Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

19/10/11, ore 13:42

Allora. La Mc sta tramando contro i miei prositi di supremazia blaisiniana, e questo non va affatto bene!! Non poteva darglielo a Blaise, il gatto da regalare a Draco?! Che rabbia...questo è favoritismo verso i Grifondoro >.<  NON E' GIUSTO!! E poi anche Lucius che sparge benedizioni a destra e a manca: SOLO a Blaise devi dare la tua benedizione...che c'entra Weasley!!
Credo che stringerò un patto super segreto col riccio di Draco (io e i ricci ce la intendiamo ;D), per spingerlo ad uccidere il pomodoro a suon di aghi e pungiglioni!! Auhahuhauhauahhauauauhaauhuh...!!

Ad ogni modo, gran bel capitolo. Gran bella idea quella del regalo. E fantastico Lucius, al quale vogliamo un gran bene, basta che non parli male del mio adorato Signore Oscuro (fra me e Bellatrix è una bella gara)!!

Continua così. Sei grande.
Un bacio. Latis.

19/10/11, ore 12:38

toglimi una curiosità, sei così brava da estraniarti e calarti totalmente nei personaggi, o Hermione non la sopporti davvero? nel primo caso, sei una scrittrice professionista!

19/10/11, ore 12:33

bello il momento del latte coi biscotti, fa subito atmosfera familiare, e finalmente Ron potrebbe liberarsi dai maglioncini ,effettivamente orrendi, della mamma, anche se sono fatti con molto amore. anche la scelta della Hermione dei libri, quella meno bella, è molto originale!

19/10/11, ore 12:27

un pò di sana gelosia...certo i Tassorosso finiscono sempre bistrattati da tutti! povero kevin fa le spese della crisi altrui!

19/10/11, ore 12:08

Ron è a sangue caldo, Draco di rettile? hua!hua! hua!forse questo tepore si farà strada nel cuore del nostro cattivo..Ros, scusa se ogni tanto c'è qualche momento di perplessità, premettendo che io non sono cattolica e non è un'offesa "personale", forse qualche frase si potrebbe moderare un pò,mi sembra sopra le righe considerando le linee guida del sito...lo so che rompo, ma mi farebbe piacere avere prima o poi una tua risposta.

19/10/11, ore 00:49

siamo all'amicizia. capisco che sia il fine di questa storia, ma mi dispiace pensare che Hermione e Ron non staranno insieme, sono la mia coppia preferita.*-* pazienza! ma come si fa a progettare delle fiction così lunghe? bravissima!

19/10/11, ore 00:42

in questo capitolo c'è il momento più bello, almeno per ora...vuole bene agli animaletti, fa le carezzine al gufetto tenero!!! =^-^= dopo questo, mi sento pronta a perdonargli mooolte cattiverie verso il genere umano specie l'odioso Blaise (si riscatterà?)

19/10/11, ore 00:33

comincia l'avvicinamento...è vero, Ron non è mai l'alunno preferito di nessuno, ma magari questa volta gli andrà bene così!

19/10/11, ore 00:27

povero piccolo, ma alla fine della storia me l'avrai fatto diventare simpatico? ha bisogno della sua mamma...ed in generale di essere guidato, ha una personalità fortemente insicura. il suo fidanzatino non è il meglio per lui...

19/10/11, ore 00:21

la descrizione di Andromeda è molto carina, e vedo che Draco un pò di educazione ce l'ha, addirittura la zia la chiama signora! da troppo poco a troppo, e d'altra parte ha un carattere conflittuale! e anche le ragazze... a scuola si è scatenato un virus orgiastico??? (p.s. una piccola segnalazione, le donne non sono compari, ma comari..scusa non è per correggerti, ma per informazione =^-^=)

19/10/11, ore 00:12

eccolo che piange,finalmente è venuta fuori la parte umana! ma sarà stato Ron ad avvertire Andromeda? spero di si..Ros, farò mattina a leggere mi sa che non posso smettere...

18/10/11, ore 20:12

Direi che non potevi trovare parole migliori epr descrivere l'opprimente clima di Azkaban e quanto siano stronzi quelli che sirvegliano i prigionieri! Mamma mia quanti calci avrei dato a quell'idiota!
Ma come diamine si permette di parlare così a Draco?? Ma lo faccio rinchiudere io quello lì! Condannandolo pure al Bacio di Dissy! *.*
Ahahah
Cavoli mi hai fatto venire un groppo in gola. Accidenti... leggere com'era Draco e cosa provava, sopratutto l'"umiliazione" dei vestiti e quando ha visto suo padre... mamma mia sono stata malissimo!
Ti giuro mi sembrava di essere al posto di Draco o comunque poterlo vedere menre soffriva in quel modo. Era come se stessi soffrendo con lui.
In un momento come questo sicuramente Silente (perchè poi l'altra volta avevo detto che la preside era la Mc?? O.o mistero!!!) gli sarebbe di grande aiuto... accidenti alla guardia odiosa! >.<
Tranquilla abbiamo tutti una vita al di fuori di ciò, quindi non sempre è facile trovar eil tempo di scrivere^^ Tanto lo so che non mi abbandoni! Sennò rinchiuditi nuovamente nel bunker! ahahah
Al prossimo capitolo carissima!! :)
Baci Baci

18/10/11, ore 19:56

Bello ma forse un po' corto! Alla fine era solamente una descrizione di Azkaban e non c'è stato niente di concreto ai fini della storia, ma se non hai tempo per scrivere capisco, anch'io ho mille impegni e sto progettando mille storie diverse nella mia mente (che alla fine non realizzerò neanche come minimo), comunque.. intrigante lo stesso :) non mi aspettavo una reazione così da parte di Lucius, attendo il seguito con ansia >_<

18/10/11, ore 18:15

questo capitolo è bellissimo! Straziante e bellissimo! Accidenti, sentire del padre di draco ridotto così, lui che era sempre così austero e curato... accidenti, lo hai descritto così bene e accuratamente che mi sembrava di essere io ad azkaban al posto di Draco e di veederlo davanti a me...
E poi quella stupida, stupidissima guardia che infierisce sul dolore che Draco già prova... volevo strangolarlo solo per aver fatto soffrire così il mio adorato dracuccio!
Beh, insomma, questo capitolo secondo me era uno dei più belli della storia (almeno fino ad adesso), anche se era moooolto triste!!!

18/10/11, ore 16:49

finalmente un cedimento emotivo,almeno per la sua "santa" mammina...il punto debole degli uomini è sempre quello! ma mi sbaglio, o a Hogwarts sono diventati tutti gay? dalla quantità di amanti di Draco e Blaise...=^-^=