Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

12/09/11, ore 14:24

Probabilmente mi ripeto ma mi piace molto il rapporto tra Ron e Draco,è intimo e sereno. Sono quelle poche volte in cui Draco è totalmente nudo. E' come se si concedesse di respirare come qualunque persona.
Mi piace la sensazione che riesci ad emanare mentre scrivi e devo dire che sono contenta di leggere questi episodi tra di loro,emanano una bella sensazione.
Al prossimo capitolo.

11/09/11, ore 22:00

ooooooooooowww ** ma Blaise lo ama!!!!!!!!!! *saltella* povero piccolo draco colpito da quegli idioti dei bulli! ç__ç il pregiudizio nasce dall'ignoranza [cit.] questo capitolo è stupendo!!! più che altro povero piccino lui! mi ha leggermente sconvolto il tentato stupro, ma... SANTO SEVERUS!!!! io ho sempre adorato quell'uomo e il suo tempismo u.u
Blaise lo ama!!!1 *torna a saltellare* spala merda per lui *_* ce cosa romantica!! (<-- inserire sarcasmo qui) bhè che dire... aspetto il prossimo capitolo!!
baci emy <3
P.S. lo amaaaaaaaaaaa *saltella vomitando arcobaleni*

11/09/11, ore 17:00

ma povero draco!!!! spero che quei tre vengano criuciati e poi espulsi!!!!
devo ammettere che questa chiacchierata + confidenze ha reso blaise vagamente più umano, e per un secondino mi ha fatto un pò pena ;)
hai ragione, anche se draco - per ora - continua a tornare da blaise probabilmente lo fa con una consapevolezza diversa e in effetti è una storia basata essenzialmente su stati d'animo e introspezione e come sta andando avanti è piuttosto realistico. non è che ci si molla da un giorno a l'altro, ma spesso si prova e si riprova, fino a che non ci si accorge che si vuole qlc di diverso!
al prossimo capitolo ;)
di niente per il voto!!! XD
ps sono alialiali ;)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 05:01 pm)

11/09/11, ore 16:09

Povero draco, per una volta che non ha fatto niente. Non potevi far picchire Blaise, che lo odio profondamente! Comunque l'idea di spalare la merda dei therstral è stata fantastica. Secondo me sei un genio.

09/09/11, ore 19:39

PFffff... xD
okay, non so perchè, ma sto ridendo come una deficente.
Blaise è un cretino. u.u
punto. u.u
Ho scandazzato la mia migliore amica mentre leggevo, ma vabbè.
Recensione piccina, perchè devo scappare. io ezzere ninja, ja. è.é

G.

09/09/11, ore 14:06

Grazie per aver postato e per aver fatto i salti mortali per noi, grazie! Bravo Ron, approvo :DD Il piano di sotto è particolarmente sensibile, vero Draco? Bella la piazzata contro Blaise, ci voleva ù.ù Hahahah non immagino ciò che succederà a Draco e Blaise... XD Stupiscici ;D
Baci
Ells

09/09/11, ore 12:29

WAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?! IO TI VOGLIO SANTA, SUBITO!!!!!! *OOOOOOO* HO DIVORATO QUESTO CAPITOLO , è DAVVERO QUALCOSA DI FANTASTICO , COMPLIIIIMENTI *//////* NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO :DDD
PERCHE' NON è FINITA VERO?? :D

09/09/11, ore 00:15

Bello questo capitolo, bello, bello, bello! Zabini è uno stronzo, io lo odio ma finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti verso Draco, anche se tifo Ron :P
Draco deve aprire gli occhi e scoprire che ha un debole per i rossi che, modestamente, sono i migliori (ma io sono di parte eheh)
Ancora tanti complimenti per questo capitolo
Un abbraccio
Vale

08/09/11, ore 23:22

*________* Blaise ti amoooo!! oh... che capitolo meraviglioso ** altro che weasley! senza offesa ma Blaise è Blaise! u.u comunque... mi è piaciuto troppo *__* e ce li vedo un sacco piton e la mcgrannit che dicone basta alle pomiciate in sala grande! ahahahahahah e Blaise che si dichiara davanti a tutti è troppo tenero! non so se lo preferisco stronzo e egocentrico o carino o coccoloso ** bha.. blaise è blaise u.u e il povero piccolo ron che fa aprire gli occhioni a draco** tenero che si preoccupa per lui!! aspetto con ansia il prossimo capitolo !!
un bacio Emy <3

08/09/11, ore 21:12

Ebbene mi devo complimentare:) Sarò sincera,all'inizio non ero per niente convinta e neanche volevo leggerla questa ff,mi sembrava una scelta un pò strana. Mio grande difetto è affezionarmi troppo ad alcuni personaggi e "ignorare" gli altri. Ma mi sono incuriosità. Morale: ho letto tutta la storia senza fermarmi fino a qui,e già non vedo l'ora che aggiorni! Il tuo modo di scrivere è piacevolmente scorrevole e privo di errori(dote fondamentale secondo me,ah! xD);questa storia ha tutte le componenti: sesso,humor,romanticismo...cioè,impossibile annoiarsi. E soprattutto Baudalaire scriveva: "non c'è racconto degno di questo nome se dalla prima all'ultima parola non suscita l'interesse del lettore" Per me il tuo racconto è esattamente così. Davvero davvero tanti complimenti,mi hai perfino fatto amare Draco nel modo in cui lo descrivi. Non ho altro da aggiungere:)
Un bacione,a prestissimo spero:)
Seren

08/09/11, ore 14:24

*O* <- la mia espressione in questo momento!
Leggo la tua storia e la considero una tra le mie preferite da quando aveva solo pochi capitoli, ma non ti ho mai recensito,per fretta o semplicemente perchè sono molto pigra xD Ma, davanti a un capitolo come questo, come faccio a negarti una recensione? Andiamo, io adoro questa storia!
È originale, divertente, sexy, sfacciata, perfetta!
E mi piace molto anche la tua visione dei personaggi:
Ron è fedelissimo a quello dei libri, e grazie a questa ff sto adorando questo personaggio, prima dire che lo disprezzavo quanto Piton disprezza un flacone di shampoo è dir poco!
Blaise è un ottimo personaggio su cui scrivere: si hanno poche informazioni su di lui nei libri, quindi è modellabile. E AMO questo Blaise!
Draco è così dolce!! Solo che è parecchio OOC, ma credo sia voluto. Comunque se fossi un ragazzo e se fossi gay, vorrei lui come fidanzato.v.v
Comunque, questo è il mio capitolo preferito finora, anche se credo che prima o poi ci sarà una scena Draco/Ron che non mi dispiacerà per niente, ne sono certa dai primi capitoli!

Ancora complimenti, sei una fantastica scrittrice!
Baci, Vì!

08/09/11, ore 14:19

UHHHHH PERCHè WEASLEY è IL NOSTRO RE!!!! mitico ron, gran bel discorso! cosa saprà di blaise che noi non sappiamo??? cmq draco dovrebbe essergli riconoscente, perchè senza il discorso di ron non sarebbe mai riuscito a tirar fuori le palle e parlar chiaro! certo ron ha ottenuto la reazione opposta a quella che avrei voluto io: l'ha spinto tra le braccia di blaise che per una volta ha messo da parte l'orgoglio e ha fatto qualcosa di romantico. MA - e c'è sempre un ma quando si tratta della mia opinione su zabini in questa storia ;) - non è con i gesti cinematografici che si dimostra l'amore: bensì con le piccole attenzioni quotidiane, sono quelle che contano davvero. vedremo!!!
povero ronnuccio, è cotto d draco! e dal suo discorso si capisce che ci tiene molto! oddio forse il discorso è un pò OOC, ma possiamo sperare che prima o poi anche lui si sia dato una svegliata e abbia imparato a tirar fuori le unghie!
la parte della McGrannitt in lingerie di pelle borchiata, o Piton vestito da coniglietta che sculetta per i corridoi, distribuendo dolcetti.........bè è fantastica. immaginare piton vestito così farebbe passare la voglia a chiunque! anche se avere un ron eccitato e addormentato addosso....bè, è una groooosssaaaaa tentazione!!!!
capitolo divertente all'inizio e intenso nell'ultima parte. mi piacciono questi contrasti, rendono la lettura piacevole, avvincente e più scorrevole!
brava, bel capitolo, stai attenta però a non rendere la trama troppo "partita di ping pong": draco che si arrabbia, blaise che fa qualcosa per lui, blaise che fa qlc di imbecille, draco che si arrabbia di nuovo, va da ron, e ricomincia tutto da capo. credo che ad un certo punto sia prevista una svolta nella trama, per movimentare un pò il tutto; anche se devo dire che la tua storia mi piace proprio perchè non è tanto la trama ad essere importante ma lo stile, i dialoghi e i sentimenti dei personaggi: anche se non ci sono grandi avventure, o chissà quali intrecci è molto introspettiva, conosciamo draco fino in fondo, ogni suo dubbio, ogni sua incertezza. questo rende i tuoi personaggi incredibilmente umani e mi piace! spero di aver azzeccato la tua intenzione! ;) al prossimo cap, baci e buona vacanzaaaaaa
ps dove sei in vacanza?

08/09/11, ore 01:22

STUPENDOSISSIMISSIMISSIMISSIMO COME SEMPRE!!!!!! NON ASPETTO ALTRO CHE IL SEGUITO!!! NON STO PIU' LEGGENDO NESSUN'ALTRA FF SE NON LA TUA PER QUANTO MI PIACE!!!! NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO!!! ANCORA COMPLIMENTI!

07/09/11, ore 22:41

Ciiiiaoooo xD
scusa se non ho ancora recensito questa storia >.< il punto non è che non voglia recensire è che...sono una pessima recensitrice .-.
comunque sia u.ù
mi piace taaaaaaaanto *-*
e poi, visto che questo capitolo segna finalmente un punto di svolta, sono supermegaiper curiosa...voglio sapere cos'accadrà tra draco e ron ♥0♥
un bacione >3<

ps: buone vacanze (in ritardo ^^""")

06/09/11, ore 21:52

Capitolo interessante qualcosa comincia a muoversi la cosa promette molto bene, ricordo a Blaise che Ron non è un tassorosso
che si fa impressionare dalle minacce ,aspetto con ansia sviluppi " interessanti" .
Divertiti in ferie un bacione Tugnett
Posta presto sai la crisi d ' astinenza è sempre in agguato ahahahah.