Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

06/11/11, ore 18:27

se continua a fare fusa, a Blaise spunteranno le orecchiette da gattino..lo migliorerebbero, anzi migliorerebbero chiunque! =^-^= se andranno a vivere insieme, le possibilità di Ron sfumeranno in un istante,per cui predevo nuvole all'orizzonte! E l'innocente Hermione è vittima predestinata, anche se non prescelta,della rabbia di Ron.questa scena mi ha dato un pò di tristezza..

06/11/11, ore 16:31

No vabbè.  M-ma a questo punto io che dovrei fare? ;A;
Non ho intenzione di perdere lo spirito combattivo, però ...
*piglia Ron, lo imbotte di tranquillanti e poi gli fa un discorsetto razionale*
Ecco. Vedi che puoi fare, ed evita di farti odiare dal mondo per favore, che non te lo meriti èwé
COFFCOFF.
Beh boh, per il resto ormai sento un senso di desolante rassegnazione x°
Vedremo un po' se riesco a ritrovare la grinta +w+

PS: Dron forevah and evah comunque.

06/11/11, ore 16:13

Sto per chiedere se qualcuno vuole fare un applauso ad Hermione per la sua genialità. E_E
Tra l'altro questa storia mi confonde parecchio: Blaise è a fasi alterne un freddo calcolatore e una fontanella?
Boh, però mi piace un sacco.
Io patteggio per le Draco/Ron ovviamente, ma i momenti tra Blaise e Draco sono magnifici.
Complimenti e a domani!

06/11/11, ore 15:15

Ecco Ron, qui mi sei proprio calato del tutto....insomma, ce la stai mettendo tutta per farmi diventare team blaise?????? ^_^
Povera Hermione, lei che c'entra??? Niente! Sei tu il frustrato confuso, non te la prendere con lei! Tze tze!!!
Veniamo a Blaise e Draco...100 punti a Blaise perchè con Weas è sempre tenerissimo, e io ovviamente ho un debole per i ragazzi che amano i gatti!
Tu sei diabolica! Ancora una volta fai vacillare tutte le mie certezze: di nuovo non so più se odio Blaise ;);) sei un genio del male! Sì sì sì!
L'idea di Draco mi sembra un'arma a doppio taglio...io sono sicura che lui ami Blaise, ma in questo momento prendersi un impegno di questo tipo mi sembra troppo! Praticamente lui è rimasto con Blaise solo perchè Ron l'ha respinto...quindi. Draco mi deludi, tutto il senso di colpa che provi ti spinge a comportarti in modo poco corretto e coerente! Sob, sob, sob!
Al prossimooooooo :*:*:*:*

06/11/11, ore 15:13

Ciao Lady Voldy, non c'e' nulla di meglio che fare del buon sesso per dimenticare le rogne giornaliere ma quando si finisce di farlo insieme al senso di appagamento ritornano anche i problemi che ci eravamo momentaneamente lasciati alle spalle. Come ha potuto Draco invitare a vivere a casa sua Blaise? Se in cuor suo si e' accorto che Blaise e' solo un ripiego, con che coraggio lo usa a questo modo? Lo ferira' a morte. Comincio a provare pena per Blaise, all'inizio del racconto non lo potevo soffrire mentre ora decisamente si e' trasformato in vittima. E Ron? Quando si decidera' ad affrontare la realta'? Sti giovani d'oggi!!!!
Tanti complimenti e a presto
Lady Ollie

06/11/11, ore 15:10

Eh no Ron, questa volta mi dispiace ma non posso proprio difenderti...ti sei comportato da stronzo egoista! Punto.
E tu, Draco, sei nei guai anche tu! Lo so che ti senti in colpa con Blaise, e che Ron ti ha deluso...ma insomma, devi fare un pò di chiarezza!
Uff uff uff, sempre più fatica ;)
Quanti casini, non so più neanche io come voglio che vada a finire la storia! Cavolo!
:*:*:*

06/11/11, ore 15:07

Ma figurati, non ringraziarmi :D la tua storia merita un sacco davvero!!! Poi guarda, dal momento che l'aggiorni ogni giorno, vengo sul sito con piacere per leggere il nuovo capitolo che pubblichi! =)
Awww Blaise è diventato (anche troppo) dolcee e mi dispiace per Draco e Ron, anche se alla fine non sarà mai finita! è stato bello leggere anche un piccolo momento tra Ron ed Hermione (anche se ovviamente non dei migliori xD) ci sta che ogni tanto ci si stacchi dal cervello di Draco ;)
Beh, nient'altro da aggiungere se non A DOMANI ;)

06/11/11, ore 14:39

Aaarrrgggggggggggg!!!
Draco sbaglia, sbaglia di brutto!!
Cattivo Draco, cattivo.
Blaise, naturalmente, lo odio. :D
W le Dron!!!

06/11/11, ore 14:10

Se da una parte le cose si mettono bene vedo che Ron stà scalpitando. Certo che Draco ha fatto a Blaise una promessa non da poco, non vorrei che poi ritrattasse la sua offerta perchè ti devo confessare che ora faccio il tifo per Blaise, ma visto che da un capitolo all'altro le situazioni si ribaltano non mi resta che aspettare.
Ciao ciao, Stefania.

06/11/11, ore 13:49

mi piace mi piace mi piace mi piaceeee!!! *saltella felice per tutta la stanza*
Draco&Blaise Draco&Blaise Draco&Blaise <3 <3 <3

bravo Draco, è la scelta giusta, quindi piantala di pensare a quell'idiota di Weasley,e cerca di essere meno egoista con Blaise!!
e questa proposta di andare a vivere insieme ohchemeravigliaaa *-*

Ron, cavoli tuoi se la mezzosangue non ti piace più.. vedi di girare alla larga da Draco&Blaise -.-

ooh Ros ti adoro!! ^^

06/11/11, ore 13:42

va bhe diamola una possibilità a Blase su via...e finalmente la zannuta la preso in culo( non nel senso letterale si intende, Ron capisci che una cosa vale solo quando la perdi? allora per capire quello che devi fare,Draco si deve mettere a fare un orgia con Blase e gli altri serpeverde? io non lo so?!
un bacio
p,s ho seguito il tuo consiglio! cazzo lui mi bacia e poi mi infiora bene allora non mi vole, ok! ho un ragazzo figo che a modo suo mi vuole bene! non devo stare a preso ad un idiota! e se poi somiglia tanto a Ron vedrà quanto valgo solo quando mi avara perso...ha si per chiarirmi le idee ieri non ti ho recensito e ho letto oggi il capitolo di ieri, meraviglioso anche quello!

06/11/11, ore 13:28

Bravo Ron adesso cominciano i primi dubbi è ? Mi auguro che Draco non si faccia infinocchiare dal rosso con due moine , a questo punto non so più se parteggiare per Ron o Blaise, di sicuro faccio il tifo per Draco .
Un grosso bacione Tugnett.

06/11/11, ore 01:13

ooooooh Ros avevi proprio ragione... questo capitolo mi piacee, e anche tanto!!
certo, Draco pensa ancora a quell'insulso essere dai capelli rossi, pero' stavolta ha fatto una promessa bella grossa... spero proprio che sia in grado di mantenerla, altrimenti le Blaisiane gliela faranno pagare!! ^^
come sempre bravissima :)

p.s. Blaise e Weas.. adorabiliiii *-*

06/11/11, ore 00:39

Oh finalmente sono tornati insieme!!! Draco, Ron è dolce e carino ma Blaise is The Way!
Cap bellissimo e oramai non so piu che complimenti farti
L

05/11/11, ore 22:33

Ciao Lady Voldy, bellissimo capitolo!!! La situazione di Draco precipita!!! Non so come faccia a tenere salda la maschera quando e' con Blaise, io non ci riuscirei mai a tenere il piede cosi' bene in due staffe. Credo che camperei poco da fedifraga...mi scoprirebbero subito!!! Quando Blaise per esempio indossa il maglione di Ron mi dici come si fa' a restare calmi? A me sarebbe venuta una scritta lampeggiante in fronte con su scritto "pericolo"!!! Comunque tanti complimenti e a presto
Lady Ollie