Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

26/09/11, ore 20:28

"volevo buttarlo giù io dalle scale" l'ho già detto che stimo andromeda? questo capitolo mi è piaciuto un saccoooooo! *_* specialmente la scena tra draco e narcissa che ho trovato dolcissima e la lettera di ron! penso che lui scriva veramente così... tutti oh cazzo e oh miseriaccia! ahahhhaha che tenero! blaise *_* riesce ad essere figo perfino quando insulta le persone *_* lo amo lo amo lo amo!!!! unica nota negativa: noto carenza di zio severus u.u per il resto era bellissimo *_*
ok ora vado a ri-guardarmi when harry met sally *__* KLAINE RULES! BLAISE E' UN FIGO!
a presto!! un bacio emily <3

26/09/11, ore 17:46

ma che peluche è ron!!!!! bellissima la lettera, me lo immagino mentre la scrive! per lui inizia a farsi veramente difficile la situazione: harry che gli parla male di draco e lui non sa proprio che fare. non potrebbe dire tutto? almeno a hermione, lei gli crederebbe! ma ron inizia a sospettare di avere una cotta per draco o proprio niente????
al prossimooooo e prego per tutti i complimenti, sono meritatissimi ;)

26/09/11, ore 17:38

Ciao, ti ricordi di me? Non so come ho fatto a perdermi questo tuo nuovo lavoro, meno male che me lo hanno consigliato e così ho ritrovato una storia Draco/Ron che mi piace.
Non potendo fare il riassunto delle puntate precedenti mi riferisco solo all'ultimo capitolo.
A quanto pare i due fidanzatini saranno schierati su fronti opposti per cui immagino ne vedremo delle belle, penso anche di Draco dovrà subire qualche "trauma" quando Blaise saprà con chi si vede, non penso che gliela farà passare liscia. Spero che la visita di Ron a Draco (se ci sarà) lo sconvolgerà ancora di più ed immagino anche cosa succederà quando Ron dirà agli amici di essere affezzionato a Draco.
Allo stato attuale la storia si può evolvere in tantissime maniere ma io, da romanticona, ancora una volta spero che l'amore vinca su tutto anche se per arrivare a questo chissà quante altre situazioni tragiche saprai inventarti.
Ora ti terrò d'occhio, non voglio perdermi il proseguimento della storia anche perchè sei fra le poche autrici che non perde tempo ad aggiornare così che per noi lettrici sia facile seguirti senza dimenticarci nulla.
A presto, Stefania

26/09/11, ore 14:21

Devi proprio smetterla....
di scrivere un capitolo migliore dell'altro! Altrimenti dovrò smentire ogni volta le mie parole del giorno prima e dire che quello odierno è il mio preferito!! ^^

Scherzi apparte, ho trovato questo capitolo davvero azzeccato. Mi è piaciuto TANTISSIMO!! Adoro quando in una sola volta ci mostri più situazioni, così che possiamo seguire le avventure di tutti e due (o tre.. se ci vogliamo mettere anche Blaise) i nostri eroi. Tiene unita la storia e non lascia nessuno indietro. Fantastico!
La parte di Draco era davvero bella. Ho adorato il fatto che chieda a Silente un favore.. forse le parole di Ron sulla lealtà del preside l'hanno almeno un pò convinto. Il fatto che abbia deciso di incontrare il padre -o almeno di provarci- l'ho ritenuto un gesto di grande maturità. Anche se magari sul momento è spinto solo dalla rabbia, un confronto col genitore è esattamente quello che gli ci vuole! Dopo ne uscirà più forte, più maturo. Insomma, deve smettere di idolatrare quell'uomo e fronteggiare la realtà!

La mia parte preferita, però, è stata quella di Ron.
Meraviglioso come prende le parti di Draco con i due amici (che secondo me qui risultano per i limitati, prevenuti, che poi spesso sono davvero!). Meravigliosa la lettera che scrive, con le esitazioni, e tutto, davvero in stile Ron. Bello che voglia vedere Draco..
Non vedo proprio l'ora di leggere il capitolo in cui si incontranoooo!!! Perchè succederà, veroooo???? O.o

26/09/11, ore 13:59

Ohhh, che capitolo tenero. *vomita arcobaleni*
Draco che tira fuori un po' di coraggio e Ron che scrive la lettera a ninfadora. Quanto sono zuccherosi!!!
L'unico personaggio che non mi sembra ti sia venuto particolarmente bene è Silente, non so perché, ma non mi rende l'idea di saggezza e potere che di solito emana. Per il resto la storia è sempre molto bella.
Bravissima

26/09/11, ore 13:38

Awwn <3 Ron, ti amo ùwù
Però immagino non l'avresti scampata così bellamente se solo Blaise avesse solo sospettato qualcosa x°
Comunque!
Anche a me è piaciuto tanto questo capitolo *A* L'entrata in casa di Draco è stata fantastica, l'avrei fatto pure io LOL
La cosa procede alla grande, ora ci sarà un bel giro d'incontri a quanto pare *w*
La cosa mi elettrizza alquanto ùwù
Complimenti e continua così come sempre, caVa <3

26/09/11, ore 13:25

Che carino Ron.. Anche se non mi piace particolarmente come personaggio in questo capitolo é dolcissimo..
Tu bravissima come al solito! Sono troppo curiosa!

26/09/11, ore 13:19

Chissà perchè è piaciuto tanto. 8D
Comunque, bello *O*
La lettera è una figata. <3
Gggggggggggiiiiiuuuuusssstooo!
Ti voglio bene, continua così! <3

25/09/11, ore 22:07

Questa storia mi sta prendendo un sacco!! Sei davvero brava complimenti!

25/09/11, ore 21:56

DRACO BUMBA YE, DRACO BUMBA YE! -ma si scriverà così? D:-
Cooomunque, eddaje! Ci voleva DECISAMENTE uno sfogo del genere >:D
Sono sempre più cattiva nei confronti di Blaise porello *lo patta* in fondo ci soffre anche lui tanto povero ciccio, però cioè quando ci vuole di vuole èwé
Capitolo bellerrimo davvero caVa *__*
Credo proprio che stavolta gioverà alla mia salute LOL
Il buon vecchio Silente, quanto amore per quel uomo <3
E Ron che non ha paura di apparire di fronte a lui con Draco, mostrandosi dalla sua parte, che cosa bella! ;A;
YOSH, la cosa è sempre più interessante, fantastico *__*
Ti adoro sappilo ùwù
See ya .3
yucchan;

25/09/11, ore 21:05

ç____ç perchè mi fai piangere?! che razza di stronza la madre di blaise! me li fa litigare poveri tesori! certo che blaise poteva anche dirlo a draco... e ron è tutto carino e coccoloso ** *va dalla mamma dicendo : mi compri un porcospino?* ok mamma ha detto di no D: uffa... sono in lacrime che brutta litigata per colpa di quella antipatica di una madre di un serpeverde! x la sua astuta intelligenza quella donna poteva finire a corvonero! ok aspetto il prossimo capitolo quello della pace vero?! *fa gli occhioni da cucciolo e nasconde dietro la schiena un badile con cui è pronta a picchiare l'autrice se non fanno pace* ... *si aspetta una risposta positivae per fortuna dell'autrice molla il badile* ok vado a studiare psicologiaalle 9 di domenica sera -.-'
a presto un bacio
emily <3

25/09/11, ore 20:14

Azzeccato l'inserimento di Silente! Adoro quando Draco è così impulsivo!
Tu? Bravissima come sempre!

25/09/11, ore 19:49

AWW YEAH! Un capitolo così figo ci voleva proprio, dopo una giornata a zampettare per milano vestita interamente di azzurro, con una parrucca dello stesso colore, cosplayando un qualcosa di inesistente!
Comunque, figata, io ti adoro! <3
Adoro vederli litigare, e adoro Silente.
...
......
SILENTEEEEEEE *piange come una cretina*

G.

25/09/11, ore 14:14

Buon giorno!!! Oddio ho troppe cose da dire e non so da dove cominciare..
Per prima cosa, penso che fino ad ora questo sia il mio capitolo preferito!! E' davvero bello, bello, bello. Scritto in modo magistrale, coinvolgente... BELLISSIMOOO!!!
Poi, superata la fase dei complimenti -che secondo me ti meriti davvero tutti!!- passiamo alla storia...
Questo è anche il capitolo in cui si vede il mio Draco preferito. Secondo me, quello di queste pagine è il Draco che ti è venuto meglio. Come affronta Blaise.. lo schiaffo e poi le sue parole.. la sua freddezza dopo, quando torna in camera per fare la valigia.. Sublime, davvero!!

Blaise qui mi ha quasi fatto pena.. Quando si è reso conto del casino fatto dalla madre -e forse anche del suo errore nel non dire a Draco della tresca dei genitori- ha subito messo da parte la sua arrabbiatura per le parole della madre per concentrarsi su Draco, e questo l'ho apprezzato davvero. Per la prima volta mi è sembrato interessato davvero al fidanzato - forse perchè si è reso conto che stavolta lo potrebbe perdere davvero?? O.o

Ron come spalla funziona bene. Diciamo che la sua parte qui è un pò debole - accanto agli altri due che sono così forti, così preminenti, lui perde un pò.. Va un pò sullo sfondo, diciamolo. Però come aiutante funziona. Ho adorato troppo la parte in cui parlano del pugno ad Harry e Ron commenta che un pugno certo non lo ucciderà. 10000 punti a Ron. Sapere Harry steso a terra mi ha fatto troppo gongolaree!!! ^_^

Detto questo, sono impazientissima del prossimo capitolo. Spero che Draco arrivi in tempo per sottrarre la povera e indifesa Narcissa dalle mani dello psico.mago traditore (ma sarà vero??? perchè mi è venuto il dubbio... magari Pseyste l'ha detto di proposito per allontanare velocemente Draco da Blaise.. O.o)
Curiosissimaaaa!!!! ^_^

25/09/11, ore 13:45

Wow ma questo capitolo è una bomba, adrenalina allo stato puro.
La madre di Blaiese è una vera stronza e spero che le farai fare
la fine che merita, no non deve morire però sarebbe troppo facile, dovresti metterla in condizione di non nuocere più.
Blaise mi dispiace per lui, ma Ron lo trovo molto maschio è un ancorà per Draco che povero gliene capitano di tutti i colori.
Un grosso grosso bacione Tugnett.