Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

10/11/11, ore 14:41

questo capitolo e lo specchio della mia vita, due ragazzi, la colpa di amarne uno più di un altro, e lei una donna saggia meno male che chi sono le mamme! lei mi capisce sempre! comunque bel capitolo, mi sai dire dove posso comprare un Kevin portatile adesso mi farebbe comodo come un piccolo Wesc! magari ne trovasi uno cosi anch'io!
XOXO UN BACIO VERDE-ARGENTO

p.s. anche se sono serpeverde non e detto che io li difenda sempre e poi io amo Draco Blase e solo un surrogato di serpeverde

10/11/11, ore 14:30

Ah. L'ha detto. Stavolta l'ha detto. Non può negare u.u
Ha detto che VUOLE BLAISE  al suo fianco!! L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto, al rogo il moscerino rosso e il suo amico megalomane Potter (che, francamente, c'ha rotto le balle, è noioso!!)...ok, basta con l'entusiasmo!!
Hai ragione, mia carissima Ros, ora come ora per il mio cucciolotto Blaise è biologicamente e chimicamente impossibile perdonare Draco. Ma poi magari si ammorbidisce, a furia di fargli un pò di fusa, un pò di complimenti, un pò di adulazione, un pò di implorazioni...vedrai che cede alla fine. Sì sì xD
Però, cavolo, Blaise: ma rubaglielo il gatto!! Nella divisione dei beni il gatto spettava a te!! Quella povera creaturina non riuscirà mai più a dormire senza di te!! Ti amo troppo...sì, anche Weas!! xD
Bel capitolo ad ogni modo, non s'è visto Blaise, ma pazienza!! Non c'è problema:) anche perchè mi hai appena fatto esaltare!! DOMANI C'E' IL MIO LORD!! Yuppiiiiii!! Non mi sembra vero *_____* finalmente!! Ora arriva lui a mettere a posto le cose: prenderà Weasley, la Granger e Potter e li scioglierà tutti nell'acido (all'ultimo, però, prima lo saccagna di botte, fino a fargli dimenticare come si chiama) e poi presenzierà al matrimonio tra Draco e Blaise (amore, gli ordini del Signore Oscuro non si discutono: se ti ha detto di perdonare il biondo e strappazzarlo di coccole, tu lo fai, chiaro?!)....che finale fantastico xD
Come sempre scherzo, ma sono comunque davvero straelettrizzata!! Non vedo l'ora di vedere la tua versione del mio amato Lord!! Che Bellatrix stia lontana e tenga giù quelle manacce da Azkaban, se no entro nel racconto e faccio rissa u.u xD
Ah, un'ultima cosa che mi sono dimenticata, nel capitolo scorso: ma io mica l'avevo capito che era stato Blaise ad avvisare Andromeda!! Io ho sempre pensato che fosse stato il moscerino rosso. Questa cosa è...FANTASTICA!! E' davvero Blaise l'unico e solo uomo nella vita di Draco!! EVVIVA!! xD

Ancora complimenti, Ros. Non ho più parole per omaggiare la tua bravura. Penso che, dalla prossima volta, passerò agli esempi pratici e comincerò a fustigarmi, intrecciando le tue lodi al cielo xD
Un bacio. Latis.

10/11/11, ore 14:24

VAI RON, MENALO, MENALO QUELL'IDIOTA.
*lapida Harry*
Che rottura di palle quel ragazzo.
Sì però Wasleay, ste cose carine le vuoi attivare nel cervello anche quando sei con Draco? Grazie ed arrivederci.
La Mc nei nostri cuori <3
Malfy (?!) io direi che un bello sfogo con Kevi ce sta! Però piantala di deprimerti dai! ;A;
Lo so che impossibile ma pensa ad altro (?!)

Sto impazzendo anche io se penso che si possa fare una cosa simile °_

10/11/11, ore 14:19

Interessantissimo come sempre, davvero!
Continua così cazzarola, che vai fortissimo!
Un bacio.

10/11/11, ore 13:43

Bel capitolo, non mi ha delusa affatto! Anzi è stato bello leggere la reazione di Harry che non ha capito un emerito niente ancora una volta! Ahahah Ron comunque è un grande! Io non l'ho mai stimato così tanto come nella tua fic! Harry è proprio impossibile a volte e lui ha una pazienza pazzesca!
Povero il micetto però, e povero Draco ma tanto si riprenderà, la mancanza di Blaise sarà solo momentanea AHAHAH (spero), presto ritornerà ad esserci solamente Ron <3 <3 <3 ok, mi sono schierata: sono una Ronniana! (ma solo per questa fic!) :)
al prossimo capitoloo :D

10/11/11, ore 13:35

Autore sadico? Meglio autrice.. :) Scherzo ovviamente!
Bravissima come sempre, Draco ha praticamente ammesso che Blaise per lui era tutto, non ha detto mi manca Ron; ha detto mi manca Blaise!!!
Vedremo come si evolverà la faccenda, non vedo l'ora!
Ancora complimenti!

10/11/11, ore 13:20

capitolo di transiione semplice, efficace, e cio' nonostante moooolto soddisfacente... cioè, Draco ha praticamente detto che non puo' fare a meno di Blaise!!! cosa puo' volere di più una Blaisiana?? *-*
domani pero' mi aspetto più azione!!
un bacione Ros :)

10/11/11, ore 13:19

Ma il sadico autore saresti tu?? No perché in questo caso sadico è anche troppo poco!!
PS:Ho iniziato a leggere "lontano dagli occhi ma mai dal cuore", è stupenda!
Baci

10/11/11, ore 00:09

nooo!!è la distruzione totale! adesso il potere dei mangiamorte potrà avanzare contando un elemento in più..questo è uno dei capitoli più belli, adoro le scene drammatiche e questa della disperazione sia di Draco che di Blaise è da antologia. con tutto il male del caso, come mi piace leggere(sadica?)Ron è sempre perfettamente se stesso, fino all'ultimo ce la fa a non ricorrere a reazioni violente anche quando ne avrebbe motivo.fantastico.

09/11/11, ore 21:54

Povero Draco mi dispiace tantissimo per lui , che situazione , finalmente abbiamo scoperto chi ha mandato la lettera alla zia di Draco , grande Blaise , a questo punto voglio propio vedere come sbroglierai questa matassa intricata .
Un bacione grande Tugnett.

09/11/11, ore 19:51

Non ci posso credere!
Oddio! E' così ingiusto!
Proprio mentre tutto era perfetti tra i due, cazzarola! :(
Potrei morire di crepacuore se mi fai finire male la storia tra Blaise e Draco, ti avverto!
Ma cazzarola!
Ieri all'interrogazione di greco mi sono messa a tradurre i nomi tutti strani perchè pensavo a questa storia!

Comunque.. ADORO LA TUA STORIA!
L'HO STAMPATA TUTTA :D
Sei bravissima, mai nulla di scontato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

Un bacio! :)

09/11/11, ore 19:35

Ciao, ho letto tutto d'un fiato il capitolo e, che dire?... mi dispiace per Draco, che ha perso le due persone a cui teneva di più... anche se Ron, già, credeva di averlo perso. Riguardo a Ron... non capisco: adoro la coppia che hai creato, più di quella Blaise/Draco, ma non mi spiego la sua marcia indietro, né la sua rabbia in questo capitolo. Spero che i nodi si scioglieranno un po' nello svilupparsi della storia.
Adesso mi chiedo come ne uscirà Draco... ha preso una decisione troppo tardi e adesso tutte le conseguenze gli stanno crollando addosso.
Attendo con ansia il seguito
buona serata

09/11/11, ore 19:22

Ho trovato solo oggi questa fanfiction...girovagando x qst fantastico sito! Penso ke ci metterò un po' a leggerla, anke perchè voglio gustarmela fino in fondo!
Ma sentivo il bisogno di recensire subito!
Questa è una storia che mi piace da matti, scrivi benissimo e...beh, io adoro Draco!
Adesso continuo a leggere quindi...augurami buona lettura!
Tita

09/11/11, ore 19:02

Maledette le tue storie Ros >.<
Sono nelle stessa, identica, spiccicata situazione di Draco e se poi tu mi fai combinare questo casino, allora sbarello anch'io!
Maledetta :P
Per quanto rigurada Blaise, ha ragione, ha tutta la ragione del mondo ma Ron è un povero emerito imbeccile, santo cielo! Spero che nei capitoli successivi la situazioni si sistemi al meglio altrimenti darò la colpa a te per il default della mia situazione!
Un abbraccio
Vale

09/11/11, ore 16:56

siiiiiiiiiii
è finita
anche se Ronny caro tappati la bocca di tanto in tanto e lascialo parlare, sono tutti innocenti fino a prova contraria ma vaaaa beh la rabbia.. brutta cosa
e poi rovinato la vita addirittura
cioè di solito mi piace Hermy ma daiiiiii non la amavi non davvero che ti frega ci hai risparmiato non la reggevi manco più
va beh la pianto di parlare con i personaggi e parlo a te mia cara Ros...
certo che me lo fai proprio ottuso Ronnino a volte eehhh
e la Mc la adorrrro sempre più
e Draco uuuuu la consolo io Dracuccio povero sexy piccolo sexy tenero sexy triste sexy biondino sexy
ho già detto sexy?
va beh ho gli ormoni sballati comprendimi
detto ciò aspetto con ansia il prossimo chappy
complimentoni come sempre
ti adorrrrrrrrro trrrroppo