Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

01/09/11, ore 14:33

Ma che cattivo questo Blaise! è_é Povero Kevin, anche se è fratello di Zacharias non se lo meritava ç___ç Dov'è finito il Blaise gentile?? Povero Kevin :C Non vedo l'ora che Draco si riveda con Ron! Aspetto l'aggiornamento... Sempre bellissima questa storia ;D
Love
Ells

01/09/11, ore 13:45

ecco basta blaise mi è calato del tutto! che stronzo! spera di impressionare draco comportandosi così????? bè spero proprio che draco non si lasci fregare e lo molli!
se proprio blaise volesse dimostrare a draco che tiene a lui, bè dovrebbe iniziare a comportarsi in maniera civile, tirandosela meno e lasciandosi coinvolgere un pò di più! ah, e non gli farebbe male prendere qualche lezione di romanticismo da kevin ;) tenerissima la sua lettera, sembra una delle mille che ho scritto io al mio amore segreto delle medie, ovviamente io non ho mai avuto il coraggio di spedirne neanche una!!!
draco mi piace sempre di più, è sensibile e vuole tirarsi fuori da questa crudeltà gratuita...se ne sta lì a coccolare il suo porcospino, speriamo arrivi ron!
al prossimo capitoloooo ;)

31/08/11, ore 20:03

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

31/08/11, ore 16:28

Ciao Ros, volevo farti tanti complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi, sei veramente brava! ho letto tutti e dodici capitoli d'un fiato e mi piace la storia, aspetto con ansia il seguito :3

31/08/11, ore 16:24

nooooo dai! voglio sapere il continuo, è troppo bella la tua storia, complimenti! <3 Baci RoseHp

31/08/11, ore 14:42

mpf, che palle blaise!!!! mi dà sui nervi, passano dei momenti così belli insieme e - a parte i 5 minuti di passione folle e violenta - riesce anche ad essere vagamente dolce.........ma poi niente, si riveste, esce e tutto è come prima!!! nella tua storia non mi ricordo, draco ha una stanza tutta per sè perchè è prefetto/caposcuola? draco e ron nella stanza delle necessità li ho veramente adorati...hanno giocato come due bimbi!!! hai reso credibile il fatto che ron sia un pò messo da parte con la scusa del lumaclub! e poi ovviamente è tutto dal POV di draco, quindi non sconvolge la totale assenza di hermione e harry, anche se forse qlc battutina delle loro ci potrebbe star bene. del resto come incrocia ron è plausibile che incontri anche harry e hermione e faccia il simpatico come suo solito ;)
ahi ahi quando si infrangono le regole sono guai....la vedo male per blaise/draco, ma blaise ha bisogno di una doccia fredda, non so come andrà a finire la storia, ma di sicuro draco merita di più ;) e in fondo spero che anche blaise capisca che potrebbe avere di più anche lui, se solo si lasciasse andare! baci al prossimo!!!

30/08/11, ore 22:17

ma graaaazieeeee!!! ;)
sublimi ron e draco! mi fa troppo ridere immaginare draco che cerca di trasformare ron e renderlo raffinato ed elegante, sembrerebbe una sfida persa in partenza! chissà se a ron davvero piace hermione o è tutta una scusa per adescare draco!? :p
ah dimenticavo...il momento in cui draco realizza che può chiedere quello che vuole alla stanza delle necessità e dice "voglio un porcospino" mi ha fatto morire!!! e si punge anche :p lo porterà con sè nel suo dormitorio??? sì sì dai troppo carino un porcospino come animaletto domestico! ah e bellissime anche le ultime righe, troppo teneri ron&draco che fanno a cuscinate!!!!
a domani! :*
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 10:20 pm)

30/08/11, ore 20:34

Eccomi qua a recensire ^^ Penso che Ron sia molto IC, e anche Draco che ama il gufetto *che tenero* Riguardo al "palo su per il culo"... Non sa quanto è preveggente :33 XDD Che tenero, Ron! Anche etero! Confido nell' aiuto Drachesco XD
Ells

30/08/11, ore 20:20

OHHHH È LA DOLCEZZA *O*
Io credo morirò, carissima. Ice è schiattata per il porcospino. E dice che vuole un razzo u.u
Ohhh *-*
Bellissimo <3 *sviene*

G.

30/08/11, ore 19:03

Mi fa divertire il rapporto che si instaura Ron e Draco.
Per ora penso di distinguere nettamente i rapporti che Draco ha sia con Blaise che con Ron.
Sono convinta del fatto che per Blaise,Draco sia molto importante e che lo ami e probabilmente per ora riesco a pensare al loro rapporto solo in questo modo,mentre Ron e Draco,insieme sono una vera sforza e mi piace vederli cosi ' amici ' anche se forse non è proprio il termine giusto e penso che al caro Malfoy faccia bene una persona che lo faccia distrarre indipendentemente da Blaise e da qualsiasi altra cosa.

30/08/11, ore 17:36

Wiii *-*
IL GUFO! VOGLIO IL GUFO! *OOO* *saltella in giro come una bambina piccola*
Ice: *facepalm* sei una cretina.
Giuu: ma guardalo! *OOOOO* *sviene*
Ice: ò_ò Ho capito, recensisco io. Figo, adoro Draco carino e coccoloso con il gufo! Poi, con la pozione, Dio santo, Ron è un cretino.
Vabbè, capita. Bello come sempre, cara!

G.&Ice.

30/08/11, ore 17:32

waaaaaaaaaa che caro Ronnie
adorrrrro
e Draco è troppo un grande cioè, aiuta Ronnie, sfotte Blaise e coccolo Leopoldo (si chiamava così il gufo di Ronnie vero?
ahahah e la frase su Luma e il Luma club il massimo
e Potter che per una volta in questa ff fa qualcosa di utile
ahahaahahh ti adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro sempre più
posta prestolissimissimo
xoxo
Blondie

30/08/11, ore 16:59

Grande Ron ha fatto la sua mossa , sono curiosa di vedere come se la giocherà. Draco è sempre più sexi, Blaise stai attento che le tue regole ti si potrebbero ritorcere contro.
Un bacione Tugnett.

30/08/11, ore 14:48

Mi piace questa unione con il goffo grifondoro. Blaise come personaggio non mi ha mai entusiasmato ed anche se mi piacciono i loro incontri e la loro sfida gradisco di gran lunga l'entrata in scena del caro Weasley e del suo caro gufo.
Blaise preferisce fare il lecchino al caro Lumacorno e comunque Draco può reagire e dirgli quello che vuole,insomma stanno giocando ;)
Al prossimo aggiornamento.

30/08/11, ore 13:49

maledetta real life!!!! ormai sono abituata ai tuoi aggiornamenti quotidiani, anche se è davvero uno strazio dover leggere una storia a capitoli, ma sono troppo curiosa per aspettare che finisca e leggerla tutta insieme ;)
DRACO AMA GLI ANIMALI E FA LE COCCOLE A LEO - che è una delle bestiole più tenere e meravigliose del mondo in effetti!.......vabbè ma allora vuoi proprio farmi innamorare!!!! mi piace che lui e ron si sentano messi da parte dai loro amici, a pozioni e alle feste lumaclub! crea una bella complicità tra loro! ho adorato draco che dà una mano a ron per la pozione, e ho adorato ancor di più il biglietto di ron....semplice, diretto, ingenuo, coraggioso - grifondoro!!!- e sporco di succo di zucca....insomma tutto il discorso che facevo nella recensione precedente!
riesci proprio a soddisfare il mio lato romantico con questi quadretti ron/draco, bè e anche il mio lato "la tempesta ormonale mi travolge" con i momenti draco/blaise! però draco maledetto, capisco che mi tradisci con blaise, ma queste due corvonero fastidiose, lasciale perdere!!! esci con meeeeeeee :p
dai dai dai ne posti un altro oggi????? XDXDXD baci