Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

26/10/11, ore 09:32

Ok. Sono triste.
Questa situazione mi sta uccidendo. Più quei due fedifraghi continuano con le loro moine segrete, più non oso immaginare come la prenderà il povero Blaise quando verrà a sapere tutto. Povero caro. Starà malissimo. Gli si spezzerà il cuore. Ucciderà qualcuno. Troverà conforto solo nel Signore Oscuro. Chiuderà per sempre con i ragazzi. Si darà alla vita del monaco. Ah, non oso immaginare!!
Quei due mi hanno stufato: se Weasley è così innamorato di Draco, perchè non si fa avanti?! Non lo fa. Perchè dopo cosa penserebbero tutti i suoi amichetti, Potter e Granger in primis, e la sua cara famigliola di rossastri? Invece, Blaise, per stare con quel traditore, si è messo addirittura contro quell'arpia di sua madre e si è infiltrato tra i Mangiamorte per proteggerlo u.u questo sì che è amore!!
Ma come si fa ad apprezzarlo, quel vile?! Uhmmmmm....non lo sopporto!!

Ti ringrazio per aver concesso a Blaise una piccola rivincita sul rossastro.
Ad ogni modo, non farti spaventare dai miei sproloqui pro-Blaise, non sono assolutamente delle critiche, te l'assicuro :) se lo faccio è perchè la storia mi ha strapreso e questo, a sua volta, significa che è una storia davvero splendida!! Brava. Continua così.
Aspetto con ansia il seguito e, soprattutto, di poter leggere la tua versione del mio amatissimo Lord (sono davvero elettrizzata!!).

Un bacio. Latis.

P.S. Ma toglimi una curiosità. Non sarà che quatto quatto, zitto zitto, fra i due litiganti il terzo ci gode? Non sarà che Kevin Smith alla fine....capito cosa intendo? ;)
P.P.S. E comunque non è giusto, Potter se la cava ancora. Perchè avvisano tutti i parenti e per lui non ci sarà nessuno che lo rimprovera. Ha ragione Draco: ha rotto il...

CIAO.
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 09:44 am)

25/10/11, ore 23:51

...Infimo pub rissaiolo!!! Oh se amo la Mc! Che donna!
Bellissimo di nuovo il dialogo tra lei e Draco, ormai sta diventando la sua fata madrina ;)
Questi ragazzi hanno gli ormoni a mille accidenti, non riescono a stare un giorno senza suonarsele di santa ragione!
Ron ormai è proprio innamorato...cavolo Draco che pasticcio eh?
Mh, sospensione dai corsi più che una punizione mi sembra un premo XDXDXD
Blaise mi sta di nuovo sulle scatole, solo e sempre pronto a menar le mani (non che gli altri siano da meno!). Oddio, adesso arriverà la simpatica mammina????? Ormai fa paura anche a me!!!
A domani!
Vai a Lucca il prossimo we? Cavolo, io non sono riuscita ad organizzarmi in tempo!
Baci

25/10/11, ore 17:34

La rissa *_*.
Al posto di Draco avrei affondato anche io la faccia nella zuppa a quell'imbecille! é_é
Certo che però con la Granger ci va sempre più pesante, il signorino Malfoy...
Tralasciando che stavo per rimuovere quella stronza della madre di Blaise e che Ron col suo onnipresente 'miseriaccia' è meraviglioso, non vedo l'ora che tu prosegua nel postare!
Ps:non ti odieremo per la piccola interruzione della fanfiction, più che altro resteremo in attesa di capitoli succosi sino al tuo ritorno!
*aria minacciosa*.
P.p.s: ovviamente, tutta questa storia mi piace un sacco,eh.

25/10/11, ore 16:32

Sì è ero quello scorso non era molto da sadica... questo sì! xD
ahahah che bella rissa di gruppo **
Non credo di averne mai viste in giro! Senza ombra di dubbio era davvero bella come scena e senz'altro divertente :)
Oh che dolce la McGranitt che si preoccupa così tanto per Draco e Ron (Draco in primis).
Beh secondo i miei calcoli... il prossimo sarà dedicato ai parenti delle due fazioni! xD ahahah Ne prevedo delle belle!! **
Dai dai che mi diverto!
Comunque Ron e Draco sono davvero dolci! E spero che la McGranitt non debba mettere davvero in pratica la minaccia, mi sembra che non piaccia proprio a nessuno **
Ma come??? ç_ç Una settimana senza di te??? ç_ç Oh My God!!! Potrei morirei senza di te e la fanficion ç_ç
Nooooooooooo ç_ç
Al prossimo sadico capitolo ç_ç
Baci baci

25/10/11, ore 16:31

BUHAHAHA, niente di meglio di una bella scazzottata per schiarire le idee *-*
L'ho adorata x°
Poi boh, credo di avere la mente talmente deviata che penso sia quasi figo quando i miei personaggi preferiti (Ron ùwù) si feriscono o robe varie à_à
Sono più soggetti ad amorevoli cure *____
Own, lui, Draco, l'ufficio vuoto e tanto ammmmOre LOL <3
La Mc Granitt è sempre la ppiùmmmeggglio, non penso ci sia bisogno di ripeterlo <3
Grazie ancora e baci baci *w*

PS: Beh dai, la dolcezza di Kev smorza tutti questi animi travagliati <3
PPS: Luccaisdauei<3

25/10/11, ore 14:51

no che n non ti odio e sai quale il motivo? io, come ti ho gia detto saro in gira dal 26 fino al 29 nenzza internet ma poi initero un ponte fino al 2 cosi quando trono nulla sara cambiato! e poi...i complimenti non te li faccio! non perche non mi sia piacuto anzi e solo che non servo io aq dire che sei grande e adeso invece ti diro una cosa...Blase e un idota,geloso, zerbino,manipolatore, lussurioso(e questo non sempre e un diffetto non so se capisi a cosa aludo ^^) ma questo non e un segreto.
da adeso oltre al team Ron(capo tifoseria) e Team Blase(buuuuuuuuuu >.
a domani per l'ultimo capitolo prima della mia partenza!ciao! un bacio!

25/10/11, ore 14:51

La rissa non credo che abbia placato gli animi.
Draco si dovrà pur decidere prima o poi... Non vorrei essere nei suoi panni!
Assolutamente bravissima come al solito!! :D

25/10/11, ore 14:49

evvai!!!rissa!-Rissa!-RISSA! mi piacciono queste visioni da saloon, con tutti che picchiano tutti! (adesso non mi risponderai mai più..)mi sembra il minimo, visto le nubi che si erano addensate, che ci fosse un temporale! mi sono divertita..dal 28 al 2? mi sa che saremo nello stesso posto...quello dei veri fanatici! =^-^=

25/10/11, ore 14:14

blaiseeeeeeeeeeee *_* weasley , noi 2 abbiamo un conto in sospeso muahahhahahhahhah che carooooooo
ron e draco insieme sono coccolosi... ma blise è :Q___________ comunque.... kevin *_* sii sposiamolo piccino lui! vabbè e la mc è un genio del male u.u
poi c'è pitoooooon *_* il mio sev...
ciao cara
a presto
emily <3

25/10/11, ore 13:39

Una bella rissa è proprio quella che mancava per placare gli animi. Se fossi in Draco mi farei togliere il malocchio, possibile che non ne combini una giusta? Avrà  anche le sue colpe ma così è come sparare sulla crocerossa e so di sicuro che a sparare è una certa Ros.
Ciao ciao, Stefania.

25/10/11, ore 13:25

ma si dai, una bella rissa generale ci voleva!!! :D
la mcgranitt è sempre cosi comprensiva.. si, decisamente è uno dei miei personaggi preferiti!
e Ron che crede che Draco abbia agito per gelosia nei confronti di Hermione.. forse qualcuno dovrebbe fargli capire che se c'è uno geloso, quello è lui! x)
uhm, la cosa della convocazione delle famiglie non mi piace per niente...
se arriva quella st****a di Pseyste e dice qualcosa a Blaise, lui potrebbe veramente andare fuori di testa!! povero il mio Blaise *-*

peccato per la tua assenza... spero solo che non ci lascerai con un capitolo in sospeso, altrimenti poi dobbiamo aspettare fino a giovedi per sapere cosa succede!!!
un bacione :)

25/10/11, ore 13:19

DONNA SANTA!
VAI AL LUCCA?! <3<3<3
PERCHÈ SE CI VAI PRETENDO CHE TU VEDA QUESTA PICCOLA CRETINA!<3
Comunque, bella la rissa u.u
Ciao u.u <3

G.

24/10/11, ore 20:52

Oh, il ritorno di Kevin: il caro, puro e ingenuo Kevin.
Lo adoro *-*.
E' così delicato e sempre disponibile con Draco e tu riesci a non farlo passare per un personaggio eccessivamente smielato pur descrivendone a pieno il romanticismo e il suo amore per Malfoy.
Complimenti!
Escludiamo il fatto che ho sempre più voglia di strozzare Blaise, sto iniziando a voler mettere le mani addosso a Draco, mi da sui nervi quando si comporta da imbecille.
E Ron geloso mi pare il minimo!
Spero che l'essere amico del nostro biondino non si ritorca contro Kevin in maniera violenta, mi spiacerebbe un sacco.*ama i pg fluff*.
Concludendo ti lascio detto che scrivi benissimo, resto amante delle Draco/Ron e... In che senso faccio previsioni ottimistiche? *visione delle coppie in questa fic che si sgretolano*.
O_O
Alla prossima...
Occhi di sole.

24/10/11, ore 19:00

preso tra due fuochi! adesso il cerchio si stringe, ed ogni mossa rischia di avere conseguenze importanti. il piccolo Kevin è proprio una vittimuccia, intendo come carattere, il paragone con l'unicorno è indovinato, con il suo candore ed il suo simbolismo di fedeltà.ma niente da fare, per Blaise, resta antipatico, anche se a modo suo è leggermente migliorato dall'altro capitolo (sono troppo intansigente?)aspetto con ansia il seguito, poi alla fine sono sicura che ti invieremo lo champagne per festeggiare!

24/10/11, ore 18:42

Sei proprio sadica! xD ahahah
complimenti tesoro!! ** Ahahah mi spiace per Draco, alla fine è quello che si sta rimettendo più di tutti. Insomma, sta letteralmente impazzendo per quei due.
Forse hai scelto il momento migliore o peggiore, dipende dai punti di vista, per far tornare in scena il Tassorosso dolce dolce **
Kevin Smith **
Mi stava simpaticissimo! :) E ho paura della reazione di Blaise. Se non ricordo male l'ultima volta che si erano incontrati non era andata molto bene! xD
Sì ma... adesso pure Ron che fa il geloso! Cioè non lo fa Draco e lo fa lui! bah -.-"
Spero che Kevin possa confortare Draco ma ho paura del fatto che lui ne sia innamorato. So che è dolce, ma conoscendoti potrei aspettarmi qualsiasi risvolto in questa storia! u.u
Non è un caso il suo ritorno e non è un caso la litigata con gli altri due**
Ah un'altra cosa... ovvio che ho amato quella scena nella Stazna delle Necessità! xD ahahah
Dai al prossimo capitolo! **
Baci baci