Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

20/09/11, ore 13:40

ç_____________ç povero piccolo blaise!! *cerca una mazza da baseball per picchiare draco* dio quanto è tenero il piccolo blaise ** penso di amarlo! uno stronzo di prma categoria... una maschera per nascondere che in realtà è un essere umano ed è fragile... che tenerezza infinita... già stavo piangendo per colpa di una commoventissima klaine.. ora poi... manca solo che mi strappi i capelli dalla disperazione! comunque il capitoo mi è piaciuto un sacco! uno dei migliori che hai scritto fin'ora...
che dire aspetto il prossimo! nel frattempo vado a fare matematica e psicologia -.-' che fortuna che hai ad aver già finito il liceo...
a presto! un bacione emily <3

20/09/11, ore 13:25

e poi ti meravigli se mi commuovo!
wow!
complimenti, davvero, stai riuscendo a farmi intenerire da blaise!
ma soprattutto sei riuscita a creare personaggi davvero complessi, che si evolvono continuamente.
e il temuto ping pong di cui ti parlavo tempo fa, cavolo sei riuscita a gestirlo benissimo: la situazione non è mai la stessa, e dopo ogni discussione la relazione tra i protagonisti ne esce cambiata, così come i personaggi.
purtroppo draco è sempre più combattuto: blaise si sta aprendo piano piano e sta anche cercando di lasciarsi andare. ma la verità è che cmq lui è così, è tutto questo. e draco non può sperare di cambiarlo, almeno non radicalmente. e credo ci siano alcuni aspetti di blaise con cui al momento draco non può più convivere...insomma, lui inizia a sentire il peso della coscienza, e la relazione con blaise inizia a pesargli anche per questo. farà qlc per aiutare i "buoni"? inizierà a mettersi in gioco in prima persona? spero di sì!
cavolo, inizio a dispiacermi per blaise...anche se ho paura che se draco lo lasciasse per ron, bè lui impazzirebbe davvero e si schiererebbe subito dalla parte dei mangiamorte.
attenta agli accenti, ho trovato qualche dà/dò senza ;)
al prossimo capitolo!!!!

20/09/11, ore 11:59

Andromeda è fantastica! Avere a che fare con quel cocciuto di Draco e metterlo al proprio posto e allo stesso tempo prenderlo per il verso giusto non è mica da tutti.. ^^
Blaise stranamente stavolta non mi è dispiaciuto.. il fatto che abbia usato la maledizione imperius per vedere Draco almeno dimostra che era un pò impaziente e preoccupato (ma cmq.. la sua sorte di lasciato è segnata, per cui.. ^^)

20/09/11, ore 11:56

Detesto cordialmente Blaise quando tratta male Ron!! Antipaticoooo!!!
Draco invece è di un'altra pasta anche se si sforza di stare alle regole del suo fidanzato, di fare lo sciupafemmine, e via dicendo.
In lui c'è più dolcezza, più sensibiità.. Magari è solo più bravo a mostrarla e lasciarsi andare, non lo so.. Però mi piace davvero tanto!! Non è il solito Draco, l'hai reso diverso ma ugualmente bello e interessante.. così sensibile, così fragile in certi casi, ma anche così fiero.. Lo adoro davvero!! ^^

20/09/11, ore 11:52

Rileggendo in effetti mi rimane il dubbio... ma chi ha avvertito Andromeda??? O.O
Blaise è il mio spreferito, non ci posso fare niente! Perchè non dice mai la cosa giusta al momento giusto o non azzecca mai un gesto?? E' tremendo!! ^^
Invece si inizia a delineare il nascere di un rapporto più profondo e più sentito tra Ron e Draco.. Insieme sono troppo carini, anche se per ora è solo il nascere di una amicizia... ^^

20/09/11, ore 11:49

Povero Draco!! Si percepisce benissimo tutta la sua tristezza e la preoccupazione che prova.. E anche il bisogno che ha di avere una persona vicino che lo sostenga e con cui potersi sfogare.. Ma Blaise è Blaise. Non so se è il suo modo di dimostrare interesse e preoccupazione, o se proprio non ce la può fare... Nei momenti peggiori riesce solo a comportarsi da stronzo. La sola cosa che sa fare è provare a farselo??? O.o Bah... Urge un cambio di fidanzato, Draco.. :)))))))

20/09/11, ore 11:46

Allora... ho visto che qualche capitolo non l'avevo recensito e visto che ormai dirti cosa ne penso è diventata un'abitudine.. rimedio ai vuoti!! ^^
Che dire.. qui Ron ci fa un pò la parte dello scemotto, ma Draco è favoloso!! Pungente, diretto, strafottente.. come piace a me.
La frecciata di Ron sulla "sgualdrina nel letto" però, fa già intuire cosa ne pensa del fidanzato Blaise (e quindi io già appoggio Ron!!! :)))

20/09/11, ore 08:20

Rieccomi spuntare dal nulla!
Con molta calma leggerò tutto XD

-Allora credo ti deluderà oltremisura sapere che me lo sono portato a letto la settimana scorsa.- mi risponde.

Ahahahahahah un colpo di scena meraviglioso! Mi ha fatto morire!
E' stato un capitolo molto dinamico: Prima è Draco ad essere in vantaggio, facendosi il Tassorosso sconosciuto. Poi è Blaise, ammettendo che se l'era fatto la settimana prima. E' ancora il turno di Draco, che riesce ad andarsene da un compagno voglioso. Ma forse il vantaggio è ancora di Blaise, dato che la Serpe se n'è andata evidentemente eccitata XD

Bel capitolo, presto leggerò il secondo :D

20/09/11, ore 06:41

Wow è stupendo questo primo capitolo che letto! :)
Devo dire di esserci rimasta male alla storia delle "tre regole" di Balise. Non me lo sarei prorpio aspettata! xD
Però dai povero Dracuccio! *.*
Se prima adoravo Blaise or ami sta antipatico! >.<
La scena migliore mi sa che è quella di Tiger... ahahah poverooo!! Sempre nei momenti meno opportuni li becca! Ok mi sa che dovrà andare lui da uno psico-mago! Ahahah xD
Se non fosse che devo andare a scuola mi leggerei tutti i capitoli ora! Rimarrò con la curiosità fino a questo pomeriggio! u.u
Baci Baci

19/09/11, ore 21:55

*.* Wuuuuuuuuu!!!! ma come sono pucci Ron e Draco *.*, non smeytterò mai di chiederti quando schiatterà Blaise...ma ti ci dovrai abituare...XD
Coasa dire?Che adoro questo capitolo? Per la dolcezza che riesce a tirar fuori da una situazione tragica senza volare nello sconato, rimani sui tuoi passi, ma fai sentire le emozioni.^^
Davvero il più bel capitolo fin ora pubblicato!
(e solo per quel bellissimo e pucciosissimo bacetto sulla guancia!XD scherzo!)
Davvero in questo capitolo riesci perfino a farmi piacere un pò Blaise (ma davverro poco poco, mica posso fare miracoli!)XD

Continua su questa strada!Vogliamo un bacio con la B maiuscola tra Ron e Draco!!!!XDXDD

bravissima!
un bacio =*
E grazie mille per il doppio chapyy!

19/09/11, ore 21:51

Letta tutta d'un fiato questa sera.
Mio dio hhdgjixhgf. Cioè tu non puoi immaginare quanto stia gongolando in questo momento <3
Apparte il fatto non trascurabile che scrivi benissimo, hai preso i miei due dei miei personaggi maschili preferiti e li hai messi insieme, cosa che nessuno sognerebbe mai e che invece io adoro!
Non smetterò mai di fanneggiarti per questo *A*
Ancora complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

19/09/11, ore 21:38

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a costo di friggermi gli occhi davanti al Pc!! :D Ros, è una FF meravigliosa. Hai talento, e devi coltivarlo... Chiamami, se mai dovessi scrivere un libro!! Un bacio,
Harriana.

19/09/11, ore 21:05

OHHHH SSSIIIIIIIII!
Io mi sento di merda ogni volta che finisco un capitolo perchè pretendo il seguito. *-*
E brava! <3 Ti adoro <3
G.

19/09/11, ore 21:01

Ahahahah si in effeti, "povero" Blaise.. come fa sbaglia.. ^^
Sono davvero contenta del doppio capitolo oggi!! Una piacevole sorpresa!! ^^
Draco e Ron insieme sono davvero troppo dolci.. e poi questo andare avanti poco alla volta, dall'amicizia, al preoccuparsi a vicenda, alle esternazioni incontrollate.. è bello!! Fa salire la suspance e mette voglia di proeguire nella lettura!!
E il lato eroico di draco.. Di solito nessuno gli fa fare cose altruistiche, sono più in sitle Potter, ma stavolta ci stava davvero bene!! Ho gongolato troppo per i 100 punti a serpeverde!! Un premio al suo buon cuore nel non avere fatto sfracellare il povero Harry!! ^^
Spero proprio che Draco lasci alla svelta Blaise.. questa incertezza e questo fare le cose di nascosto mi sta uccidendo!! :)))
A domani!!

19/09/11, ore 20:26

owwwwwww ** 2 capitoli** che bel regalo per il primo giorno di scuola ** draco è stato meraviglioso! (eh tranquilla che non me la sno presa) blaise che guarda male tiger e goyle ahahahah splendido! e draco e il suo sfogo sulla salute di ron?! adorabile!! *saltella* questo si che è un colpo di scena complimenti! il marchio nero e l'esplosione... povero piccolo blaise si è fatto la bua! diamogli un bacino va... che passa tutto! okay corro a fare una versione di latino dopo aver scritto 2 temi ... ed è solo il primo giorno! o.O vabbè... a presto ... cercherò i scrverti il più possibile , ma tra scuola, compiti, allenamenti e glee che ricomincia... mi impegnerò promesso!!! a prestissimo un bacio emily <3