Every Little Thing
di callistas

21/02/16, ore 00:48

Partiamo dalle cose semplici.
La discussione fra Ginny e Harry sarebbe stata al 100% disastrosa ma così alla fine è successo.
Troppe cose non dette. Bugie.
Tutto celato è tutto nascosto, ed alla fine sono esplosi...
Hermione è stata formidabile, dolce e comprensiva, ha fatto l'amica e la mamma ed ha aiutato ancora Harry...
Però...
Lo spoiler... No...
Mi sto sentendo male, giuro, spero che non lo faccia...

20/02/16, ore 21:59

Okay io veramente ti adoro a ogni capitolo che passa!!
Hermione e Draco fanno pace e la riccia ha finalmente una rivelazione positiva a tal proposito, o negativa sul presunto TIZIO, alis Ron -.-
Daphne e Ginny chiariscono, alla fine era giusto così anche se la bionda aveva le sue buone ragioni per andarle contro, la rossa doveva capire i suoi errori prima di andare avanti.
La parte finale mi è piaciuta davvero ma ciò che mi incuriosisce è lo spoiler, oddio la vedo dura per Ginny!!

20/02/16, ore 09:33

Buongiorno :D
Onestamente ho avuto paura per quasi tutto il tempo di questo confronto tra Hermione e Ginny... E per quanto vale, sei riuscita giostrarti benissimo !!
Inizialmente ho avuto timore che Ginny fosse troppo arrabbiata e che in fondo sapesse che la colpa non fosse solo di Hermione, alla fine ha capito e si sono parlate.
Blaise ha fatto un ottimo lavoro e io nel mio piccolo li shippo profondamente, chissà XD
Anche Narcissa ci ha lasciato ma ciò che mi preme sapere, è Ron la pagherà mai?!

20/02/16, ore 01:06

Narcissa si è liberata di Lucius, l'unica vera mela marcia della famiglia e la soddisfazione di leggere quella parte non me la toglierà mai nessuno!
Draco e Hermione sono stati fantastici in ogni momento!
Ciò che mi è piaciuto è stato il confronto tra Ginny e Harry, lui forse sta imparando a capire i suoi errori e sta provando a prevenirne altri, anche se lo spoiler non mi piace particolarmente !'

20/02/16, ore 00:28

Okay, ho apprezzato particolarmente questo capito, soprattutto per la sintonia che si è creata tra Ginny e Blaise, ho stimato ancora di più il ragazzo e per un momento li ho shippati anche come coppia ^^
Draco ha dimostrato la sua maturità e il dialogo con Harry ne è stato la prova, per lui non era un gesto dovuto, ma uno di vera amicizia.
Ma ciò che mi ha sconvolto, è stato il dialogo/scontro Daphne - Ginny...wow...

19/02/16, ore 21:01

Questo è un capitolo con i contro coglioni, perchè onestamente sei stata strepitosa!
Quindi ovviamente il mio è un complimento ^^
Ron era prevedibile che non sarebbe rimasto fermo a morire, troppo complicato anche per un'ameba come lui... -.-
Doveva per forza rompere le balls a chi stava bene e faceva progetti e andava avanti con le proprie vite !!
Ma Draco e Harry sono stati l'apoteosi, cioè il moro ha fatto davvero qualcosa di buono, di generoso e di inaspettato!!
Mica male come bagaglio di esperienze positive!!
Quindi vado avanti :D

19/02/16, ore 20:24

Allora, veniamo a noi!!
Hermione ha imparato a fidarsi e ciò che Draco ha fatto per lei è stato incredibile.
Solo una persona veramente innamorata arrivata a tanto, sfida tutto e tutti per il solo obiettivo di vederla felice.
Perciò sono davvero fiera di questo ragazzo!!
Ma ciò che mi preme sapere è: cos'è caspiterina è successo, Auror? WHYYYYYYY?
Okay mi calmo e vado a leggere il prossimo !

19/02/16, ore 17:42

Okay lo ammetto la cena fra Draco e Hermione mi ha messo molto ansia e .... Mi ha fatto venire in mente una teoria...
È stato Ron... Troppe cose combaciavano e troppe cose sono state dette, anche la parte del ricordo è sospetta e c'è il suo zampino dietro....
Harry e Pansy mi hanno fatto scattare qualcosa non so, non li vedo male assieme....
Comunque sono sempre più curiosa:)

19/02/16, ore 16:04

Ho apprezzato ogni momento di questo capitolo.
Mi è davvero piaciuto ogni singolo aspetto, Ginny si sta affezionando all'idea di Balise secondo me, al fatto che qualcuno l'ascolto e la comprende, anche.
Draco e la sua missione mi hanno incuriosito ma anche il pacchetto che ha ricevuto Hermione è sospetto secondo me... Staremo a vedere...
Di conseguenza Harry finalmente si è liberato anche di quel peso anche se avrei preferito che Vernon ci avesse lasciato onestamente XD

19/02/16, ore 09:43

Avevo proprio bisogno di un tuo capitolo per iniziare la giornata ^^
La scena tra Harry e Hermione, o meglio la cena, è stata deliziosa, finalmente i due amici hanno avuto del tempo per loro, per chiarire, per comprendersi e per ricominciare.
Comunque, comincio ad avere degli strani sospetti su quel gatto... La tua frase mi ha fatto insospettire e bè... Non prevedo niente id buono.
Zabini farà un ottimo lavoro con Ginny, certe cose verrano risolte con la calma.
Ma ciò che voglio sapere ora è Daphne e l'ultima frase, cosa succederà? Cos scoprirà?

19/02/16, ore 08:51

Buongiorno :)) questo capitolo interamente dedicato a Narcissa è stato eccezionale, doveva essere così per capire, per comprendere veramente cosa lei avesse provato.
Lucia sconvolto per ogni commento, per ogni cosa, non immaginava che le persone vicine non fossero come credeva lui, ma doveva aspettarselo.
Dopo averle manipolate per così tanto tempo.
Queste rivincite sono le migliori di sempre e le più meritate !!

19/02/16, ore 00:41

Mi hanno compito molto pe partì con Ginny, rendendomi palpabile a ogni parola, azione il suo dolore e la sua disperazione.
Ron l'ha resa debole, dentro e fuori, Harry è solo una conseguenza implicita del gioco del fratello ma Ron è il vero colpevole...
Harry sta iniziando a comprendere cosa voglia dire avere una famiglia sua e la scena con loro è stata molto dolce...
Mentre Draco ormai ha preso il coraggio per andare avanti con Hermione, ho riso come una matta a quella scena con la McGranitt :]

18/02/16, ore 23:26

Ed eccomi tornata !!
Effettivamente ci sono delle scene molto comiche, mi hanno strappato più di un sorriso e di una risata !!
Sono riuscita ad immaginarmi seriamente ogni scena con Harry e la zia e Preston !! XD
E poi sono altrettanto felice che Daphne e Nick siano riusciti a chiarire !!
Gino sta ritrovando se stessa anche se la strada è lunga !

18/02/16, ore 22:05

Ciao, io una volta ero una lettrice accanita, purtroppo università e studio mi hanno portato via dal sito e dalle storie...
Sto cercando di recuperare lentamente e questo è uno dei primi passi ^^
Mi mancava la tua storia e sono intenzionata a finirla, non so bene in che tempistiche però XD
Harry fa dei passi da gigante con la zia ed è meraviglioso vederlo in questa situazione; Daphne non è di ferro ma ha assunto una maschera troppo perfetta per troppo tempo.
Ginny dovrà imparare anche a ricevere aiuto, per guarire.
Per il momento è tutto, tornerò al prossimo capitolo !!

18/02/16, ore 09:19

Questa storia è stupenda SCRIVi benissimo, dire Che me la sono bevuta credimi è veramente poco ;)

Spero Che pubblicherai altre Dramione!

P.s. Ron lo hai fatto a pezzettini, OTTIMO LAVORO