Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

29/08/11, ore 20:53

Oh Carini *-* Oh Cari *-* *sviene per la pucciosità di Ron e Draco*
NYaaahhhh! *sclera*
Grazie tesoro per la dedica, sei fantastica *-*

Ti adoro! <3
Giuu.<3

29/08/11, ore 20:45

Oh Dio l'hai fatto veramente. O_O
Io compio trentundici anni, sai? u.u
E, Dio, sei dolcissima, donna! ç__ç Grazie per i due capitoli! <3
Sono una figata, e commenterò anche l'altro perchè sono bbbuona, visto il compleanno u.u
Ho comprato tanti tanti fumetti e libricini! <3
Sono felice. E il capitolo mi ha resa felice ancora di più!
Grazie Ros! Sei fantastica! <3

G.

29/08/11, ore 20:01

mmm mi piace questo triangolo! insomma draco sta con blaise, è innamorato di lui e hanno un'intesa fenomenale a letto; ma blaise è - almeno per ora - sentimentalmente irraggiungibile e non disponibile. riesce ad essere dolce solo quando fanno l'amore, e poi per il resto sfugge a qls manifestazione di affetto e romanticismo. insomma giustamente draco inizia a chiedersi "mi basta???", mi piace molto che la tua storia abbia protagonisti maschili, con un POV maschile, è incredibile vedere dei maschi che si pongono domande e riflettono sui proprio stati d'animo :p :p nella vita vera è praticamente impossibile che accada! ;)
cmq dicevo...draco inizia a notare ron, scomposto, buffo, che fa ridere, spontaneo, non gliene frega niente dei capelli, delle briciole sul viso quando mangia, di ridere in modo sguaiato, della camicia perfettamente stirata...insomma tutte le meravigliose qualità che ci fanno innamorare di qualcuno perchè con quel qualcuno possiamo essere noi stessi senza paletti, senza costrizioni. con blaise draco è sempre lì davanti allo specchio, sono bellissimi e perfetti e forse blaise ama draco in parte anche per questo? tristissimo il discorso di blaise sulla bellezza....veramente zero stima di sè ha questo ragazzo! magari con ronnuccio mio draco si rilasserà, e si godrà le bellezze di un amore più semplice e spontaneo, in cui si può essere se stessi ed essere amati, anche se a volte si hanno uscite romantiche da film di serie Z o le occhiaie più marcate o la camicia sgualcita, anzi ancora di più proprio per questo!
vabbè mi son fatta prendere la mano, sto delirando! ;) questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, le riflessioni di draco mi coinvolgono e ron davvero lo sbaciucchierei tutto! non riuscirei a resistere fossi al posto di draco ;)
posta prestoooooo, baci!

29/08/11, ore 19:47

ahahahhahahahahahahha
-Oh, si, professore, la mia mammina la saluta tanto! Guardi come mi metto bene a novanta, coraggio, prenda bene la mira e cento punti a Serpeverde!- bisbiglio imitando il tono leccaculo del mio fidanzato.

qui è troppo un grande
ahahahhah stavo cadendo dalla sedia dalle risate giuro
ahahhah oddio mi lacrimano gli occhi ppppffff
e poi quando sistema il colletto e la cravatta a Ronnuccio? che patatosooooooooo
e Sev Sev *.*
boh anche se qui non c'era io lo aggiungerò sempre xD
e ahahah Luma che povero troll di montagna come osa ignorare Draco Lucius Malfoy
e dico io quel fantastico e dannatamente sexy di un principe serpeverde dopo che Ronnie ha detto ah la madre di Tonks il suo cervellino non ha fatto il collegamento Ron sa di mia madre-conosce Andromeda- potrebbe essere stato lui
a volte il suo acume è scarso ai livelli del sovrascritto Weasley
aaaaaaah ti adorrrrrrro sempre più
posta prestolissimo
xoxo

29/08/11, ore 14:24

ma che persona meravigliosa è la zia andromeda???? anche io voglio una zia così!!!! fantastica! e vabbè draco sempre più dolce, umano, sensibile, sono perdutamente innamorata, c'è una remota possibilità che sia almeno un pò bisex??? ;) bellissimo capitolo, il mio preferito fino ad ora, bè a parte le stupende scene di sesso tra blaise e draco che devo ammettere ho adorato! ottimo regalo anche per noi un capitolo in più ^_^

29/08/11, ore 13:48

Ei! Intravedo un Dracuccio responsabile... *scruta scruta* grazie a zia Andromeda ^^ L'hai dipinta in un modo davvero bello, e anche Draco debole... Bè, allora aspetto le sei e mezza per il nuovo cappy.

29/08/11, ore 13:29

Evviva l'indisponenza adolescenziale e Dracuccio scaricatore di porto! Draco è una vera finezza... Ron farà l'isterico anche questa volta? Stupiscici ^^

29/08/11, ore 13:22

Ron, verginello puro e casto XD Magari pure etero! Ma quanto mi piace Draco, anche se è maledettamente strafottente ^^ La coppia Blaise\Draco non mi convince molto, ma tu sei riuscita a farmi digerire Lucius, quindi... Forse Draco dovrebbe avere un po' più di rispetto per... Ma no, Draco Rules XD Andiamo avanti con la storia :3

29/08/11, ore 13:14

E allora ecco un' altra delle faccine conosciute XD Questo Draco bastardo mi attrae quanto il Draco buono di Lontano dagli occhi ma mai dal cuore... Soprattutto perchè poi ci andrà di mezzo Ron! La McGranitt è davvero frigida ^^ Bacioni

29/08/11, ore 13:06

Ei ciao! Rieccomi qua! Dopo "Lontano dagli occhi ma mai dal cuore" sono tornata a cercare altre Draco\Ron, e sono incappata in questa... Mmm, Draco lo vedo IC, alias il maledetto sbruffone di zia Jo ^^ Se ripenso a Blaise mi viene una tristezza che non finisce più TT.TT Comunque buona fortuna con questa nuova fic, che metto subito tra le seguite ^^

28/08/11, ore 21:27

waaaaaaaaaaa ti adorrrrrrro
con le solite tante r
Ronny troppo un big
le sciocche ragazze di corvonero pfffff
credulone
e Blaise sei un un un non posso dirlo poichè contro il regolamento miseriaccia.. allora è un troll e sto tirando fuori i miei cari schiopodi che non mangiano da un mesetto quindiiiii attento a ciò che fai signorino
u.ù
e Andromeda
adorrrrrrrrrabile
xD
Sev beh lui è sempre *.* lo sposerei
sisisisisiisisisi
adesso scappooooo salutiiiiii
baci baci baci baciiiiiiiii

28/08/11, ore 16:58

ma quanto amo ron?????? ^_^ è così tenero, e proprio come mamma molly sa che nei momenti peggiori un buon dolce è la soluzione migliore!!! draco è davvero furioso con blaise, che in effetti non sa proprio come comportarsi, e sì, sono sicura che soffre e vorrebbe fare qualcosa per essere vicino a draco! secondo me nascerà un bel rapporto con andromeda, povero draco, è tutto solo, senza una famiglia e con il peso del suo passato sulle spalle! posso andare anche io nel bagno dei prefetti a consolarlo??? :p

28/08/11, ore 15:37

Una sola parola. FANTASTICA. Sai scrivere in modo eccellente! Mi sto appassionando seriamente a questa storia, ogni giorno mi collego aspettando il seguito :D COMPLIMENTI, davvero :)

28/08/11, ore 15:22

Domani è il mio compleanno, quindi pretendo un capitolo, eh. *-*
Un bel signor capitolo, e voglio la dedica, signorina!
BELLOOO *OOOOO* *sviene*
Ronnuccio e il dopobarba da far svenire, oh sì. *sbava*

G.StancaPerIlViaggio<3

27/08/11, ore 19:58

waaaaaa e bravo Ronnie
perchè è stato lui vero? vero vero vero vero?
siiiiiiii io ne sono certa
avrà le capacità emotive di un cucchiaino ma quando vuole le usa tutte
waaa adoro Ronnuccio uccio uccio
xD
e Draco siiiigh amoreeee ma ti consolo e coccolo io lascia stare quel troglodita di Blaise, pensa solo a se stesso pffffffff
e il mio Sev
siiiiiiiiii almeno una fic in cui è ancora vivoooo
lo adoroooooooo
love love love *.*
ah si e poi boh Andromeda
vedi di convincere Dracuccio tesoruccio che ci pensi tu a Cyssina bella! lui non deve andarsene da scuola nono
e ha ragione poi il mio principe delle serpi, per quanto mi stia simpatico Harry-sfregiato-Potter è sempre tutta colpa sua.... u.ù
e poiiiiiiii ah si diamo spettacolo bravi bravi braviii
Svergognati di un paio di serpi
xD
eeee penso di aver finito per ora
posta prestissimissimissimissimissimo
okkkkkk?