Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

21/10/11, ore 11:27

miseriaccia! questa lettera sembra davvero scritta da Ron, ma quanto sei brava? =^-^= adesso mi sorge il sospetto che all'inizio si avvicinerà a Draco per sottrarlo, anche un pò facendo un dispetto, a Blaise, sono curiosissima...

21/10/11, ore 11:21

ma che bello! finalmente, un pò di vero carattere!!!e di spirito di Hogwarts dove tutti sono trattati equamente. mi dispiace per Harry, non ha potuto neanche provare a dire qualcosa, magari erano parole buone...

20/10/11, ore 22:15

colpo di scena fantastico!! e soprattutto, non si potrebbe essere più schifose che con addosso una pelliccia di innocenti ermellini in estinzione trucidati. spero che tu le faccia fare una bruttissima fine.

20/10/11, ore 22:10

investigazioni...ma tutti i personaggi minori che usi esitono, o li crei tu? Millicent me la ricordo, ma l'amica? hai una memoria di ferro!

20/10/11, ore 22:05

la mamma di Blaise si chiamerà magari Bastardona? è tremenda, arriva e tenta di spezzare il figlio per manovrarlo a suo piacere..mi dispiace, riguardo la domanda seria non ho la più pallida idea!

20/10/11, ore 21:59

il rapporto zia-nipote ormai è come quello di una mamma col figlio. avvolgente. riesce a parlarle anche di Ron, hai messo sù un bel personaggio, considerando che lei in realtà appare poco e niente.

20/10/11, ore 21:53

non mi fido. sembra un attimo di riconciliazione abbastanza profonda, ma mi aspetto che crolli con un soffio di vento. tutti e due hanno una personalità fragile ed egocentrica e mi sembra poco probabile che si sostengano davvero a vicenda...

20/10/11, ore 21:48

Minerva cara! lo so che lo farebbe, che donna fantastica! sono troppo contenta di questo scambio di battute ormai mi aspetto sempre il meglio...

20/10/11, ore 21:42

sono stupita, e piacevolmente! non avrei mai e poi ami creduto che Draco salvasse Harry, eri stata troppo brava a farci credere che lo odiasse davvero follemente...una delle migliori scene finora, anzi forse la migliore in assoluto, originale ma molto attinente la vera storia.

20/10/11, ore 21:36

disquisizioni sulla natura umana : "quello che facciamo è desiderare,e desideriamo quello che è davanti ai noostri occhi, Clarisse" by Hannibal Lecter! Ahhhh!!cominciano afarmi un pò paura! =^-^=

anche io voglio fare le coccole al gufetto morbidoso e adorabile..=^-^= qui tocchi il mio debole per gli animali! secondo me il profumo naturale che emana da Ron, è di biscotti appena sfornati, o comunque di torta. piacerebbe anche a me.

20/10/11, ore 21:29

Mi son persa tutti questi capitoli meravigliosi a causa dello studio e ora sono qui con le lacrime agli occhi!
Insomma, il micino è dolcissimo, Ron è meraviglioso (ma quante volte l'avrò detto in tutte le recensioni?Sto diventando logorroica) lo sfogo di Draco post- Azkaban e l'incontro con suo padre sono descritti in maniera semplicemente perfetta, mi han commossa profondamente ç_ç .
Non starò a ripetermi su quanto tu mi stia facendo amare le RonxDraco, su quanto trovi adatto a questa long il tuo stile o sulla tua semplicità stilistica che rende unico ogni momento descritto, lo sai già.
Riassumiamo: complimenti, cara, e a domani! <3
P.s:l'uscita sugli anelli d'argento è azzeccatissima e la trovo perfettamente razionale da parte di Ronald.
Bravissima!
*_*

20/10/11, ore 20:19

Che dolci che sono quei due! *.*
Ok dai ora che anche Ron si è praticamente dichiarato... direi di porre fine alla relazione con Hermione e Blaise! xD ahahah
Ooh un capitolo in cui non ho pianto! *.* No guarda... se c'è qualcosa di ancora più intenso... mi sa che dovrò comprare un sacco di fazzoletti! xD ahahah
Weas *.* mi piace tantissimo questo micio! Aspetta che lo venga a sapere Ron :)
Idea di Blaise! xD
No comunque molto dolce come capitolo! Forza micio fai fuori Blaise nel sonno... e rendi felice il tuo padrone! *-*
ahahah
Wow 59 capitoli! Non credo dia ver mai letto una fanfic così lunga... e sopratutto che mi coinvolga ogni giorno di più! *-*
al prossimo capitolo carissima! :)
Baci baci

20/10/11, ore 18:21

Moonril e Emycolfer23 hanno tutta la mia stima e il mio appoggio!!!
comunque Ros non è che non sopporto Ron, è solo che adoro Blaise e adoro il fatto che stia con Draco, percio' più che altro non sopporto che Ron stia in mezzo ai piedi!!! :D
Weas.. che nome dolce!! come la persona che glielo ha dato *-*
un bacione Ros.. al prossimo capitolo di questa bellissima storia!! :)

20/10/11, ore 16:26

*_* blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise
penso di amarlo !!!! weas è.... troppo coccoloso me lo sono immaginata come un palleta rossa *w* che puccioso :3
vabbè cara vado ...
un bacio