Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

19/10/11, ore 23:24

Zia Andy! è molto comico, mi sa che una che risponde al (meraviglioso)nome di Andromeda non si darebbe questo diminutivo,ma la rende estremamente affettuosa col nipote. che ha una vita davvero tormentata, ripeto, ne hai fatto un personaggio "bello e dannato", per citare il film.

19/10/11, ore 23:12

W Minerva!!lei è una vera dama inglese! L'abbraccio di Ron e Draco è così dolce, confortante, è che Ron è davvero buono, lo stai tratteggiando benissimo, Draco lo hai migliorato taaaanto...ma quanto ti piace? =^-^= si vede quando un autore ha tra le mani materiale che ama.

19/10/11, ore 23:04

la scena dell'aggressione mette i brividi, sembra di essre lì a vedrla, per fortuna Piton arriva in tempo! è sempre fantastico! e Draco comincerà a capire chi sono i suoi veri amici,e da chi si deve guardare, e si, parte dei serpeverde continua ad apprezzarlo, ma altri, vista la loro natura non certo amabile, col tramontare della fortuna della famiglia non hanno più riguardi.

19/10/11, ore 22:53

Piton vestito da coniglietta è una visione inquietante..aiuto! invece il Bacio d'Amore nella sala da pranzo è epico! La suspance continua, adesso sembra che Blaise e Draco il senso come coppia ce l'abbiano ancora..non posso smettere di leggere!

19/10/11, ore 22:46

c'è anche il (Disneyano?nooo!!non uccidermi!=^-^=) capitolo col valzer...ce li vedo benissimo! e poi è vero che Ron negli ultimi due film si è fatto un fisico molto carino, Draco ha l'occhio lungo, mica dorme!

19/10/11, ore 20:11

Ma che bellissimissimo il gatto rosso *-* W LA MC!!!!!!
Oooooooooooooooooooooohhhhh!!! Povero Lucius!!! *-*
Mi è piaciuto un sacco il dialogo padre-figlio.. è commovente!!!!!!! <3
E poi.... Beh le ultime righe sono fantastiche!!!
(io sono l'amica di "selemoon", quella che ti ha parlato di RONCO...) ebbene si! noi siamo quelle che ci scriviamo sulle mani, sui diari e su tutto ciò che ci capita a tiro: Aaahh, ma è Ronco!
Ok, siamo sceme.
Vabbè, non c'è altro da dire, se non che seifantasticaecheilcapitolomièpiaciutounsaccocomesempre.
Basta, bacetti bacetti da Ala^^  :*

19/10/11, ore 18:26

la mc contro blaiseeeeeeee ç_ç nuoooooo!!! lucius ç_______ç lo amo lo amo lo amo! (mai quanto blaise u.u) vabbè cara mi tocca preparare la cena... a presto <3
un bacio
emily <3
p.s. WE WANT BLAISE!!!! *_*

19/10/11, ore 16:31

Oh mò bà. Il gatto è rosso e tanto carino, non vedo il problema ùwù <3
Lo vogghio pure io ;A;
ENIUEI, capitolo da speciale jkjhdfghffdffklgflkjhfgjprtoreihufighfguh direi *___*
Il dialogo padre-figlio mi è davvero piaciuto molto, come siano riusciti a recuperare un minimo di rapporto anche in un posto terrorificoETspaventoso come Azkaban fa loro (e a te ùwù) onore :3
LA PARTE FINALE.
Cioè boh. Penso di adorarti sempre più ogni volta che scrivi anche due singole righe su quei due, davvero x°
AWWWN. Attendo il seguito con ansia <3
Bacissimi <3

PS: io stimo la Mc. in modo grave ;3 GRANDISSIMA PROF, ALMENO LEI E' DACCORDO COME ME ;w;
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 04:33 pm)

19/10/11, ore 16:23

Ciao Lady Voldy, ho sempre pensato che la zia Row avesse scelto apposta il nome del personaggio Lucius per la somiglianza al nome di Lucifero (l'angelo che Dio precipito' dal paradiso agli inferi) e come lui inoltre Lucius e' un uomo bellissimo ed altrettanto diabolico, il tuo lavoro invece (strano ma vero) pare volto a riabilitare questo personaggio, a renderlo piu' umano e quasi amorevole nei confronti di suo figlio. Mi hai chiaramente detto che Draco deve ancora soffrire molto prima della conclusione della storia percio' immagino che questo nuovo Lucius c'entri qualcosa...mi aspetto grandi cose da te...terribili!!! Ma grandi!!!
Laura.

19/10/11, ore 15:13

M-ma.. dov'è il dolcissimo Blaise?? Perchè non è lui a dare il gatto a Draco?? Prof McGranitt, lei mi incoraggia una relazione clandestina u.u
povero il mio Blaise, speriamo che non lo venga a sapere.. altrimenti sicuro fa una pazzia (ci manca solo che diventa una mangiamorte come quella grandissima puntini puntini puntini della madre!!!)
Ron non lo sopporto, miseriaccia, non lo sopporto proprio!! >.<
la tua descrizione di Lucius è cosi triste! lui è cosi.. fragile... come puo' Draco stare meglio dopo averlo visto? dopo che gli ha chiesto di dimenticarlo? pero' almeno adesso ha la certezza che suo padre ha sempre voluto bene a lui e a Narcissa :)
Draco, ti perdono il bacio solo perchè tu a differenza di Weasley non hai la varietà di emozioni di un cucchiaino, e giustamente hai bisogno di sfogarti... ma sbrigati a tornare in camera!!
sempre tanti tantissimi complimenti Ros =D

19/10/11, ore 14:26

Capitolo davvero dolcissimo, mi è piaciuta molto l'umanità che è nata in Lucius, che si preoccupa per la felicità di suo figlio; mi è piaciuta la Mc Grannit che cerca di aiutare Draco.
Come sempre, bravissima, trasmetti davvero tante emozioni!
A presto.

19/10/11, ore 14:11

Bello. bello, bello e ancora bello!!!
In questo capitolo c'è davvero tutto!!! Sapere Lucius in quel posto... sai che mi fa quasi stare male??? Te l'ho già detto nella recensione di ieri, ora che mi ci hai fatto pensare, sono CONTRO AZKABAN tutta la vita! Indipendentemente dai crimini che uno può avere commesso, nessuno merita una cosa del genere!
Leggendo di quello che quei poveracci devono sopportare ti trovi nella strana posizione di sperare in un'evasione di massa - e non dovrebbe essere così, visto che i criminali sono loro! Ma vista così, sembrano quasi delle vittima... Una cosa stranissima!! O.o
Detto questo, la Mc che si preoccupa per Draco è davvero dolce, Ron poverino me lo immagino di un colore rosso brillante per l'imbarazzo!!! ^^
Penso comunque che parlare con il padre non abbia fatto male a Draco (se mai riuscirà a dimenticare lo stato in cui si trova Lucius.... cosa di cui dubito fortemente!!).
Ha ammesso che con Ron sta meglio che con Blaise, è un passo avanti no?!?!
Il finale, poi, mi è davvero piaciuto. Diciamo che per un attimo tutta la tensione si spezza... Poi nell'ultima riga torna tutta!!! :))

19/10/11, ore 14:10

Bravissima capitolo molto intenso uno dei più belli di questa storia.
Lucius mi ha sorpreso, si è comportato con Draco non da padre ma da Papà e anche Draco ha dimostrato di essere molto forte ad Azkaban.
Molto bella la scena fianle del risveglio di Draco , è propio cotto di Ron.
Un bacione grande Tugnett.

19/10/11, ore 14:06

La Mc.Granitt è fortissima, l'idea di regalare un gatto a Draco è favolosa.
L'incontro con Lucius è altrettanto significativo, finalmente Draco ha  avuto l'opportunità di parlare senza paura e penso che a questo punto dovrebbe sentirsi molto meglio perchè ha potuto confidargli tutti i suoi segreti ed avere quasi tutte le risposte che cercava, anche se il congedo è stato scioccante. Il rientro a scuola non poteva essere migliore, quella donna è veramente una strega.
Ciao ciao, Stefania.

19/10/11, ore 13:46

e davvero davvero wow questo capitolo!
la Mc e stata gentile e poi wow di nuovo