Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

23/03/12, ore 21:43

ma ciao:-) ero troppo curiosa di leggere gli esordi di questa bellissima storia. Quindi visto che ho internet nel telefono ne approfitto per leggerla...ma soprattutto nel frattempo che aspetto l'aggiornamento dell'altra storia. Mi piace talmente tanto che voglio sapere tutto della storia,d visto che sono una tua fan ritardataria voglio recuperare quello che ho perso. Penso che in questo modo possa comprendere meglio tutto:-) Ora proseguo nella lettura ciao ciao:-)

03/03/12, ore 16:39

cioè spiegami... io sarei stata una settimana su questa ff... PER QUESTO??
io sono per "se non hai niente di carino da dire rimani in silenzio", quindi meglio tacere u.u
un'unica nota positiva: adoro tutti i momenti Draco/Ron da capitolo "narcissa" in poi ;)

27/02/12, ore 17:27

Questa storiaaa :D assolutamente bella, me ce so chiusa ogni giorno a leggerla :D

22/02/12, ore 18:53

é Davvero bella questa storia...non vedo l'ora di andare avanti! :D Complimenti :D

17/02/12, ore 00:12

Oddio, sono devastata. Non ci sono parole per esprimere ciò che provo; e dire che io speravo che Ron e Draco si mettessero insieme dopo la caduta di Voldemort.. Dio, non ho parole. ç_ç

Con questo non voglio giudicare il tuo modo di scrivere (mi piace moltissimo) giudico gli avvenimenti. Vado a leggere il sequel, sono curiosa. (:

17/02/12, ore 00:00

Oddio. Non ho parole. Non riesco a scrivere.
Sono: shockata, incazzata e triste. In una parola? Shocazziste. (?)
Mi stupisco come riesci a scrivere questi momenti tragici, io non ne sarei in grado.

16/02/12, ore 23:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! KEEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!! *si raggomitola in un angolino a piangere* ç________ç
Niente, sono troppo sconvolta, non riesco a scrivere nulla. ç____________ç

(Non ti odio per averlo fatto morire nel caso te lo chiedessi, ma odio il fatto che sia morto. Spero si capisca cosa intendo dire, è che sono ancora sotto shock, non riesco a formulare pensieri logici.) ç_____ç

16/02/12, ore 22:45

Ma che mammone, Draco è bellissimo! Sono commossa. :')
Questo è il mio (si fa per dire, magari fosse mio sul serio *si perde in una visione di lei e Draco* .... Emh.. di cosa stavo parlando..? Ah, giusto, scrivevo la recensione. x3) Draco!
Non dico che l'ho odiato (non credo lo odierò mai) quando non sapeva se stare con Ron o con Blaise e stava con tutti e due, ma sicuramente non ero d'accordo su quello che faceva, il tradimento è orribile.

Oddio, la FF sta per finire... *si dispera* ç_ç vabbè ma tanto c'è il sequel! *si illumina*

Ok, ho parlato a sproposito, ma ogni tanto mi capita. x3
Bacioooooooo. :*

16/02/12, ore 22:27

Kevin Smith. *____________* Ma quanto può essere bello? Ho letto in una vecchia recensione che una ragazza ha deciso di fondare il "Kevin Smith club" con tanto di bandierine (una cosa del genere, LOL) ebbene, voglio iscrivermi! x3

16/02/12, ore 22:12

Senza parole... Sono troppo presa, non riesco a fare una recensione decente; ti sarai stancata di sentirmelo dire, ma sei bravissima. **

16/02/12, ore 21:18

Ok sono sconvolta. Sul serio. Sono dispiaciuta perfino per Blaise; Blaise, ti rendi conto? E dire che all'inzio lo odiavo. O.O
Draco, Draco, perchè hai dovuto incasinare tutto? >_< Se non te la sentivi più di stare con Zabini, almeno glielo avresti potuto dire! ç_ç Ok, ora mi sento un mostro per aver sperato che Draco lasciasse Zabini per Ron. T.T

Aaaaargh, mi hai messo in crisi, non so più che pensare! >_< *corre al prossimo capitolo*

16/02/12, ore 21:04

Ok sono sconvolta per la fine: caro Draco, ora sono c***i tuoi! D: *corre a leggere il capitolo successivo*
PS: come sempre, bravissima. <3

16/02/12, ore 20:41

Ok ti sto stimando/odiando contemporaneamente, perchè sei riuscita a farmi amare Blaise (cosa che non credevo fosse possibile; stima per questo) e odiando, perchè ora risiamo daccapo: Draco è (perdona il 'fracesismo' x3) sempre di più nella merda! Sta facendo del male a se stesso, a Ron e a Blaise, quando riuscirà a prendere una decisione? Spero presto e spero che tutto vada bene (anche se è inevitabile che, qualsiasi sia la sua scelta, succederà un casino). '-'
PS: Ti stimo, di solito quando ho un'idea fissa su un personaggio è difficile farmi cambiare idea. Ancora complimenti. Vado subito al capitolo successivo! :D

16/02/12, ore 20:09

Probabilmente non leggerai il mio commento, in quanto è scritto dopo che hai pubblicato la storia, ma...
SISISISISISISISISISIIIIIIIIIIII!! Sono troppo feliceee, sono 67 capitoli che aspetto questo momento! *O*
Ossantissima Palettaaaa sììììì!! Sono un po' dispiaciuta per Blaise, maa... Oddio sono troppo felice, non riesco a formulare un pensiero concreto! x3
*va a fare una statua a Ros* Sei bravissima, solo un'altra FF mi ha appassionato così (la tua di più però *-*). *OOO*
Non vedo l'ora di andare avanti! Bacione cara. <3

16/02/12, ore 17:26

Probabilmente non leggerai questo commento, visto che scrivo molto dopo che la storia è stata pubblicata, ma ci tenevo a farti sapere un po' di cose:
1. Scrivi stupendamente;
2. La coppia Draco/Ron è fottutamente meravigliosa, sono i miei due personaggi preferiti, non avevo mai pensato che si potessero mettere insieme **;
3. All'inzio odiavo Blaise alla follia, ma adesso lo odio ancora di più perchè si sta comportando bene quindi Draco è tra due fuochi! Anche se lui ama di più Ron, ne sono certa;
4. Il pezzo dove Ron: "mi fa rabbia il fatto che io con te non ci posso stare, che non ti portò rendere felice, che non portò mai permettermi di regalarti anelli d'argento da chissà quanti Galeoni, io esco pazzo, ogni volta che ti vedo con lui, è chiaro?" mi ha fatto venire i brividi, mi sono sentita male per lui; <3
5. Non vedo l'ora di andare avanti, spero che alla fine vada tutto bene!
Complimentoni. *-* (Spero leggerai la mia recensione. :3)