Every Little Thing
di callistas

13/02/15, ore 20:09

Scena troppo bella quella tra Harry e Petunia....*si commuove*.
Come sempre niente da dire sul testo della storia o lo stile, mi piace sempre tanto...
Allora dopo ti mando un messaggio in chat privata perchè devo dirti una cosa.Un bacio
Agata

13/02/15, ore 20:06

Io uccido Ron! Sono seria! Dal tuo spoiler ho già capito che leggendo il prossimo capitolo inizierò a insultarlo in tutte le lingue al mondo!Ora è tornato...ma cosa vuole?! Scommetto che sta pensando a qualcosa di losco e, come solito, vuole approfittarsi dei suoi genitori anche economicamente!Draco avrebbe dovuto fare qualcosa..magari uno sgambetto :P (Sono cose che capitano no?)
Emozionante la giornata di Harry con Petunia..proprio vero che certe cose sono presenti sia tra babbani sia tra maghi!

13/02/15, ore 17:31

Ho idea che prima o poi il cervello di Nick prenderà fuoco, vuoi un pò per i troppi pensieri o a causa della fidanzata super sexy che si ritrova, lo adoro come personaggio. Non farò commenti sullo spoiler o potrei cadere sull'insultare pesantemente quella scimmia obesa. Ha finito i soldi il cretino? Pensava di poter delapidare i risparmi di Molly e Arthur liberamente? Ho adorato quel folletto! Merita un aumento di stipendio, Draco poi si è divertito molto alle sue spalle. Ovviamente 30.000 galeoni sono spiccioli per un Malfoy, se vuole può farmi una donazione, non ci sputo sopra, e mi domando i 10.000 per cosa li userà. Non vedo l'ora di leggere della loro cenetta. Kiss kiss

13/02/15, ore 15:59

Capitolo che mette carne al fuoco, mi piace (due costine e un paio di salsicce, grazie).
Quando Nicholas ha urlato all'inizio mi è venuto in mente questo https://www.youtube.com/watch?v=XooEAb_o0E4
(si, è nonsense e mia sorella lo adora).
Quando ho letto "Walden" ho pensato ad un certo boia, ma probabilmente mi sto sbagliando (magari no).
Bisogna ammettere che le due pornostar hanno un gran bele fiato e fisico per dargliene in posizioni che farebbero venire il mal di schiena ad un contorsionista.
Per il casuale incontro in banca secondo me ci sarà da aspettare al massimo un paio di capitoli.
Fossi stato in Nick gli avrei chiesto di farmi leggere una storia, le storie sono belle se scritte bene.
Alla prossima settimana.

13/02/15, ore 15:04

Oddio ma che spoilerone!! *__* Io comunque voglio una bella scazzottata tra Ron e Draco, così che lo metta al suo posto una volta per tutte!
Il capitolo ammetto che mi fa porre tante domande... Non so se riesco a resistere fino a venerdì prossimo, ma devo :D
(Nell'attesa mi son riletta di nuovo tutta la storia e..OMG..ogni volta mi da emozionare!)
Alla prossima e tanti baci! :*

12/02/15, ore 16:30

Ciao! Finalmente Efp ha smesso di fare i capricci e io posso recensire :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte finale. Mi ha sorpreso questo cambiamento di Pretunia ma mi piace. Soprattutto visto come tratta Vernon.
Mi piace questo nuovo lato di Perunia che è diventata più materna con Harry. Spero di leggere ancora di loro due. E magari di rivedere anche Dudley: vedere se anche lui è maturato o meno.
Solo una cosa: a quale notte si riferiscono? Quale è la notte che ha cambiato tutto? Mi spiace, ma in questo momento non riesco a ricollegarla a nulla :(
Hermione si sta lasciando andare sempre più e Draco sprizza amore da tutti i pori. Ma mi chiedo come faranno una volta tornati a Hogwarts dove non possono saltarsi addosso come e quando vogliono...
A domani, bacibaci

12/02/15, ore 06:47

Direi che in in soli pochi giorni le esperienze sessuali di Hermione si sono moltiplicate in maniera esponenziale. Draco è un ottimo maestro anche perchè sa come prenderla (in tutti i sensi) e come farla sentire a proprio agio. Direi che per completare l'istruzione mancano ancora delle posizioni particolari ma penso che stanno lavorando bene.
Lasciando le scene di sesso, devo dire che l'amore tra i due è davvero palpabile e sembra crescere di giorno in giorno e questa è una cosa bellissima, quasi da fiaba.
Mi chiedo come si comporteranno una volta tornati ad Hogwarts.
Harry penso che abbia mosso i primi passi per diventare un uomo migliore, per riavere indietro la sua vita e per ricominciare. Petunia può diventare quel punto di appoggio, quasi materno, che prima gli mancava e credo che questo sia una cosa positiva per lui che siè sempre sentito solo senza una vera famiglia alle spalle.
Aspetto il prossimo capitolo dove credo si parlerà anche di Daphne, visto lo spoiler.
Baci BABY

11/02/15, ore 13:34

Bellissimo capitolo cara davvero! È bellissimo leggere di un uomo che vuole essere amante amico di una donna soprattutto confidente. Il sapersi e il potersi affidare ad un compagno è semplicemente fantastico e condivido la volontà di hermione nel voler permettere a draco di prendersi cura di lei non è sottomissione ma complicità io stessa sono una fila dal carattere forte e battagliero ma la sera quando si chiudono le quinte c'è bisogno di sostegno che solo un compagno sa dare

09/02/15, ore 12:30

Capitolo bello come sempre.Niente da dire a riguardo. Mi scuso per il mio tardo aggiornamento ma ... non è stata colpa mia!!!!...prima danza...poi tu-sai-chi...poi amici...ieri cinema con il mio migliore amico...e non ho fatto in tempo.Oggi per miracolo abbiamo avuto l'ordinanza del sindaco per allerta meteo e le scuole sono rimaste chiuse..anche se ha fatto pochissima neve...vabbè basta con le vicende mie...mandami tutto ciò he ha fatto Sofy...tipo varicella...camminare..ecc.
Un bacione enorme con qualche fiocco di neve
Agata

09/02/15, ore 01:02

ciaoo!
Vedi che anche Draco mi da ragione riguardo a Ron…. Anche lui si vorrebbe liberare in senso letterale del rosso. Dovresti prendere in considerazione l’idea dell’ avada vagante :P
devo dire che Draco ed Hermione sono bellissimi in questo capitolo. Lei mi fa tanta tenerezza quando vuole la conferma di essere stata brava, che lui non si sia sforzato di provare piacere per non offenderla. Lui che da fuori sembra così calmo e tranquillo (ma dentro tanto tranquillo non lo è) e le dice di prendersi tutto il tempo per trovare il coraggio di dirlo. Ha trovato il modo giusto perché lei si sbloccasse e si aprisse con lui.
Mi hai davvero stupita quando Harry va a trovare la zia. Finalmente dopo tanti anni zia Petunia non è più succube di Vernon, anzi lo rimette al suo posto perché quando ha perso l’ultimo legame con sua sorella ha trovato anche il coraggio di rialzare la testa.La donna è felice di rivedere quel nipote che pensava di aver perso per sempre. Hai dato un aspetto più umano più fragile a zia Petunia facendola aprire ad Harry. E anche Harry ha trovato in lei il calore che da quella famiglia non aveva mai avuto ed è riuscito a confessare gli sbagli fatti con Ginny.
Ho trovato un’altra similitudine con la vita reale e questa storia, e questa volta è una cosa bella. te la racconterò in separata sede :)
Beh lo spoiler è facile (adesso sparo la cavolata) Sarà Nick che parla a Daphne
Bellissimo capitolo!
un abbraccio
Lyn

06/02/15, ore 22:59

Anche se ora è felice dra non dimentica affatto ron ne il danno che lui ha causato alla donna della sua vita e si potesse lo farebbe fuori molto volentieri ma credo che debba mettersi in fila o agire in copia con harry
Draco sapeva perfettamente che la sua era una delle tante questioni irrisolte. Ora lui, con Hermione, stava vivendo la vita che aveva sempre desiderato, ma sapeva che per essere liberi da qualsiasi preoccupazione doveva liberarsi del rosso.
E se fosse stato per lui, sarebbe stato in senso letterale.
Io gli do volentieri una mano se serve
Erano passati solo tre giorni da quel trentun Dicembre ma Hermione aveva subito un mutamento talmente radicale da non sembrare più lei. Non solo aveva trovato in Draco l’uomo giusto per sé, ma anche un prezioso confidente, un amico, un supporto.Il suo sostegno. Nel giro di tre giorni, Hermione si era liberata delle catene del passato.
Aveva sentito il cuore alleggerirsi e la mente svuotarsi di tutti i cattivi pensieri che le impedivano di guardare avanti. Ora riusciva a vedere le cose da una nuova prospettiva e tutto ciò che prima le sembrava insormontabile e difficile, ora non le faceva più così paura.
e si ora sono una vera copia i tutti i sensi sono l’uno il sostegno dell’altro e mentre loro si godono la giusta e meritata felicità il prescelto ha fatto i primi passi preparando il suo piano per riconquistare la sua donna ,e si sa quando si tocca il fondo niente di meglio che ritornare all’inizio da dove tutto è partito per guardare le cose con un nuovo punto di vista anche grazie alle verità che si sono apprese durante il cammino , importante è poi ave le idee chiare da dove partire
NON DEVO DIRE LE BUGIE Con quella frase, Harry si era auto imposto di essere sincero con se stesso, di smetterla di giustificare le proprie azioni dietro il finto buonismo Con l’anno nuovo aveva buttato giù un calendario di buone intenzioni che, alla fine, era lo stesso calendario di cose che doveva fare per riprendersi Ginny e farle capire che lui aveva compreso i propri sbagli e che se lei gliene avesse voluto concedere l’occasione, glielo avrebbe dimostrato giorno dopo giorno, per il resto della loro vita.
E si direi che i propositi sembrano buoni ma l’importante è che non restino solo sulla carta ma che si mostrino poiché di buone intenzioni è lastricata la via che porta agli inferi e io direi che pii che andarci harry dovrebbe uscirne !
la casa in cui si è cresciuti è un buon posto per ricominciare
Aveva perdonato i suoi zii o meglio… aveva perdonato Pettunia era sua zia, la sorella di sua madre, che gli interessava.Dove avesse trovato la forza per perdonarla, non lo seppe mai dire. Forse la rottura con Ginny lo aveva portato a vedere le cose da una prospettiva diversa, era riuscito a capire cosa si nascondesse dietro la loro riottosità nell’averlo in casa. Ma lì, in quella casa, c’era l’unico vero legame con sua madre Lily: sua zia. La donna che gli aveva raccontato la Carola di Natale
Forse è anche cresciuto ed ora ha la maturità per vedere cio che un tempo da bambino non vedeva perché troppo coinvolto
E si le cose in quella casa sono cambiate e parecchio ora a dirigere il tutto è la zia che sembra dpo un attimo di sorpresa piu che felice di vederlo e potergli finalmente dimostrare il suo affetto , lo zio cerca di farsi sentire ma è subito zittito e allontanato dalla moglie che vuole gustarsi in santa pace il ritrovato nipote
Erano anni che non lo vedeva, che non aveva sue notizie. L’ultima volta che si erano visti, si erano augurati di non incrociarsi mai più e ora il passato tornava a battere il suo conto. Pettunia continuò a guardare Harry, sconvolta, mentre gli occhi diventavano via via sempre più lucidi. La donna si portò una mano alla bocca, poi scese a stringere la gola, quasi a voler impedire al cuore di uscire e poi se la pose sul cuore.
decisamente sembra che nessuno degni di attenzione l’uomo che sta urlando e sbraitando ma la moglie ha ben altro per la mente
Spostati Vernon.” – disse Pettunia, severa come Harry mai l’aveva sentita essere col marito.
Addirittura, lo scostò dall’ingresso con malagrazia per far passare lui. Entrò, accompagnato da un braccio della zia dietro la schiena. La donna era, a dispetto del marito, contenta di avere Harry in casa. Forse era presuntuoso da parte sua sperare che il ragazzo fosse lì per riallacciare i rapporti, ma voleva avere almeno la possibilità di spiegarsi, di dirgli perché quella volta era stata così cattiva con lui Pettunia sentì le gambe cedere sotto il peso dell’emozione che quella parola, con quella precisa inflessione, le aveva causato
finalmente la donna puo mostrare al nipote tutto quell’affetto che ha sempre provato ma che non ha mai mostrato insomma un po come cissy con dra , il nipote è sempre stato nei suoi pensieri e aveva sempre desiderato rivederlo e chiedere ed ottenere il suo perdono e perché non instaurare con lui un vero legame famigliare come era certa sua sorella avrebbe voluto
“Non sai quanto avrei voluto correrti dietro, quel giorno.” – disse, tutto d’un fiato, nemmeno temendo che il coraggio potesse venirle meno.
Quel coraggio che per anni aveva dovuto sempre soffocare.
Harry alzò di scatto gli occhi, sorpreso.Davvero?” – chiese, perplesso.
Pettunia alzò lo sguardo e sorrise con gli occhi lucidi. Aveva colto perfettamente la sorpresa nella sua domanda.“Non volevo dirti tutte quelle brutte cose…” – continuò, con voce rotta. – “… io ti volevo… ti voglio…” – si corresse. – “… bene davvero Harry.”
Sentirselo dire fu come avere una bomba nello stomaco. Harry sentì gli occhi inumidirsi.
“Solo che all’epoca ero troppo orgogliosa e vigliacca per ammettere a me stessa che in realtà ero invidiosa di mia sorella.”
e si erano molto legate ed ora se la vedeva portare via senza iu poter condividere con lie ogni cosa , e si verm è decisamente l’ultimo ripiego ma chissa chi era l’uomo che aveva forse conquistato il cuore di petunia Quando Harry alzò il volto, il sorriso di Pettunia morì atrocemente sulle sue labbra e comprese immediatamente che qualcosa non andava.
Ne ebbe la conferma quando una lacrima scivolò sul volto immobile di Harry.
“Harry…” – lo chiamò, andandogli vicino.
S’inginocchiò vicino a lui e accarezzò la guancia umida. L’uomo abbassò lo sguardo su quello preoccupato della zia Ed era in quei momenti, nei quali Harry si rendeva conto di quanta strada avesse da fare per riavere Ginny accanto a sé, che lo sconforto lo prendeva e lo faceva piangere. Si sentì abbracciare da sua zia. E pianse.

e si che lo volesse o meno che ci fosse riuscita o meno pe è la figura piu vicina ad una madre che harry possa mai avere ed ora la donna ha modo di fare ammenda per anni di fredezza e distacco e tra le braccia di una ritrovata e dolce amorevole zia ,harry mostra il suo lato umano e ferito li si sente al sicuro tanto da lasciarsi andare E quando Harry finì il proprio racconto, finalmente li notò.
Notò la sua preoccupazione, le occhiaie scure, il volto tirato, gli occhi spenti, le labbra screpolate… tutti piccoli particolari che prima non aveva notato, poiché troppo felice di riavere suo nipote – l’ultimo legame con sua sorella Lily – vicino.
Mi dispiace, zia…” – mormorò.
La donna si girò sorpresa.
“Per cosa, Harry?”
“Per non aver mantenuto la promessa.”
“Quale promessa?” – chiese Pettunia, sorpresa.
“Quella di non aver trattato bene la mia famiglia.” – sussurrò.
Il lume della consapevolezza la colse. Come poteva dimenticare quell’unico momento in cui aveva potuto essere se stessa e trattare Harry con l’amore che meritava?

e si la donna è stupita credeva che harry non ricordasse quell’epsodio l’unico in cui era stata se stessa e soprattutto lo aveva amato come meritava eppure lui ricordava e le chiedeva scusa per non aver mantenuto una promessa che le aveva fatto , “Non sempre riusciamo a mantenere le nostre promesse.” – lo consolò. – “Ma forse perché quello non era il momento giusto.” Che la maggior parte delle volte, quando decidiamo di fare una cosa, non sempre il momento che scegliamo per farla, è quello giusto.”
“Zia… erano dieci anni che stavamo insieme…” – mormorò. – “Quando sarebbe stato il momento giusto?
ma siamo sicuri che fossero veramnte dieci anni per me erano molto meno prima neppure la guardava vedendola come la sorellina dell’amico , poi perché guardava un'altra e poi il ritorno di voldi e la decisione di allontanare chiunque per proteggerlo direi che al massimo sono cinque anni se non di meno
“Prendi me: fosse stato per me, non ti avrei mai trattato come quando hai abitato con noi, ma mi mancava il coraggio di alzare la testa. Il giorno in cui sei andato via e io ti ho augurato tutto il male di questo mondo, è stato il mio momento. E quando sei… scomparso nel nulla, qualcosa dentro di me è morto.” “E quando sono rientrata in casa… sono riuscita finalmente a rialzare la testa. Ho preso in mano la mia vita e l’ho stravolta. Ho avuto il coraggio di impormi su mio marito e mio figlio, solo perché sentivo di aver perso la parte che davvero mi importava. Tu mi hai dato il coraggio di dare una svolta alla mia vita, Harry.”
Il moro arrossì.
“Mi serviva un evento importante per dire a me stessa che così non potevo più andare avanti. Volevo tanto rimettermi in contatto con te per spiegarti, per scusarmi… ma non sapevo come fare.”

e si finalmente i due possono parlare e chiarirsi e anche se con anni di ritardi direi che pet sta recuperando il tempo perso consigliando il nipote e dandogli una nuova prospettiva con cui guardare il ondo decisamente piu colorata
bello questo riavvicinamento tra zia e nipote

06/02/15, ore 22:18

Dap da amica e da serpe si è accorta l’effetto che la riccia st avendo sull’amico e ne è felice infatti dra è riuscito a lasciare la riccia da sola con harry “Perché da quando Hermione si è allontanata con Harry, non ha fatto altro che parlare a monosillabi e a guardare in direzione dell’uscita.” – disse la bionda, come se fosse ovvio.
e si per la prima volta daph si lascia scappare la sua passata storia con dra cosa che sembra agitare nick che teme dei possibili ritorni di fiamma ma lei lo rassicura dra è cotto e stra cotta innamorato da anni di herm
“Andavo a letto con lui a scuola.” – poi, un sorriso di comprensione le illuminò il volto. – “Non sarai mica geloso, vero?”
“Magari avresti potuto dirmelo prima.” – disse, sviando la domanda.
“Perché? Sarebbe cambiato qualcosa?”
“Ma ti pare?” – chiese, fortemente ironico.
E lui che ci aveva parlato tranquillamente… e che cazzo!
“Nick… stiamo parlando praticamente di una vita fa.” – disse Daphne. E poi siamo solo amici adesso.”
“Dicono tutte così!” – sibilò, mentre cercava di togliere un inesistente pelo sul mantello.
“E’ un mio amico. Un caro amico. Siamo passati insieme dalla vostra parte durante la guerra, insieme ad altri. E poi lui è innamorato perso di Hermione, non dirmi che un Auror di Terzo Livello come te non l’ha notato.”
e si daph pero poteva trovare un modo migliore per dirlo e si nick ha avuto un vero e proprio attacco di gelosia che rende felice la serpe
Finalmente i due sono divenuti una cosa sola in tutti i sensi e ormai si perdono uno nell’altro sembra non essre piu possibile distinguersi da quanti profonda è la loro unione
Sono tua Draco. Sono… sono stata tua in un modo che non capisco, che non riesco a spiegarmi. Tu ora hai tutto di me: la mia mente, il mio cuore, la mia anima. E la cosa che più mi lascia da pensare è che sono stata io a darti questo potere su di me, io ti ho dato il potere di spedirmi in paradiso o all’inferno a seconda dei tuoi umori e ho paura di potermi ritrovare un giorno a dover raccattare di nuovo i cocci di me stessa per…”“Io non ti mando da nessuna parte.” – disse Draco, col mento appoggiato sul suo capo. – “Ti voglio sempre qui con me.” – confessò.
Hermione sorrise debolmente.
“Voglio avere tutto di te.” – disse Draco, deciso. “Voglio te e i tuoi pensieri contorti. Voglio essere io a sbrogliarli, quindi qualsiasi sia il tuo dubbio vieni da me. Voglio essere io la soluzione a tutti i tuoi problemi. Tu sei mia Granger. E io sono tuo.”
e si herm ormai è senza barriere e ha paura di soffrire per il potere che ora dra ha su di lei , ma lui la rassicura nulla li dividerà non ora che con fatica è riuscito ad aprire il suo cuore

Dra ammette che è stata dura otto anni di segreti e quando l’aveva rivista a dovuto lottare ancora per non fare la prima mossa e prenderla spaventandola Quando ti ho trovata a scuola eri molto diversa da come ti ricordavo. Eri spenta, diffidente e non sapevo come fare per avvicinarti.”
“Non ti sei arreso però.” – disse, in un modo che a Draco parve tanto ricordare sua madre quando lo elogiava per non essersi arreso di fronte alle difficoltà.
“Non volevo arrendermi.” – la baciò. – “Credimi: avrei voluto buttare tutto all’aria e saltarti addosso fin da subito.” – ammise, confermandosi sempre e comunque il solito Draco Malfoy. Amava quando Draco si apriva con lei ma forse non le sarebbe piaciuto avere accanto un uomo tutto zucchero e miele.
Amava Draco anche perché era se stesso e non aveva paura di esserlo.
ciò che mi hai raccontato, ciò che hai passato…” – disse, mettendole una mano sul ventre laddove, un tempo, vi era un germoglio di vita. – “… mi imponevano di rallentare, che… solo perché io ero riuscito finalmente a diventare una persona diversa, non significava che dovessi importi questo mio cambiamento a forza, ma dovevo darti il tempo di assimilarlo e darti modo di renderti conto cheero io quello giusto per te.”
“Io invece pensavo che stessi prendendo tutti in giro.” – confessò Hermione.

Intanto harry sta ripensando a vecchi ricordi , le parole di sil che allora in quel momento non aveva compreso ne dato il giusto peso solo oggi con il senno di poi e la saggezza accumulata in quel periodo inizia a capire , lui e dra non erano diversi entrambi soffrono per la stessa cosa la mancanza di una famiglia, del calore e dell’affetto dei genitori, lui perché privo materialmente di loro , e dra perché cresciuto senza affetto
Tu soffri perché non hai mai potuto conoscere la tua famiglia…”“Draco soffre perché non conta nulla per la sua.” “Harry, Draco non è un cattivo ragazzo.” Tu vuoi bene a tuo cugino Dudley?” “Perché no? Con tutte quelle che mi ha fatto passare? Era così arrogante, presuntuoso, viziato, circondato solo da…”
Harry si bloccò e guardò Silente. Si era reso conto di quanto Dudley e Draco fossero simili nel carattere. E, lentamente, iniziò a capire…
“I bambini non si educano da soli, Harry.” – riprese il preside con un sorriso gentile sulle labbra. – “Tu non detesti tuo cugino perché si è comportato male con te: detesti i suoi genitori perché gli hanno permesso di farlo.”
E si ogni comportamento di draco adolescente aveva come fine e scopo ottenere l’agognata stima del padre cosa normale per ogni ragazzo
e cosi mente lentamente il rapporta tra harry e dra mutrava fino a far si che i loro battibecchi diventassero per entrambi una sorta di scherzo, un gioco di cui solo loro conoscevano le regole , ma questo lo ha avvicinato ad un'altra serpe strana daph
Aveva instaurato uno strano rapporto con quella casata.
Con Hermione e Ron diventava sempre più difficile tenere le cose nascoste: Eppure, pur sapendo di non poter contare interamente sui suoi amici di sempre, Harry era riuscito a trovare un valido supporto in Malfoy, una mente brillante che lavorava senza sosta. Lui e Hermione avrebbero potuto fare scintille insieme, se solo Silente non gli avesse impedito di dire loro quello che stava facendo…

be capisco ron gia ai tempi era una testa dura e inutile decisamente era meglio se fosse andato con loro dra invece del rosso avrebbero finito molto prima è stato la serpe ha dare il coraggio al prescelto lui a farlo rialzare dal suo momento di caduta , lui a spronare un grifone a svolgere il suo dovere sembra quasi assurdo una serpe che sappiamo non ami il coraggio che spinge un leone che ad un tratto indossa i panni di una serpe “Non abbiamo mollato le nostre famiglie per vederci abbandonati anche da te!” Non sei l’unico in questa guerra, ci siamo dentro tutti! E’ ora che inizi a rendertene conto!”
Draco era stato abbandonato da suo padre nell’esatto momento in cui aveva iniziato a camminare e ora lui temeva di essere abbandonato nuovamente per delle paure.
“Mi dispiace…” – mormorò sommessamente, alla fine di un lungo ragionamento che si sviluppò nella sua mente nell’arco di pochi secondi. – “Io… mi dispiace.”
Malfoy lo aveva aiutato come forse nemmeno Hermione sarebbe stata in grado di fare, forse perché troppo buona, troppo Grifondoro per parlargli apertamente e duramente come invece aveva fatto Malfoy
E si in certe situazioni la migliore cura non è l’amico che ti capisce , ma il miglior nemico che non si fa scrupoli ad insultare se necessario , credo che nella vita bisognia aver un migliore amico e un peggior nemico , su entrambi saprai che potrai contare sempre perché ciascuno nel loro ruolo ti conoscono e possono spronarti
E si ma harry ha saputo ricambiare i mille favori che l serpe bionda gli aveva fatto premendo sul ministro affinché affidasse a dra un lavoro all’estero cosa che il moro non era certo che potesse fare ma ha dovuto ricredersi nuovamente aveva dato per scontato che dra assomigliasse anche carattere e mente a luc , invece il giovane si è rivelato un ottimo acquisto
Tana due fratelli stanno stringendo un nuovo rapporto fatto di sincerità e affetto peercy ha mostrato il suo amore e il suo orgoglio di essre un wesly mettendo a rischio ogni cosa ma in cambio aveva guadagnato rispetto e un nuovo e vero rapporto con la sorella E lei non voleva deludere il fratello, non dopo quello che aveva fatto per lei e ciò che le aveva detto solo la sera prima.
E anche se Ginny aveva sempre creduto che quelle dimostrazioni di affetto la imbarazzassero, in quel momento si rese conto di quanto ne avesse bisogno. Appoggiò velocemente la caraffa da qualche parte e si fece abbracciare dalla mamma.
Arthur inghiottì un nodo di lacrime nel vedere quella scena e una piccola speranza si accese nel proprio cuore che la sua Ginny stesse lentamente tornando quella di un tempo.
Sperò che lo Psicomago Zabini potesse aiutare la sua bambina laddove lui non riusciva ad arrivare.

si lntamente gin è sulla via della guarigiuone ela famiglia è uno degli aiuti migliori

06/02/15, ore 19:28

Sappi che sono morta!non puoi scrivere di draco e hermione cosi...viene un infarto eh!! Piacevole Petunia e harry...sono curiosa del continuo ^^

06/02/15, ore 19:00

Bellissimo capitolo come sempre del resto. La scema che mi ha emozionato è stata quella di harry e Petunia. È stata tipo *wow*. Poi ci sono draco e hermione che bhe...ci hanno dato dentro hahahaha. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto :)

06/02/15, ore 18:33

Gola profondissima? Ma quello è materiale di studio, roba sacra! Su porn hub c'è ancora gente che prova disperatamente ad emulare certe cose... Ta-daaaaaa! Ti sono mancato? Eh sì, dopo 2 (o forse 3) capitoli di silenzio, ecco che sono riuscito a tornare in possesso di efp. Perché sì, siccome ti va di farmi i cacchi miei, mi si è rotto il cellulare, cioè l'unico collegamento tra me ed efp. Non ho mai loggato sul computer. E in più non ho mai cambiato la password, che è sempre stata QW237enonmiricordopiú. Comunque entravo sempre con l'opzione ricordami un mese e buonanotte. Credevo, con la rottura del mio povero HTC, di aver perso il mio account. Ma poi mi viene in mente la brillante idea di recuperare la password dal computer e di cambiarla a mio piacimento. Ed eccoci qua. Ricordi quando nella vecchia recensione mi hai risposto che Draco avrebbe rapato la patata di Hermione (o comunque qualcosa del genere)? Bene, perché mentre cambiavo la password sotto la supervisione di mio padre sono entrato un po' nella casella recensioni e ho letto la tua risposta con mio padre alle spalle. Inutile dire che appena arrivato alla zona calda della risposta sono esploso e ho chiuso internet fingendo uno spasmo. Ma veniamo ai due/tre capitoli che ho letto. Beh. Io credo in tante cose nella mia condizione di fandominated: in Hogwarts, nell'esistenza della magia, dei fantasmi, dei draghi, degli hobbit, della Macchina di Persone of Interest. Ma un uomo che riesce a sc****e ogni 5 secondi è qualcosa che va semplicemente oltre ogni mia fantasia più profonda. Ma sono comunque adorabili e sì, si vede che per scrivere le lemon ti sei sfondata di porno senza pietà. Ma tuo marito lo sa? Tralasciando un attimo i due piccioncini torno all'altro punto saliente della storia. Poveri miei cuccioli.Dov'è Ron che lo voglio lamare? Giuro che lo strangolo. Ma Ginny si sta riprendendo ancora di più? Ommaigod è così bello che finalmente torna in vita. Ma Harry come la prenderà quando scoprirà quella cosa terribile e negativa che le è "successa"? Ma potevi farla un po' meno negativa? *sob* Non torneranno mai insieme vero? E Petunia (perché sempre con due t la scrivi) è stata bellissima, cioè hai dato un'interpretazione al personaggio che e degna della Rowling. Peccato che lei non ci abbia pensato. Clap clap per questi 2 o 3 capitoli, credo che abbiamo proprio girato la boa in questa long. A presto!