Una Storia Sbagliata

12/11/11, ore 17:22

ODDDDIOOO.
Intanto perdono per non aver potuto commentare ieri ;A; Casini vari D:
Tornando a noi.

KEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIIN. Ti amiamo sempre più.
TIGEEEEEER! GOYLEEEEEEEEEEE! Siete i pppiù fighi!

Ora sì che è un bel casino però °3°
Blaise ormai è andato anche se di sicuro sicuro sicuro la cosa non è finita qui D:
Però sinceramente mi preme più per i Wasley ora èwé
Qualcuno vada a vedere come stanno ,w,
*in ansia*

12/11/11, ore 16:56

Povero Blaise...sì, ha sbagliato. Ha fatto la scelta sbagliata. Ma davvero mi dispiace per lui. Un ragazzino nelle mani di Voldemort, che non farà altro che usarlo, per poi gettarlo via. E Psyeste??? Che stronza....ma che madre è??? Chissà cosa farà Voldemort a Draco, o a ROn....sono moooolto preoccupata!
Bella l'idea del diadema ;) Il tuo Voldemort mi sembra decisamente più intelligente e lungimirante di quello di J.K.....insomma, gli Horcrux sono un filino importanti, e lui li ha mollati in giro così!!!

12/11/11, ore 16:49

Ecco...Harry non lo sopporto. Ovviamente è più incazzato perchè Ron è andato a letto con Malfoy che per il fatto che Ron abbia tradito Hermione! E finalmente Ron reagisce...e lo manda affa!
Tenerissima la scena tra Draco e la Mc...lei si è proprio presa a cuore la storia di Draco, che donna mitica!
Bella anche l'ultima scena con il gattino...che belli che sono quei due insieme!
Ah, superba l'immagine di Ron che piange in silenzio...del resto gli uomini non piangono!

12/11/11, ore 16:47

Ron Rooooon! E che diamine! Dai almeno tempo a quel poveraccio di Draco di spiegarsi! Cavolo! Anche nell'altra tua storia aveva fatto così, odio odio e odio!
Bè Blaise com'era prevedibile ha svalvolato ed è passato al lato oscuro della forza -_-
Sono stata via qualche giorno, ma ora mi leggo tuuuuutti i capitili e recensisco ;)

12/11/11, ore 16:37

Ma Kevin sembra proprio un angelo! O_O capelli riccioli biondi, buono come un pezzo di pane, Tassorosso... la cosa sconvolgente è che è così saggio quando ha solo 14 anni! è come un angelo custode alla fine o il cupido della situazione! Un po' disgustosa l'immagine di Draco mezzo svomitazzante con le mani sporche e dopo anche il viso.. bleaah!
Comunque ODIO ancora di più quell'oca di Pansy Parkinson! L'ho sempre odiata e la odierò sempre! Stupida gallina è_é
E Blaise che si finge indifferente... PATETICOOO :P
La trama si movimenta un po' ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) bacioni a domani!

12/11/11, ore 16:06

Ciao Lady Voldy, il capitolo di oggi mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso chi e' stronzo ottiene di piu' nella vita di chi e' irreprensibile. Draco non si e' certo comportato da principessina ma puo' comunque contare sull'aiuto incondizionato di un piccolo tasso di nome Kevin e ti confesso che sono un po' gelosa, anche perche' Kevin mi ricorda molto un altro tasso che ho tanto amato di nome Cedric...
Insomma bisogna avere la lingua biforcuta per essere interessanti? O e' prerogativa di Draco attirare i bei maschietti come il miele attira gli orsi?
Baci
Laura.

12/11/11, ore 15:48

Un pò pazza sei eh? a postare tutti i giorni intendo! ma è una buona cosa per noi e quindi...chi sono io per impedirlo!ps povero Draco, deve essere proprio ridotto a uno straccio! ciao a presto.

12/11/11, ore 15:36

Uhm mi aspettavo di peggio dal Signore Oscuro... però: non mi toccare i Weasley ok? Uccidi tutti quelli che ti pare ma NON i Weasley! Mi piace troppo quella famiglia dolcissima! Comunque mi auguro che la "vendetta" di Tu-Sai-Chi non sia finita così facilmente...Draco ha sofferto troppo poco x i miei gusti! A Blaise non è cambiato niente!
E spero vivamente che Draco non andrà a letto pure con il tassorosso perchè a quel punto potrò anche buttarmi dalla finestra!
Per il resto bel capitolo: mi piace che Tiger e Goyle siano così fedeli a Draco :-D Ha bisogno di amici come loro!
Ma...vogliamo più vendetta!!!
E ricorda: non uccidere i Weasley ok? Ahahahahahaha
Al prossimo cara!
Bacione
Tita

12/11/11, ore 15:35

Diciamo pure pessime,,notizie.
Insomma, io sto per uscire e resto qui col boccone amaro per come viene trattato Draco e per quanto sta male,povera bestiola ç_ç.
Pseyste è il mio genio malvagio ideale.
Una cattiva che si comporta da cattiva sino in fondo, senza alcun ripensamento.*_*
Ma veniamo poi a Ronald:mi urge conoscere la sua reazione,ormai shippo ufficialmente Ron/Draco e questo lo sai, quindi devo scoprirlo..
u-u
Oh, le catastrofi...*è appena uscita da due ore di corso di teatro*.
x°D
Bel lavoro anche stavolta,complimenti!

12/11/11, ore 15:33

vai Kev vai Kev siamo tutte con te
...O almeno tutte meno la tipa che muore dietro Blase(Piccolo sciocco insulso insignificante patetico, reietto di palude, cacca di mosca intorno alla cacca di un troll di montagna che gioca con la cacca di acromantula(anche se non sono sicura che la facciano) tu insulso MANGIAMORTE come ossi solo fa soffrire Dracuccio(visto che carino nella mia nuova immagine))
bel capitolo apprate il vomito...Alastor 'malocchio' Moody e un grande uomo un po eccentrico forse ma la legenda degli Auror e sopratutto e il mio buono preferito( oltre al tuo Ted <3 che fine a fatto a proposito? non e che Draco più fargli una visitina a casa loro mi manca anche Andromeda)ma quand'è che il nostro biondino preferito si risolleverà e prende in mano i coglioni di Ron e glie li fa girare bene bene finché non gli fa capire la verità!
persino io che sono stata mesi a preso a Lui (il lui che adesso mi chiama sempre e a qui non rispondo) e mi sono solvata grazie alla girata di coglioni del mio attuale ragazzo (il tipo stronzo e diventato uno zuccherino XD grazie ancora) perché Draci se proprio buoi riprenderti vai una settimana da zia Andromeda e zio Ted cosi vedi come sta Ciccy( a proposito come sta?).
p.s. sei grande bel cap
p.s.s il capitolo scorso non lo recensito perché sarebbe stato un infinito elenco di insulti per ovvi motivi.
p.s.s.s. sei grande e i tuoi consigli sono sempre utili grazie grazie grazie.

un bacio verde-argento dalla tua (si spera) pazza serpeverde preferita! XOXo

12/11/11, ore 14:50

Bah, grande richiesta.. Non da parte mia almeno -.-
Cioè, Kevin - Occhi da Cerbiatto - Smith sarà pure tanto carino e coccoloso, ma, vediamo.. Non è Blaise???!!
ok, lo ammetto, sono troppo di parte!!
un bacione cara :)

12/11/11, ore 14:39

Ciao, Ho finito ora di leggere quest'ultimo capitolo! e... wow,l'ho letta tutta d'un fiato! Non solo scrivi molto bene ma la trama è molto bella!!!Di base non amo molto le Draco/Ron...per me Draco deve stare solo con Harry ma il tuo Ron è sexy da far paura! hai fatto proprio un miracolo! è ovvio che il biondo se ne sia innamorato!!!però poverini tutti e tre!!!come li stai facendo soffrire,mi fanno una pena!!!>.< vabbeh, purtroppo ora quello scemo di Blaise si è cacciato in guai enormi...ma come biasimarlo!!!spero solo che Ron e Draco si riappacifichino in fretta...non sopporto di vederli così!!!ciao a presto.

12/11/11, ore 14:12

Più di 70 capitoli e non mi stanco mai di leggere questa bellissima fic *.* sei veramente bravissima, complimentoni!!!! :)ogni volta che leggo su Blaise me lo immagino come uno stragnocco, nulla da togliere a Ron, ovviamente v.v

12/11/11, ore 14:03

Eccomi!! Sono in ritardissimo!!
Sono imperdonabile...non ho rilasciato subito una recensione del capitolo del mio amato Lord *______*
L'hai reso benissimo, cara Ros: è proprio lui. Potente, astuto. Fintamente cordiale, sicuo di sè, affascinante nella sua malvagità e nella sua contorta mente calcolatrice e fredda!! E' fantastico!!
Brava. Bravissima. Il mio Lord....voglio vederlo anch'io >.< uffa!!
Il fatto che non abbia inciso sulla pelle di Blaise il Marchio Nero mi lascia un pò perplessa....che sia un piccolo spiraglio per una futura riconciliazione fra lui e Draco?! Uhm....sono molto perplessa, sì sì. Ci devo ragionare un pò su u.u
E poi, Blaise, ma vuoi che il Signore Oscuro non conosca ogni tuo più infido segreto?! Che non conosca ogni tuo più nascosto angolino del tuo cervello?! E' il mitico, fantastico, ineguagliabile, insuperabile, irripetibile, attraente, geniale, modesto, irresistibile LORD VOLDEMORT (sempre sia lodato xD).
E un'ultima cosa: Pseyste...ma va a BIIIIIP BIP BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!! xD

Complimenti, Ros. Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio. Latis.

P.S. Grazie per aver tenuto lontano Bellatrix dal mio Signore Oscuro :)

11/11/11, ore 21:13

Mi ha messo una gran ansia questo capitolo!! Che non osino toccarmi Draco! Anche se la vittima sarà Ron e il resto del trio... Ottima descrizione della scena, dei personaggi, dei sentimenti di Blaise! Mamma mia ho ancora un nodo in gola vedrò di sciogliere la tensione ora!! Non aspetto altro che il seguito domani! :) Ciaooo