Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

15/10/11, ore 14:44

ciao! oggi sono i piena forma!ieri non ho scrito la recensione perche non avevo letto il capitolo perche stavo tropo male comunuque sia quello di oggi che di ieri mi sono piaciuti un sacco ed finalmente che di nuovo Ron senza Blase...anno ragione Draco si deve far vedere da qualcuno ed iniziare a mangiare!
p.s. ti adoro!

15/10/11, ore 14:28

sì hai ragione, qualunque cosa faccia, blaise non riesce mai a convincermi del tutto! sarà che ne ho le scatole piene di relazioni sofferte e sofferenti, di uomini emotivamente instabili e poco disponibili, che proietto su di lui tutti i miei fastidi e il mio disappunto ;)
apparentemente ora si sta comportando bene con draco, ma non so se nasconde qualcosa o meno...boh, non mi piace cmq la relazione che hanno, soprattutto se messa a confronto con il rapporto tra draco e ron.
draco è davvero esaurito, o per meglio dire, completamente alla frutta!!! lo capisco, esattamente come mi sento io, quindi empatizzo molto con lui.
questo capitolo mi ha colpito, sei riuscita a toccare le corde giuste. trasmette ansia, impotenza, paura, insoddisfazione, disperazione, è molto vivo e vero, il tuo "dono" si conferma sempre di più ;)
certo che ti sei imbarcata in un progetto davvero impegnativo, insomma, tutti questi intrecci da sciogliere, relazioni da portare avanti, sentimenti da risolvere, e in più anche i mangiamorte in agguato! hai in mente una storia unica oppure divisa in due parti? intendo una storia con un finale con alcune questioni in sospeso che poi riprenderai in un'altra fic, o una trama che finisce e si risolve con una storia sbagliata?
ho la sensazione che questi ultimi 2/3 capitoli siano un pò di passaggio, prima di una svolta narrativa: a questo punto i sentimenti e gli stati d'animo dei protagonisti sono stati sviscerati in modo molto profondo (considerando sempre che il punto di vista - e di conseguenza il focus narrativo - è solo quello di draco), quindi forse ora puoi dedicarti di più alla trama generale.
povero draco, che inferno che sta vivendo...povero anche ron, insommasi sentirà tagliato in due, e non deve essere semplice!
a domani, buon sabato!!!!

15/10/11, ore 14:27

Cippi (!?) Draco ;W;
Però sono daccordo con i due cciovani, deve farsi aiutare o almeno trovare il modo di rasserenarsi cavolo ;A;
Tutto questo dolore fa salire l'angoscia anche a me x°
OMG, Ron gli ha rivelato il segreto della Mappa x° Se Harry lo venisse a sapere non sarebbe certo contento ma tanto nessuno se lo fila BUAHAH
COFF. Magari potrei cominciare ad accanirmi contro di lui invece che contro Blaise, perchè sai, mi dispiace più che altro per te, cavoli!
Non dev'essere bello avere una deficiente che non fa altro che borbottare su uno dei tuoi personaggi, per questo ti chiedo scusa ;A;
E' che il mio cervello deve avere qualcosa di geneticamente modificato. Che so, magari ora mi scopro a possedere il super udito o qualche altro strambo potere molto alla X-men D:
... sto divagando come mio solito *fiore*
Ahem, sto provando seriamente a mettermi nei panni di Draco e credo che mi sarei buttata nel Lago Nero già da un pezzo.
baci baci baci baci. Sei sempre la migliore ùwù
yucchan;

15/10/11, ore 14:18

Triste, ma bellissimo..
Povero Draco, sta andando giù di testa!
Mi fa tanta tenerezza.
Tu sei sempre bravissima, a presto.

15/10/11, ore 14:14

Ok Draco sta davvero impazzendo come sua madre! ç_ç
Sarà un fattore genetico secondo me! Quel ragazzo si fa troppi problemi accidenti!
Devo confessarti che ho avuto gli occhi lucidi per tutto il capitolo! ç_ç Molto bello come sempre e credo che sia il primo capitolo in cui Draco esprime DAVVERO sè stesso ed il suo dolore.
Non so perchè ma penso che la McGranitt sia l'unica in grado di aiutarlo. In fondo è buona, genitle e penso che magari nelle lezioni serali, lo possa aiutare.
Mi fa tanta pena piccolino! *.*
Beh aspetto con ansia il prosismo capitolo!
A presto carissima *.*
Baci baci

15/10/11, ore 14:11

ok basta draco mi ha proprio stufato! ma come osa?! povero blaise!!! ora lo picchioooo
bha... e se ci rimane mal e ci soffre gli sta solo bene u.u vabbè anche ron è un po' uno stronzo... bene mi doccio ed esco
ciao cara
a prasto!
un bacio
emily <3
p.s. blaise ... io lo amo!!!

15/10/11, ore 14:00

Ciao Lady Voldemort, finalmente qualcuno e' arrivato alla mia stessa conclusione e cioe' che Draco ha un disperato bisogno di aiuto, sia Ron che Blaise infatti gli hanno consigliato di riflettere sui suoi sbalzi d'umore e sul suo malessere, spero che si decida a seguire i consigli delle persone che gli vogliono bene anche se tutti sappiamo che Draco e' un gran zuccone quando ci si mette, forse anche peggio di Ron.
A questo punto sono molto curiosa di sapere che ruolo avra' Lucius, aiutera' in qualche modo il figlio o peggiorera' a tal punto le cose da rendere indispensabile per Draco l'interventro di qualcuno? Staremo a vedere...ciao ciao
Laura

15/10/11, ore 13:57

Portate Draco da me!! :D
Mi prenderò io cura di lui <3
Ahahaha xD
Bel capitolo(come al solito) xD
Draco&Ron *-* cuccioli!!

14/10/11, ore 18:32

No ok.
Dopo questo capitolo posso essere convinta che la mia cocciutaggine non possiede limite alcuno LOL
Niente, cioè, in questo capitolo Blaise ha fatto tutto ciò che si potrebbe fare per farsi adorare, ottenendo da me solo un qualcosa di molto simile ad un astio più profondo °_____
Non me ne chiedere il motivo perchè non lo so LOOOOL
Non penso potrei mai fare il giudice imparziale di alcunchè, da una corsa olimpionica ad un' abboffata di pop corn °w°
Quando il mio cervello s'imposta su un'idea/convinzione/coppia non se schioda più *mki*
*sospiro* ehh vabbè, temo mi dovrai sopportare così, gomen ;A;
Comunque scritto divinamente come al solito <3
complimenti <3

PS: Mc Granit forevaH <3

14/10/11, ore 15:58

No va beh ma Blaise è proprio pirla!!
Ahahah cioè... povero che ha sofferto (ok sto iniziando a provare sentimenti contrastanti nei suoi confronti!) però è stupido... se sai che sei allergico non dovresti fare ste cose! >.<
Ma va beh lasciamo perdere! In fondo se uno è idiota... è idiota non possaimo farci assolutissimamente nulla! Ci tocca tenercelo così Blaise!
Povero Draco. Non gliene va giusta una... alla fine quello che ci rimette è sempre lui! Bah! Farebbe prima ad ammazzarsi o fare los tronzo e ad ammazzare lui gli altri xD
Sì ma... io voglio Lucius! *.*
Ahahah no non è vero! xD non lo voglio... preferisco Dissy! Ahahah (se non si fosse capita è il diminutivo di "dissennatore")... è così che lo chiamiamo io ed un mio amico! xD
Oook... dunque... mi lasci sempre senza parole! Ma io voglio Roooon... Blaise può andarsene con Hermione... dai dai che sono belli insieme. Due secchioni belli! xD ahahah
Alla prossima carissima! *.*
Baci Baci

(Recensione modificata il 20/11/2011 - 02:19 am)

14/10/11, ore 15:38

Mamma mia, abbiamo sfiorato la tragedia, ora come si sentirà il bel biondino difronte ad una dimostrazione così sconvolgente di quello che Blaise prova per Lui?  Forse Draco dovrebbe accontentarsi dell'amicizia di Ron senza cercare altro, certo non possono sbandierarla ma almeno dobrebbe smetterla di tenere il piede in due scarpe, ma so anche che quando si prende una cotta per qualcuno il cervello va in vacanza.
Ciao ciao, Stefania.

14/10/11, ore 15:21

Ciao Lady Voldemort, il soprannome ti si addice alla perfezione, oramai ci hai preso gusto a far piangere quel poveretto di Draco, lo torturi tutti i giorni, gli metti i bastoni tra le ruote, crei ogni sorta di situazione avversa apposta per lui ma insomma!!!! Non hai proprio cuore e secondo me ti si sta' anche accorciando il naso piano piano...
Vorrei salvare Draco dalle tue grinfie ma non posso, e' in mano tua, ti prego cerca di trattarlo un po' meglio...baci
Laura.

14/10/11, ore 14:58

Povero Blaise, quanto mi fa pena! Ha rischiato di morire per Draco e lui continua a mentirgli! Ok ce l'ho a morte con Draco in questi capitoli, ma questo non mi impedisce certo di continuare ad amare la tua FF!!
Posso chiederti un piccolissimominuscolo favore? Domani parto in un luogo in cui non c'è internet e non potro leggere D: se ce l'hai pronto potresti postare anche il cap. di domani? Se non puoi non fa niente :))

14/10/11, ore 14:51

BLAISEEEEEEEEEEEEE!! Povero cucciolo innamorato ed incompreso!! Quel perfido Draco guarda cosa lo ha costretto a fare!! Lui sì che lo ama, mica Weasley che per non rompere le apparenze manco lo saluto e preferisce Schiantarlo, di fronte ai suoi preziosi amici Grifondoro!! Ma ficcatelo in testa, stupido Malfoy, che la persona che ti ama di più al mondo è Blaise, che sacrificherebbe la vita, per te!!

Non c'è che dire: Blaise mi piace sempre di più!! E' un mito u.u e merita di essere felice!! Se alla fine di questa storia Draco lo lascia per il traditore della razza, ti imploro di farmi entrare nella storia e di lasciarmelo picchiare con le mie stesse mani (pechè non so se Blaise lo farebbe, è un tipo focoso, ma ama troppo Draco)!!
Povero piccolo Blaise!! Mi fa una tenerezza pazzesca. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se all'inizio davvero pensavo che avrebbe costretto il biondo a berre la pozione. Ma come si fa ad odiarlo?! Guarda e prendi appunti, Weasley, che da Zabini hai solo da imparare!!

BRAVISSIMA E ANCORA COMPLIMENTI!! Continua così :)

Un bacio. Latis.

14/10/11, ore 14:41

Nonostante Blaise magari l'ha fatto per amore... il suo gesto non mi è piaciuto. Non so dirti bene perchè. Alla fine del capitolo non ero per niente commossa o intenerita, solo leggermente allibita.
Cioè boh... mi è sembrato tutto così forzato!
Se uno deve auto-avvelenarsi per provare la propria innocenza, a che punto siamo arrivati???
E poi magari io sono prevunuta nei confronti di Blaise, però un pelino penso anche che stia facendo tutto di proposito... Sembra che voglia puntare sulla pena, visto che vede Draco sempre più lontano. L'ho visto come l'ennesimo colpo di teatro (o sentito, 100 studiato a tavolino).
Non l'ho trovato vero, non l'ho trovato credibile, non l'ho trovato sentito, nemmeno sotto il potere del Veritaserum. Mi sembrava solo patetico... :(
Draco ora è in una posizione ancora peggiore. Visto quello che Blaise ha dimostrato di poter fare, anche volendo, come farebbe a lasciralo??? O.o
Le cose si complicano... sono davvero curiosa di vedere come le farai andare... ^^