Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

17/11/11, ore 13:24

tu.. cosa... NOOO!!! hai ammazzato KEVIN!!!!
cioè, a me non piaceva, pero'.. cioè l'essere più innocente della storia!!! e poi cosi Blaise si sentirà per sempre in colpa per averlo ammazzato (ma per me, ovviamente, non sarà MAI colpa sua; è vero, poteva essere un po' meno violento, ma lui voleva portarlo in Infermeria, quindi l'avrebbe salvato) e Draco si sentirà in colpa per sempre per averlo coinvolto!! e adesso sicuro che le cose tra loro non potranno MAI tornare come prima T_T
cavolo.. ma ti pare che adesso mi tocca dire pure "povero Kevin"???
nooo T_T

17/11/11, ore 13:10

Ma.. Ma..
COME HAI POTUTO?!

Anzi no, mi fa piacere che sia morto u.u Almeno non si mette in mezzo.
Beh certo mi dispiace, poverino era così tenero -w-
Ma c'est la vie.
Io non mi schiero nè dalla parte Blaiseiana e nè dalla Weasleyana XD
Insomma, mi vanno bene entrambi per Draco.

Penso che sia la prima volta che recensisco e credimi, ti seguo dagli inizi ma sono troppo pigra per recensire.. E' un onore questo XD
Amo, amo, amo il fatto che ci regali un capitolo ogni giorno *-* A volte anche 2!

Je t'aime u.u
Baci e alla prossima!

17/11/11, ore 13:09

Keviiiiinnnn ç_____ç
Ma che sei scema?! ç___ç vuoi farmi morire?! ç___ç cioè boh, non so, picchiami già che ci sei. ç___ç *parla lei che nelle storie è capace pure di far morire la protagonista in modo atroce e strappalacrime*
Uffa, cattiva. ç___ç

Un abbraccio cattivo,
G. ç___ç

17/11/11, ore 03:45

Tu!!!!!Si PROPRIO TU!!!!!Mi hai tenuta incollata per ben TRE GIORNI...e dico TRE INTERMINABILI GIORNI con questa FAN FICTION!!!!Ma ti rendi conto?!?!?!?! è-é
Mi hai fatto tremare, sclerare prendere a male parole il mio gatto (Eh si!Perché non è come Wes purtroppo...il mio è TONTO TONTO TONTO), e persino piangere!!!La scena ad Azkaban...l'ho immaginata perfettamente, ho pianto come una scema!!!La bontà di Draco, la fragilità di Narcissa quando lo scambia per Lucius, la disponibilità di Andromeda...!!!!Mi sono subito affascinata. All'inizio ti dirò, mi era sembrata una di quelle fan fiction potteriane scritte così, tanto per. Molto bella davvero!
Mi hai fatto penare per arrivare fino a questo momento. Una penalizzazione però :\ Voldemort... <-<" mi è poco piaciuto come lo hai caratterizzato.
La scena più ESILARANTE è stata il TUTTO CONTRO TUTTI in Sala Grande!Lì mi sono messa a ridere come una pazza e non ho più smesso. Meritatissima questa recensione!Ci sta tutta!Però Potter...in questa Fiction lo ODIO -.-" Ha fatto bene Draco a dargli un pugno e non farlo finire di parlare è-é (Mi sono messa a ridere e ho applaudito di brutto quando lo ha fatto!Tanto che mia madre si è affacciata e mi ha detto "Tu non stai bene!" x°DDDDDD )No... -.- Ti prego non farlo mettere con il Tassorossino çAç So che poi alla fine Hermione si metterà con Ron e TantisalutiaSalazar... ç_ç però...io...io...*sniff* Mi hai fatta illudere e immaginare tantissime scene romantiche tra Draco e Ronny ç_ç *prende un fazzoletto da Kevin* ^O^ Grazie...Ke... -.-" *Avadakedavrizza Kevin* u_u Ok così va bene! Basta sto solo scrivendo idiozie. Kevin comunque non è adatto a Draco <.< ç_ç Lo voglio con Ronny...*patpattizza Ronny* Aggiorna PRESTO çAç *si sente tanto triste e sola* Ok basta!La finisco con questa assurda recensione...COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!La prima Fan Fic su Harry Potter su EFP, che seppur la giudicassi d'apprima una schifezzuola dalle prime righe...MI SONO DOVUTA RICREDERE!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!<3

17/11/11, ore 00:16

Draco sta facendo collezione di schiaffi! capita quando si pestano i piedi a tante persone, invece Blaise questa volta sembra veramente distrutto, la sua mammuccia è anche più assassina di Bellatrix, ormai non so cosa potresti farle fare di peggio.come? hai già pensato a come farle superare se stessa? eh, questi serpeverde!=^-^= sempre..creativi? Invece quel cucciolo di Kevin ha sempre più le mie simpatie, ma è chiaro che non ha la stoffa per tanto eros e thanatos...

16/11/11, ore 19:18

Chebbello rivedere il Blaise lacrimoso ritornare fra noi u_u.
Chissà che con Kevin magari Draco si darà una calmata *spera per lui*.
Innanzitutto complimenti, cara, per la storia.
Io adoro le Draco/Ron, ma chissenefrega, dopo questo capitolo lo metterei persino con una Radigorda pur di non vederlo con l'Hermione di questa fic. ç_ç
A proposito...alla prossima!

16/11/11, ore 17:36

Cosa era questo?? Draco non può mettersi con Kevin, diavolo!! Ma che razza di pesona è?? Prima tenta di baciare Blaise e nemmeno trenta secondi dopo dice a Kevin che vuole provarci? Ma che si è rimbecillito? Ma non lo sa cosa gli farà Blaise appena lo scoprirà??!!? Altro che vendetta del Signore Oscuro (che sto ancora aspettando) qui Draco finisce con la testa staccata dal corpo!!
>:-( No no no proprio non mi piace Kevin-Draco...sono due persone agli opposti (o perlomeno Draco ERA opposto a Kevin...)
Prima di giudicare del tutto però aspeterò il prossimo capitolo, sperando in miglioramenti.
Grazie x le dritte sull'avatar, fra poco ci provo poi ti faccio sapere se ce l'ho fatta XD
A domani
Tita

16/11/11, ore 16:47

Kevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ti amo IO AMO QUESTO RAGAZZO! e speriamo che lo capisca anche Draco...Blase e patetico come al solito...quante melo drammatico... se avesse un briciolo di sua madre!
ieri come al solito stavo leggendo i miei cap preferiti di questa storia( lo faccio sempre prima di dormire) mi sono resa conto che e un po che non appare Tonks non e che viene a visitare Draco e mette un po le cose a posto.
un bacio Dolly.

16/11/11, ore 15:53

owwwwwwwwwwwwww ** kevine draco che dolciiiiii :3 il mio blaiseeee ç____ç povero tesoro!!! consoliamolo quel cucciolotto bisognoso di coccole... si sente in colpa lui! che cratura adorabileeee!!!!! il mio ciccino :3
si sono fedele lo ammetto u.u
a presto
un bacio
emily <3

16/11/11, ore 15:11

Non ci posso pensare!!!!!! Draco non lo amaaaa pechè? Lo farà solo soffrire...

16/11/11, ore 14:51

come come come?? Draco e Kevin??? dico, scherziamo?????
e io che ci avevo quasi creduto quando Draco è riuscito a baciare Blaise!!!
anzi, dovrei dire il mio POVERO Blaise, visto quella madre fuori di testa che si ritrova!!! povero, se quell'uomo fosse riuscito a portarlo via forse la sua vita sarebbe stata diversa... e invece ha dovuto soffrire come un cane e ora devo continuare a soffrire per colpa del biondino idiota e del nanetto!!
che poi, scusa tanto... ma un periodo di espiazione per Draco no? cioè, si sente pure in diritto di mettersi con qualcun altro quando è ancora innamorato del suo ex e del suo ex amante..? cosi quando Blaise li vedrà innsieme diventerà ufficialmente pazzo e a quel punto...
... si, penso che a quel punto uccidero' Kevin, Ron e Pseyste e torturero' Draco!!
un bacione Ros :)

16/11/11, ore 14:47

Nooooooooo con Kevin?? Noooooooo
va bene che "tra i 2 litiganti il terzo gode", ma kevin noooooooooooooo!! lo so che se lo merita, ma è piccolooooo non mi piace una Draco/Kevin =(
Comunque tutto stra-realistico ;) Povero Blaise però (per la situazione familiare) anche se ha fatto bene a respingere Draco! Ogni volta che discutono non so a chi dar ragione, per me dicono entrambi cose verissime e non so dove schierarmi XD
E alla fine mi tocca ammettere che ha fatto bene anche Kevin a slanciarsi dato che "l'amore della sua vita" gli ripete ogni giorno che è "un angelo" dopo un po' mi romperei anch'io di aspettare!! Anche se non mi convincono come coppiaaaaa (insomma, spero torni presto Ron su piazza) ;)
Voglio Ron nel prossimo capitolo ;) bye bye <3

16/11/11, ore 14:27

Ciao Lady Voldy, Hahahaha!!!(Questa volta sono io a ridere)
Lo sapevo che alla fine tra i due litiganti il terzo avrebbe goduto!!! Kevin e' riuscito nel suo intento di guadagnarsi una possibilita' ma ne rimarra' scottato...Draco e' un vero bastardo che appena si trova in prossimita' di una bocca invitante cede all'istinto di infilarci la lingua. A me succede la stessa cosa con la nutella(maledetta me) e ho scoperto che si chiama dipendenza da cio' che ti da' piacere.
Per me il piacere risiede nel diabolico vasetto, per Draco nei maschioni...Mi aspetto percio' prossimamente una bella seduta di psicoanalisi anche per il povero Kevin.
Baci
Sibilla Cooman

16/11/11, ore 13:58

"Ma c'era proprio bisogno di far crepare quel povero stronzo di suo marito?!" Grande Psyeste Pseyste, non mi ricordo mai!!! Che donna! Mi sembra sicuramente un'ottima scusa ;)
Ok, e dopo questo breve brano che mi ha fatto ridere tantissimo....passiamo al dramma di Blaise. Oddio, che angoscia...la storia di suo "padre"...poverino, mi si spezza davvero il cuore a vederlo così. Draco secondo me non doveva baciarlo...ok consolarlo, abbracciarlo, ma baciarlo, mmm mi è sembrato fuori luogo!
Lo stesso ovviamente vale per il suo comportamento con Kevin: che senso ha mettere in mezzo un'altra persona Draco? Far soffrire qualcun altro e aumentare i sensi di colpa??? Tra l'altro non ricordavo che lui avesse solo 14 anni, sarà che sembra così maturo...ma in realtà è solo profondamente innocente. E a ripensarci mi disgusta un pò il modo in cui Blaise e Draco hanno approfittato di lui, portandoselo a letto.
Quindi Draco, giù le zampe da Kevin. Cosa ti aspetti che ti dica lui?? E' un ragazzino, con una cotta terribile per te, ovvio che ti prega di stare insieme a lui. Ma tu dovresti dire nononono e no!!!
Uff, quanti casini, come al solito. E dici che il peggio non è ancora arrivato???? Aiutoooooooo ;)
A domani!
Baci

16/11/11, ore 13:52

Pessima pessima scelta quella di Draco! sembra più semplice utilizzare il metodo chiodo scaccia chiodo ma so per esperienza che non funziona mai e oltretutto va a finire che si fa soffrire persone innocenti...ma come biasimarlo: Kevin è tanto dolce che verrebbe voglia di mangiarlo!!!ciao a presto