Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

12/10/11, ore 00:06

Per oggi mi fermo quì xD
Le palpebre cominciano a farsi pesanti :S
Domani continuerò ;)
Draco :Q____________________
* Sbava sulla tastiera *
Ehm,sì....xD Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Ciaooo :*

11/10/11, ore 21:27

Il "nuovo" Blaise potrebbe anche piacermi... Potrebbe ho detto, quindi non esagerare!
ma la frase finale è semplicemente ....... WOW DA URLO!!!
"sogno capelli rossi" *hawwww*
quanta tenerezza.

11/10/11, ore 20:46

E finalmente, dopo più di dieci capitoli di assenza....BLAISE E' TORNATO!! E la prima cosa che ha fatto è stato prendere a pugni qualcuno u.u
Bravo Blaise, bravo!! La prossima volta tocca a quel moscerino fastidioso di Weasley!! Ok. Sono perfida, ma non posso non provare simpatia per Blaise. E' un cucciolo, che morde, ma sempre un cucciolo!! Ed è veramente innamorato di Draco, anche se è stronzo e poco premuroso, magari, ma follemente innamorato. Mi si spezzerà il cuore se Draco lo lascia...cioè, entro io nel racconto e l'unica mia indecisione sarà se usare Draco per uccidere Weasley o fare il contrario. >.<
So che siamo la minoranza, ma ti prego, pensaci bene: vuoi davvero vedermi piangere a dirotto?!
Ovviamente scherzo :) continua così, sei sempre bravissima e piacevolissima. Vorrei avere la tua capacità di pubblicare così assiduamente. Una curiosità me la devi togliere: scrivi un capitolo ogni giorno o avevi già scritto tutta la storia prima?!

Un bacio. Latis.

11/10/11, ore 18:04

e, quando finalmente chiudo, gli occhi e mi abbandono al piacere...

Sogno capelli rossi...

waaaaaaaaaaaa è la frase che m ha colpito di più xD
e poi la McG che patatosaaaaaaaaaaaaaa la adorooooooooooooooooooooooo
e la storia adorrrro sempre più
e Hermione se ne deve stare a cuccia ecco
posta prestolissimo
adorrrrrrrrrro
xoxo
B.

11/10/11, ore 17:26

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ho già messo la storia fra le seguite u.u
vedremo se andrà nelle preferite come "Lontano dagli occhi ma mai dal cuore".. ^^
Appena ho visto : Rosebud_secret ho salvato subito la storia... xD
Ho letto ancora solo questo capitolo ma ora continuerò a leggere la storia :)
A presto :*

11/10/11, ore 16:12

quante stupido Blase! e Draco non lo e da meno per lo meno si e vendicato un po sulla mezzo sangue(quella puttana!) poi si parla della lealtà ed del onore dei Griffondoro ma non si sono minimamente preoccupati di essere 3 conto uno anzi 5(contando anche la stupida mezzosangue e Ron <3 ) comunque... non perché mi piaccia me glie lo devo Blase e stato davvero romantico ad indossare la camicia di Draco...comunque lo odio comunque e la vecchia prugna mi ha sorpreso...non d che con queste lezioni private la gatta voglia far incontrare più speso Ron ed Draco?? ti preogo non rispondere a questa domanda( fallo ti prego!) e comunque credo ancora meno alla presunta monogamia tra Draco ed Blase, ma staremo a vedere ( sempre esperienze personali)
e prima di salutarti l'ultima frase:quando finalmente chiudo, gli occhi e mi abbandono al piacere...
Sogno capelli rossi...
e un autentico colpo di genio.
ti ho già detto che se mi vuoi sposare? hahahah
cm un bacio da Dollow e poi continua e mi piacerebbe un continuo o al massimo la stesa storia sotto il punto di vista di Ron <3

p.s sei unica, grande, divina , geniale...un bacio!

11/10/11, ore 16:03

ma che carina!^^
Dai adesso Blaise potrebbe ritoranre a starmi simpatico... sempre se questo sfigato non decide di fare nuovamente lo stronzo... perchè se così fosse, beh preparati a chiuderti nel bunker di nuovo! ahahah xD
immagino il magone che hai avuto nello srivere di Blaise, probabilmente lo stesso che ho avuto io leggendo.
Mi hai fatto commuovere... diciamo che ormai succede un pò in tutti i capitoli.
Tra Draco e Blaise non so chi è più depresso! >.<
Diciamo che Draco come attivo proprio non ce lo vedo... mi sembra più un passivo nato! xD ahahah
A parte questo diciamo che il capitolo è favoloso. E davvero Harry mi sta proprio antipatico (per non dire qualcosa di peggiore!)... che palle che è! Sempre ad attaccarlo per niente, anche Thomas e Finnigan hanno un pò rotto le palle.
E capisco che sono suoi amici, ma Ron poteva anche non colpire Draco!
E poi beh... la McGranitt sarà stata contentissima nel constatare che un Serpeverde ha bisogno del suo aiuto e che forse Draco è davvero cambiato. Credo che per lei sia un conquista personale! xD
Alla prossima carissima *.*
Baci baci

11/10/11, ore 16:00

Ho avuto un po' di magone a leggere questo 'nuovo' Blaise, diverso da com'ero abituata a vederlo per quarantanove capitoli O_O.
Sei stata delicatissima nel descrivere il crescere delle emozioni di Blaise e m'è piaciuta anche la descrizione fluida e chiara dello scontro tra i Grifondoro e Draco (povero caro ç_ç), brava.
Sì, questo seguito mi soddisfa x°D e mi fa crescere l'interesse per le Draco/Ron <3.
Alla prossima (già domani?)...
Occhi di sole

11/10/11, ore 15:35

si blaiseeeeeeeeeeeeeeeeeeee è tornato *_* però povero cucciolo che piange ç____ç è dolce lui!!! ron è stupido u.u l'ho sempre saputo e ora ne ho la conferma! vabbè carissima devo scappare... a presto consolami blaise! un bacio
emily <3

11/10/11, ore 15:10

Ciao Ros, chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Piu' volte ho immaginato di essere in compagnia di Robert anziche' di Roberto(mio marito)...credo sia normale, la fantasia non la si puo' tenere a freno, pero' in questo caso c'e' un malessere di fondo, Draco e' consapevole di commettere un'errore tornando da Blaise e purtroppo ho paura che le conseguenze le paghera' care e tutte sulla sua pelle. Quelle di Draco non sono fantasie, sono sentimenti per un'altro uomo che non e' quello con cui sta' facendo l'amore e questo e' contrario ai miei principi, e' come un tradimento. Per come la vedo io dunque Draco ha commesso un grosso errore che fara' soffrire parecchie persone.
Baci
Laura.

11/10/11, ore 14:49

... Ammettilo che lo fai apposta ;A;
Se la metti così non posso continuare a sbandierare quanto Blaise sia stronzo.
Cioè AAARGH. Mi hai QUASI messo in crisi, ma sono cocciuta sai? +w+
Il mio ammmore platonico (e non) per la Draco/Ron è e sarà sempre IRREMOVIBILE.
Però ok, te lo concedo, qui il carrro Zabini è stato puccio. Non mi sarei aspettata una tale reazione, però è stato caruccio magari gli credo anche. stavolta :3 *cccielo, sono proprio maligna D:*
Il caro Potter PortoGliOcchialiDaSecoliEdAncoraNonMeLiSoAggiustareDaSolo, avrebbe meritato uno di quei cazzottoni alla romana proprio (?!)
Non lo reggo òwò Si crede il più figo quando non se lo fila nessuno èwé
La battaglia è stata una staffilata al cuore ;A;
E l'ultima frase ... AH BEH, QUELLA SI' CHE L'HO ADORATA.
Sei indecentemente brava, cara la mia Ros *fiore*
Un bacionegsjgifsjfd chiaro e tondo come sempre ;3

yucchan;
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 03:10 pm)

11/10/11, ore 14:25

Cara Ros , questo capitolo mi ha messo in seria difficoltà, non so se fare il tifo per Blaise o per Ron, non vorrei essere nei panni di Draco.
Vediamo come si evolve la situazione e speriamo bene.
Ho richiamato i bassotti e il mio " nipotino" per il momento.....
Un bacione grande Tugnett.

11/10/11, ore 14:19

Sono sinceramente combattuta, sono partita amando Blaise con Draco e la loro coppia, ma ora dopo tutto il tempo che Draco ha passato con Ron mi rendo conto della loro dolcezza.. Non so più da che parte stare.. Era forse la tua intenzione? :D
Bravissima, ovviamente.

11/10/11, ore 14:09

La piu' importante delle regole e' stata rotta e proprio da Blaise,provo dispiacere per lui anche se secondo me è troppo tardi per il cuore di Draco escludere Ron. Non riesco ad immaginare un Blaise remissivo e sconvolto e la frase con cui finisci il capitolo : ' quando finalmente chiudo, gli occhi e mi abbandono al piacere...

Sogno capelli rossi... '
racchiude tutto quello che Draco non puo' ammettere e che esiste nonostante il turbinio di sentimenti svelati da parte del '' suo '' Blaise..

(Recensione modificata il 11/10/2011 - 02:09 pm)

11/10/11, ore 14:03

ohhhhh..........cavolo e adesso come faccio????
insomma, adoro ron e draco, ma blaise finalmente ha fatto una dichiarazione d'amore come cristo comanda, e chissà magari riuscirà a cambiare veramente.
e draco lo ama, anche se probabilmente è innamorato anche di ron.
insomma un gran pasticcio....uff uff uff quanta fatica!!!
ma dico, qualcuno butti fuori dalla scuola harry potter! ci ha rotto le palle!
è proprio come suo padre, un bulletto che ama provocare il prossimo!
fossi stata al posto di ron non avrei schiantato draco, ok mantenere le apparenze ma poteva pure sbagliare mira o che so fare il paciere della situazione.
draco non si dicono queste brutte cose a hermione eh! vabbè che la odi e sei geloso ma non mi insultare hermione che comunque io le voglio un gran bene!
capitolo super romantico, tenero ma anche tanto triste. bello!!!