Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

10/10/11, ore 13:59

Quanta diabetica dolcezza in questo cap. Mielandia.... *inizia a scuoricinare*
Mi sento molto Hermione quando è circondata da teneri canarini, poi arriva Ron a rovinare tutto con i suoi discorsi sempre molto IC.
Pazienza.
Credo che mi rileggerò la storia dall'inizio, tanto per ridere un po' in faccia a Blaise...

10/10/11, ore 13:15

DOVEVI SLINGUARTELO DRACO! *lancia insulti alla cazzo* <3
Bene~ Torno a studiare Francese perchè sennò oggi prendo due.
Sai che mi sto Fanfictionando anche io? +_+ *risatina malefica*
Vabbè, torno a francese!~ *abbraccia e si complimenta*

G. <3

09/10/11, ore 22:27

Io ho giusto l'esame per la patente martedì... Però Guido decisamente meglio di Draco.
Ma senza Ron niente ha più senso.
Vado a cercare di uccidermi con la nutella.

09/10/11, ore 21:22

Sarà un capitolo dolcioso ma carino, Draco è stato anche bravo, la prima volta che ho guidato un motorino sono finita dentro una latteria, la prima volta che ho guidato una moto con la ruota davanti sono rimasta in bilico su un burrone, la prima volta che ho guidato una macchina ho preso una ringhiera e quasi finivo in un fosso, tutto questo sempre a fianco del mio fidanzato ora marito, sarà per questo che ho qualche problemino?
Almeno Ted ha tirato un po su il morale a Draco.Mi è piaciuta anche la madre che si è scandalizzata per i complimenti ricevuti per strada, evidentemente fra i maghi non si usa.
Ciao ciao, Stefania.

09/10/11, ore 21:09

Dolcissimo questo capitolo, Draco e Ted come se fossere tra padre e figlio.. Meravigliosi, poi Draco spaventato dall' auto è fortissimo.
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia (compreso sapere la fine che ha fatto Blaise :D)!
Bravissima!!

09/10/11, ore 20:45

ç______________ç che capitolo estremamente dolce! adoro ted perchè è burbero , ma col cuore tenero ** draco deve ancora farsi perdonare per il tradimento a blaise.... u.u comunque... dove blaise'??????? vogliamo blaise! vogliamo blaise! (no forse sono l'unica e sola che lo rivuole... ma non mi scoraggio!! blaise tornaaaaaa ti aspetto!!
ciao cara un bacio
a presto
emily <3

09/10/11, ore 19:18

"Ooook, Draco, imposta il cervello in pensieri meno spudoratamente gay, prima di cominciare a pensare di mettere i tacchi."
Ma ti ho gia detto che ti amo?

09/10/11, ore 17:27

BASTA SPROLOQUIARE SU QUANTO SIA CATTIVO RON E DEGNO DI COMPASSIONE BLAISE *addita il mondo*
Sappiamo tutti che entrambi non sono così ùwù Ron è solo parecchio tonto e vi pare che Blaise possa lasciarsi abbattere così facilmente? -siachiarocheiononlosopportoperòtuttostoporellodiquaedilàmisembraesagerato-
Su su, la cara Ros qui non ci deluderà di certo in quanto a colpi di scena <3
Capitolo dolcioso questo, è un amore questa famiglia :3 Sono contenta che Draco abbia accanto persone come loro in un momento come questo *-*
Beh attenderò paziente anche io >w<
A presto cara <3

yucchan;

09/10/11, ore 15:15

Tu non hai una vaga idea dell'adorazione che ho per te, autrice di questa storia.
Questa fanfiction è una perla di dolcezza, sentimento, affetto, legami familiari, intrighi, azione ed Harry Potter.
Hai appena convertito una ingenua fanwriter alle Draco/Ron, sappilo.
Attendo sviluppi.
Occhi di sole, in pochi casi così commossa mentre scrive.

09/10/11, ore 14:50

Che bello *.*
Oh beh non c'è da stupirsi se quel tipo ha fischiato a Meda e a Narcissa :) Narcissa è senza dubbio una bellissima donna!
Ah poverina non c'è abituata! xD
No ma anche io voglio andare in macchina con Ted! *.* Così mi insegna a guidare *.* Ahah tra un pò potrò insegnarlo io a Dracucciooooo :)
Che dolce però... però ci stava che si è schiantato contro un palo! xD
Davvero tenerissimo come capitolo... cos'è l'hai fatto per farci ritirare i forconi! ahahah
No seriamente... complimenti mi è piaciuto molto! :) E spero che Draco sappia mettere in pratica i consigli che Ted gli da (casualmente) :)
Baci carissima
Al prossimo capitolo! *.*

09/10/11, ore 14:37

Non potrei mai odiarti, Ros! (Risposta alla mail di risposta che mi hai inviato)
Bel capitolo, comunque. Ted è dolcissimo!!!
Mi aspetto spiegazioni da Ron ^^ E ho quasi paura a pensare cosa potrebbe accadere se Blaise sapesse di Draco e Ron... Oddio, meglio aspettare il capitolo della resa dei conti, per pensarci!
Un bacione, ormai seguo la tua FF in modo accanito! Attendo con impazienza il prossimo.
A proposito, ma la storia è già del tutto scritta? Oppure la continui giorno per giorno?

09/10/11, ore 13:41

dunque dicevo....
ron ron ron........eccheccavolo ron, una parte di me vorrebbe strozzarti ma ti capisco anche.
insomma, come doveva reagire in una situazione del genere? ha reagito come avrebbe fatto un qualunque 17enne che si attacca disperatamente all'idea di essere eterosessuale e che è terrorizzato perchè attratto da un ragazzo.
ovviamente draco non si può mettere a fare lo psicologo della situazione ed è - a buon ragione - incazzato nero! ma io non riesco a biasimare del tutto ron.
una volta ancora sei riuscita a descrivere esattamente quello che sarebbe successo e mi hai fatto arrivare tutte tutte le emozioni dei personaggi, incredibilmente vivide. e quindi più che arrabbiata sono dispiaciuta, per entrambi.
insomma, capitolo intenso e molto bello, forte, drammatico. chissà come andranno le cose dopo le vacanze, a scuola???
piccolo appunto: ci sono stati alcuni dialoghi draco/andromeda in cui i personaggi usano un linguaggio che secondo me è un pò troppo colloquiale o dialettale. mi ricordo di draco che in un'occasione usa la parola "sbroccare", oltre a essere un termine dialettale non ce lo vedo molto draco il maghetto purosangue che lo dice (boh forse perchè è un termine super romanaccio e quando ero ragazzina lo usavano solo i super coatti).
un'altra volta mi sembra sia zia andromeda a dire "fottere" o qlc di simile: anche se lei è una zia super moderna e cazzutissima non ce la vedo tanto a dire troppe parolacce, o parole volgari.
questo ovviamente non c'entra nulla con il tuo stile, che mi piace tantissimo proprio perchè molto spesso è crudo, forte, immediato e a volte pieno di parolacce che sottolineano molte situazioni ed emozioni, e ci stanno benissimo! mi riferisco solo ad un paio di episodi isolati (non mi ricordo esattamente dove, negli ultimi capitoli, magari poi me lo vado a cercare) in cui le parole usate mi sono suonate poco adatte e stridenti.
al prossimo prossimo capitolo ;)

09/10/11, ore 13:28

mooolto bello questo capitolo, ted è un personaggio davvero positivo e azzeccatissimo, quindi mi fa piacere vedere che ha spazio nella storia e un ruolo tutto suo (è che non è una semplice spalla o un contorno per zia andromeda!).
certo che la vita di draco è proprio un casino...per alcune cose non può farci molto (ad ex, la madre che sta male, il passato del padre), ma per altre bè, può tirare fuori le unghie - e un pò di palle - e iniziare ad affrontarle! mi riferisco chiaramente a blaise, non capisco fino in fondo tutti questi sensi di colpa...vi siete lasciati, ergo non l'hai tradito. almeno, razionalmente è così! poi capisco che emotivamente prenda male lo stesso, ma lui mi sembra quasi soggiogato dal rapporto con blaise; come se non potesse permettersi di avere altro, di desiderare altro!
draco per fortuna non siete legati da un voto infrangibile - spero!!! - quindi dai, inizia a reagire, non è una presenza che ti fa molto bene eh!
(non so se hai notato che continuo a parlare a momenti tra me e me e a momenti con draco.................sono proprio alla frutta!!!!!)
ron ron...di ron ne parlerò nella recensione del capitolo scorso :p non ho fatto in tempo a scriverla ma fino ad ora non ho saltato neanche un capitolo quindi vado!!! ;)
baci

09/10/11, ore 13:05

Ciao bighellona...mi hai fatto ricordare le famigerate lezioni di guida con il papi...una vera tragedia, tra urli, imprecazioni e botte di deficente...alla fine e' sempre meglio imparare da un estraneo che lo fa' di mestiere. Comunque Ted e' davvero molto dolce, capisco come mai Meda si sia innamorata di lui a suo tempo e lo ami tutt'ora cosi' profondamente, uomini cosi' se ne incontrano pochi, sempre con il sorriso sulle labbra e sempre disponoibili ad aiutare il prossimo(l'opposto di Lucius per intendersi) e condivido a pieno la sua scelta, penso che alla fine se decidi di passare la tua vita con una persona la cosa importante e' che questa persona sia positiva e Ted e' positivo sotto tutti gli aspetti. Viva i nati babbani!!!
Laura.

09/10/11, ore 12:57

Mah sìì! ci voleva un capitolo di pausa..un po' di quiete!  che carino Ted!
Ho riso come una scema nel pezzo di Draco con la madre... me lo immagino con una gonna sbrilluccicante e delle scarpe con tacchi altissimi! Hahahahahaha!!!!! Vabbè non ti preoccupare sono io che sono scema.
Bacioni al prossimo capitolo da Alaaa (come mi chiamano le mie amiche)! ;)