Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

25/09/11, ore 13:37

oh oh oh....ecco stavolta sarà perchè sono in pieno ciclo, sarà perchè è domenica, sarà che qui a roma sta per piovere...ma di nuovo il tuo capitolo mi ha fatto piangere e commuovere! ma sicuramente sarà perchè sei davvero davvero brava a tirar fuori le emozioni, sia dai tuoi personaggi, sia dai tuoi lettori! quindi, grazie! e complimenti...per tutte queste emozioni! ansia, dispiacere, dolore, paura, incertezza, confusione, amore, smarrimento, odio, tenerezza, risentimento, un mix esplosivo insomma!
draco è distrutto, in preda al panico, per fortuna ha qualcuno su cui contare...e ron è meraviglioso! è lì e fa qualcosa per lui.
credo che stavolta il povero harry-stosempreinmezzoneimomentisbagliati-potter si sia preso un cazzotto non meritato, forse voleva dire qualcosa di "carino" a draco ;)
bello il dialogo con silente, molto IC, e soprattutto di nuovo mi piace che tu ci metta del realismo, perchè il preside giustamente gli fa notare che a scuola è sempre assente ecc. odio le storie in cui tutti saltano le lezioni e nessuno se ne accorge! brava di nuovo ;)
la mamma di blaise ha sganciato la sua bomba, ma decisamente nel momento sbagliato: infatti blaise, di fronte alla rabbia e al dolore di draco non ha avuto tempo o coraggio di dire nulla.
hai messo su una bella trama, che si fa sempre più articolata, sei partita concentrandoti su emozioni, sesso e piccoli momenti quotidiani dei personaggi, e ora c'è la guerra, ci sono tradimenti e complotti, e bè non vorrei essere al tuo posto perchè gli argomenti da chiarire e trattare sono davvero tanti XDXD
insomma hai creato una storia che parte dal dettaglio, che scava a fondo nelle emozioni umane, per poi arrivare ad un climax sia narrativo che emotivo che stravolge molte premesse e che trasforma completamente il tono della narrazione! wow!
sempre più curiosa di leggere, maledizione!
non riesco a resistere alla tentazione di divorare il nuovo capitolo appena lo posti, ma questa storia dovrebbe assolutamente essere letta tutta d'un fiato!!!

24/09/11, ore 21:31

*lancia insulti*
E QUESTO È TUTTO CIÒ CHE TI DICO! è___é

G.

24/09/11, ore 16:51

Posso insultare la madre di Zabini, senza essere bannata?! T***A!!!!
Ma ma ma... con Lucius! Oh poveri noi!
Si vede che Lucius non aveva niente di meglio da fare... e ho come l'impressione che sia colpa il peggioramento di Narcissa! S le succide qualcosa la picchio e picchio pure Ron perchè ha fermato Draco!
Cioè... prima Blaise che rifiuta draco per Millicent... ci sarei rimasta di merda anche io! u.u
Non si fa così!
Poi questa che sgama Draco e Ron in pieno! Che palle!
Non si potrà mai stare tranquilli ad Hogwarts... e la madre di Blaise ha avuto un bel piano!
Se Blaise non lascia Draco, sarò Draco stesso ad andarsene! Spero che la mia interpretazione sia corretta... ad ogni modo poteva aspettare 5 minuti!
Tanto si lasciano comunque! u.u

24/09/11, ore 15:12

Suspence!!!!!Bel capitolo.. Ma ormai cosa lo dico a fare? :)
Bravissima!

24/09/11, ore 15:07

No ma io ti detesto! Cioè domani parto per una settimana, spiegami come faccio a reggere una SETTIMANA in queste condizioni! Sei molto cattiva! :P

Venendo alla storia... Bella, bella, bella... Lo sapevo io che Blaise è uno stronzo e sua madre una zoc*ola! Tale madre, tale figlio! Quindi sempre di più... Forza Ron! :)

24/09/11, ore 14:57

DDDDDDD: ma .. ma... ma... sono sconvolta! che puttana!!! odio la mamma di blaise anche se il suo nome è splendido! ma blaise che fa andare draco in bianco per millicent ?! aahahahah scena epica !! ahhahaa comunque capitolo molto carino però... io amo lucius!!! non può realmente essere andato quella puttana! (si i malfoy hanno il loro fascino u.u) malucius e la mamma di blaise no! povera narcissa! D: "non ti farò finire ad azkaban!" se come se draco fosse così tonto... ok un po' tonto lo è... ma non così tanto!
va bene visto che è sabato e niente compiti ** esco!!!
a presto un bacione
emily <3

24/09/11, ore 14:01

Lasciando per una volta da parte il doppiogiochista Blaise.. Ma anche Draco è contraddittorio forte!!!
Voglio dire.. lui è il primo che ha segreti per il suo fidanzato, è il primo che prova una strana attrazione per un altro ragazzo.. Il pensiero che Blaise lo lasci non dovrebbe essere un male.. Invece.. Si indispone perchè non lo mette a parte di tutto (e lui fa LO STESSO), sembra avere paura che la madre di Blaise gli faccia cambiare idea.. Diciamo che è un pò confuso.. O.o
Detto questo, quella donna è davvero diabolica! Tirare fuori una sua relazione con Lucius è stato davvero un colpo basso - e poi non me l'aspettavo affatto. Ho ancora la bocca spalancata dalla sorpresa! Ho paura che Blaise passerà un brutto quarto d'ora nel prossimo capitolo, quando Draco lo troverà.. Va bene essere per la coppia aperta e via dicendo, ma uno NON può dimenticarsi di un particolarino di queste dimensioni!!
Mi dispiace davvero per il pooovero Draco. Gliene capita una dietro l'altra. Ma almeno ha trovato Ron che sembra preoccuparsi DAVVERO per lui.
Sono sempre più carini! ^^
A domani!!!

24/09/11, ore 13:55

ahhhhh nono nonononononononono! non puoi lasciarmi con questo cliffhanger, tu e the vampire diaries mi farete impazzire!!!! XDXD
ma povero il mio dracuccio adorato, vieni da me per le vacanze di natale, ti faccio dimenticare tutti i tuoi problemi, se vuoi porta anche ron......ehmehm dicevamo!!!????
malefica e sublime la mamma di blaise, cospiratore rompiballe blaise, eroe indiscusso weasley the king e bè, sfigato ad honorem draco! ma non si può mai stare tranquilli!!
draco mi sembra pericoloso anche senza bacchetta! oddio, adesso blaise saprà di lui e ron.....non oso immaginare le conseguenze!!! @_@
poooostaaaa preeeestoooooooo (richiesta imbecille dato che tu posti sempre puntuale come un orologio!!!)

24/09/11, ore 13:21

AHHHHH! AHHHHHHHHHHHHHH!
Non so più se è la febbre o questo pazzesco colpo di scena a farmi delirare.
Ommioddioommiodddiooo D:
C'ho quasi sperato che Draco riuscisse ad ammazzarla davvero! Ora succederà un putiferio è ovvio.
dhgddghrfhggf. COFF questa fanfiction nuoce gravemente alla salute LOL <3
Ma l'adoro lo stesso *__
RON, SEI IL PIU' FIGO CONTINUA COSI' *fangherl MOD ON*
Bellissimo capitolo, ora morirò di curiosità fino all'uscita del prossimo ma è stupendo lo stesso <3

24/09/11, ore 02:37

Cioè ma lo sai che io è dalle 18:30 di oggi che leggo la tua FF e ora sono le 2:30!! Sei molto brava a scrivere!! Unica cosa... Blaise Zabini mi pareva di aver capito che era di colore con gli occhi neri...da dove l'hai preso che ha gli occhi verdi e la pelle diafana?!Comunque penso che si tratti di un esigenza letteraria...
aspetto il prossimo capitolo!

23/09/11, ore 23:11

Maaaa....fammi capire una cosa? Tralasciando che la FF è stupenda e tutto il resto...ma qui tolgono i punti a buffo perchè 2 persone si baciano in sala grande?
PS: Sarà per esigenze artistiche ma...Blaise non era di colore?!?!? "o.o

23/09/11, ore 18:16

BLAISE CICCIA! Fai quello che cacchio ti pare a me basta che quei due si diano da far--
No. Calma Yu stai caaalma, questa storia è stupenda proprio perchè ha una trama ben strutturata ùwù *si ammonisce da sola*
"Eh magari" : QUI SONO ANDATA IN CATALESSI <3
Draco saltagli addosso, saltatevi addosso! FATE QUALCOSA MA PIANTATELA DI TORTURARCI COSI' ;A; <3
Li adoro alla follia, ho deciso -nah ma va?- ùwù
Ron sei e sarai forevaH and evaH il mio personaggio preferito, SALLO (LOL) <3
Bellissimo questo capitolo, come sempre *AAA*
ti adoro sempre più *^*
bacix, yucchan.

23/09/11, ore 15:27

:O ma..ma..ma... blaise in reltà vuole solo far restare draco al sicuro vero?? *occhi da puppy bline* allora o ron si da una mossa o giuro che gli tiro un pugno! c'è cretino svegliati! e pure draco si deve dare una mossa o pensa di far soffrire blaise ancora per molto?! vabbè... blaise (spero) avrà buone intenzioni... ok vado a docciarmi che ne hobisogno!
a presto! un bacio emily <3

23/09/11, ore 15:19

blaise afrronta la mamma per draco! *_* che bello il nome! a me lumacorno è sempre stato su le palle e il fatto che dia retto alla mamma di blaise non me lo rende più simpatico! povero tesoro si troverà solo senza soldi con draco e poi draco gli farà le corna! non essere troppo cattiva con blaise ok? ora recensico anche il 32 **
a dopo ! :D

23/09/11, ore 15:16

Ahia!
Blaise casca male... insomma, sis ta facendo influenzare a tal punto da voler entrare tra i Mangiamorte?? o.O
Oh Dio mio... non ci posso credere! Davvero deificente! -.-"
Va beh a questo punto spero lo facciamo fuori! u.u W la coppia Draco/Ron :) E così Dracuccio non riesce a togliere lo sguardo dalle labbra di Ron *.é
Oh come ti capisco Draco! *.*
Non pensavo che avrei mai sentito nominare Millicent in questa fanfiction xD ahahah non me l'aspettavo proprio! Però come "cattiva" della situazione ci sta proprio bene!
Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli! :)
Sono curiosaa! :) Ho una voglia matta di qualcosa di scandaloso con Ron e Draco! Ahahahah xD