Every Little Thing
di callistas

13/06/15, ore 19:07

Oddio per fortuna! Sapevo che si sarebbe svegliata! Sei davvero brava tanto che ho letto anche le tua One-shot e sono divertentissime! Continua così perché ogni venerdì quando leggo un tuo capitolo non vedo l'ora che passi un'altra settimana per poter leggere quello dopo!

13/06/15, ore 18:52

Ciao :) Devo ammetterlo...ho avuto l'ansia per tutto il tempo in cui ho letto il capitolo... però finalmente Hermione si è svegliata!! (peccato non abbia potuto ascoltare le bellissime parole di conforto e di sostegno di Draco :(...tenero <3). Ti prego solo di non farla passare liscia a Ron ;) e di non far commettere a Draco e ad Harry niente di sconclusionato o di pericoloso per la loro futura vita felice con Hermione e Ginny....hanno sofferto già troppo!!
Detto questo....aspetto trepidante il prossimo capitolo!!(che si prospetta davvero interessante!!)
Baci e buona fortuna e lavoro per il prossimo capitolo.
P.s.: mi piace il tuo modo di scrivere e anche come inserisci le scene "eros" all'interno della storia(ne spinte, ne banali, alla ricerca dei piccoli dettagli e piaceri che possono provocare al corpo del compagno/a). Continua cosi :) ;)

13/06/15, ore 18:04

Finalmente! Che ansia e che angoscia aspettare che si svegliasse Hermione! Per quanto riguarda l'interrogatorio di Ron mi è piaciuto molto (lo dice una futura psicologa eheh) soprattutto come lo ha gestito Blaise! Francamente però mi preoccupa il folle piano di Draco e Harry riguardo a Ron... vale la pena rovinarsi l'esistenza per fargliela pagare?

13/06/15, ore 14:02

Avevi detto che in questo capitolo sarei restata delusa, invece è successo proprio il contrario ;) Certo, non c'era la riunione Weasley, ma può sempre accadere più in là. Inoltre hai chiarito il punto sui genitori di Hermione (spero che il Ministero si sbrighi a farli "passare" perché poverini, immagino l'ansia).
Ogni capitolo che passa e Ron finisce sempre peggio. Mi convinco sempre che abbia toccato il fondo, ma tu smentisci sempre. Dopo tutto quello che ha fatto, ora scopriamo che ha un vero disturbo alla personalità. Alla scena in cui dice di essere Harry Potter sono morta. Adesso non resta che aspettare cosa Draco e Harry hanno in mente per quel pazzo (in tutti i sensi, ora posso dirlo).
Oltre allo squallore di Ron, ho trovato Draco tenerissimo. Ha detto cose bellissime ad Hermione, anche se lei non poteva sentirlo, e si è lasciato andare alla parte debole di sé. Dopotutto uno non può sempre essere forte. Solitamente non si era mai lasciato così andare nelle parole, lasciando alle spalle il muro di sarcasmo. Spero che troveremo più volte questo lato super fluff perché sarebbe bellissimo. Ora mi aspetto un matrimonio con i fiocchi, eh v.v
Harry e Ginny si sono ritrovati. Finalmente, aggiungo. Ma hanno entrambi bisogno di un sostegno in questi tempi duri e si meritano almeno un po' di tranquillità per quanto riguarda il rapporto. Spero che Ginny presto capisca che la colpa non è soltanto sua, ma è stata una serie di reazioni a catena a creare questo casino. Tutti hanno una percentuale di colpa e Hermione glielo dovrebbe ricordare, prima che la Weasley faccia ancora qualcosa di avventato...
Blaise e Hermione amici? Ci sto. Entrambi intelligenti, entrambi legati a Draco.
Per quanto riguarda lo spoiler... Sembra che Draco si sia lasciato prendere la mano ;) vedremo cosa lo ha fatto sbottare!
Un bacio e buona settimana :)

12/06/15, ore 23:11

Tralasciando i vari problemi mentali delle balle e gente che piange e la burocrazia che è lenta, il risveglio era telefonato manco t'avessi dato il mio numero e mi avessi chiamato realmente.
Quello che più che altro mi interessa è la vendetta cruda che ti sei inventata(spero sia abbastanza macabra per i miei gusti).

Narcissa non ha insegnato a Draco a parlare così perchè non conosce le bestemmie del lungarno, anche se i maestri sono veneti, quello bisogna sempre tenerlo a mente.

Alla prossima.

PS: aggiungere stop

12/06/15, ore 18:18

Ti giuro sono scoppiata a ridere quando ho letto "sono Harry Potter"! Gesù é veramente irrecuperabile..a sto punto capisco tutti quanti che vogliano liberare il mondo dalla sua presenza fisica..ma preso così mi fa solo tanto peccato e tanta pietà! Alla fine se lo mettessero a vita in un ospedale psichiatrico non mi disturberebbe troppo..detto sinceramente sono "contenta" che si sia rivelato completamente pazzo. Sarebbe veramente peggio se fosse cosciente delle sue azioni e magari fiero!
Se Ginny é incinta dovrebbe dirlo subito ad Harry..magari sarebbe l'ultima cucitura per rimettere insieme il loro rapporto! Baci

12/06/15, ore 16:56

Ciao ciao ciao!!!
So di non aver recensito negli ultimi capitoli e trovo che sia un fatto imperdonabile,ma ho una buona scusa:ho gli esami tra pochi giorni e nelle ultime settimane ho dovuto studiare come una pazza sclerata e capirai che già il tempo per leggere i capitoli era poco,figurarsi recensirli!
Comunque,sappi che gli ho letti e tutti e,soprattutto,gli ho apprezzati tutti!!!
Certo che Hermione è messa parecchio male...comunque,la frattura al mignolo è stato un vero tocco di classe al tutto.Intravedo una futura bella amicizia tra lei e Blaise,trovo che siano due personaggi molto affini sotto certi aspetti.
Mi spiace per Draco che ha patito le pene dell'Inferno mentre Hermione era in coma (ma tranquillo,povero cucciolo,mi offro volontaria io per consolarti v.v).Lui e Harry si sono coalizzati per farla paggare allo Stronzo (cit.Daphne).
Ron mi fa proprio schifo,ma un ribrezzo che mi parte da dentro,sul serio,appena sento il suo nome mi viene da vomitare.E' la prima volta che un personaggi mi fa così tanto schifo,complimenti alla tua bravura per avermelo fatto odiare così tanto.Visto la sua infermità mentale,è legalmente salvo.Per fortuna Draco e Harry gliela faranno pagare,anche se penso che ucciderlo sia troppo poco.Merita di peggio.
Visto che devo finire di studiare,sono leggermente di fretta e ti lascio,purtroppo non so quando riuscirò a recensire ogni capitolo.
Alla prossima settimana!!!
aym
P.S tante cioccorane per la piccola Sofia,che,se la memoria non mi inganna,il 28 maggio ha compiuto 1 anno!!!(non ricordo esattamente la data,se ho sbagliato,ti prego non mi cruciare)

12/06/15, ore 16:24

Sono commossa !!!!
Davvero, sono partita a leggere il capitolo nell'ansia più totale e ho finito piangendo e ridendo come un'isterica , bellissimo capitolo.
Aspetto con ansia il seguito anche perchè voglio sapere cosa accadrà al "parassita" Ron!
A presto
Un Bacio
Selene

12/06/15, ore 15:15

Ciao, come sempre un capitolo stupendo.
Draco mi piace sempre di più. Si vede che è davvero innamorato cotto di Hermione, così come si è percepita tutta la sua paura, incetrezza e ansia per la sorte della ragazza. E tu sei stata fantastica a descrivere queste scene :) Mi è piaciuta la scena con Draco che parla di tutto e di più e sta già pianificando la loro vita con tanto di prole, e anche il momento del risveglio. Bello.
E devo dire che mi piace tanto anche Blaise. Spero che riesca a far ragionare Harry e Draco e li trattenga dal fare qualche gesto troppo folle. Capisco che la forza di uccidere Ron sia tanta e che accettare la sua infermità mentale sia dura, ma Draco ha faticato tanto per arrivare ad essere chi è ora e sarebbe un peccato che gettasse tutto all'aria per quel verme idiota.
Per questo sono super curiosa di vedere cosa hai in serbo per Ron, spero in qualcosa di brutto ma non troppo illegale ;)
Mi hai stupita con la rivelazione sullo stato mentale di Ron. Cioè, che avesse qualcosa che non andava lo si poteva intuire ma che fosse così grave da credere di essere Harry, proprio no. Non oso immaginare cosa farà Harry se e quando lo scoprirà...

Al prossimo capitolo, un abbraccio!

12/06/15, ore 14:43

Beh partendo come sempre dallo spoiler direi che Narcissa è una grande donna :D
Sono un po' preoccupata per Draco ed Harry, il 1° ha impiegato talmente tanto per riabilitare il proprio nome e la propria posizione che commettere un omicidio gli farebbe perdere tutto ciò che ha costruito.
Il 2° beh... per quanto anche Ginny desideri suo fratello morto, con che coraggio potrebbe riguardarsi allo specchio e guardare anche Molly e Arthur?!
Se Ron deve sparire dalla faccia della terra sarebbe meglio che fosse un incidente almeno nessuno si sporcherebbe le mani e la coscienza.
Ma qui giustamente entri in gioco tu e quello che deciderai sia meglio per lui :)
Molto bello il momento di risveglio di Hermione, così come la scena ad Azkaban tra Blaise e Ron
brava
a presto
Krys

12/06/15, ore 12:01

bene bene! Herm finalmente si sveglia :) sono felice! e ora passiamo alla rottura tipica delle mie considerazioni mediche (mi hai permesso tu di modificare la recensione!) :P allora piccolo appunto la radiografia è l'immagine fatta dal macchinario a raggi x che ci permette di vedere strutture come le ossa in chiaro e poi le "ombre" degli organi, non si fa una radiografia per valutare l'edema cerebrale ma la TC o la risonanza le cui immagini poi si chiamano immagini tac e immagini di risonanza magnetica, mai radiografie, non sono sinonimi e sono tre macchinari diversi sebbene radiografo e tac usino entrambi raggi x solo l'immagine del primo si chiama radiografia, mentre la risonanza magnetica usa due magneti per creare un campo magnetico e così vedere le strutture. Sta al medico di pronto soccorso capire se usare una TC o una risonanza, in base ai sintomi del paziente e alla patologia sospettata, o farle entrambe :) e deve pure farlo nel più breve tempo possibile!
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 04:19 pm)

12/06/15, ore 11:07

Ok ti risparmi una mia visita a casa tua. E devo dire che la parte dello spoiler dello scorso capitolo mi ha reso molto felice. Draco ha così tanti progetti per loro ( anche se io ora lo farei di proposito a comprare un vestito iper complicato). Una marea di figli ( tanto la casa è grande), è stato tremendamente dolce, si è messo persino a piangere. Dopo che inveisce per la frustrazione e la vede con gli occhi aperti non capisce se si sta sognando tutto oppure no. Ha dimostrato di amarla veramente. Una domanda...posso entrare nella storia per uccidere il parassita di persona? E' convinto di essere Harry Potter? Ma nemmeno un'unghia hanno uguale, e lo dice una che non ama in modo particolare il protagonista dei libri ( e qui verrebbe da chiedersi perchè mai li ho letti no?! Ma per Draco ed Hermione!).
Non si può buttare casualmente un dissennatore e fargli dare un caloroso bacio a Ron? Magari potrebbe provare davvero il sesso selvaggio con quest'amabile entità che dici? O il soffitto della sua cella potrebbe rompersi cadendogli in testa. Oppure un'invasione di ragni che gli entrino nelle mutande!!! ( oggi sono particolarmente ispirata). L'importante, e qui sono d'accordo con Draco, è non fargliela passare liscia, può avere disturbi quanto vuole, ma ha quasi ucciso una persona, non si merita clemenza, lui non l'ha avuta con Hermione.
Bene ora si farà un doppio matrimonio??? Kiss kiss

12/06/15, ore 11:06

Buongiornooooo
Allora oggi hai avuto la grande fortuna di poter ricevere il mio commento al capitolo nuovo perchè ho avuto il ciclo e quindi niente mare...ma la prossima volta non credo sarai fortunata...perchè... MANCANO 12 GIORNI AL SAGGIO!!!!!...Quindi io sarò preda di crisi isteriche con la quale manderò tutti a quel paese e sarò intrattabile fino alle 00.00 del 24 giugno, ora in cui il saggio finirà. Quindi ti avviso che il prossimo commento mooolto probabilmente arriverà in ritardo perchè sarò impegnata nelle prove al teatro e sinceramente sarà buono se riuscirò a trasportare le mie insofferenti membra fino a casa e tornare di nuovo al teatro....
Bene ora ti saluto
un bacione a te e Sophy

Agata

P.S.: non ho neanche parlato del capitolo nella recensione, quindi ti dico ora che è bello come sempre....ormai devo comprare un dizionario dei sinonimi perchè mando ogni volta lo stesso commento...

12/06/15, ore 10:47

Ha! Ti avevo detto che l'avresti salvata (meglio per te!). Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sono anche triste: La storia sta volgendo al termine non é così? Spero tanto di no, spero che scriverai del matrimonio e dei loro figli....a presto, bacioni
Jules

12/06/15, ore 10:37

Allora sono felicissima che Hermione si sia ripresa è che Harry è Ginny siano sulla via del perdono.. Ma Ronald mi dispiace non può cavarsela con un'infermità mentale. Prima che Harry e Draco si cacciano in guai seri... Non può non pagare per tutto il male che ha fatto