Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

03/11/11, ore 15:08

Il capitolo sessantasette è stato MERAVIGLIOSO, davvero... E il sessantotto è stato triste, ma bellissimo *-* Complimenti :)
Ci sei mancata per questi 3 giorni, Ros!

03/11/11, ore 15:06

Awn <3
Prima parte dolcissima, l'ho amata *___*
I momenti tranquilli con  loro due sono di una tenerezza unica <3
Ma senza tenebre la luce non potrebbe esistere (!?) *citazioni alla Sailor Moon parte prima* quindi eccoci alla crisi di Blaise.
Poveraccio dai, lo ammetto che vederlo così non fa bene manco a me però non saprei proprio come fare a districare una situazione simile °__°
... agh, non ho proprio idea di come possa continuare ora tAt
*crisi*
Un bacio starnutato anche a te <3

PS: La Torre di Astronomia POWAH non so manco perchè LOL  La adoro ùwù <3

03/11/11, ore 14:39

Evviva!!!!!! *fa la danza della vittoria* finalmente si sono lasciati...
E adesso Blaise sta anche morendo....
Non potrebbe andare meglio di così.

03/11/11, ore 14:08

Draco lo ha praticamente lasciato, per quanto io adori Blaise forse per Draco è meglio stare con Ron.
Bravissima, anche quando hai l'influenza!!

03/11/11, ore 13:33

Sto piangendo anche più del capitolo scorso T.T
che razza di ingiustizia!! Povero Blaise, oramai ha capito tutto...spero solo che non faccia qualche stronzata: come diceva la canzone? "Si può amare da morire, ma morire d'amore NO!" una filosofia di vita :)
Ad ogni modo, resto sempre del parere che sia Blaise la persona che ama Draco più di qualsiasi cosa: piuttosto che farlo soffrire non ha voluto confidargli di avere ricevuto una Cruciatus da quell'arpia, frigida, vecchia vacca (alla Johnny English xD) di sua madre!!
Perchè quel pirlotto di Draco non lo capisce e se lo mette in testa?! Che tanto, con il rossastro Weasley, come pensa che finirà? Sì, stiamo insieme...il massimo che farà sarà lasciare Hermione e dirlo, forse forse forse, ad Harry. Ma non credo proprio che lo inviterà alle cene di Natale alla Tana, immagino già la scena, guarda, da sbellicarsi dalle risate. Il moscerino rosso è un Grifondoro atipico, perchè è un lurido verme vile!!
Dai Blaise, come ho sempre fatto, fin dall'inizio, senza lasciarti mai un secondo (sei troppo tenero!! come faccio? come faccio a non volerti bene e a non volerti strapazzare di coccole ogni volta che ti vedo?), FARO' IL TIFO PER TE!!
Speriamo in una meritata rivincita nel sequel, dove ti ripropongo, mia cara Ros, il suggerimento che ti diedi nell'altro racconto (xD): nel sequel, Draco sta con Ron e lo tradisce con Blaise, perchè capisce che è lui e solo lui l'uomo della sua vita u.u adottano Scorpius e lo zio Voldy li viene a trovare durante le feste (ok, ora sto delirando, perchè spero che lo zio Voldy venga a trovare ME durante le feste xD).

Ancora complimentoni cara. Non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Un bacio. Latis.

03/11/11, ore 13:22

ah Ros, cosa vuoi che ti dica... cioè, io capisco che Draco sia innamorato di quella sottospecie di essere con i capelli rossi, pero'...
entrambi amano comunque un'altra persona, e Blaise (povero il MIO BLAISE T_T !!!!) non ha proprio più nessuno a cui aggrapparsi...
vederlo li, sulla torre di Astronomia, con la febbre alta e la fragilità di un bambino fa venire voglio di stringerlo forte e di non lasciarlo più: perchè non puo' essere cosi anche per Draco?? uff!!!
va beh, pazienza, mi rassegnero'... no, ok, non ce la faccio proprio!! tifero' per Blaise fino alle fine!! ^^
un bacione :)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 01:24 pm)

03/11/11, ore 01:43

contentiii!!!finalmente, dopo 60 capitoli..la scena di passione che tutti sognavano. ed è all'altezza delle aspettative, con Ron che prende l'iniziativa, e già li era chiaro che non sarebbe tornato indietro, si sentiva più sicuro nel pensare (illusione..) che chi si fa avanti sia nella posizione più forte. Senza più incertezze e dubbi. qualcosa di fantastico. se ti dico che per Blaise non mi dispiace, ma per Hermione si, mi credi?=^-^=

02/11/11, ore 20:55

Ciao Lady Voldy, sono contenta di essere tornata a recensire il tuo bel racconto, purtroppo abito in una delle province piu' colpite dall'alluvione della settimana scorsa e pur non avendo subito danni in prima persona ho visto la devastazione intorno e ho avuto molta paura, dopo questo brutto periodo di sosta lettura ora si torna in pista con questo capitolo a dir poco di fuoco...lo sapevo che ti lasciavo sola un minuto e combinavi il danno!!!
Insomma adesso le carte sono finalmente scoperte e tocca a Draco fare la sua mossa, io non avrei dubbi su chi scegliere ma so' gia' che invece non ci sara' un bel niente di facile(ti conosco mascherina)...Baci baci e a presto
Lady Ollie

02/11/11, ore 19:38

*___________________*
Era oraaaaa :D
Anche se ora c'è un altro problema da affrontare...Blaise u_u
* Ringrazia Kevin *.. Mi piace questo suo ruolo.. Anche perchè hai inserito nella tua storia un ragazzo di una casa eclissata..Sarà perchè io amo la casa di Tassorosso <3 Comunque capitolo stupendo *-*
Comunque bentornata cara ^_^ <3

02/11/11, ore 18:10

Si alza finalmente una ola per festeggiare l'unione carnale di Ron e Draco, fondamentale l'intervento di Kevin ,troppo dolce ,potresti sistemarlo con Blaise no ?
Hai scritto un bel capitolo brava mi è propio piaciuto.
Un bacione Tugnett.
Hai avuto dei problemi per via del maltempo che ha colpito la liguria ? Mi auguro di no.

02/11/11, ore 17:31

Mio Dio. Questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente sconvolta.
Era il capitolo che penso tutti aspettavamo ed è arrivato!
Ron si è reso conto di amarlo e a quanto pare se ne è reso conto anche Draco..
Bravissima come sempre! Complimenti!

02/11/11, ore 15:41

Allora... quando ho visto che avevi postato ero un po' sorpresa visto che mi aspettavo il capitolo solo domani!! Poi ho letto e ho pensato anche "ci ha fatto apposta lo scherzetto dell'anticipazione!!" perchè così nessuno si aspettava niente e invece ci hai dato... questo!!! *-*
L'aria di Lucca deve essere stata nociva perchè anche io ho preso una specie di influenza dopo che lunedì sono stata lì (ma meritava troppo)!!
Sono rimasta indietro con le recensioni, ma prometto che mi rimetterò in pari.
Su questo capitolo non ho molto da dire eccetto... HAPPY!!!! Sono troppo contenta che finalmente Draco e Ron si siano lasciati andare, e ancora di più che si siano confidati i reciproci sentimenti!!! Non ho idea di quello che succederà domani, ma un momento così ci voleva proprio.
Kevin è troppo buono!!!! Diciamo che è così altruista da essere incredibile. Sembra un angelo invece di una persona (perchè diciamocelo, chi sarebbe così pronto a lasciare andare la persona amata, a convinvere un altro a prenderselo??? Io proprio non ce la farei mai... :)
A domani!!! ^^

02/11/11, ore 14:40

Dal titolo pensavo ad un'altra tragedia invece finalmente è successo, sono proprio contenta, questo Kevin è veramente  quello che ci voleva per Ron che aveva bisogno di una spintarella perchè si rendesse conto dei suoi sentimenti. Ora ci sarà il problema Granger, come lo risolverai? I nostri eroi saranno all'altezza e soprattutto capaci di lasciarsi alle spalle i vecchi compagni ed avere una storia tutta loro? Conoscendoti penso proprio di no!
Per quanto riguarda il resto invece, da domani è prevista tanta tanta acqua, spero che le previsioni si sbaglino ma se dovesse essere così non sò proprio cosa potrebbe succedere.
A presto, Stefania.

02/11/11, ore 14:39

Certo che le discussioni tra Blaise e Draco hanno proprio il lieto fine.
*muhahahaha* finalmente un Po di sano sesso...
Poi dovrai fare un ménage a trois, tra ronnuccio, dracuccio e kevinuccio..... Sono troppo teneriiiii.

02/11/11, ore 14:34

Tesorinaaaaaaaa **
Mi sei mancata tantissimo in questi giorni!! Fortuna che sono terminati e la fanfiction continua :) Morivo dalla voglia di saprec ome sarebbe continuata!^^
Ma che bella chiacchierata che si sono fatti Ron e quel rompino di Kevin. Un pò mi spiace per quel piccolo Tassorosso, ma almeno ha permesso a Ron di aprire gli occhi.
Sono contenta di questo **
Che bella la scena bollente tra Ron e Dracuccio! **
Diciamo che la aspetto da una vita!** Assolutamente perfetta! :) E finalmente si sono anche confessati il loro amore reciproco.
Devp confessarti che go èaura della reazione di Balaise, sì perchè conoscendo Hermione secondo me qualcosa l'ha già capito. Però Blaise è Blaise e ho paura che faccia qualche cazzata.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo carissima **
Mi spiace che ti sai beccata pure l'influenza! Diciamo che il tempo non è dei migliori s enon per ammalarsi! xD
Baci baci!