Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

12/10/11, ore 21:02

Ciao Ros, non c'e' verso che il morale del povero Draco abbia un'impenneta in positivo...il poverino sta' proprio male, l'unica consolazione in tutto questo mare nero e' una testa rossa, non resta che aggrapparsi a quella scialuppa per non naufragare e credo che Draco se ne stia rendendo sempre maggiormente conto. Sono curiosa di sentire cosa avra' da dirgli il padre nella visita in carcere, speriamo che non aggravi la gia' precaria situazione emozionale di Draco.
Baci Laura.

12/10/11, ore 17:20

Ma siamo proprio sicuri che nessuno sappia dei loro appuntamenti? Io non posso credere che in una scuola come quella, dove perfino i quadri possono parlare, i due non siano ancora stati scoperti.
Mi piacerebbe credere che Blaise sia veramente cambiato ma non voglio illudermi perchè sono sicura che prima o poi succederà un bel casino. Per quanto riguarda la prossima visita a Lucius spero che almeno su quel fronte Draco non debba subire un'ulteriore delusione.
Ciao ciao, Stefania.

12/10/11, ore 16:50

* ha un dejavù con la sua prima guida * xD
Anche se mi stavo per schiantare contro qualcosa alla seconda guida u.u
Comunque quanto sono adorabili Ted e Draco? *-* Sembrano vero padre e figlio...
Come si è fermato Draco a pensare come fosse stato se Ted fosse stato suo padre x davvero,me lo sono chiesta anche io..
Comunque questa storia sta anche aiutando a capire che non è mai troppo tardi.. Tutti si vanno ricredendo..cominciano a fidarsi delle ultime persone che si sarebbero mai aspettati..
Bè,che dire..ogni volta di più mi sorprendo di ciò che scrivi..
Sei veramente brava.. Riesci a descrivere diversi personaggi con caratteri molto differenti e rendi tutto molto chiaro..E' come se si vivesse davvero quella scena..
* Clap,clap * xD
Un bacio :*

12/10/11, ore 16:26

FUUU <3
Oggi mi trovi completamente senza forze quindi non ti assicuro l'uso delle congiunzioni *fiore*
Ron- Draco- tanto amore-adoro quel roscio-Blaise-strano-boh-sti cavoli-IL PORCOSPINOOAFJDHFDHVASFHI <3

Ok, ora vado a morire da qualche parte LOL <3
a demmaaaaai <3

12/10/11, ore 16:23

lo vuoi davvero il mio commento?? *.*
ahahah non potrei mai mancare il mio appuntamento giornaliero con te! :) Beh anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Cavolo ma Blaise è così dannatamente e schifosamente buono. Mi fa venire le carie al solo pensiero! u.u
Ahahah lo preferivo stronzo anhce se era antipatico! Cooomunque... Eheheh Ron alla fine si vuole avvicinare a Draco!
Sono certa che tra poco rivapiteranno situazioni splendide tra loro, anche se da quello che ho capito nei prossimi episodi assisteremo all'incontro tra Draco e Lucius :9 Beh non vedo l'ora di scoprire cos'ha da dire Lucius.
Mmm... dev'essere interessante avere una relazione con un dissennatore... ahahah xD
beh dai al prossimo capitolo carissima! :)
Baci Baci

12/10/11, ore 15:47

ciao! questo capitolo mi e piaciuto da matti!
per prima cosa il mio odio verso Blase e dato dalla somiglianza caratteriale con un mio ex ed anche su come la pensano su i rapporti( la storia di solo sesso di qui ti ho accennato nelle altre recensioni).
poi ho insultato la Mc solo per che e le direttrice di griffondoro,parlavo solo dal mio lato serpeverde e poi quanto e carino il riccio!! poi Draco dovrebbe stare un po lontano dai ragazzi durante le vacanze gli ha fatto solo bene! e poi... Ron potrebbe anche dire ad Hermione ed Herry che lui e Draco si sono trovati a casa di Tonks per natale ed anno fatto amicizia cosi potrebbero girare liberi per il castello e il rosso potrebbe anche accompagnandolo in prigione...e poi quante storie per un bacio Ron! uff mi Anoia il fatto che non si posano parlare e poi nelle lezioni di lumacorno Ron si siede ancora con Draco oppure Blase non essendo più nel Lumaclab si siederà con Draco? quante domande e cosi poche rispose...non e che visto che sono a letto con la frebbe non potresti solo per questavolticina postare 2 capitoli? *occhi speranzosi* *e anche il naso gocciolante*

12/10/11, ore 15:44

FUUUUUUU BLAAAIIISSEEE MMMMUOOORRRIIIII!!!
Scusate, devo liberarmi. BLAIIISEEE MUORIIIIIIII!!
Oh, ora posso recensire per bene. È fantastico, come sempre!
E l'ultima battuta mi ha fatta schiantare XDDD
Sei un genio, donna! <3

Un Abbraccio storioso, G. <3

12/10/11, ore 14:55

Questa fanfiction sta diventando il mio incubo O.O
Non rieco più ad immaginarmi le mosse dei personaggi e ppoi questo cambiamento repentino di Blaise mi ha un pò sconvolta...mmm...lo preferivo stronzo almeno potevo lanciargli frecciatine velenose ed avere ragione TT.TT adesso mi hai anche toto il mio hobby preferito(e adesso ti chiederai se ho una vita sociale...ù.ù...ed anche se ti sempbrerà strano ce l'ho xD) beh ma questo non mi vieta di preferire il vederlo cadere giù da un dirupo piuttosto che stare asime a Draco ver?*.* che , tra parentesi, sto stimando con ogni fibra del mio corpo per il modo assurdamente crudele e mes<chino in cui lo tratta *.*(quindi bravissima!!!)
Devo dire che l'incontro col padre è una delle scen che più mi incuriosisce ù.ù non vedo l'oradi leggerla ^ ^
Harry è un caso perso poverino!!!XDXD ma questo lo sappiamo e gli volgiamo bene anch per questo(<3)
Beh, che altro dire? oltre che ogni capitolo è più bello di quello precedente(tranne del mio preferito *.*)
a domani(se trovo il tempo, visto che sono sommersa dal Greco e dal LAtino >.>)

SnowQueen

12/10/11, ore 14:47

Mmmm, mi piace questo continuo...! Riesci sempre a sorprendermi con questi capitoli! *_*
*Draco ti amo!!* Ecco.
Però amo di più Ron... Si, lo adoro. E Zabini invece, se fosse per me, si dovrebbe solo far decapitare ù___ù

Un bacio! ;)

12/10/11, ore 14:38

Ahahahahah oddio che amore di capitolo *-*
Che amore di Draco <3
Sì,lo amo u.u
Le stelline!!! Ahahahaha oddio xD

12/10/11, ore 14:38

Come fa Ron a non accorgersi che sta morendo dalla voglia di farsi Draco, è tanto ovvio...
Ma sono sempre molto teneri.
Invece Blaise anche come pezza da piedi, rimane sempre uno str*nzo.
Non credo mi dispiacerà quando verrà l'ora di mollarlo... Perchè succederà, vero???
Ti prego, non dirmelo(dimmelo) no-si-no-si.
Sono combattuto.So che tanto sei troppo brava per anticiparmi qualcosa.

12/10/11, ore 14:26

Ma povero Blaise, stavolta sembra anche innocente...
Ma forse Draco non c'é più per lui...
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli..
Chissà come si comporterà il vecchio Lucius poi...
Basta viaggi, bravissima come sempre!

12/10/11, ore 13:55

Blaise buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Madre di Blaise buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Lucius buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Andromeda nieeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaah!!
Cissy ç____________________ç
Draco <3 _____________________ <3
Ron <3 ___________________ <3
Ok,la smetto xD

12/10/11, ore 13:37

Bon jour! Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Direi che la ricomparsa in scena di Blaise mi fa apprezzare di più la coppia Draco/Ron... Non mi chiedere perchè, perchè davvero non lo so.
Blaise, come hai detto tu, è innamorato a suo modo e penso che cerchi di dimostrarlo. Anche se, a mio parere, dire sempre e solo "sì" e poi passare in un attimo da u atteggiamento all'altro non si rivelerà molto produttivo... Dovrebbe """solo""" essere sè stesso. Ha sbagliato, ha chiesto scusa. Ora se Draco lo vorrà perdonare lo farà, altrimenti... fare lo zerbino non lo salverà.
Ma in ogni caso è Draco il pezzo forte della storia in questo momento.
Il suo turbamento, la sua disperazione, questo sentirsi fuori posto... sono così veri che mi sono quasi commossa (non scherzo!! :)
Quando è entrato nella Stanza delle Necessità era come essere lì con lui. E l'arrivo di Ron non si può negare che gli abbia migliorato la giornata! ^^
Tremo per l'incontro con Lucius... ma al contempo non vedo l'ora!! A domani!! ^^

VOGLIO ANCHE IO QUEL GUFO u.u
* Si dirige all'Emporio del Gufo *

Ma che sono dolci Draco&Ron *_*
Devo dire che non sono proprio un amante di questa coppia..ma le tue storie coinvolgono,veramente :)
Odio Blaise -.-" Potrà anche essere figo sì,ma è odioso e ,sinceramente,non vedo l'ora che si levi dalle pluffe u.u