Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

05/10/11, ore 13:30

No, un finale così non me lo aspettavo, almeno ancora per un pò, evidentemente la gioia di Draco per la ripresa della madre lo ha convinto che non vale la pena aspettare per gustare qualcosa che puoi avere subito. Certo che il ragazzo ci ha preso gusto a presentarsi mezzo nudo davanti a Ron e questa volta nessuno dei due si è trattenuto.
Mi fa piacere che Narcissa stia meglio, bastasse veramente così poco per curare quel tipo di malattie.
Ciao ciao, Stefania.

05/10/11, ore 13:19

Finalmente sono riusciti a fare un passo verso l'altro ed aggiungerei che sei riuscita a descriverlo molto bene,sensuale e intenso.
Qui mi sorge una domanda,anzi è un'affermazione precisamente,una delle regole sembra essersi rotta e penso sia una delle più importanti e Draco sembra non notarlo o non ricordarlo visto l'intensità del momento..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come le cose continuano e se continuano,
; )

(Recensione modificata il 05/10/2011 - 01:20 pm)

04/10/11, ore 20:10

ma...ma...ma...ma...
si danno una mossa sti due??
io gli sarei saltata addosso mentre dormiva xD
posta posta postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro
xoxo
Blondie

04/10/11, ore 18:09

Intanto quoto in pieno Lally ùwù
Su su, non ti fare troppi pensieri se la maggior parte di noi preferisce Ronnie a Blaise *-*
Dovrebbe essere più che normale visto l'andazzo della storia D:
Cioè ok,  parlo per me, perchè durante questo capitolo ho rischiato più volte di collassare.
Ccccessùùùù quanto sono SECSI questi due! Adoro ogni singola cosa che fanno insieme. Davvero.
E spero che si arriverà presto ad un qualCOSA di più sostanzioso =ççç=
Non credo di poter resistere -e neanche loro ;3- a lungo *_*
Ed intanto Draco attrazione per il roscio la prova, papapero <3
Di Ron non ne parliamo LOL
LO PSEUDO SPOGLIARELLO E' STATO EPICO! x°
Vabbè li adoro, ti adoro, adoro la storia <3
complimentissimissimissimissimi come sempre <3

yucchan;

04/10/11, ore 15:22

Ciao Ros, il titolo del capitolo dice gia' tutto...continuiamo a giocare, non c'e' gioco piu' bello che il gioco della seduzione e mi sembra che Draco si stia divertendo un mondo, per quel che riguarda il "povero"(come lo chiami tu) Blaise ti confesso che in realta' non e' mai stato tra i miei personaggi preferiti, nei film appare solo in qualche scena e non ha mai attirato la mia attenzione come invece ha fatto un certo Cedric...indovina perche? Dunque non mi posso sentire in colpa se continuo a prefarire Ron a lui.
Baci baci
Laura.

04/10/11, ore 14:51

*si arma fino ai denti* chi osa insultare blaise si faccia coraggio a venga avanti che lo crucio! questo capitolo è sputtanevole! draco che ha paura dei babbani ahahahahhaa
blaise è mio il mio tesssssssoro :3 si si insultatelo pure! tutta invidia perchè lo da a draco e non a voi! e se qualcuno insulta blaise giuro che lo avadakedravizzo!
vabbè aspetto blaiseeeeeee!
alla prossima
un bacio emily <3
p.s. oh che dolce che sei ! mi hai citata *_*

04/10/11, ore 14:45

PEnso di essere stata colpita di qualche cosa di motlo simile ad una maledizione.
Insomma è già la seconda volta nel giro di un mese che il mio computer mi abbandona... insomma rimarrò senza soldi di questo passo! TT.TT
Ti scrivo dal mio(nuovo) mini pc dell'epoca scorsa preso a poco ad una sottospecie di mercatino dell'usato(non chiedermi come faccio a trovare certa roba...>.>)
Sappi che mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e quest'ultimo per ben 5 volte!
Insomma mi stai facendo sbavare!!!!!!!!!
Quando arriverà la Lemon farò un urlo talmente forte(di gioia) che avrai la cponferma che sì, SnowQueen l'ha letta!
Complimenti tanti!

p.s. tra un pò se non mi dai la lemon arriverò alle minacce *sguardo assassino* xDXDXDXDXDXd scherzo ottima storia!!!lo sai che ti adoro e che non ti torcerei mai un capello!
Inosomma non saprei mai la fine della ficchy!!!!!!

Un bacio =*

04/10/11, ore 14:37

In questo capitolo la situazione si è fatta hot tra i due!
Ma hanno troppo autocontrollo questi ragazzi!
Brava come sempre.

04/10/11, ore 14:31

Povero Ron, gli fa anche uno spogliarello, meno male che sa reprimere gli istinti, ma per quanto tempo ancora ci riesce? Immagino che per un ragazzo che si ritiene etero, sentirsi attratto da un altro deve essere abbastanza frustrante almeno fino a quando non si  autoconvince che  in fondo non c'è niente di male. Certo che Draco è veramente uno stronzetto a comportarsi così, tira il sasso e poi ritira la mano.
Meno male che in due sono riusciti ad ordinare una pizza e il fatto che Malfoy alla fine lavi addirittura i piatti è strabiliante,  io la pizza la mangio ancora dentro al cartone.
Ciao ciao, Stefania.

04/10/11, ore 14:30

non mi sono mai sentita così maniaca nella mia vita!! sono lì, ad attendere che finalmente ron strappi i vestiti di dosso a draco ecc ecc ecc mah!
cmq, oltre che maniaca, sono anche tanto tanto romantica, quindi questi due li adoro...è bellissimo vederli giocare! ne hanno proprio bisogno...tra hermione che bacchetta ron per i compiti e blaise che si comporta sempre come se avesse una scopa su per ehm...insomma hai capito! almeno qui si divertono, cazzeggiano, senza troppi pensieri!
attenta ai dà, che a differenza di do si scrive accentato - anche se in realtà si può accentare anche il dò!-! ;)
baciiiiii

04/10/11, ore 14:02

Blaise non mi mancherà di certo. Però era quasi lemon la scena tra Ron e Draco. Veramente calda. Bravissima

04/10/11, ore 13:26

In effetti su Blaise ne stiamo dicendo di tutti i colori... hihihihi.. ma è colpa sua -o meglio, tua che l'hai dipinto così poco simpatico.. ^^
Sono FELICISSIMAAAA dell'annuncio del sequel che mi hai dato.. Il pensiero di non avere più questo appuntamento giornaliero con un capitolo della tua storia mi buttava un po' giù..
Parlando del capitolo... sei davvero saidicaa!!!!! ^^
Ci fai stare con il fiato sospeso aspettando il tanto atteso bacio e poi... niente!! Uffffffffffffffffffff!!! ^^
Però l'avvicinamento direi che procede bene. Mi piace vedere Ron e Draco insieme. Non solo per sfioramenti e cose del genere, ma anche perchè ridono, si stuzzicano, parlano. Con Blaise Draco era troppo l'oggetto.. Invece ora è protagonista, ed è DAVVERO bello vederlo provocare! Povero Ron... secondo me quando si è spogliato stava per svenire.. :))))
Ma non può andare via il giorno dopo... :((((  Tristezza.. Potrebbe, che so, venire una bufera di neve e quindi restano chiusi dentro per tutte le vacanze??? *.*

04/10/11, ore 13:20

AWWW YEAH! *si sta immaginando Dracuccio che lava i piatti*
PFFFHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH no scusa, anche io avrei reagito come Ron. XDD
Vabbè dai, sono dolciosi come al solito *______*
Brava, continua così, che per natale ti ritrovi un pacco di cioccorane sotto l'albero u.u
Ma te l'ho detto che ieri ho avuto un attacco da Malfoyite acuta? XDDDD
La mia migliore amica continuava a prendermi il braccio e io urlavo "LASCIAMI ANDARE SPORCA BABBANA!" e urlavo tutti gli incantesimi che conoscevo. Anche quelli più stupidi. D:
Vabbè, niente, solo per farti immaginare 'sta cretina che usava HP 7 come bacchetta e che maledice la sua migliore amica chiamandola "babbana" u.u

Un Abbraccio Spollicioso(?),
G.

03/10/11, ore 20:34

ted è tanto carinooooo :3 la mentalità di un dodicenne! non sedicenne.. hermione è hermione: che pale quella ragazza del trio di zia row è quella che mi piace meno... vabbè io sto un pochino meglio !!! *si soffia il naso e tossisce* bene :3
vado ad aspettare il prossimo capitolo !
a presto! un bacio! emily <3
p.s. sto organizzado una rivolta... dov'è blaise?! eh?! rispondi se hai coraggio!
*incita folla inferocita al grido di :blise ! blaise! blaise!*

03/10/11, ore 16:14

Quando questa FF finirà, piangerò, ne sono certa. Ogni giorno un'emozione nuova! Lo devi pubblicare, questo libro :) E non scherzo! Lo comprerei seduta stante! Complimenti.