Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

13/11/11, ore 20:43

che bel gesto! non solo per ricostruire la casa, ma anche per la causa contro Voldemort..potrebbe diventare un Griffindor! questa frase mi è molto piaciuta, sai che è la mia casa del cuore=^-^= Draco sta lasciando che la parte migliori di lui affiori e cresca, giorno dopo giorno.( ma come farei se la sera non trovassi un tuo capitolo?chiederei a Weas di intercedere...) ora spero che i signori Weasley, dopo una riunione di famiglia nel loro stile, decidano di tenere il denaro, tanto non è strettamente solo per loro, quindi, visto che hanno tanti figli ed una guerra da portare avanti,dovrebbero accettare. ma ho un'Oscuro Presentimento di scena di Ron che strappa l'assegno in faccio a Draco nella sala comune...

13/11/11, ore 18:37

Draco ha avuto un pensiero molto gentile, la Mc Grannit è amorevole!!
Bravissima!!! A presto!

13/11/11, ore 17:21

Oh caro Draco, ma quanto è dolce e gentile.
Capisco d'altrocanto la reazione della signora Weasley,'nsomma, se mi vedessi il figlio dell'uomo che detesta a morte mio marito e per di più è un mangiamorte comparirmi sulla porta dopo che dei suoi compari mi han distrutto casa...
Chissà cosa ne faranno, a parte comprarsi una nuova casa.
Lo diranno a Ron?Secondo me Arthur potrebbe farlo.
La Mc!Gran donna dal grande umorismo e il cuore altrettanto ampio, tanto da rimpiangere l'assenza di un Malfoy nella sua Casa.
Spero Ron possa ricostruirsi una vita, ma rimpiangerà Draco per sempre, a mio parere.
Non impiegheranno molto per reincontrarsi di nuovo ed affrontare i problemi consueti, cosa che son curiosa di leggere.
E Weas?Chi ci pensa al cucciolino?
Alla prossima, tua affezionatissima...
Occhi di sole
Ps:

13/11/11, ore 15:26

Scusami per la mia piccola svista!! Ma avendo immaginato Kevin come "un angelo" anche i suoi capelli mi sono parsi più facilmente biondi che castani ahahah
Non pensavo che Malfoy avesse così tanti soldi non avrai esagerato un pochino?? E poi cavoli, io non avrei detto mai ai Signori Weasley della tresca di Ron ahahah anche se fossi stata Hermione mi sarei vergognata ad avere un ragazzo che ti tradisce per un uomo!
Capitolo scorrevole, liscio come l'olio! Alla McGranitt dovrebbero pagare questi straordinari!! Almeno ha ammesso che gli sarebbe piaciuto avere Draco tra i Grifondoro, che cara <3
Al prossimo capitolo ;) ciaooo

13/11/11, ore 15:23

Ciao Lady Voldy, in questo capitolo Draco compie un passo importante nella sua personale lotta per emergere dalle tenebre, in ogni individuo c'e' un lato oscuro e si vede che Draco si sforza di restare alla luce, alcune persone a lui molto vicine apprezzano la sua buona volonta' come ad esempio la Mc ed i suoi zii, ma per gli altri forse ci vorra' ancora un po' di tempo per ricredersi su di lui, infondo non si puo' negare che di cavolate ne abbia fatte davvero tante.
Credo che comunque il suo cammino sara' baciato dalla fortuna...(vedremo se le mie doti divinatorie funzionano ancora!!!) A presto
Lady Ollie.

13/11/11, ore 14:59

Avendo alcuni problemi con internet commento solo ora e avverto che potrebbe essere un commento un tantino lungo.
Quando ho letto il capitolo in cui Ron e Draco stanno finalmente insieme devo dire che ho gioito e mi è piaciuto anche come lo hai scritto. Penso che Draco si sia comportato male nonostante mi piace il personaggio che tu hai costruito in questa storia devo dire che ha avuto una reazione immatura andando nelle braccia di Blaise appena si è reso conto che Ron non voleva restare con lui e mollare tutto,ma in qualche modo me lo aspettavo,in fin dei conti se lui fosse stato cosi deciso da mollare comunque Blaise a prescindere dalla risposta di Ron non sarebbe rimasto dentro questo ' menage à trois ' finora.
Penso che Blaise sotto sotto fosse spinto verso la scelta fin dall'inizio,era solo Draco quello che faceva tendere la bilancia da un verso più che tra un'altro
Nonostante tutto continuo a parteggiare per la Ron/Draco e Draco nonostante i suoi momenti depressivi che lo buttano ancora più giù lo trovo tenero e forte sopratutto quando fa uscire il suo lato ' Serpeverde ' con i Weasley e il voler essere anonimo per accettare la scelta di Ron penso lo renda meno debole anche perchè con l'aiuto della Mcgranitt ha capito di dover andare avanti perchè ci sono altre persone che contano su di lui e perchè deve farlo per se stessa.
Mi piace molto il rapporto che sta crescendo tra Minerva e Draco.
Stanno diventando sempre di più Confidenti e questo è un passo in avanti per Draco.

13/11/11, ore 14:51

Ciao!! :D

Non ci posso fare nulla, AMO Draco! *.*

Non vedo l'ora di domani!

Un bacio,

Ana

13/11/11, ore 13:38

waaaaaaaaaaaaa che bravo Draco finalmente si riprende un po ... meglio di niente e comunque e meglio cosi che lasci un po perdere tutto e inizia a darsi da fare per cambiare la sua imafine non più come figlio inutile di Lucius ma come Draco Malfoy una Brava persona insomma e neanche l Mc e tanto male in fondo e una brava insegniate e Kev non mi lascio troppo distogliere da quel bel angioletto... meglio concentrarsi su Drake.
un bacio Doll.
p.s. mi farebe piacere se tu leggessi la mia prima ff che ho scrito oggi e magarli lasciasi un commento con un tuo parere...spero che ti coinvola e ti involgi a seguirla come la tua ha ispirato me
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 04:52 pm)

13/11/11, ore 11:27

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!
Sembra che la dolcezza di Kevin non possa avere fine.

Temo di aver capito chi è stato la causa dell'incendio alla Tana, e questo mi rattrista molto..
Blaise è pronto addirittura a questo per amor di vendetta?

Non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia!

Una bacio,

Ana

13/11/11, ore 10:26

Draco è sull'orlo del suicidio.. Almeno ha Kevin che lo difende a spada tratta.. :D
Bravissima come sempre!!! Bel capitolo!!!

13/11/11, ore 09:45

Ok, ti dico solo che questi capitoli di pura, dico, pura, malinconia e tristezza mi fanno male al cuore TT.TT
Draco sta pasando forse il momento più brtto dellla usa vita, le persone che amava non ci sono più.
M sono felice che gli amici si vedano nel momento del bisogno, io ho una stima poazzesca per Tigere Goyle anche nei libri! Dopotutto sono dei Serpeverde, e io adoro, qualsiasi Serpeverde (anche Blaise solo in questa ficchy lo osio xD)
Ron mi delude ogni giorno di più.
Ma anche Blaise, eh!
Kevin/tesoruccio amoroso, è proprio dolseee come la marmellata(adoro la marmellata xD), sembra quasiin umano, niente gelosia, niente modi patetici i appprofittare dellla situazione...insommma lo adoro con ogni fibra del mio corpo!MAgari incontrare un uomo così lo sposerei così su due piedi!
PErò DRaco è di Ron e su questo nn si discute u.u
La scena che mi è piaciuta di più, direi che è quella principale ù.ù, insommma mi sono setita male con Draco, quindi brava!!!*^*
BEh al prossimo chappy!
SnowQueen

12/11/11, ore 21:50

Ciao Rosebud, ti seguo da un po' ma non ho mai recensito, a volte per mancanza di tempo, a volte perchè non avevo voglia... Beh, la tua storia merita ASSOLUTAMENTE di essere recensita, perchè è STUPENDA, è una delle più belle storie che abbia mai letto! Mi ha presa tantissimo, ormai soffro con Draco, gioisco con Draco, insomma è come se la vivessi in prima persona! Riesci a descrivere così bene qualsiasi situazione, ogni sentimento dei personaggi....ooooh sei bravissima, senza ombra di dubbio!
Il tuo Draco mi piace, è il Draco Malfoy che ho sempre immaginato io. Soffre, gioisce, piange, e poi soffre, soffre... Quanto mi dispiace per lui! ç.ç
Beh a questo punto non riuscivo a non recensire, proprio per questo:
Ti prego, Ros, fa tornare Draco con Blaise!
Ti supplico, lui deve stare con Blaise, perchè è Blaise l'unico ragazzo della sua vita! Blaise lo ama davvero! Anche se prima si comportava da stronzo, sappiamo tutti che lo faceva per convincere se stesso che Draco non era importante! Ma non è così! LO AMA, lui lo ama DAVVERO!
Si, con Ron avrà passato anche dei bei momenti, ma la cosa non è possibile! Ron non lo ama abbastanza!
Blaise invece si, e Draco ha bisogno di qualcuno che lo ami davvero!! Certo, adesso la fiducia di Blaise è stata tradita, ma ti prego, non farlo tornare da Ron, non troverà da lui la felicità che cerca...ma da BLAISE!!!
Mio Diooo....da quanto volevo dirtelo!! Credimi, mi è dispiaciuto molto quando Blaise ha letto quella lettera. Non doveva scoprirlo in quel modo, avrà fatto pure i suoi errori, ma non lo meritava! ç.ç
Ti prego, Ros, falli rimettere insieme.. Ti supplico! ç.ç
Mio Dio, Blaise ha pure avvertito Andromeda... Ma come fai, Draco?? Dopo tutto quello che ha fatto per te, perchè l'hai tradito??? Perchè ti sei lasciato andare ad una semplice infatuazione e hai perso l'amore della tua vita?!
E poi, adesso che Blaise fa parte dei Mangiamorte ho paura di quello che potrebbe accadere. Cosa potrebbe chiedergli Voldemort? E' tutta colpa di Draco se Blaise adesso è in balia di Voldy e quella stronza di Pseyste!! ç.ç
Scusa il mio sfogo, ma era dall'inizio della storia che volevo scriverti di lasciare Draco con Blaise... Beh naturalmente l'autrice sei tu, quindi io non posso fare altro che aspettare cosa deciderai... So solo che mi renderai felice se Blaise perdonerà Draco! ( anche se è imperdonabile!!! >.<)
Ti faccio i complimenti per la tua bravura e per questa stupenda, magnifica, appassionante storia, che mi prende sempre giorno dopo giorno. BRAVA! :))
Baci, Rose.
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 10:57 pm)

12/11/11, ore 18:58

O mio Dio, sei riuscita a rendere persino Tiger e Goyle commoventi!! Ma come fai???? Mi hai fatto sciogliere @_@
Per non parlare di Kevin, creatura meravigliosa...a cui devi PER FORZA trovare un fidanzato!!!! Ma come può rimanere da solo un simile cucciolotto???
Bel capitolo...cavolo, povero Ron, quanti casini. Povero Draco. Non pensa che sia "colpa" di Blaise. Vorrà davvero morire quando scoprirà che è diventato un Mangiamorte....quanta sofferenza!!! :(:(:(
Sempre bravissima, e coinvolgente!!!!

12/11/11, ore 18:33

E' anche boccoloso? allora è proprio un angioletto! strano che sia ancora vivo, li in mezzo! sei stata buona a non far morire nessun Weasley, credevo proprio che qualcuno ci rimettesse le penne (in questo caso, andasse arrosto..)Draco è alle strette, non so se Tyger e Goyle sono ancora amici suoi perchè gli vogliono bene, o perchè sono incapaci di pensare da soli! sono così stupidi..ma in questo momento è chiaro che costituiscono un conforto.

12/11/11, ore 18:22

che dolce kevin!!!! ma che è successo al mio blaise ?! :O dov'è il blaise che amo (ok sono tutte cagate, lo adoro anche così blaise) ma che arine tiger e goyle!!!!
vabbè devo cappare...
a presto