Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

03/10/11, ore 16:01

UH uh bellissimo!! :)
Bene bene bene... e così hanno istituito un partito contro Blaise... allora mi possono contare come una dei loro! u.u
Ok ci sono rimasta male... ero convinta che Blaise avesse gli occhi azzurro! o.o
Va beh basta, passiamo a questo capitolo qui! ^^
Dunque... devo dire che era normale che alla fine Ron decidesse di andarsene, ma era anche ovvio che non se ne sarebbe andato! Figuriamoci se avrebbe resistito senza il biondo! xD
ahahah
No comunque è stato bello anche per il braccialetto. Ti giuro pensavo seriamente che lui lo avesse dato ad Hermione!
E se quella rompipalle non avesse mandato il gufo! ç_ç
Uffaaaaaa!! Un bacio bacio ci stava bene! u.u
Comunque speriamo che almeno questo dottore, sia in grado di curare Narcissa così che lei torni la donna forte di sempre! :)
Al prossimo capitolo cara
Baci baci

03/10/11, ore 14:27

Poveri, hanno sempre qualcosa che li disturba.
Anche se i loro comportamenti si fanno sempre più chiari fra di loro.
Brava, brava.

03/10/11, ore 13:05

AHHH.
AHHHHHHHHHHHHH.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Il mio lato animalista è andato allegramente a farsi un giro *prende fucile*
Questa è tortura allo stato puro ;AAA;
Però loro sono qualcosa di stupendo <3
Quindi ora li prendo e li chiudo in una qualche stanza vuota e senza finestre, così finalmente nessuno li disturberà più D:
Riguardo al partito contro Blaise, potrei farci un pensierino LOL x°
Comunque non è che abbia fatto qualcosa personalmente a me +w+ Però io odio tutti quelli che intralciano le mie coppie fanGHERLanti ;AAAAA;
Eppoi sa essere davvero stronbolo, diciamolo ò_ò
Si crede un po' troppo sta ceppa imperiale ùwù
Bah, però posso continuare ad ignorarlo ancora un po' *AAA*
Grazie per questa tua premura çAç Sono commossa, io solitamente sono così pigra, mi sento quasi in colpa DD:
Bacionnnnni <3
yucchan;

03/10/11, ore 12:31

Grazie Ros.
Ma non fare arrivare altri gufi ad interrompere Ron e Draco, altrimenti mi toccherà farli estinguere...
Ma sono sempre così teeeeeneri. Che dolci.

03/10/11, ore 12:27

Ciao Ros, la fortuna ha voltato le spalle al nostro Draco, prima la tv che si accende all'improvviso, ora il gufo che becca il vetro della finestra, non c'e' modo di avere un po' d'intimita' in quella casa!!! Comunque forse l'ennesima interruzione e' servita a Draco per acquisire una nuova informazione su Ron e cioe' che Hermione lo stressa...povera Hermione in questa storia ne esce davvero massacrata.
Ce la faranno i nostri eroi a chiarirsi prima della fine delle vacanze di natale? Secondo me ovviamente no, credo che la tireranno ancora per le lunghe e credo inoltre che Blaise fara' qualche expliot.
A presto
Laura.

03/10/11, ore 12:19

OHHHHHH CARA LEI. <3
Grazie Ros, ci fai sempre così felici! *venera*
Come sono carini, 'sti due. Fra un po' di scrivo dall'ospedale a causa del Diabete è_é Ammetto che quando ho letto il titolo ho pensato a quel cretino di B. v-v
Non chiedermi perchè. Mi è venuto il panico. Poi mi sono tranquillizzata *-*
È fantastico, come tutti gli altri, ormai.
Ti adoro, continua così! <3

Un Abbraccio Nutelloso,
G.

03/10/11, ore 11:09

Beh, hanno fatto pace ma Draco non si è preoccupato di chiedere cosa c'era scritto nella lettera, non credo se ne sia dimenticato forse la presenza di Ron lo destabilizza leggermente.
Ron non ha regalato il braccialetto ad Hermione forse perchè non si sente più sicuro dei suoi sentimenti o preferisce tenerlo lui come ricordo di Draco, certo una fidanzata che ti scrive una lettera così ti fa passare tutte le fantasie.
Ciao ciao, a domani, Stefania.

03/10/11, ore 10:12

ahhhhh una parte di me??? tutta me grida di frustrazione!!!! sob sob e stavo di nuovo lì con la boccuccia a cuoricino io..............
ormai draco dovrebbe aver capito che il comportamento di ron puzza lontano un miglio no?????
e poi draco, se ha sussultato alla tua raffinatissima battuta sulla sua vita sessuale non è perchè l'hai turbato, ma molto probabilmente perchè lui e hermione non vedono luce, perchè ron pensa a te! vuole te! e bè, è davvero difficile farlo con hermione immaginando di farlo con draco, suppongo!
vabbè, io continuo a parlare con draco, ma lui mi ascolta??? mi darà mai retta??? mi stai facendo diventare più pazza di quanto già io non sia ;)
belli i nostri eroi!
al prossimo!!

03/10/11, ore 08:36

Buon giorno!!
E detto questo... nuoooooooooooooo.. ma io il gufo di Hermione lo faccio allo spiedo! Ma è possibile che arrivi sempre qualcuno/qualcosa a interrompere gli avvicinamenti di Draco/Ron??? Maledizioneeeeee.. ^^
Devo confessartelo, stavolta pensavo davvero che fosse la volta buona e che si sarebbero almeno baciati.. Ogni riga tenevo il fiato sospeso pronta all'evento e poi... NIENTE!!! Ufffffffffffffffffffffff (dimmi te che reazioni provoca la tua ff :)
Ora sono ancora più in attesa di domani,... Perchè cavolo, sono soli tutto il giorno, qualcosa DEVE succedere.. A meno che non arrivi Blaise/Hermione/Tonks/vattelappesca a fare il 3° incomodo (conoscendo il tuo sadismo ^^ non scommetterei che non possa succedere.. ^^)
Dopo tutto questo sfogo..
Bel capitolo.
Draco l'ha presa davvero molto meglio di come pensavo [n.b. anche se fosse capitato a me Ron avrebbe fatto una bruttissima fine! ^^]
Ron che ha tenuto il bracciale è stato davvero dolce, anche se un po' me l'aspettavo (che l'avesse tenuto, non che spuntasse fuori proprio in questo momento!)
Riesci sempre  a sorprendermi e a farmi stare col fiato sospeso.. Non so proprio come farò quando finirà questa storia (magari mi auguro che ne inizierai subito un'altra.. :)))

02/10/11, ore 23:09

Credo che fonderò il T.V.T.B (tutti vogliamo trucidare Blaise). E non cercare di fermarmi con lettere melense e orribili sensi di colpa da bastardo che-ha-il-mondo-contro-di-se.
Però ronnuccio è taaaaaanto tenero!!!
Ok. Adesso è meglio se mi calmo e vado a dormire che domani ho scuola e oggi ho decisamente lavorato troppo... Si, meglio

02/10/11, ore 22:24

Ciao Ros, sono rimasta stupita quando ho letto insieme a Ron la lettera di Blaise per Draco, Blaise sembrava sincero nell'affermare di sentirsi in colpa per aver omesso di informare Draco della relazione intercorsa tra Lucius e la madre, in realta' ho trovato la lettera molto bella pero' ho sempre l'impressione che Blaise non sia per niente la persona giusta per Draco, e' un ragazzo cresciuto da una madre che non gli ha mai insegnato l'amore e che anzi gli ha inculcato una visione distorta dei sentimenti. La reazione di Ron tutto sommato la posso capire, anche se e' sbagliato quello ha fatto ha agito d'impulso in classico stile Grifondoro, e come tale fino al midollo ha avuto anche il coraggio di chiedere perdono. Non si puo' rimanere arrabbiati con Ron...e' impossibile.
A presto carissima
Laura.

02/10/11, ore 20:45

Beh, direi che abbiamo avuto una specie di dichiarazione da perte di Ron..
Immagino che presto succederà qualcosa tra i due..
Sono ovviamente curiosa di leggere il seguito!

02/10/11, ore 20:25

Daai, non prendetevela con Ronnie. E' stato un attimo istintivo e un po' tonto, poro cocco!
Io continuo ad adorarlo anche perchè chi è che avrebbe confessato così in fretta? Immagino il casino che si sarebbe scatenato altrimenti.
No no, è andata bene così! Anche se mi è dispiaciuto che Draco si sia arrabbiato ;A;
E' pure normale però, ok. Sono troppo di parte LOOOL
Di Blaise a me non frega una cippa èwé Però di sicuro il suo ritorno in scena scatenerà qualcosa, quindi vai Serpeverde, sono disposta a sopportarti ancora un po' LOL
Stupendo capitolo come al solito ciccia ;3
Compliments!

02/10/11, ore 20:16

Stupendissimo!! *.*
Sì ma che palle che è Blaise... insomma ma che vuole ancora?! Cattivaaaaa volevo un bel bacio tra quei due piccionicini!! u.u
No va beh tornando al caro Blaise Zabini dagli occhi azzurri... diciamo che potrebbe anche andarsene a quel paese.
Troppo comodo fare cazzate e poi chiedere scusa sperando di far tornare sempre tutto come prima! >.<
Beh è vero... Ron ha sbagliato davvero a comportarsi in quel modo, prendendo e gettando via la lettera... ma capisco il motivo per cui l'ha fatto.
A Draco credo abbia dato fastidio il fatto che la lettera era pe rlui, ma non sembrava essere del tutto interessato a chi l'avesse scritta e sopratutto che cosa ci fosse scritto.
Quindi non so... penso che l'incazzatura gli passerà presto.
Ahahahah che belle le minacce di Dracuccio Malfoy!!! *.* Ahahahah mi fa morire!

Ps: ho letto il commento dell'altro capitolo... beh sono contenta che non succeda nulla... ma ora sono curiosa di conoscere la sorte di Bella! xD
Al prossimo capitolo carissima e continua così!
Baci Baci

02/10/11, ore 19:40

E bravo Ron, arrivare ad occultare addirittura la corrispondenza privata mi sembra proprio il massimo, ma il fatto che lo ha candidamente confessato lo rivaluta decisamente agli occhi di Draco che tutto sommato non si era preoccupato cosa avesse scritto Blaise ma si era solamente arrabbiato del gesto. Il fatto che Ron sia stato gentilmente incoraggiato da quel "birbante" di Ted a tale confessione evidenzia il fatto che lo stesso sia geloso del biondino anche se forse non ne è del tutto consapevole.
Mah, al momento non sò cosa aspettarmi, presto le vacanze di Natale finiranno ed allora immagino che arriveranno le dolenti note.
Ciao ciao, Stefania.