Una Storia Sbagliata

29/09/11, ore 16:28

La tivvùùùù x°
Caro lui <3
Ebbè oh, la famiglia Tonks è qualcosa di stupendo <3
Tra l'altro non mi è affatta dispiaciuta la presa di posizione di Draco, ha capito finalmente che è bene usare indipendentemente quella testolina bionda <3
Aspetterò con ansia per il nostro roscio preferito *____________
Alla prossima cara *w* <3

29/09/11, ore 16:11

dimmi che se anche ron comparirà arriverà blaise facondo irruzione in casa tonks *_*
*chiama chi l'ha visto per blaise* che crina ninfadora :3 la trovo adorabile coi suoi capellie i suoi : "NON CHIAMARMI NONFADORA!" bene bene... che altro dire ... aspetto il prossimo capitolo *^*
a presto, un bacio
emily <3
p.s. blaise è figo ed è un unicorno!

29/09/11, ore 15:35

Ahahah Draco alle rpese con un televisore pazzesco! xD
Mi sa che Tonk (meglio chiamarla così... ci tengo alla mia vita u.u) si divertirà un casino ad insegnargli come utilizzare gli aggegi babbani, un pò come suo padre.
La scena in cui lui la chiama per nome e i suoi capelli diventano rossi, assomiglia moltissimo a quella del film! xD ahahah mi ha fatto morire dalle risate quella scena! :)
A parte questo, però, devo ammettere che il comportamente di Narcissa mi lascia senza parole. Cioè so benissimo che è malata e infatti mi spiace che abbia questi continui cambi di umore... posso immaginare quanto soffra Draco nel vederla.
E per lui è molto difficile occuparsi di lei! Quindi non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fossero stati solo loro due!
Mmm... se Bellatrix avesse dei figli... mah non so prorpio come potrebbe chiamarli! Sicuramente userebbe dei nomi orribili!!! >.<
Sì lo ammetto... stavo per chiamare "Chi l'ha visto?" xD ahahah infatti ho detto... ma come non c'è Ron?? e poi ho letto il commento lasciato da te e mi sono tranquillizzata! :)
Non vedo l'ora di leggere come continua! A presto cara, baci baci! :)
e continua a scirvere così... non cambiare nulla perchè mi paice moltismo leggere come scrivi!^^

29/09/11, ore 15:04

mah ti dirò, sai che narcissa sta sulle scatole anche a me? in effetti povera un par di ciufoli, povero draco! lei in fin de' conti è una razzista moglie di mangiamorte, e questi discorsi su ted e co li farebbe anche se fosse lucida, anzi soprattutto se fosse lucida! l'aspetto poco grintoso in stile penelope che attende il ritorno di lusius non so se dipende dal suo carattere o dalla malattia. ma del trio è decisamente la mia sorella spreferita: nella tua versione andromeda è fantastica, e nella versione di jk bellatrix è una sociopatica assassina, quindi è fantastica come villain della storia (molto meglio di voldemort!).
vedremo vedremo!
ninfadora è un personaggio che adoro anche nella versione originale, e qui è molto IC quindi mi piace! draco si evolve sempre di più, bravo ragazzo!
non vedo l'ora che arrivi ron, dracuccio ha bisogno di un pò di coccole!!!
 a domani :*

29/09/11, ore 15:01

Ha ragione giu. Che natale di merda!!!
Per fortuna domani avremo ronnuccio caruccio. Hawww.

29/09/11, ore 14:52

Povero Draco.. quando avrà un po' di pace..
Bravissima.. poi Draco che difende Andromeda, dolcissimo!

29/09/11, ore 14:30

Sarà anche malata, ma se avessi Narcissa tra le mani... glielo farei vedere io!!
E daiiii... Va bene essere malata, succube, fragile.. Ma a quello che ho letto qui, mi sembra che il carattere del cavolo della stronza altezzosa e con la puzza sotto il naso le sia rimasto eccome. Mi sono sentita male per Draco!! E per Ted e per Andromeda!! E' riuscita a rovinare il Natale a tutti.
Draco era così ferito.. Sto male per lui, davvero. Il padre è quello che è, ma dover affrontare anche il fatto che la madre non sappia cosa sia la riconoscenza, che sia capace solo di ostinarsi in atteggiamenti senza senso, che sia offensiva.. Deve essere davvero dura per lui! Anche perchè, come si è capito benissimo nel dialogo in cucina con Tonks, lui inizia a non avere più il salame sugli occhi, ma vede benissimo chi ha fatto qualcosa per lui e chi no.
L'ho adorato quando si è imposto con la madre e l'ha fatta scendere! L'ho adorato anche quando a tavola ha difeso zia & co. Un Draco davvero, davvero, meraviglioso!!
Per quello che riguarda Narcissa be', mi dispiace dirlo, ma se gli dessero una bella botta in testa o la chiudessero in una casa di cura non le potrebbe fare altro che bene!! E che cavolo... ^^

Dopo questo sfogo... Non vedo l'ora che sia domaniii!!!!! Ronnnnnnn!!! :))))

29/09/11, ore 13:50

Ciao, adoro quando Draco deve interagire con gli oggetti babbani, la scatola della televisione con dentro gli omini piccoli piccoli che si muvono è da 10.
Ora si è riunita alla famiglia anche Tonks e sembra proprio che anche Lei abbia capito la metamorfosi di Draco  nei confronti dei vecchi ideali. La povera Narcissa mi fa veramente pena, spero che sia vero che anche Lei in alcuni momenti mostri la sua gratitudine alla famiglia che la ospita.
Dici che nel prossimo capitolo ritroveremo Ron, mi auguro che sappia dare a Draco un pò di sicurezza perchè il ragazzo lo vero veramente disperato.
A presto, Stefania.

29/09/11, ore 13:31

Che Natale di Merda. D:
Povero Dracuccio!
E come reagisce con la TV, però, mi ha fatta scompisciare XD
E Tonks è fantastica. La adoro +_+

G.<3

28/09/11, ore 22:34

Stupendo capitolo, beh come tutti del resto :)
Mi ha fatto molta tenerezza Draco, non so qui emerge quel lato tenero ed umano che non è possibile notare da nessun altra parte. Mi paice vedere come si evolve Draco, anche s emi spiace che stia soffrendo non poco.
Insomma... sua madre è caduta in depressione e continua a difendere una marito che non l'ha mai meritata.
La tradiva e lei nemmeno lo sapeva.
Non so proprio come faccia Draco a sopportare tutta questa situazione e mi spiace davvero che alla fine sia da solo.
Sì ok ora sono insieme ad Andromeda e Ted, che tra l'altro trovo simpaticissimo, però a Narcissa servirebbe un marito.
Posso immaginare cosa significhi per Draco voler spaccare la faccia a suo padre... e la cosa peggiore è che continua a mentire a sua madre, pe rnon farla soffrire di più.
Però sono convinta che le cose andranno per il meglio.
Certo che Draco a contatto con degli "aggegi babbani" è mooolto strano! Però mi sembra che non gli dispiacciano più di tanto!
Beh diciamo che scommetto che con Ted andrà molto d'accordo. Ok è un nato babbano, ma è davvero dolce. Credo che Draco stia comincaindo a pensare con la sua testa, finalmente!
Ma questa Andromeda che non vuole far bere Draco? Dai era insieme a dun adulto! xD ahahah
Ah sì un'altra cosa che mi ha fatto rimanere male è stato quando Narcissa ha scambiato Draco per Lucius. Ci sono rimasta malissimo!!
Chissà come ha sofferto lui!. Povero piccolo!! u.u
Dai che tra poco arriva RonRon! :) Sperem! *_*
Al prossimo chapy carissima!!
Baci baci *_*

28/09/11, ore 21:24

Ciao Ros, in questo capitolo mi hai profondamente commosso e assolutamente divertito, mi ha fatto molta tenerezza Draco con sua madre e mi sono immedesimata nella situazione che sta' vivendo, io non vorrei mai che i miei figli mi vedessero in quelle condizioni, credo che sia tremendo assistere una madre che non e' lucida pero' nello stesso tempo credo che se fosse mia madre a soffrire di depressione io vorrei esserle vicina il piu' possibile. Poi abbiamo fatto la conoscenza di Ted e devo dire che mi e' piaciuto molto, e' il degno padre di Tonks inoltre abbiamo una cosa in comune io e lui cioe' siamo entrambi nati babbani. Dopo questa ti saluto e ti faccio i miei complimenti, a presto
Laura.

28/09/11, ore 16:14

Questo capitolo è dolcissimo, povero Draco, immagino cosa può provare davanti ad una madre che non sà vedere chi sia veramente il marito, anzi continua a difenderlo strenuamente. Se da una parte è da ammirare dall'altra mi fà rabbia perchè così non aiuta per niente suo figlio.
Lo scambio avuto invece don Ted è bellissimo, meno male che esistono uomini così solari e buoni da poter scaldare il cuore anche ad un ragazzino così spaventato e fragile. Brava.
Mi chiedi perchè non amo leggere drammi, devi sapere che ho cancellato dalle mie seguite racconti fatti da autrici stellari solamente perchè trattavano argomenti angoscianti. Non sò spiegarmi il motivo ma non posso veder soffrire le persone anche sulla carta ed in questo caso sul monitor, è più forte di me, soffro come un cane e non riesco a scindere la finzione dalla realtà. Nella vita reale, quando succede qualcosa di veramente brutto sono abbastanza capace di reagire ma mio marito lo sà ed evita in tutte le maniere di farmi assistere in prima persona ad eventi dolorosi a meno che non riguardino la famiglia direttamente allora, in quei casi, sono capace di affrontarli solo che  dopo un pò cado in uno stato di angoscia tale che anzichè confortare devo essere confortata.
Sò che esistono gli Psicologi ma quando ho provato a curarmi con le medicine avevo la bocca talmente secca  e continuamente assetata che alla fine ho rinunciato. Mi basta evitare quello che sò mi fa star male, finora ha funzionato. (Ti assicuro che per il resto sono normale basta che non mi fai guardare il cielo di notte).
Dimmi almeno che sono simpatica.
Ti saluto, a domani Stefania.

28/09/11, ore 16:04

ahahhahhahahahhahaha adoro anche ted *_* "potremmo ordinare delle pizze!" "delle che?!" ahahhahah troppo forte okay oggi non ho molto tempo... allenamento e una puntata che mi aspetta... XD a presto un bacio!
emily <3
p.s. draco e il telefono ahhahhaah
p.p.s. andromeda sei il mio idolo!

28/09/11, ore 15:16

Oddio <3 Credo di amare tutti in quella famiglia LOL
Ted è un grande *-*
E lui e Andromeda sono davvero una gran coppia ùwù
Le battute finali mi hanno steso x°°°
Per il resto, povero Draco ;A; Era prevedile sarebbe successa una cosa del genere, Narcissa è seriamente troppo provata, povera donna °__°
Speriamo si risolva tutto e che il nostro biondo preferito non rimanga ferito a lungo <3
LOL la pizzaaaa x°
Ce lo vedo a fissare perplesso Ted che parla al telefono x°
Capitolo carinissimo e spiritoso <3 Mi ha risollevato il morale che era a terra, quindi ora scappo a fare gli odiati e lunghi compiti °A°
A demain, caVa <3

yucchan;

28/09/11, ore 14:36

Buon giorno!!
Il capitolo è molto carino. Ted mi è davvero piaciuto molto.. Come ha impostato il rapporto con Draco, trattandolo un pò con fare paterno, ma anche senza usare troppo i guanti. E' stato fantastico leggere di Draco Malfoy che stende una tovaglia sul tavolo o addenta un pezzo di pizza. Vedere Draco nel bel mezzo del mondo babbano è davvero carino. Non si leggono spesso storie così.. e questo mi è piaciuto!!
Poi Andromeda che torna e riprende giocosamente il marito.. Sembravano davvero una famiglia! ^^
Proprio quello che ci voleva per Draco.. Con i genitori con cui è cresciuto.. O.o
La sola che non mi piace è Narcissa.. E' malata e via dicendo, però è così ingenua.. così innamorata di quella canaglia del marito, che fa strabuzzare gli occhi..
Non lo so, da una strega purosangue e via dicendo ci si aspetterebbe un pochino più di carattere... Ma va bene.. diciamo che per il ruolo della vittima , mezza matta e dipendente da Lucius, va benissimi.. ^_^
Non vedo l'ora che arrivi Ronnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!! ^^