Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

22/08/11, ore 21:15

ahahahha Draco è...è...è...è...è...è...
miseriaccia è cosi dannatamente sexy, perfido, sexy, bastardo, sexy, cafone, sexy, maleducato, sexy, indisponente eeeee l'ho già detto sexy? beh nel caso lo ripeto è SEXY!!!!!!
e quel povero piciù di Bla che pensava che Draco non gli avrebbe risposto per le rime, povero illuso nessuno e dico nessuno frega Draco Malfoy e se anche solo ci provi non puoi assolutamente osare nemmeno pensare di passarla liscia.. u.ù
la McG non si smentisce mai
zitellona inacidita xD
ma è una big lo stesso ahahaahhah
cmq Draco dicevamo è cosi dannatamente sexy, cioè non so se hai capito il concetto è sexyyyyyy
ahahah ok ora la smetto
posta presto
ti adorrrrrrrrro con tante r
xoxo
Blondie

22/08/11, ore 21:00

Ciao! Sono una tua assidua lettrice, ho letto "Lontano dagli occhi ma mai dal cuore" e l'altra tua one-shot di cui non ricordo il titolo. Inannzituto ti faccio i miei complimenti, perchè sei davvero brava a lavorare di fantasia ma fai attenzione anche alla forma! Alcune piccole sviste grammaticali ci sono ;)
Poi volevo dirti... Blaise Zabini è un ragazzo di colore! :P
Per quanto riguarda la storia, la trama non mi è ancora del tutto chiara, ma mi incuriosisce e mi piace: continuerò a seguire la tua storia!
Ps: (mia domanda personale) Come mai scrivi spesso storie slash? (non prenderla come un fatto personale, anzi se questa domanda ti dovesse recare fastidio allora non calcolarla, ma mi incuriosiva questo fatto!)
A presto
Vale

22/08/11, ore 15:04

grrrr io odio blaise! ma non si può godere il suo fidanzato e la sua storia d'amore senza inventare giochetti sadici e cretini??? sono un'inguaribile romantica ;) spero che draco lo mandi presto a quel paese!!!!! chissà quando arriva ron!!! :*

22/08/11, ore 14:08

Ohhhh, non trattarmi così Minerva, eh! è___é *lancia pantofola a Draco*
Maleducato, stronzetto e pure infantile è___é
Ice: calmati '-'
Okay è__é *mai toccare la sua grande McGrannit* Comunque, mi piace, shi. u_u
Anche se sono stanchissima, sono riuscita a leggerlo. *^*
Però direi che ora vado a dormire, se ci riesco.

22/08/11, ore 13:34

questo blaise stronzo, ma che in fondo a draco ci tiene mi piace moltissimo!! facciamoli divertire questi ragazzi! povero tassorosso (per la grifondoro non mi dispiace essendo serpeverde dentro u.u) che altro dire... voglio il prossimo capitolo! *pesta i piedi*
dopo quest'uscita da Molfoy viziato.... volevo solo ringraziarti perchè non mi piacciaono per niente quelle FF dove draco è sdolcinato carino e coccoloso... io lo voglio figo, stronzo e profondamente narcisista! vabbè giuro che i sforzerò di recensire tutti i capitoli! kiss kiss
emy <3

22/08/11, ore 10:28

Ormai sono una tua lettrice di quelle che ti infastidiscono con la loro costante presenza xDD per ora la storia mi intriga sopratutto perché qui Blaise sembra molto più Serpeverde che in tante altre ficchy e mi piace! Ma allo stesso tempo, al contrario di Lontano dagli occhi..., non vedo l'ora di vederlo morto :) Come osa trattare in quel modo merdoso il MIO adorato Draco??? XD Spero vivamente che anche questa sia una Ron x Draco ^^ Un bacio Nonna Voldy ( SnowQueen) xD

22/08/11, ore 00:12

Bene bene , il primo capitolo è promettente, credo che vedremo un Draco e un Blaise sciupafemmine oh pardon sciupamaschi hahahaha .
Sono propio curiosa di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacione Tugnett.

21/08/11, ore 23:14

ecco... appunto... ho appena lasciato la recensione a "Lontano dagli occhi ma mai dal cuore" e già mi ritrovo con questo capitoletto direi affascinante! Non mi resta che dire: attendo con trepidazione i prossimi aggiornamenti! E wow!!!

21/08/11, ore 22:55

allora innanzitutto scusa se no ho più commentato l'altra fanfiction... ma trovavo solo (a malapena) il tempo di leggere! secondo: BLAISE BLAISE BLAISE! devi assolutamente riscattarlo! con l'altra mi hai fatto rimanere troppo male! almeno in questa rendimelo felice! pleeeeeeeeeeease *occhioni da cucciolo*
che altro dire... aspetto il prossimo capitolo con impazienza! voglio proprio sapere come si svolgerà questa nuova storia e gli sviluppi che hai per draco, ma soprattutto per blaise!
baci :***

21/08/11, ore 22:53

sììììì vogliamo draco perfido!!!!! rieccomi qui, a seguire anche quest'altra tua storia...i tuoi aggiornamenti sono sempre veloci e puntualissima, cosa che adoro ;)
per ora la storia mi ispira, e mi è piaciuto molto il monologo di blaise sul potere e sul sesso! al prossimo capitolo!

21/08/11, ore 21:24

mmmmmm siiii Draco perfido
Adoro!
questo Blaise per ora non mi dispiace
vediamo come va avanti
xoxo
Blondie

21/08/11, ore 17:26

Mpfh. u_u
Ice: le piace.
Non è vero u.u
Ice: sì, solo che non le va giù Blaise.
N-no! p//p
Ice: ho capito, recensisco io. È bella, mi piace, ma devo ancora riprendermi dalla fine dell'altra, quindi siamo ancora un po' depresse. '-'
Brava, continua così, sei la migliore!

G.<3