Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

07/11/11, ore 21:19

Ciao Ros!!
Che succede col computer?! Un vairus?
Ad ogni modo tranquilla :) lo sai che io scherzo, quando comincio a fantasticare sulle mie improbabili finali di questo racconto (mento: in realtà sono messaggi sublimali per convincerti a cambiarlo u.u), quindi non preoccuparti, non sarò sconvolta quando alla...fine....Draco lascerà Bl...Blaise per il...moscerino rossoaaaaaaaaaaaaah!! No! Che ingiustizia xD Voglio la testa di Weasley su un vassoio d'argento. Subito. All'istante. Anzi, mi sa che dal prossimo capitolo sarò il mio stesso amatissimo ed adorabilissimo Blaise a volerla...e io gli darò una mano!! Ma in una scala da uno all'infinito all'elevato all'ennesima potenza, quanto è scemo Draco?! TROPPO!! Ma bruciala quella lettera, dalla a Weas che ci gioca un pò e poi la usi per cambiargli la lettiera. Facci un aeroplanino. Mangiala. Facci un caspio di origami. MA FALLA SPARIRE!! E cos'è sta cosa che me la lasci lì, in bella vista, caspio!! Ci mancava solo che ci scrivevi sopra "Blaise, per favore, non leggere questa lettera, perchè ho appena confessato a mio zio Ted che ti ho tradito e non vorrei che tu lo venissi a sapere", per finire in bellezza!! Bah....
Ed ora Blaise farà una sciocchezza: già lo so T.T si unirà ai Mangiamorte (non che questa sia una cosa negativa, in fondo ci sarà il mio magnifico Lord ad accoglierlo *____*) e Draco non vorrà più saperne, proprio perchè si è unito a loro...ma uffaaaaa!! E' un'ingiustizia.
Blaise, amore, ci parlo io con il nostro affascinantissimo Signore Oscuro e lo convinco a non farti fare gli straordinari, va bene tesoro?! Tu, però, ora vai, prendi la McGranitt e la usi per uccidere Weasley ok?! Bravo amore!! Però niente dispetti a Weas, che quel povero gatto non c'entra nulla e ti vuole troppo bene.
BLAISE: ANCHE DA CORNUTO, IL MIGLIORE SEI ANCORA TU!!

Ancora complimenti Ros ;) siamo tutte con te!!
Un bacio. Latis.

07/11/11, ore 18:05

Sconvolta.. verrà a sapere tutto?? Oddio povero Blaise.
Il braccialetto è un regalo bellissimo ma la storia della pergamena mi fa stare in ansia..
Bravissima! Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

07/11/11, ore 17:30

Uh è la scena di Katie Bell, vero?? **
Ma che bello ** quando ho letto del pacchettino di Nott, non so perchè ma no pensato subito a quella scena xD ahahah
1: Potter mi sta antipaitoc u.u
2: Ron è un deficiente! e sinceramente penso che Kevin sia dolcissimo! ** Quando piange è ancora più tenero e dolcioso **
No va beh basta! xD ahaha
Lo voglio anche io il bracciale di Draco u.u
Stupendissimo! :) Cooooomunque... qualcuno dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi!
E con quel qualcuno parlo del mio amico Blaise Zabini. Insomma... ma lasciarle lì la pergamena, no eh?
Mah sapevo che avrebbe portato problemi quella dannata cosa! u.u Pff
Non ci sarà mai un capitolo in cui questi sono felici! u.u Va bhe dai ti perdono perchè tanto poi Dracuccio sarà felicissimo ** Sperem! xD
Dai tranquilla che parliamo lo stesso, anche con una frase :) Capisco cosa signfiica aver poco tempo e un pc stronzo! u.u
al prossimo capitolo carrisima **
baci baci

07/11/11, ore 16:28

e dopo la morte del mio ennesimo computer (ma come è possibile?) T.T ho deciso di arrendermi a collegarmi con il cellulare sperando che non crepi pure lui u.u Io e la tecnologia siamo due mondi opposti, insomma in po di caffè ed una bottarela e qualsiasi pc mi abbandona T.T ma passiamo alla storia... 70 capitoli e ancora sono completamente presa in ogni capitolo ce una novità un qualcosa che ti lascia col fiato sospeso. Ti ringrazio per il tempo e l'impegno che metti in questo lavoro fantastico. Beh penso che saprai che in questo momento sto facendo i salti di gioia u.u avevo davvero il terrore che la cosa non si sarebbe più risolta1ma invece la stupidità di Blaise haaiutato!!!!!! Dai Blaise leggila Su, il tuo boy se la faceva con uno gnocco molto più dito di te! *.* Aspetto con ansia il prossimo chappy! P.s. W Kev! P.p.s. vero che gli trovi in fidanzato? P.p.p.s. Blaise deve morire!(il più in fretta e dolorosamente possibile. grazie u.u) Un Bacione ;*

07/11/11, ore 15:30

sei bravissima!!! QUesta storia è sempre piena di colpi di scena, di novità.
mi piace sempre più!!! anzi posso udire ufficialmente che la adoro!!!

07/11/11, ore 15:13

Non ci credooooooooo!
Non ci credoooooooooooooo!
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

07/11/11, ore 14:56

io.. scusami Ros ma non ce la faccio proprio a commentare T_T
cioè... ero convinta che quell'idiota di Draco avesse spedito la lettera...
no, giuro, sto a pezzi T_T
aspetto con terrore il capitolo di domani :'(

p.s. perchè devi fargli del male Rooos!!! guarda quant'è dolce con il micino *-*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 04:51 pm)

07/11/11, ore 14:28

AHHHHH...la lettera per Ted! Oddio...povero Blaise, sìsì hai capito bene, ho detto proprio "Povero Blaise!". Insomma, a questo punto mi dispiace per lui! Che casino!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Draco incontra Nott e Harry: così quello scemo di Potter darà la colpa a Draco per la collana maledetta ecc ecc.
Ron è un cretino! Inutile che guardi male Blaise...sì Ron sei proprio un cretino! E spero che Hermione ti molli! Non te la meriti!! Non solo l'hai tradita, ma la tratti pure male!
E Kevin è un angelo...vero che troverai un fidanzato per lui prima della fine della storia??? Dai dai dai! Se lo merita!
Wow, dopo più di 70 capitoli riesci ancora a tenermi incollata allo schermo! Bravissimaaaa!!!!
baciuz!

07/11/11, ore 14:06

OH PORC!
Ecco. Blaise ma perchè?! Guarda che tanto ci rimetti tu eh ùwù

Kevin, posso adottarti? Cioè ti prego o almeno sposami (?!)
Sei troppo troppo troppo dolcioso, e vai a dirgliene quattro a quell'altro mio stupido tonto ;A;
Ronnie, mi stai diventando un seme sclerotico, eh ùwù Però ti amo lo stesso ;A;
*tifa per gli occhi azzurri*
OH NOTT TU VEDI CHE PUOI FARE.
ffgjfhgsfhgsòdòeo.
Aiuto, la tortura non sembra destinata a concludersi °A°
*ansia ansia ansia*
Bacioni cara <3

07/11/11, ore 13:32

ma che ragazza di sfigato e Blase! ed io che gli stavo dando una possibilita! vai a leggere la roba altrui! e Ros. non giustificarlo diccendo " e roba del suo ragazzo, perché può !" non e una giustificazione valida! poi Ron che cavolo vuoi?! prima fai lo stronzo e poi fai tanto il rancoroso? Drac io telo dico da amica e da fan il migliore e Kevin <3 piccolo adorato <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Kev! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s. cosa te ne pare della mia immagine? Bello LUI.
P.s.s. Blase vedendo che e una lettera per suo zio non ha intenzione di leggerla, vero?
p.s.s.s. il ragazzo che mi ignorava e che mi piaceva(forse un po presto per dire che non mi piace più) da quando ho cercato di non cagarlo più, ha provato a chiamarmi e a parlare cone me! Uomini...(cit di Zannuta)
p.s.s.s.s. sei mitica!!!

07/11/11, ore 12:40

Povera Katie Bell! Almeno è colpa di Nott questa volta! Gran finale a sorpresa con Blaise che si accinge a leggere una lettera per Zio Ted dove si parlerà di Ron!! Ahiiaiiaiiii attendo il seguitooooo

07/11/11, ore 10:27

che bello non aspettare,grazie!Kevin è proprio la voce dell'innocenza, o della coscienza di Draco, lo invita a trovare delle buone risposte dentro di se, è davvero delizioso.E adesso che c'è il collegamento col punto preciso del sesto romanzo(il mio strapreferito, quello che chiamo "il Potter-Dark")inquadro perfettamente anche il contorno temporale di tutti gli avvenimenti.Devo dirti una cosa..mi sono così coinvolta(=^-^= brava!)che ieri, non ricordandomi che faccia dare a Blaise"vero"(ma per me quello vero ormai è il tuo)ho controllato su wikipedia, e sono rimasta sconvolta..non mi ricordavo! ma davvero all'inizio dei romanzi la Rowling voleva che fosse una ragazza, o lo ha proprio indicato in modo ambiguo, e per questo viene sempre scelto nelle fiction come amante di Draco?solo tu puoi fare luce...

06/11/11, ore 23:15

SONO IN RITARDO!! Chiedo perdono.
Sì, avevi ragione: che capitolo meraviglioso *____* era proprio quello che sognavo!! Adesso vanno a convivere, adottano Scorpius, fanno evadere Lucius, fanno le cene di Natale anche con Andromeda e Ted (Blaise, amore, mi raccomando, comportati bene, neh?! Ti adoreranno!!). Che bello.....cioè, sto già fantasticando di brutto!! Credo che sia uno dei miei capitoli preferiti, insieme a quello degli anelli di fidanzamento di Blaise!!
Bello, bello, bello, bello!! Perchè c'è Blaise bello contento, e Draco che non fa lo stronzo, e poi...sì, sono una sadica: godo come una stronza a vedere il moscerino rosso che diventa matto ah. Ah. Ah!! Ben ti sta, deficiente!! Impari a fare il coglione e a farti desiderare...ma tiratela di meno!! Poi vedi come sei contento, con la tua adorabile mezzosangue e il tuo amico occhialuto, con problemi di megalomania!! Tiè!!
Mamma mia...come sono contenta xD
Dopo quei capitoli così tristi (per me), ora ho un pò di calma e di tranquillità....mamma mia, ma che bello!! Sono entusiasta!!
Vai avanti così, Ros. So che purtroppo la calma non durerà, ma ti ringrazio lo stesso...nei momenti di sconforto tornerò a leggere questo capitolo :)

Davvero bravissima.
Un bacio. Latis.

P.S. Non c'è storia. Weas preferisce di gran lunga Blaise a tutti xD

06/11/11, ore 19:54

Nuovo capitolo!! **
Spettacolareee :) Davvero molto carino Draco che invita Blaise a casa! xD
poteva anche dire che lo invitava nel suo letto a vita!
Insomma, si sa che tanto se lo invita a casa sua, non gireranno molto! xD ahahah
oh sviluppi sul fronte Ron-Hermione! mi spiace pe rcome la prenderà lei, ma alla fine credo che Ron stia cedendo!
Ed è meglio così!
Mi spiace per Blaise, alla fine sta cominciando a tornarmi simpatico! Anche se così frignone mi da un pò suo nervi! u.u
ti saluto!! ** al prossimo capitolo!! **
a domani carissimaaa! e guarisci presto! :)
baci baci

06/11/11, ore 19:04

In questo momento sostengo Blaise con tutta me stassa! Dolce, terribilmente amabile!
Bravissima come sempre, a domani! (Sono proprio curiosa :D)