Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

23/10/11, ore 00:59

Minerva, ma gli studenti non se lo ricordano che diventi una splendida gatta tabby? sei andata a farti fare le confidenze nelle sembianze dell'animaletto più bello del mondo! con quegli occhietti intelligenti..adesso sai tutto. la scena d'amore del fidanzamento è strappalacrime, mi sento un pò cattiva a sperare che tra loro finisca, mi lasci confusa!

23/10/11, ore 00:49

da una Ronniana convinta, un pò di comprensione per Blaise! La fedeltà ai Mangiamorte adesso è tradimento verso il suo amore rinnovato, (sempre se è vero),mentre prima avrà promesso con facilità. meno male che ci sono i vigili occhi di Minerva a vegliare. e spero che anche Harry abbia modo di fare qualche bel gesto...

22/10/11, ore 22:47

Oddio che finale e chi se lo aspettava...è un momento difficile per Draco visto che i suoi due amori si scontrano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci

22/10/11, ore 20:39

ci prepariamo, adesso tutti hanno sconsigliato a Draco di vedere suo padre, segno che quello è il capitolo che ti è piaciuto scrivere! adesso sembra una situazione un pochino più calma, in fondo si capisce che varie persone gli vogliono bene. sento una spada appesa ad un filo proprio sopra il suo collo...

22/10/11, ore 20:32

ummmm..perchè ho qualche dubbio che Voldemort saluti qualcuno come Tesorissimi? neanche dopo delle droghe pesanti, secondo me! se il siero era tale, allora mi trovo spiazzata, nella sua versione un pò malata era amore profondo, ma vorrei ancora leggere avanti per controllare che l'attacco allergico non fosse dovuto davvero a qualche pozione fatta in casa...scusa...la malfidata sono io!

22/10/11, ore 20:26

mi sento disarmata...Blaise sta facendo affiorare il suo meglio. ma non riesce ad essermi simpatico...forse perchè mi sembra un pò tardi per fare la figura dello "splendido" col veritaserum, anche se, malgrado sia un pentimento provocato dalla paura, devo dire che si espone senza limiti. a meno che abbia sostituito la boccetta. sono maligna?

22/10/11, ore 20:20

Si prepara un momento difficile, e Ron c'è. non mi aspetterei di meno da lui.anche il fatto che capisca di cosa gli altri hanno bisogno è così indovinato da parte tua. magari crescere con tutti quei fratelli lo ha reso disposto alla condivisione, o è il suo buon cuore,fatto sta che l'hai capito perfettamente.

22/10/11, ore 20:14

lo sai che ti puoi esporre, perchè ti vogliamo bene!=^-^= c'è amarezza nella riconciliazione di Draco e Blaise, sono affettuosi, si, ma manca qualcosa...la testa di Draco, giustamente è altrove. Forse la mancanza di pathos nella loro unione invece di essere un segnale "sano" lascia spazio ad altro.

22/10/11, ore 20:06

chiarimenti!intanto grazie di averm trovato il tempo di rispondere. il viaggio in treno concilia sempre buoni pensieri, succede anche a me. Ron è così vero in quella frase in cui dice che non crede di essere gay, ma di provare qualcosa solo per lui, per chi è veramente, è al di sopra dei limiti che gli altri gli vogliono dare.l'ho trovato davvero profondo.

22/10/11, ore 19:43

T.T Blaise.......
SPEZZALO IN DUE!! Ti do una mano pure io!! Dannatissimo rossastro!! Ma anche Blaise, ma che figura barbina...ma ci si lascia sorprendere a quel modo?! Spaccagli le ossa!! Non lasciarti mettere sotto...usa Lumacorno (quello..........) e uccidilo di botte!! E se questo non dovesse bastare, prendi anche la Granger e Potter...poi, dai anche uno schiaffo a Draco u.u tu non sai il perchè, ma lui lo sa benissimo!!
Sono con te, Blaise!! Vai così!!

Naturalmente gli incoraggiamenti valgono anche per te, cara ;)
Sei sempre grandiosa. Il tuo modo di scrivere mette a tacere il mio estremismo blaisiniano!!

Un bacio. Latis.

22/10/11, ore 18:51

Ciao Lady Voldy, negli ultimi capitoli hai fatto di tutto per rendere Blaise piu' carino e coccoloso agli occhi delle teamRon ma poi inesorabilmente sei ricaduta nella tua spirale di malvagita' e Blaise ha tirato fuori di nuovo tutto il suo repertorio di cattiverie questa volte dirette proprio a Ron, io sono contro la violenza ma in questo caso un bel cazzotto ci stava proprio bene e Ron per quel che mi riguarda e' assolto. teamRon forever
da Lady Olivander passo e chiudo.

22/10/11, ore 17:47

FGMVXCMJGGBKFKJCVTJFGVHGFDKJBNSDJKHGIDSFHG!
Che è come sempre, l'esordio migliore.
Cioè DAI, CAVOLO! FINALMENTE! *__
Sapevo che metà dei lettori avrebbe reagito in modo sconcertato per la sorte toccata a Blaise così io per controbilanciare reagisco con la mia solita idiozia in sostegno del roscio!
Sì sì sì sì sì sì!
Cavoli ragazzi, siamo obbiettivi, io da mò che l'avrei menato uno che mi tratta così °w°"
Poi cioè, la gelosia fa la sua parte. E CIO' E' DANNATAMENTE BENE. <3
Tanto al massimo al signor Serpeverde rimarrà qualche graffio random =w=
L'ho vista male per Ronnie comunque LOOOOOL x°
Boh poi bah *-*
La Mc è il mio idolo forevah and evah, davvero <3
AWWWWWWWN, madame io l'adoro ma questo lo sa già <3
Spero ci delizierà ancora con questi bei capitoletti *____
à demain, chére <3
yucchan;

22/10/11, ore 16:37

Uhuh colpi di scena sul fronte Ron-Blaise! xD ahah
ma partiamo dal pincipio... u.u sembra ched evo raccontare una storia vecchissima xD
Dunque... la McGranitt è una gran figa! Non posso far altro che amarla quella donna, non vivo senza di lei! **
Credo che Draco stia cominciando a capire qualcosa su Blaise e a dirla tutta anche io vorrei capirci di più! u.u
Nott vattene!!! >.<
E poi beh la scena in classe è stata spettacolare! **
Ron che gli tira un pugno e Blaise che reagisce a quel modo! Mi spaice solo che Draco ci sia finito di mezzo e sicuramente la colpa andrà proprio a lui e Blaise!
Cis commetto tutto quello che vuoi! Per quanto possa amare Ron ed odiare Blaise, mi sento in dovere di dar ragione al mio amoruccio bello serpino! **
Chissà cosa ci combinerà Lumacorno... che poi conoscenodlo darà la colpa a Draco e Blaise solo perchè è dalla parte di Ptseye (o come cavolo sscrive!) e per giunta odia il amorino biondicello! xD
va beh il capitolo è stato bello e sono certa che ora tra Draco e Ron si sia creato qualche problemuccio! Per carità mi spiace, ma alla fine non può certo andare tutto liscio come l'olio! O no?
Al prossimo capitolo carissima **
Baci baci

22/10/11, ore 15:20

Ma insomma, la prima parte del capitolo era tutta improntata sul buonismo fra la Mc.Granitt e Draco, finalmente Lui ha capito perchè è stato preso totto l'ala della Prof. e ne sembrava felice, ora mi domando perchè devi rovinare tutto! E' vero che ti piace essere un po str....tta col povero Draco, ora come la mettiamo, verranno tutti puniti, come mai Ron ha fatto quel gesto, voleva forse vedere fino a che punto sarebbe arrivato Blaise nonchè mettere qualche pulce nell'orecchio del moro? Beh, conoscendoti sapremo presto cosa succederà.
Ciao ciao, Stefania.

22/10/11, ore 15:09

Oh mio Dio!! Shock!!! Sono esterrefatta. Che stia la rabbia di Ron giungendo al limite? *_*
Roooon ^-^
Ok, basta... ci si vede al prossimo capitolo!
PS... Che bello che è Weas!