Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

28/09/11, ore 14:14

Sapevo che anche questo capitolo mi sarebbe piaciuto!
Mi dispiace moltissimo per Narcissa, povera!
Draco sempre piú dolce..
Bravissima davvero!

28/09/11, ore 14:10

Mi manca tremendamente Ron. Quando ce lo fai rivedere *fa gli occhioni dolci* ???
Ti prego,Ti prego,Ti prego,Ti prego,Ti prego,Ti prego,...
Va be', torniamo un attimo seri( si fa per dire)
Certo che fa una tristezza vedere la mamma di Draco in questo stato. Peccato, perché dall'ultimo libro Narcissa mi era diventata molto simpatica. Invece Lucius era e rimane un viscido mer*one.
Bravissima

28/09/11, ore 13:37

oh, che meraviglia di capitolo!
come al solito sei abilissima: riesci a cambiare il tono emotivo del racconto da una riga all'altra, senza far sembrare il passaggio brusco o irreale. te l'avrò detto fino alla nausea, ma hai davvero un dono, riesci a rendere le emozioni sempre realistiche e vivide, e a descrivere scene di vita quotidiana in modo perfetto!
la prima parte mi ha fatto stringere il cuore, povero draco, che destino crudele per narcissa...c'è qualche possibilità che guarisca? è colpa dello psicomago o è proprio ammalata?
l'entrata in scena di ted non ha deluso le mie aspettative! bellissima la cena con draco...insomma, il telefono, la pizza, la birra! dracuccio purosanguepuzzasottoalnaso malfoy che mangia la pizza lovelovelove!
ah, una cosa che non ho detto fino ad ora ma che apprezzo moltissimo è ovviamente il fatto che i protagonisti siano gay e che nessuno sembra trovare la cosa strana, sgradevole, sbagliata. insomma fino ad ora non c'è stato nessun imbecille che abbia fatto commenti stronzi, omofobi o razzisti. lo apprezzo molto! certo a lusius prenderebbe un colpo, ma a noi che ce frega????
andromeda che strilla il marito oh fantastica! eh sì draco, questa è proprio una vera famiglia! e vedrai che imparerai ad apprezzare le abitudini babbane!!!
un bacio, al prossimo capitolo!!!!

28/09/11, ore 13:27

AWWW YEAHHH!
Ted sembra mio padre. Ahahahahahah xD
È un grande, e adoro Dracuccio molto "oddio cos'è questa cosa?" *OOO*
È uno dei miei capitoli preferiti, sappilo <3
Quando arriva Ronnuccio? E scriverai di 'Dora? *-*
Eeeeee.... e... boh, non so che altro dirti ç___ç Mi sento ripetitiva. ç___ç
Continua così, sei fantastica!

Un abbraccio super iper mega galattico,
G.

27/09/11, ore 23:09

Ok Andromeda è una figaaaa!!! *_*
Non ci credo ha praticametne zittito quella strega maledetta di Pse... sì insomma la madre di Blaise!
Ha un nome troppo complicato! ç_ç
Comunque sono felcie dell'interventi di Andromeda! Spero che ora abbia capito ched eve rimanersene al suo posto e non provare più a toccare Narcissa e Draco!!
Anche perchè tra poco arriverà Ron e non vedo l'ora di vedere come la concia quella strega, se fa del male al suo amato alla sua futura suocera!! *_*
Posso dirti un'altra cosa? Mi stai antipatica!!!! ç_ç
Mentre leggevo che Draco era così triste e dopo il discorso di sua zia che l'ha preticamente fatto cadere in depressione, mi stavo deprimendo anche io.
Ti giuro che a leggere, mi immedesimo troppo in Draco! Mis embra quasi di vedermi Andromeda di fronte che mi dice quelle cose e ci sono rimasta male per lui! ç_ç
Però davvero un bel capitolo! Caomplimentoni!! :)

27/09/11, ore 22:58

Bello bello bello!!! :)
Devo ammettere che mi è mancata moltissimo questa fancistion in questi giorni!! :) Mi ero quasi dimenticata come scrivi bene e come riesci a raccontare i fatti in questo modo splendido...! (ovviamente scherzo... non mi sono dimenticata! xD)
Coomunque! Ben gli sta allo spico-mago... beh beh anche la zietta moriva dalla voglia di menarlo, però! xD ahahah
Silente è stato dolcissimo ad accompagnare Draco, ma non so se l'incontro con Lucius sarà così fruttuoso come si aspetta Draco.
Non vorrei succedessero altri casini, anche se ho quasi pausa che miss Zabini si sia inventata tutto! Magari è tutto vero... però boh, ho questa sensazione. mah vedrò nei prossimi capitoli! :)
Ma vogliamo parlare della lettera di Ron a Ninphadora?? *_* Ahahah stupenda! E direi che deve per forza accettare lei... Ron non vive senza Draco!
Vai Ron uccidi Blaise! Mi sembrava che la voglia di farlo c'era già! Se non fosse stato per la professoressa Sprite, che tra l'altro amo con tutta me stessa! xD :)

27/09/11, ore 22:49

Wow! Non ho potuto leggere alcuni capitoli, ma non ti sei di certi risparmiata! :)
Davvero bello... però dai povero Harry, quel pugno prorpio non s elo meritava! Anche se conoscenod il caso Potter, probabilmente si sarebbe giunti ugualmente alla rissa! ahahah
Dunque... devo dire che odio sempre di più la madre di Blaise e sicneramente non pensavo che Lucius potesse fare una cosa del genere... insomma Narcissa direi che è stupenda come donna.
Non merita un marito del genere -.-"
Non ma toglimi una curiostià... chi cavolo è questo psico-mago da strapazzo che fa soffrire il mio Dracuccio!!!?? lo picchio io per lui, se vuole!
Tsè... sta stronza che si diverte a far soffrire la gente! Le tirerei altri insulti, ma sono troppo buona e gentile per farlo!

27/09/11, ore 22:06

Ciao Ros, sono una tua nuova lettrice, trovo la tua storia davvero molto originale, hai uno stile di scrittura semplice e diretto che senza troppi giri di parole arriva dritto al punto e questo mi piace sopratutto perche' in questa storia tratti tematiche difficili, drammi adolescenziali conditi con intrighi di ogni sorta senza essere banale ne' volgare.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il racconto perche' e' proprio per l'elevato numero di recensioni che mi sono avvicinata alla storia e ovviamente ringrazio l'autrice per aver condiviso le sue fantasie, a presto
Laura.

27/09/11, ore 18:01

Mi hai detto una cosa che non dovevi dirmi, "non finisce bene". Io evito per principio le letture drammatiche, vorrà dire che mi farò forza e coraggio per andare avanti.
Draco è tenerissimo a proporsi di difendere le due donne che pensa siano sole, anche perchè un marito babbano non vedo come potrebbe difenderle, magari avesse un mitra allora si che forse la magia potrebbe essere sconfitta.
Per quanto riguarda Blaise non sò più cosa pensare, io penso che sia veramente innamorato di Draco ma se si deve scontrare con una madre come la sua la vedo dura che possa vincere lo scontro.
Saluti, Stefania.

27/09/11, ore 17:58

amo andromeda con tutta me stessa ** è troppo forte! una vera donna con le palle u.u così si fa metti al suo poso quella stronza della mamma di blaise ! *grida cori da stadio: andromeda! andromeda! e fa uno striscione: andromeda sei tutti noi!* dopo essermi lasciata trascinare dall'entusiasmo... draco che tenero!! *__*
ok devo scappare ad allenamento! al prossimo capitolo!
un bacione emily <3

27/09/11, ore 14:43

Bellissimo l' intervento di Andromeda a casa di Blaise!!!
:D
Ancora bravissima!

27/09/11, ore 14:10

"Spero vivamente di no"
SBEEEEM, ANDROMEDA SHOW <3
Fantastigherrimo capitolo, un po' di pensieri e parole mischiati con maestria, complimenti *w*
La mancanza di Ron riesce sempre a farsi sentire su di me, ma ora la pianto di lamentarmi, tanto confido risbucherà presto <3
Alla prossima cara *A* <3

27/09/11, ore 14:09

Andromeda è il mio nuovo mito!! ^^
Come tiene testa a Draco, dicendogli le cose che pensa e non assecondandolo ogni volta. Draco ha DAVVERO bisogno di un parente così, per capire che non è super-man, che non deve obbligatoriamente caricarsi tutto sulle spalle e portare DA SOLO tutti i pesi del mondo. Anche se ne ha passate tante, è ancora un ragazzino - lei ha perfettamente ragione!!
Magnifica la parte della visita alla madre di Blaise.. Un vero confronto tra titani. Certo Pseyste è un vero osso duro, ma da quello che ho letto finora penso che con Andromeda troverà pane per i suoi denti (non ci dimentichiamo che nelle vene della zia scorre lo stesso sangue di Bellatrix.. di sicuro un pò annacquato dai geni buoni, ma comunque penso che all'occorrenza la zietta si saprà fare valere.. :)

Che altro dire..
Non vedo proprio l'ora che arrivi Natale.
Dora arriverà con Ron?? Spero proprio di siiii.. Sono impazientissima.. Please non tenerci troppo sulle spine!! ^^

27/09/11, ore 13:58

e di nuovo hip hip urrà per zia andromeda! dolce ma ferma, proprio quello di cui draco ha bisogno! e quello di cui tutti gli adolescenti avrebbero bisogno!
non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra draco e ted ^_^ e poi tra draco, dora e.....sorpresaaaaaaa!!!!
bellissima la parte finale....eh sì andromeda è proprio stracazzutissima!
a domani!

27/09/11, ore 13:29

QUANTO AMO ANDROMEDA. 8D
Io me la sposerei, seriamente!
È una grande!
Vabbè, fammi tornare a scuola, che sto per sclerare. D:
Ciao tesoro! <3

G.