Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

05/11/11, ore 22:18

Ciao Lady Voldy, questo capitolo e' da pelle d'oca!!!
Mi e' piaciuto da morire tutto il dialogo tra Draco e Ron e poi tra Draco e Blaise...avevo i brividi quando mi sono immedesimata in Draco e ho pensato: Accidenti!!! Io non mi sono mai trovata tra due uomini cosi' stupendi!!! Da una parte c'e' Ron che ha delle attenzioni e una delicatezza per Draco che ti sciolgono e d'allaltra c'e' Blaise che dimostra di amarlo davvero tanto rinunciando a tutto per lui...io Draco lo invidio!!!!
Complimentissimissimi...lady Ollie

05/11/11, ore 20:34

In effetti ieri ero un tantino arrabbiata con Ron, e oggi... non sono da meno!!
Hai ragione che le sue sono tutte paure comprensibili - non è facile confrontarsi con il mondo, su questo gli do ragione! - ma avrebbe dovuto gestire la cosa in un altro modo!! Poteva provare a parlare a Draco delle sue paure. Sono certa che Draco avrebbe capito - o se non l'avesse fatto, almeno non sarebbe stato così brutto per lui!!!
Ron ha sbagliato senza possibilità di scusa per il modo in cui ha agito. Cavolo l'ha trattato davvero come una p....na senza valore. Sto male per Draco (in effetti non è la prima volta, non mi sorprendo nemmeno più. :)
Questo riavvicinamento a Blaise... Non ci posso fare niente, a me Blaise non piace. Sarà cambiato, sarà migliore, ma mi sembra sempre così forzato, così finto. E poi è chiaro ormai che Draco è innamorato di Ron e non di Blaise per cui... inutile tirare avanti ancora questa storia! Ora c'è solo da vedere come Ron si farà perdonare... ma sono sicura che alla fine staranno insieme!!! *_*

05/11/11, ore 20:26

In questo momento sono in adorazione per Blaise e Draco.. Carinissimi!!!
Bravissima come sempre!! :D

05/11/11, ore 18:29

Ciao Ros :)
Finalmente un pò di pace. Ci voleva proprio!! In effetti sì, sono una madre ipersensibile xD e invece il mio piccolo Blaise si è ripreso immediatamente. Per fortuna. Hipip Hurrà per Madama Chips!! E poi Blaise mi fa morire, quando ha detto "Che schifo" per la pozione. Ha ragione Draco: è sempre il solito :) e poi è adorabile...l'ha capito pure il gatto, che infatti stravede per lui!!
Che bello questo capitolo...si capisce quanto Blaise sia unico ed inimitabile e di quanto il moscerino rosso sia vile, idiota, meschino ecc...ecc...di insulti che non dico, se no divento volgare u.u (e poi Pseyste potrebbe ingelosirsi, perchè non tirò questi insulti a lei xD).
Che venga a far rivedere la sua brutta faccia da "Cogliondoro" che non è altro!! Gliela spacco io, gliela spacco!! Ma vai a slimonare con la Cooman!! Razza di checca repressa che non sei altro...mamma mia, come lo odio!! Lo odio, lo odio, lo odio!! Cioè, già non mi stava simpatico nei libri della Row, figurati qua che sta rovinando una storia d'amore così bella T.T burrascosa, ok, ma pur sempre appassionante e sincera (almeno da parte di Draco u.u).
Lo odio u.u
Lo voglio morto u.u
Se non proprio morto, almeno in stato vegetativo u.u
Oppure lo mando in Amazzonia da quei pesciolini che sono attratti dall'urina e si infilano nell'uretra maschiele (l'ho visto ieri in un documentario xD).

Ancora complimenti, Ros. Non sto più nella pelle, voglio sapere come va a finire!!
Un bacio. Latis.

05/11/11, ore 18:23

Oddio no ma così Ron mi passa dalla parte del torto più completo ;AA;
Basta sono depressa.
Gnnnh, voglio anche io uno Weas che mi tiri su il morale ;AAAAA;
Spero in risvolti maggiormente positivi *cerchietti per terra*
A domani caVa, sei bravissima in ogni caso, SALLO <3

05/11/11, ore 16:23

Per me la storia dovrebbe andare tra le scelte poiché incarna tutti i canoni per cui dovrebbe entrarci, ovvero è scritta in italiano corretto, in buono stile e aggiornata regolarmente (un capitolo al giorno!)
Tratta di due pairing inconsueti da come si capisce nell'introduzione, ovvero una Draco/Blaise e una Draco/Ron e sono scritti talmente bene che sembrano due coppie ordinarie di Hogwarts! La scrittura in prima persona (come ribadito nelle recensioni alla storia, poichè riuscita benissimo) riesce a coinvolgere noi lettori (o almeno me!) a tal punto che sembra di pensare proprio quello che pensa Draco Malfoy! Questi sono alcuni dei motivi per cui penso che la storia dovesse essere tra le scelte e questa storia ne ha molti di pregi! Quindi tenete in considerazione questa mia segnalazione che spero non sia l'unica perchè questa storia merita davvero!
Grazie per la lettura :D

05/11/11, ore 14:31

Perchè non vai da Madama Chips a farti dare una pozione per l'influenza?
Ora che Ron si è rivelato per quello che è sembra che Draco ci abbia messo una pietra sopra, ho detto sembra perchè immagino che qualcuno tornerà sui suoi passi e magari farà ancora più danni. A questo punto l'unico che al momento non ha colpe e Blaise, non ha ancora percepito che Draco sta mentendo nei suoi riguardi e non riesco a prevedere le tue prossime mosse per incasinare ancora un po la situazione.
Quì da me per ora va bene ma come avrai visto a 100 Km si è scatenato ancora una volta l'inferno.
Ciao ciao, Stefania.

05/11/11, ore 14:23

Che pugnalata al cuore vedere Blaise versione "ho deciso di fare il bravo" con la felpa di Ron addosso, deve essere una cosa che scombussola. io credo che starei malissimo.due situazioni aperte, e nessuna che va come dovrebbe, al momento giusto. e visto quanto ti piace scrivere..ma sei velocissima, quindi saremo tutti felici di avere davanti ancora tanti colpi di scena. e come al solito, personaggio preferito, Weas!=^-^=

05/11/11, ore 13:35

70 capitoliiii **
Brava carissimaaaaa ** Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!^^
Mi spiace per Draco, ma ha proprio ragione... Ron è un codardo, punto!
Farebbe meglio a starsene con Blaise a questo punto!
Certo che ripensando davvero a com'era cominciata la storia, i ruoli si sono davvero invertiti. Blaise ora è quello tutto dolce e zuccheroso, mentre Draco è diventato quello stronzo, distaccato e freddo! xD
Ah ironia della sorte! ahah
Ma quanto è quello Draoc che si occupa così tanto di Blaise** Lo imbocca pure **
Voglio anche io la febbre per farmi curare amorevolmente da lui!! **
Va beh come al solito capitolos tupendo e molto dolce, direi :)
Ci sentiamo al prossimissimo capitolo! **
Dai Blaise che ti stai riscattando!!! bravooooo! xD
ok basta me ne vado! u.u
baci baci

05/11/11, ore 11:39

ancora malata?aspetto buone notizie =^-^= i nostri...nuovo capolvolgimento! Ron è comprensibilmente insicuro di fronte alla proposta di un tale profondo cambiamento di tutta l'impostazione della sua vita, ma si può capire anche Draco che è più istintivo di carattere,e più fragile, per cui, come dice dopo a Blaise, non ce la fa a restare solo,e avrebbe voluto subito la sicurezza dell'affidabilità e della "normalità" che Ron rappresenta per lui. Quel simpaticone di Blaise, mi tocca ammettere, in questo capitolo mi fa UN PO' di tenerezza...solo un pochino!

04/11/11, ore 22:10

Draco alla fine finisce sempre nella confusione piu totale! Povero...
Devo ancora capire Blaise, ha un carattere molto particolare in questa storia; molto più contorto rispetto a Ron.
Ovviamente bravissima!

04/11/11, ore 18:26

Ok, frena mezzo secondo: tutti lasciano tutti, praticamente?
Povero Draco, gliene capitano una più del diavolo!ç_ç E' così sofferente e tu lo prostri ancora di più!
Per quanto riguarda gli altri capitoli sono tutti meravigliosi e mi scuso per non aver potuto recensire prima!
Onestamente non ricordavo che si menzionasse una febbre di Blaise, rileggerò con più attenzione i capitoli precedenti.
Povera Chips, a questo punto dovrebbe rincorrere Blaise quotidianamente se vuole che si curi in maniera decente x°D.
I momenti di tristezza tra Blaise e Malfoy sono sempre dolcissimi e li sai dipingere con una delicatezza e un realismo tali che li rendono unici.
Oh, come Ronniana sono parecchio arrabbiata, si x°D , ma questo aggiunge più pepe al tutto.
Attendo con ansia il seguito, mi raccomando voglio altri capitoli di questo tenore di drammaticità e pathos!
*_*
Alla prossima *O*.
Occhi di sole.

04/11/11, ore 18:04

stupendooooo **
dai ma che picio che è Ron!
uff si era sistemato tutto con Draco... cavoli l'hanno anche fatto! Ha ragione Draco per lo sfogo che ha avuto.
Alla fine era davvero pronto a lasciare Blaise per quel deficiente di Ron e lui cosa fa? Ovvio gli dice che non può lasciare Hermione.
Meglio che la lascia piuttosto che continuare a prenderla in giro!
Sennò tanto valeva lasciare Draco e Blaise insieme fin dall'inizio u.u Invece poverino me lo sta facendo andare continuamente in crisi.
Aaaaallora... Nott si può sparare, maledire, cruciare da solo perchè sinceramente ne ho le scatole piene!
Blais enon diventerà un mangiamorte e giuro che lo ammazzo ocn le mie stesse mani! Va bene far star male Draco, ma rovinarsi la vit a tal punto, mi sembra un pò eccessivo.
Ma va beh poi prenderai tu la tua saggissima decisione, e ti farò sapre cosa ne penso nei prossimi commenti dei miei amatissimi capitoli! **
va beh dai ti lacio riposare :) guarisci presto e rimettiti così come farà Blaise^^ Sì è stata la giustizia a farti ammalare u.u
ahah xD
se non guarisci, ti chiamo Madama Chips, così ti da un bel tonico e ti rimetti in sesto nel giro di una notte :) adoro quella donna **
al prossimo capitolo carissima!
baci baci

04/11/11, ore 16:26

Boh sono talmente sconvolta che non riesco neanche a recensire come si deve D:

04/11/11, ore 16:19

Ma Ron...come la tua prima prima volta??? Ma tu e Hermione che cavolo fate, giocate a battaglia navale???!!!
Tenerissimo risveglio....peccato che Draco si sia dimostrato un gran fifone: capisco che possa essere difficile lasciare il proprio ragazzo in un momento del genere, però che cavolo Draco, dovevi farlo! Del resto ormai è chiaro che non è con lui che vuoi stare....quindi ora basta! Anche perchè ok che non mi piace Blaise, ma non puoi neanche continuare a prenderlo in giro così!!
Che tristezza :(
Mi vado a leggere il nuovo capitolo!!!