Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

22/09/11, ore 06:29

Oh wow! :)
Che dolce che è Andromeda! *.*
Dai è una persona fantastica e Lucius, che era suo amico, ha fatto lo stronzo solo perchè stava con un babbano! u.u
Tsè Purosangue! >.<
Ahahah che bello quando li becca nel letto a dormire! xD ahahah certo che si fatto beccare prorpio da chiunque! pensa se li beccava Piton!
Altro che attacco dei mangiamorte... avrebbe distrutto lui tutto! xD ahahah
No comunque è molto bello come capitolo e acnhe ilf atto che ora Draco si riesce a fidare di lei, da molto a pensare.
CIoè... è bello leggere di come si sia evuluto questo ragazzo e sopratutto che non gliene frega niente del passato di sua zia!
E davvero penso che i cinsigli che ha ricevuto potranno aiutarlo per davvero. Cioè... ha ragone lei. Deve vedere la reazione di Blaise, magari gli interessa o magari lo vediamo fare lo stronzo, così Draco se na da Ron :)
Non posso che essere positiva in questa recenzione! :) Bella Bella!
Al prossimo capitolo!
Baci Baci

21/09/11, ore 22:55

Ok sto impazzendo. Tra poco necessiterò di uno psicomago! Da quanto ho cominciato a leggere questo capitolo e anche quello precedente... un dubbio ha fatto capolino nella mia testolina!
Vuoi vedere che in realtà i mangiamorte sono entrati ad Hogwarts, grazie a Blaise? Non so perchè ma dal modo in cui si comporta lui e con ilf atto che dcie sempre a Draco di non immischiarsi... mi ha dato quest'impressione.
Magari è una cavolata e sto prendendo un granchio... ma ho la netta sensazione di aver indovinato! Se davvero è così.... io Blaise lo fucilo il dobbio!
Però dai... non è possibile che litigano ogni due minuti! Cavoli ma ne hanno di voglia di urlare! Beati loro!
La prossima votla che devo litigare, caspita li chiamo! xD ahahah
no dai seriamente... molto bello il capitolo mas commetto che l'avevi già capito. Solo boh... Blaise non me la racconta giusta!
Diciamo che ora mi interessa di più vedere come si evolse la storia amorosa tra Ron e Draco *.*

21/09/11, ore 22:45

Uoooo :)
Cento bei puntoni al nostro Sperpeverde! Certo che la vecchia McGranitt sta diventando davvero dolcissima :) Potrei sposarmela!
Beh dai avrà capito anche lei che Draco è cambiato, ma ho avuto l'impressione che lei credesse di un'eventuale relazione tra Draco e Ron.
Insomma... non può incontrarlo in Sala Grande e deve farlo di nascosto! xD
E anche quel "-Buonanotte, signor Malfoy e dorma, una volta tanto!-" ahahah che bella! xD
mi è piaciuto questo capitolo, anche se sinceramente l'ho trovato un pò deprimente! Cioè... ernao tutti tristissimi, però devo dire che hai colpito nel segno, parlando in questo modo dei personaggi e di ciò che era successo.
Hai reso perfettametne l'idea di quanto siamo scossi e spavetnati dall'accaduto.
Mi è piaciuto il capitolo :) Sempre più brava :)

21/09/11, ore 22:25

Oh finalmente un pò di azione! Non che prima non cene fosse stata... però l'arrivo del Signore Oscuro è sempre piacevole! xD ahahah che cavolata -.-"
No va beh... diciamo che almeno Draco si è reso conto da che parte vuole rimanere. Quindi in caso di guerra, spero che Blaise non gli vada contro.
Potrebbe fare una brutta fine!
Beh cos'altro posso dirti.
Ah sì... Draco che salva Harry?? o.O è una scena che non si vede prorpio tutti i giorni! Anzi forse non si è mai vista! Solitamente sono i Grifondoro quelli altruisti che salvano la vita a tutti! xD
ahahah
però è stato molto carino! :) A quando Ron afferra Draco che cade dalle scale! Che dolce *.*

21/09/11, ore 22:14

Ma che carini! :)
Sì ma... RON svegliati cavolo!! Uno più tonto dell'altro. No cioè... uno sta con uan anche se gli piace un ragazzo e l'altro sta con un ninfomane che sta con uno ma si porta a letto mezzo mondo!
Mah... dovranno mettersi insieme quesit due! Si spera!
Certo che i discorsi che si fanno Ron e Draco sono prorpio profondi :) Mi piace sentirlo parlre... boh mi sembra che voglia dare i consigli anche a me xD
E lo ascolto pure! Ahahah che pazza! xD
Non ma... Blaise che si porta a letto Ginny? Mi sa che era ubriaco poverino! xD scusate ma proprio non la reggo lei! Ha una faccia che non mi piace e ha l'aria di essere fin troppo stupida!

Ahahah già dal titolo ti dico che è stupenda! :)
Beh chi non si innamorerebbe di quel gufo pazzo da strapazzo!! (faccio le rime u.u)
Va beh... comunque nel complesso è piacevole da leggere il capitolo, devo dire che è molto scorrevole e per nulla noioso. E direi che l'amore tra Draco e Ron viene mostrato più apertamente... ma che carini quando si abbraccinao *.*
Dai che tra un pò si metterano insieme! Speriamo in bene! :)
Beh mi vado a leggere il prossio capitolo! Devo sapere come continua! Comunque Dracuccio caro è un gelosone! Si vede che odia Hermione, così come Ron odia a morte Blaise.

21/09/11, ore 21:27

Eh ma che sdolcinati in questo capitolo!! :)
Bien... allora... che carino Draco che salva Ginny, anche se devo ammettere che lei è proprio una sfigata cronica (peggio di Potter u.u).
Diciamo che Draco che manda maledizioni ai più piccoli assomiglia tanto al Draco che conosco io :)
Sì ma... ha fatto tutto per amore di Ron *.*
E per quanto posso amare Hermione... ma porca miseria... non poteva starsene al suo posto e lasciar parlare i due bellocci?!
Uff... la loro storia riuscirà a decollare forse... -.-" Si spera!
Ma tipo Blaise e Draco che carini in camera :) Blaise mi ha sorpresa, e non si è accorto che Draco pensava ad altro solo perchè anche lui scommetto che aveva bevuto e non poco! :)
Wow credo sia il primo capitolo in cui non odio Blaise. Accidenti!
Ce ne vuole per farmelo piacere e tu ci sei riuscita! Brava :)

21/09/11, ore 21:13

Allarme Ron geloso!! xD
Attenzione Hogwartsiani... il nostro amato Grifondoro dai capelli rossi sta facendo il gelosone con Dracuccio! :)
Dai Draco... lascia Blaise e conquista quel deficiente di Ron :)
Oh beh... la scena tra Draco e Blaise me la sarei aspettata diversa xD Sinceramente Blaise passivo non mi piace! xD ahah
Dai almeno Blaise ora la pianterà di rompere a quel povero Tassorosso che non gli aveva fatto proprio nulla! Anzi era pure dolce! :)
Beh direi... al prossimo capitolo carissima! :)
E non posso che dirti di continuare sempre così... la storia è facolosa e assolutamente travolgente!
Credo che queando arriverò alla fine dei capitoli, potrei morire dalla voglia di legger eil resto e il solo sapre di dover aspettare mi uccide :) Anche se so che aggironi praticamente sempre :)

21/09/11, ore 20:21

E così Draciuccio caro sta meditando di entrare nell'Ordine? Anzi no... direi più di schierarsi con loro.
Non mi sembra morire dalla voglia di diventare un Mangiamrote come suo padre e poi scommetto che anche se diveniss eun Mangiamorte... nel momento in cui Ron sarebbe in pericolo, manderebbe tutto al daivolo pur di salvarlo!
Almeno cioè... questa è l'immpressione che mi sono fatt aio leggendo il capitolo.
Comunque Blaise non so... per me soffre di un disturbo bipolare. Insomma un minuto prima è tutto incazzoso ed arrogante, ed un minuto dopo è tutto dolce (tralasciando il fatto che è pure maniaco!), mah tutto strano!
E noto con piacere che Draco sta imparando a resistergli, anche se mi è sembrato di capire che s enon fosse stato per Blaise, lui sarebbe andato fino in fondo pur di soddisfarlo.
Cioè fare fi tutto solo per colui che ami peno sia sbagliato. Va bene tutto, ma credo che dovrebbe farsi mettere i piedi in testa di meno!
Comunque che dolci quando si tengono per mano! *.*
Continua a scrivere così e potrei decidere di sposarti! *.*

21/09/11, ore 20:10

Sìsì carino anche questo di capitolo!! :)
Certo che... Draco amore svegliati! Eri sotto Ron, non ti costava niente alzare la tua bella testolina bacata e baciarti quel gran figone di Ron! Non penso di sbagliare!
Insomma si vede lontano un miglio che RonRon (oh santo cielo! xD) è pazzo di Draco. Ok magari non lo da a vedere così tanto, però se guardi bene si può notare dagli atteggiamenti che sembra esserci qualcosa.
E anche Draco!
Solo che lui è stupido e continua a stare dietro a Blaise. Spero di cuore che si lascino presto e che finalmente Draco possa vivere la sua vita felice.
Capisco ciò che lo turba per quanto riguard ail padre. In fondo ne parlano tutti male e le sue certezze sono andate a farsi fottere da un bel pò. Però penso che dovrebbe parlarci e solo così riuscirebbe a capire cosa prova davvero.
Però ora il problema rimane Ron che si è praticamente incavolato perchè è geloso di Blaise... ne sono convinta al 100%! xD

21/09/11, ore 19:48

Sì hai ragione! Ho riempito Blaise di insulti mentre leggevo! xD
All'inizio mi ha fatto pena sentire le parole che la madre gli rivolgeva. La trovo così diversa da Narcissa.
Lei mostra l'affetto pe ril figlio, ma la signora Zabini non penso dovrebbe giudicare le relazioni del figlio, considerando il fatto che ha avuto sette mariti e non penso siano stati tutti dei fiori di uomini! Quindi boh... mi ha fatta rimanere un pò male la chiacchierata con lei.
Mi sarebbe piaciuto prenderla a calci in culo, ma non posso farlo! u.u
A parte questa scena, direi che poi Blaise e Piton si sono guadagnati molto punti a loro sfavore! Ci sono rimasta male.
Piton pensavo fosse più comprensivo... in fondo si tratta pur semrpe di Draco Malfoy, il suo figlioccio.
Quindi mi ha un pò delusa notare il suo comportamento. Inceve, la lettere di Andromeda è stata dolcissima. Mi ha fatto piacre leggerla e si vede che lei cerca in tutti i modi di riallacciar ei rapporti!
Mi veniva da ridere quando dice che non pasterebbero pergamene per raccontare i misfatti ad esempio di professori e altri.
Immagino che ne abbiamo combinati di tutti i colori a tempo loro, quindi penso debbano essere più flessibili con i giovani d'oggi.

21/09/11, ore 19:36

Povero Draco!
Certo che l'hanno conciato proprio per le feste! Mi spiace moltissimo per lui ma devo ammettere che nemmeno ame avrebbe fatto piacere perdere tutti quei punti!
Certo che conciarlo così non è stato molto carino!
Comunque mi piace questo capitolo. Insomma Draco e Ron si sono riavvicinati e mi ha fatto davero molto piacere! Ci tenevo a loro due... anzi ci tengo! :)
Mi spiace solo che la McGranitt sia venuta ad interromperli, però dai è andata bene. Cioè mi sembra che lei comunque si sia addolcita.
In fondo gli ha dato la possibilità di andarsene senza togliere punti a nessuno!
Che tenerezza quanto Draco ha avuto paura di attraversare il corridoio. Sinceramente mi aspettavo che avrebbe passato la notte abbracciato a Blaise, insomma era la cosa più sensata.
Non che così non vada bene, però mi sembrava più carino! Ma il "NO" di Draco mi ha resa felicissima *.*
Vai Ron che hai fatto colpo!! Oh Yeah!

21/09/11, ore 19:19

Accidenti! o.O
Ok che quelli sono dei Serpeverde... ma cavoli se la sono presa un pò troppo mi sembra! Cioè... hanno massacrato Draco, poverino. Alla fine era quello che c'entrava di meno... insomma è Blaise che forse ha sbagliato a baciarlo davanti a tutti!
No cioè... povero piccino! Sì che poi se non arrivava Piton non oso immaginare cosa gli avrebbero fatto. Li avrei uccisi io stessa!
Passi Blaise che è uno stronzo egocentrico e che tratta male Draco, ma proprio quei tipi del settimo anno non li reggo! >.<
Vai espulsionee! Devono essere espulsi tutti quanti... anche se tempo un loro secondo attacco!
Però che dolce Ron che si voleva avvicinare a lui per vedere come stava. Sarebbe stato belle ma alquanto strano e credo che poi si sarebbe ritrovato a litigare con Harry ed Hermione!
Dai speriamo che Daco si riprenda presto! Poverino ne sta passanti di tutti i colori! Una dopo l'altra gliene capitano!

21/09/11, ore 19:09

Ahahahah il finale mi ha fatta morire dal ridere!! xD Sicuramente la McGranitt ci avrò preso gusto a richiamare Draco, ma PIton che richiama Blaise... wow!
Piton si è davvero messo a chiamare un Serpeverde che si dimostrava "indecente" in quel momento! Fantastico! xD
Ok non ho ancora capito perchè commento dal fondo e poi riparto dall'inizio, ma va beh dai sono solo dettagli.
Continuiamo con la nostra recensione! :)
Beh beh beh... mi sa proprio che la litigata con Ron, abbia salvato Draco da un'imbarazzante situazione! Però mi sarebbe piaciuto che Draco baciasse Ron, mentre lui dormiva.
Sarebbe stato tenero ^_^
Vederli litigare mi ha lasciata un pò frastoranta. Francamente non me lo aspettavo, però diciamo che è stata la cosa giusta da fare. Insomma... ora almeno Draco ha aperto gli occhi, mi sembra.
E io che pensavo che al lago, tra lui e Blaise, fosse tutto finito. E invece mi hai illusa nuovamente! ç_ç Ci credevo davvero!
Pff... dovrò farci l'abitudine ad avere Zabini tra i piedi ogni due secondi!
Però mi sa tanto di balla la scena del bacio in Sala Grande. Tanto lo sanno tutto che uno che va con tutti... quindi non penso faccia la differenza se bacia Draco.
Ho solo paura della reazione di Ron.

21/09/11, ore 18:37

Oddio questo capitolo è stupendissimo!!! *.*
Pensavo davvero che si sarebbero incontrati nella Stanza delle Necessità, ma ancora una volta mi hai fregata! xD
Va beh io e le mie fantasie favolose! u.u
Cooomunque... torniamo alla nostra bella fanfiction che aspetta solo di essere commentata! :)
Ho adorato la scena di Draco che fa di tutto per aiutare Ron, non pensavo sarebbe mai arrivato a tanto.
Insomma un vestito, il braccialetto.
Devo ammettere poi che la scena del ballo è stata, forse, la più entusiasmante del capitolo. Insomma è molto dolce e sicneramente pensavo che si sarebbero baciati.
Il momento mi è sembrato perfetto, ma evidentemente ho sbagliato ancora una volta! xD E quando Ron fa lo spogliarello... wow!! *.*
Avrei voluto esserci io al posto di draco, insomma dopo averlo visto nel film senza maglietta, direi che farei di tutto pur di vederlo! :)
Favoloso!
Cavoli mi sembra ancora così strano leggere diDraco che è diventato così dolce! Però devo dire che mi piace smepre fi più quand si sente confuso riguardo Ron.
Singifica che comincia davvero a provare qualcosa. In cuo mio sto sperando che si dimentichi di Balise presto! xD