Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

20/10/11, ore 15:50

Ciao Lady Voldy, la sorpresa di Ron e' stata davvero molto gradita da Draco, e non mi riferisco solo al gattino ma anche alla reazione di Ron ai baci e ai vari strusciamenti, sembra che questa volta siano andati davvero molto vicini al punto di non ritorno. Non credo che nella realta' sia facile trovare un adolescente in grado di fermarsi una volta innescato un certo meccanismo...bravo Ron, con questa tecnica del farsi desiderare oramai ha completamente stregato il vizziatissimo Draco. Comunque io il gattino rosso l'avrei chiamato Ros...Passo e chiudo
Lady Olivander

20/10/11, ore 15:02

Il micino deve essere meraviglioso!!!
Ron questa volta ci era andato vicinissimo, almeno ha confessato quello che prova per Draco.
Blaise è davvero dolce ma se solo sapesse chi ha dato a Draco il gatto non so se lo sarebbe ancora.
Ovviamente anche in questa recensione devo farti i miei compilmenti, assolutamente bravissima!

20/10/11, ore 14:43

Come mai Blaise non si è chiesto come ha fatto Draco a trovare il gattino addirittura con cesto compreso?
La reazione di Draco alla visita del padre tutto sommato è andata abbastanza bene, gli insegnanti hanno capito che ritrovarsi davanti a Ron avrebbe aiutato il ragazzo, peccato che, ancora una volta, per un motivo o per l'altro non abbiano concluso il rapporto. Almeno il biondino è riuscito a farsi dire da Ron cosa prova per Lui anche se non vedo vie d'uscita alla situazione.
Come farà Draco a dire a Blaise di sua madre, a parte il fatto che non so se sia giusto, io non accetterei facilmente una tale informazione, possibile che Blaise non si sia mai accorto dello schieramento della madre?
Ciao ciao, Stefania.

20/10/11, ore 14:43

"Tu non hai idea di come sia quel posto, è terribile, è inumano! Come può il Ministero permettere una tale barbarie, io... io non lo trovo giusto!- strillo. -Nessuno merita di stare come quelle persone!-"
Ecco sono le stesse identiche cose che penso io!!! Mai come adesso mi trovo daccordo con Draco!! ^^
Poi... il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Vedere finalmente Ron ammettere quello che prova è stato molto, molto gratificante. Diciamo che non se ne poteva più di accenni e mezze frasi. Almeno hammo ammesso che c'è più di qualcosa tra loro!!
Anche se poi non ho ben capito come si sono lasciati... Non voglio che tu stia con lui, ecc. ecc. Sto bene con lui e devo fare quello che mi rende felice, ecc. ecc...
e poi Ron torna da Hermione e Draco da Blaise??? Diciamo che sono un po' strani... ^^
Non vedo l'ora di tornare, martedì, e leggere i capitolo che mi perderò in questi giorni!! ^^

20/10/11, ore 14:36

OH MIO DIO.
Cielo, ammetto che questa volta ci ho quasi creduto che stessero per arrivare al sodo però vabbè, è stato un capitolo stupendo lo stesso <3
Ronnie ha potuto fare la sua scenata di gelosia ma non hanno litigato, anzi sono ancora più dolci di prima questo è l'importante <3
WEAS! lo voglio strapazzarjgjgdflghdlghfdhfcv *wwww*
Bellissimo cap, cara <3
compli compli compliments <3

20/10/11, ore 14:20

Si riesce quasi ad avvertire la tensione dei momenti Draco/Ron e il bello è che è sempre tutto molto in sospeso, e non un "in sospeso" che si prolunga per mille capitoli rimanendo sullo stesso punto, che rende il tutto stressante, ma che fa dei progressi pian piano! come quando si sono baciati la prima volta (anche se ci son voluti 40 capitoli :) )
Per una prossima storia potresti parlare della di Lucius e Narcissa, trattando, soprattutto, di Andromeda! L'idea che hai costruito su di loro è stupenda, la leggerei subito!!! Però voglio una storia lunga, perchè le One-Shot non le sopporto molto ;)
Nel frattempo attenderò il seguito di questa -aaaa non vedo l'oraaaaa-
Besosss

20/10/11, ore 14:07

maoooomiaooooooo...che meraviglia questo miciotto! draco è tenerissimo con gli animali!
Credevo avrebbe avuto lui l'idea di chiamarlo in un qualche modo che gli ricordasse ron (certo, ronron no, sarebbe stato un pò compromettente!)...e invece ci pensa blaise!
ok ragazzi, adesso avete messo tutte le carte in tavola....ma tirare fuori un pò di coraggio e prendere finalmente ciò che desiderate????? (sto parlando con ron&draco ovviamente!!)
insomma, sono sconvolta, a questo punto della storia il personaggio che è cresciuto di più, che più sta cambiando, che cerca di evolvere e maturare....è BLAISE! vedete un pò quello che potete fare eh!!!
 a domani :*

20/10/11, ore 13:56

bella l'idea del gattino ^_^ dracuccio ama così tanto gli animali...anche se da parte della McG mi sembra un pò OOC...ma, ripensandoci, alla fine il I anno è stata lei a regalare la scopa a potter! and so...!
la parte tra draco e lucius....wow, tragica, toccante, ho avuto i brividi per tutto il tempo. Almeno draco ha avuto la possibilità di parlare un pò con suo padre e confidarsi...anche se faccio un pò fatica conciliare l'idea di lucius bravo papà con quella di stronzissimo mangiamorta, evidentemente azkaban è riuscito a cambiare persino lui!
ohhhhh che bel risveglio per dracuccio...........ma si sentirà uno schifo dopo l'esperienza orribile ad azkaban, vado subito a leggere il nuovo capitolooooo!
bacio

20/10/11, ore 13:53

Cercherò di essere obiettiva anche se sono schierata nel rapporto Ron/Draco per la dolcezza,la sorpresa e l'intensità del loro modo di porsi e di scontrarsi ma voglio comunque dire che mi piace la complessità del personaggio di Blaise e sopratutto come cerca di lasciarsi andare nonostante si sia comportato in modo molto distaccato fino adesso. Trovo che Blaise sia un personaggio interessante proprio per la sua natura complessa. Trovo strano che abbia dato al gatto il nome del rosso,si vedono i cambiamenti che sta attuando.
Ho apprezzato molto la conversazione tra i due Malfoy perchè nonostante le proprie origini e nonostante la vita che si è scelto Lucius in fin dei conti è ancora uomo,padre e marito.
Ammetto che in me dimorava la speranza di vedere il rapporto fisico di Ron/Draco evolvere ma è interessante proprio per questa la storia,si sta in attesa di un qualcosa che non avviene,si avverte quasi il ' trattenersi ' e voler invece fare tutto il contrario.
Aspetto il continuo di Draco e Weas ;)

20/10/11, ore 06:28

Che grande uomo Lucius ç_ç
Chiariamo una cosa... non puoi farmi piangere in ogni capitolo! ç_ç Sei cattivaaaaaa... la storia di Lucius mi ha uccisa, davvero!
Ci rono rimasta malissimi quando gli ha detto di dimenticarsi di lui... mamma mia poi quella guardia stronza!
Stavo per cruciarla! >.<
Lucius poverino starà soffrendo un casino... però sembra aver accettato le scelte del figlio, che se alcune a malincuore! Beh diciamo che è questo il Lucius che Draco aveva sempre desiderato, ma è brutto che sia dovuto finire ad Azkaban per trovarlo.
Ok questo capitolo è stato uno dei più forti secondo me. Pieno di espressione.
Quando sentivo le parole di Lucius avevo il magone in gola. Avrei voluto che non le dicesse, ma comprendo la situazione. In quel momento avrei voluto fare compagnia a Draco ed abbracciarlo.
Ma questa fine? Ok l'ulro... ma... Cos'è ora Ron risponde ai baci di Draco? Dai dai consolalo come solo tu puoi fare! *.*
Ahahah
Al prosismo capitolo carissima!
Bacii baci

20/10/11, ore 00:21

Ma che hanno bevuto a questa festa? 0_0 sono tutti maniaci e stupratori! meno male che Draco (tra poco lo chiamerò Dracuccio, e sarà dipeso da te!)salva Ginny! ecco, lei mi è molto antipatica nella storia reale, però violentata dai compagni di scuola no, questa idea da i brividi..le scene erotiche sono molto belle tutte e due, col loro contrasto tra quella più violenta e quella sentimentale.

20/10/11, ore 00:11

la vita di qualcun altro..e si, delle volte sarebbe bello. il titolo già faceva presagire un momento disperato, non c'è mai pace, come dice Draco la felicità dura 5 minuti, poi succede qualcosa. splendida la giacca di Blaise, gli abiti maschili da sera con foggia militare sono i miei preferiti, quelli da ussaro, poi...me la immagino la sua avvenenza, e d'altra parte è la sua unica arma. o ci saranno cambiamenti?

19/10/11, ore 23:40

Vai Ron, porta alto l'onore di Grifondoro! quanto mi piace quando si parla di onore...e credo che Draco piano piano comincerà a rendersene conto da solo, non semplicemente come reazione alle idee di qualcunaltro.

19/10/11, ore 23:34

Ma tipo che io ti stimo alla follia perchè aggiorni ogni giorno? E la tua storia è qualcosa di stupendo...questo capitolo è tristissimo e per non parlare dei capitoli scorsi con un Blaise così dolce...
Odio quel secondino! Ma insomma, fatti una vita invece di rompere le relazioni famigliari degli altri!!!Non so se odio più lui o quella *CENSURA* di Pseyste...GRRRRR
*sbollisce*
Continua così
Bacioni Sel
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:38 pm)

19/10/11, ore 23:31

adesso mi ci sono ufficialmente affezionata, a questa coppia. non vedo l'ora che si accenda la scintilla..però mi dispiace per Hermione, lo sai! potrebbe trovare una consolazione? ma è difficile uguagliare la tenerezza di Ron