Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

02/10/11, ore 16:09

ç___ç RON SEI UN COGLIONE.
Punto. Ora torno a riorganizzare il mio Tea Party.

G.

02/10/11, ore 14:35

MERAVIGLIOSOO!!! <gli occhi di Sunny luccicano come luci di Natale> *.*
Ogni riga pensavo "mah.. mah.." e poi la riga sotto era bellissimo scoprire che c'era dell'altro, che non finiva lì!!
Diciamo che ero terrorizzata al pensiero che tu chiudessi il capitolo con Draco arrabbiatissimo con Ron, e invece..
Che dire.. Prima di tutto l'azione di Ron mi ha sconvolto, non credevo proprio che l'avrebbe fatto! Non doveva -senza dubbio!!!-, ma è stato davverooooooooo sorprendente che uno come lui abbia agito così.. Cavolo ha fatto davvero una cosa grossa, per i suoi standard! ^^
La reazione di Draco.. pensavo peggio. Sì ok se l'è presa, ma come ha pensato anche lui in giardino, più per l'azione che per la lettera in sè. Direi che è un segno bello grosso che tra tutti i suoi vari casini, il """povero""" Blaise non ha più un posto di grande rilievo <gongoloooo!!!!>
Direi che posso sperare a ragione che le cose tra Ron e Draco evolvano in meglio.. spero TANTOOOOO durante le vacanze (ti giuro che se non fai succedere niente in questi giorni potrei rimanerci secca.. ^^)
La lettera di Blaise, invece, non mi ha convinta.. Sono prevenutissima verso di lui, ormai è certo. Magari era anche sincera, ha detto cose bellissime, ecc. ecc. ma sarà stato che la leggevo insieme a Ron (quindi non c'era tutta questa partecipazione), sarà che non mi piace lui.. non mi ha toccata un granchè. In confronto alla lettera che ha scritto Ron a Tonks in cui avevo gli occhi a cuore, questa è stata decisamente più piatta. Bye, bye Blaise <saltella come una scema per la stanza!!>

02/10/11, ore 14:30

verooo?? è troppo tenero questo miciotto! mi ricorda il mio amore quando da cucciolino mi svegliava ALLE 6 DI MATTINA miagolando come un disperato in cerca di pappa e coccole!
dunque, veniamo al capitolo!
ron ron non si fa...non si legge - e soprattutto non si getta nel fuoco - la posta altrui! e poi chi vuoi fregare? sei solo geloso! anche perchè per una volta blaise è stato sincero e ha aperto il suo cuore a draco. a me la lettera è piaciuta! però capisco il gesto di ron...un pò perchè vuole proteggere draco, un pò perchè gli muore dietro! seriamente, ron, quante volte ti è capitato di spostare una ciocca di capelli dal viso di potter e osservare le sue labbrucce rosa???? oddio, spero mai! - bruuuuutta coppia!-
draco giustamente si incazza, ma gli passerà presto, e la sua ultima battuta....sublime! gran bel momento quello in cui ron passa la giornata a vomitare lumache dentro ad un catino nella capanuccia di hagrid!
ted mi sta sempre più simpatico, sì certo è sfacciato, non si fa mai i cavolacci suoi, delicatezza zero, ed è più ragazzino di draco e ron messi insieme, però mi piace! è una figura che sa sdrammatizzare nei momenti di tensione, e il ruolo che ha mi sembra azzeccato e spesso risolutivo!
uhuh mi sa che andromeda lo farà nero!!!
ah draco, se non te ne frega niente di sapere cosa voleva dirti blaise.....bè, inutile che continuo, hai capito no???

02/10/11, ore 14:10

Bravo Ron dopo tanti complimenti hai fatto la cazzata , almeno non sei propio cambiato del tutto e io già temevo un catastrofico sconvolgimento del tempo atmosferico.
Draco tutto sommato l' ha presa bene, per quanto riguarda Blaise
sono preoccupata per lui spero che rinsavisca mah!
Un grosso grosso super bacione Tugnett.

02/10/11, ore 13:32

DDDDD: che stronzo ron!!! la lettera di blaise è dolcissima *_* lui ama draco davvero tanto!!! che tenero! *prende forconi e torce e si lancia all'inseguimento di ron* voglio picchiarlo! e draco quant'è serpeverde?! che dolce!! anche nel sonno....
bene ora vado a letto ... srto malissimo ho il raffreddore, mal di gola e mi gira la testa... ono di un rintronato che faccio paura...
a presto!!! un bacio (no, maglio di no che ti attacco i germi!)
emily <3

02/10/11, ore 11:17

Ciao Ros, accidenti alla televisione, adoro quando ci sono di mezzo oggetti babbani con cui i maghetti non hanno mai avuto a che fare ma in questo caso proprio non ci voleva, mi chiedo se Draco trovera' mai il coraggio di essere se stesso fino in fondo con Ron, e' sempre terribilmente trattenuto e immagino che debba stare male anche per questo oltre che per tutto il resto. Ha paura di rovinare quel poco che ha faticosamente costruito con Ron ( cioe' un'amicizia pulita ) mostrandosi per com'e' veramente e mostrando anche i suoi sentimenti per lui, la sua attrazione per lui.
Ron e' dolcissimo anche se sono sicura che a modo suo sia molto forte, la sua forza e' l'onesta'. Sono due personaggi che insieme potrebbero fare scintille.
Facci vedere le scintille Ros, tanti complimenti e a presto
Laura.

02/10/11, ore 11:05

quanti piccoli momenti di vita quotidiana in questo capitolo...bellissimo!
ron che mangia come se non vedesse cibo da mesi, draco che secondo me ormai ha gli occhi a cuoricino  ogni volta che è vicino a lui!, ted che la sa lunga e non vede l'ora di impicciarsi di più!
narcissa è più tranquilla questa volta, non so se preferisco questa versione - riconoscente, che ha voglia di stare con la sorella, ecc - o quella pazza mangiamorte. forse la seconda! presumendo che lei sia stata a fianco di lucius tutta la vita, anche se nella tua versione draco non è diventato un mangiamorte, credo che sia più coerente da parte sua portare avanti le proprie idee razziste e odiare babbani, mudblood e traditori del sangue magico! altrimenti non so, mi arriva un pò l'immagine della povera donna che ha seguito il marito, senza però condividere le sue idee! preferisco una cazzutissima stronza a una donnetta spaventata e pentita! ;)
oh oh dormire insieme??? ma siamo pazziiiiiiiiiii (ne ero sicura, appena ron ha messo piede in casa sapevo che sarebbe accaduto :p), e come si fa a resistereeee????
draco, che belle abitudini hai, dormire tutto nudo, altro che orridi pigiamini, uomini imparate! bravo ragazzo!!!!
secondo me a ron non sarebbe dispiaciuto così tanto vederti come narcissa t'ha fatto...però ok, non è ancora il momento!
cavolo ci stai facendo sognare questo primo bacio quasi quanto j.k. ha fatto con quello tra ron e hermione! non vedo l'oraaaaaaaaaa
mi è piaciuto molto leggere di ron che si confida con draco perchè si fida di lui; è proprio quello di cui ha bisogno draco: gente pronta a fidarsi, a credere in lui!
al prossimo :*:*;*

02/10/11, ore 10:02

Beh devo dire che non mi hai delusa come semrpe! :)
Ormai mi sono appassionata a leggere questa tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Beh sono riuscita a connettermi e a commentarti acnhe questo capitolo... non potevo di certo mancare! xD
Beh che dire... Narcissa nei suoi momenti lucidi è davvero dolcissima e si preoccupa moltissimo per Draco. Beh in fondo è sua madre... chi non si comporterebbe come lei?
Sì beh è abbastanz alogico che non voglia per Draco, la stessa vita del padre, in fondo si rovinerebbe soltanto e non penso lo meriti.
Ma che carini che sono Ron e Dracuccio!! *.*
Beh guarda se nel prossimo capitolo succede qualcosa... non me ne stupirei affatto! Almeno uno di loro ha ammesso di essere cotto a puntino! xD ahahah
Però a sentir parlare Draco... ho quais paura di un improvviso attacco di Bellatrix...! o.O
Ok speriamo non succeda niente di male!
Baci carissima!^^
Alla prossima recensione! :)

01/10/11, ore 18:05

Negli ultimi capitioli letti mi ero dimenticata che Draco, fidanzato di Blaise, non è certamente pudico ne inibito nei comportamenti, ora quando si è spogliato pensando che lui di solito dorme nudo ho immaginato veramente la faccia di Ron, poverino, altro che infarto.
Meno male che Narcissa ha ripreso coscienza di se almeno ha ridato al figlio un pò di tranquillità e gli ha dimostrato quali sono i veri sintomi della malattia.
Ciao ciao, Stefania.

01/10/11, ore 16:05

Che bello questo capitolo! In realtà ogni capitolo è bello!
Bravissima! Continua sempre cosi!

01/10/11, ore 14:56

1 punticino per Narcissa che almeno qualche momento di lucidità ancora ce l'ha.. ^^
10 punti per Meda e Ted che sono troppo carini, sembra di assistere a una puntata di "Casa Vianello". Lui mi piace davvero tanto come lo stai descrivendo. Di solito è solo una presenza sullo sfondo, ma qui è un personaggio vero e risulta moooolto bene. E' bello vedere delle normali scene di vita domestica tra due persone che si vogliono bene.. Credo che sarà un vero tocca sana per Draco.
10000 punti per Ron e Draco insieme. Ero in attesa febbrile di questo momento.. (tra l'altro già non vedo l'ora che sia domani per leggere di quando si sveglieranno insieme... *.*) e non hai deluso le mie aspettative.
Mi piace molto la titubanza di Draco, rende tutto più vero. Se gli fosse saltato addosso e amen (non che non mi sarebbe piaciuto, eh?! ^^) credo che avrebbe reso di meno. invece così è tutto più sentito, più realistico. Possiamo seguire tutto l'avvicinamento, la scoperta, il crescere della cosa.. ed è bellissimo!!

[Sentire nominare Bellatrix che ancora non è stata catturata mi mette l'ansia.. Non è che la farai comparire anche in questa storia, vero???? TERRORE... ^^ ]

01/10/11, ore 14:52

waaaaaaaaaaaa
c'è di male che mi molli cosiiii
postaaaaaaaaa
e ronny come fa ad essersi addormentato cosi in fretta per la barba di merlino!
xoxo

Però awww, potrei leggerne 1000, di questi capitoli! <3
Brava! Magnifica! <3

G.

01/10/11, ore 14:39

ma ma ma ... draco che tradisce blaise no!! povero piccolo blaise <3 ora ti spiago perchè draco che si fa investire è tenero... perchè è talmente tonto e viziato da nn sapere nemmeno che cos'è un'auto ... bho io l'ho trovato dolce e coccoloso :3 ok... nel prossimo capitolo blaiseeeeeeeeeeee *_* che bello che bello che bello *saltella appendendo i poster di blaise alle pareti*
bene ora vado a presto!
un bacio emily <3

01/10/11, ore 14:16

Quando di fai divertire un po' con una scena lemon???
Ma soprattutto, quanto è tenerone Ronnuccio???
Invece Draco che cerca di ripetersi come un mantra di non stuprare Ronald è molto molto... Come definirlo??? Interessante, intrigante, sbavante???
Brava