Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

24/10/11, ore 17:16

Quasi quasi da adesso in poi farò il tifo per questo Kevin che sembra il  più normale e anche romantico, almeno è servito per far ingelosire i due. Non vedo l'ora di sentire i consiglio dello zio, immagino saranno seri ma non privi di una certa ironia. Per la punizione ci risentiamo domani.
Ciao ciao, Stefania.

24/10/11, ore 16:34

A questo punto il piccolo e innocente Kevin potrebbe fare bingo
come si dice tra i due litiganti il terzo gode ahahahahah ; oppure Blaise e Ron si alleano e lo fanno fuori, speriamo che non succeda nulla al piccolo unicorno .
Un bacione grande Tugnett.

24/10/11, ore 15:10

Ma che palle Ron e Blaise! Detesto gli uomini gelosi! Poi Ron, soprattutto tu, non ne hai proprio il diritto!
Fossi al posto di Draco davvero mi sarei stufata di dover combattere e litigare ogni giorno con Blaise, altro che storia sbagliata....è proprio da esaurimento!
Kevin è dolcissimo, proprio un'anima candida...che tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere la lettera di zio Ted ;)
A domani :*

24/10/11, ore 15:04

questo capitolo è assolutamente fantastico Ros!! :)
finalmente Blaise ha detto a Draco il suo unico segreto, percio' adesso è assolutamente perfetto u.u
per quanto riguarda la parte con Kevin.. non ho smesso un attimo di sorridere!! Kevin è cosi dolce, con i suoi occhioni da cerbiatto *-*
facendo un riassunto: Blaise ha finalmente parlato, Draco si è confidato, Kevin ha dato dei buoni consigli, e Ron.. e Ron come al solito è stato un essere perfettamente inutile (per caso si capisce che tifo spudoratamente per Blaise? ^^)!!!!
comunque fantastico il rientro in Sala Grande.. ho riso troppo pensando a Blaise e Ron che fulminavano Draco con lo sguardo!!
povero, avrà una serata mooolto lunga!! :D

(Recensione modificata il 24/10/2011 - 03:24 pm)

24/10/11, ore 15:00

oooooooooooooooooooooowwwww citazione glee *_* I'm a unicorn!!! blaise c'ha ragione a incazzarsi... e ... ma che dolce kevin !!!! è un cucciolo! è bambi! cariiiino lui!
vabbè cara.... vado
a presto
emily <3

24/10/11, ore 14:49

vendo nubi al orizzonte caro Draco, una serata di aspetta ma vedrai che con un po di razionalità riuscirai a uscirne, povero Kev(gli ho gia affibbiato un nomignolo...) comunque Ron e sempre di cattivo umore in questi capitoli, non e che sta facendo sesso selvaggio con Zannuta per sfogarsi del desiderio che a per Draco... Blase e un idiota e su questo sono irremovibile! e poi oggi adesso la mia anima Serpeverde si e leggermente riposando, mentre adesso prevale il mio istinto e razionalità corvonero( la mia seconda casa di adozione) per credo che a Draco faccia bene circondarsi di amici fidati e poi anche di chi gli vuole bene (Ted Kem e zia Andromeda) adesso pero mi fa quasi pena vorrei che f accese qualcosa di un po più deciso per questa sensazione ad esempio aiutare (per quanto io possa odiarmi) potti potter.

un Bacione, la super adorante Serpeverde

24/10/11, ore 14:43

Ciao Lady Voldy, com'e' che oggi non hai fatto piangere nessuno? Ti sei limitata a ricoprire Draco con un bel cappotto di sensi di colpa...ma sono piu' che sicura che ti rifarai presto con qualche bella cattiveria delle tue, infondo come si dice? Un nome una garanzia.
Complimenti e a presto
Lady Ollie.

24/10/11, ore 14:39

Finalmente il povero Draco può parlare con qualcuno senza esserne coinvolto emotivamente..
Bravissima come sempre, oggi ci hai regalato un Draco un po' più tranquillo. :D

24/10/11, ore 14:37

Oddio ma io Kevin lo adoro <3
E' assolutamente dolcissimo ;w;
Sono contenta che Draco abbia trovato qualcuno di vicino con cui confidarsi <3
Gli altri due gli scasseranno le scatole fino alla morte ma almeno ha un amico vero *w*
*rilegge il dialogo*
Oddio li spupazzo entrambiodifiojgf <3

23/10/11, ore 21:31

ma quanto sei buona a scrivere per noi anche di domenica..grazie!Ron cede, gli manca il terreno sotto i piedi ormai. non vedo come la paura di quello che prova possa frenarlo ancora a lungo. lo ama. lo desidera. raccontarsi di no, lo può solo portare verso qualcosa di autodistruttivo, e certo non gli da merito nella storia con Hermione, perchè non è il rispetto che lo ferma, almeno non è la parte più grande del complesso di cause, ma è la vergogna. vuole essere semplice e "normale". Ma la scena della lite non ha niente da invidiare a questa. se una persona che amo, o credo di amare, ammettesse di considerare di fare il mangiamorte per mettersi al sicuro dalla parte dei più forti, penso che la legherei in uno stanzino, fino a farle cambiare idea. Draco deve avere più polso, la lite isterica non serve, anche se è un inizio! B-R-A-V-A =^-^=

23/10/11, ore 21:23

ma uffa una volta che blaise è carino e coccoloso viene preso a pugni e trattato male?! poor blaise ! vieni qui che ti consolo io!!! ron è draco li fai tanto carini insieme... povero blaise che soffre e draco che fa?! lo tradisce! ma mollalo che soffre meno!
vabbè I go ...
a presto
emily <3

23/10/11, ore 21:06

Sono davvero combattuta.
Blaise sembra amare davvero tanto Draco, lo vorrebbe consolare, proteggere ma lui è recidivo.
Dall' altra parte c'è Ron che sembra tanto appagante per Draco...
Non so proprio da che parte stare, anche se la dolcezza di Blaise è veramente meravigliosa.
Tu, ovviamente bravissima. Complimenti! :D

23/10/11, ore 17:21

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio è stato un capitolo tutto così rapido e carico di colpi di scena! aaaaaaa sembra sempre tutto così realistico, come il modo in cui si sente Ron oddioooo, complimentissimi :) alla prossima!!

23/10/11, ore 15:40

Ciao Lady Voldy, decisamente questo smanecchiamento non mi e' parso risolutivo, anzi secondo me ha confuso ancora di piu' i nostri beniamini, Ron e' andato ancora di piu' nel pallone perche' ha avuto la conferma di avere un orientamento sessuale di un certo tipo mentre Draco si sente sempre piu' in colpa per via del tradimento perpetrato ai danni di Blaise...riusciranno mai a fare un po' di chiarezza quei due? La vita e' tanto breve...mi fanno incazzare da morire quelli che si fanno troppe seghe mentali, bisogna cogliere l'attimo...sempre!!! I rimorsi sono meglio dei rimpianti.
E dopo questi estratti di saggezza di Lady Olli posso anche salutarti, ciao ciao

23/10/11, ore 15:24

Eh, il caro vecchio zio Ted, lui si che risolve i problemi!
Capitolo stupendo :D