Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

16/10/11, ore 18:19

Io sto amando Blaise ogni giorno di più ç_ç
Ci starebbe bene adesso che Hermione e Blaise beccassero Ron e Draco abbracciati >.>
Lo odio proprio Ron,non ci posso fare nulla u.u
Poi messo a confronto con Blaise che diventa sempre più tenero *_*

16/10/11, ore 18:14

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.
Quella baldracca di Blaise deve morire, così Draco non si sentirà nemmeno in colpa.
HahhhahahHhahahhahhahHhajahha *schiuma dalla bocca in preda ad una crisi isterica*

16/10/11, ore 16:40

Questa storia è stupenda! mi sono letta tutti e 50 e passa capitoli in tipo.. una settimana?? =)
Recensisco solo quest'ultimo perchè ogni volta che ne terminavo uno andavo subito a leggere quello successivo talmente mi ha preso questa storia!
Sei stata bravissima a rendere delle coppie così fuori dal comune come se fossero le più scontate di sempre come una Harry/Ginny o una Draco/Hermione (scontata solo nelle ff, ma che io adoro comunque!), inoltre il personaggio di Draco FINALMENTE non è solo il bel biondo tutto muscoli e di un'intelligenza fuori dal comune ma una persona fragile come tutti, solo un po' più contorto di altri (data la sua situazione) come mi immaginavo! In più la scrittura in prima persona è una delle cose che è riuscita meglio! Sembra proprio di vivere dentro Draco Malfoy!! Anche i piccoli tratti in terza persona però sono efficaci e adesso mi aspetto che tutta la storia di Blaise venga allo scoperto =)
Insomma storia bellissima!!!!!!!
p.s Mi ha preso un sacco la storia di Andromeda e Lucius, lo so, non è il capitolo giusto, però già che c'ero... ;)

16/10/11, ore 16:21

Il povero Draco si sta consumando anche l'anima, se è veramente malato come sembra spero che almeno la McGranitt, visto che lo tiene sotto controllo possa fare qualcosa per Lui. Devo riconoscere a Ron un certo coraggio per essere andato a parlare dei suoi dubbi sulla salute di Draco con la Prof., evidentemente gli stà a cuore la salute di Draco.
Dolcissimo Tiger che si sacrifica di una fetta di torta per l'amico.
Ora Blaise è di fronte ad un evento decisamente grave, come reagirà alla proposta di Nott?
Ciao ciao, Stefania.

16/10/11, ore 15:16

Buona Domenica anche a te!!
Innanzitutto non mi aspettavo proprio questa cosa del Marchio...era tra le ultime cose che sarebbero potute accadere per me!! Premetto che ho sempre odiato Nott, in tutte le fanfiction che ho letto lui è sempre un po' stronzo e non credo sia un caso...
Comunque sono terribilmente combattuta tra l'essere una Ronniana e una Blaisiana...azz!
PS: Io e una mia amica ci siamo inventate il nome perfetto per il pairing: Ronco!
Fammi sapere se ti piace
Baci Sel

16/10/11, ore 15:08

Ciao cara, mi avevi dato ad intendere che nessuno sapeva delle sparizioni di Draco e della sua amicizia speciale con Ron...che bugiarda!!! La Mc sapeva ogni cosa e teneva Draco sotto controllo da parecchio tempo, adesso Ron e' venuto a conoscenza di questo particolare e credo che se per caso lo venisse a sapere anche Draco scoppierebbe un vero putiferio.
Per ora Draco ha bisono di tranquillita' e riposo per riuscire a schiarirsi un tantino le idee, se solo sapesse che qualcuno conosce il suo segreto legame con Ron potrebbe commettere una vera pazzia...a presto Ledy voldy
Laura.

16/10/11, ore 14:31

Ook Blaise si sta mostrando davvero molto dolce! *.*
mi piace questa nuove versione del moretto *.* Lo adoroooooo :) Complimenti carissima, sei riuscita a farti perdonare!
Anche se devo ammettere che scoemmetto che con Ron starebbe meglio... però boh... anche con Blaise sta bene! Uffaaaaaaaa sono indecisaaaaa @-@
Va beh tralasciamo questo particolare!
Uh mi sento una veggente! *.*
Ahahah forza McGranitt! Yesss! :) Adorabile! Che brava che la nostra preside si preoccupa così tanto per Draco!
Mmm... dai Blaise rinuncia! Lascia Nott a marcire nel suo brodo di giuggiole!
Tu sei superiore, fallo per Draco! Non fare il deficiente ed evita di schierarti con Voly Volduccio, prendendo il Marchio Nero! :)
A presto tesoro!
baci Baci

16/10/11, ore 14:14

Sì in effetti con il passare dei capitoli è sempre più difficile essere di parte... Diciamo che io sono da quella di Draco, così non si sbaglia. ^^
Detto questo, povero Draco!! Ha sempre i nervi a fior di pelle, e la confusione sui suoi sentimenti di certo non l'aiuta.
Ron è stato mooooooooooolto carino a preoccuparsi per lui, la scena inizial con la Mc mi è davvero piaciuta! (tra l'altro la Mc è il mio idolo, che sa tutto di tutti, ed è un passo avanti agli studenti!! :)))
Blaise... non so. Il fatto che cerchi la soluzione per i problemi di Draco, ma poi Tiger e Goyle con un gesto semplicissimo gli passano avanti è indicativo... Diciamo che per lui le cose semplici sono davvero fuori portata!! E dalla fine del capitolo direi che anche lui ha qualche problemino a cui pensare... Tra l'altro non è stato del tutto sincero con Draco, visto che questo particolare dei mangiamorte non l'ha mai nemmeno nominato... O.o
Resto della mia opinione, poooooooveroooooooo Draco!!!! :'(

16/10/11, ore 14:09

Blaisiana al rapporto!! mamma mia.. ho tanto paura che possa succedergli qualcosa o possa farsi del male :(
ti pregooo, salvalo!! e fallo stare con Draco!! *-*
la mcgranitt è assolutamente fantastica =D
comunque veramente complimenti, un altro splendido capitolo :)

16/10/11, ore 13:59

Mi ero dimenticata gli intrallazzi di Blaise dopo l'attacco, infatti mi chiedevo cosa volesse mai Nott!
Povero Draco, è veramente depresso, mi dispiace per lui.
Blaise o Ron? Questo è il problema..
Bravissima, ovviamente!

16/10/11, ore 13:47

Ronniana fino alla fine ù_ù
Blaise potrà essere dolce quanto vuole, ma mi sta sulle scatole... Troppo!
E amo Ron! ^^
Quindi... Speriamo he questa storia abbia un buon esito, che dire :) Voglio che Ron e Draco si bacino, e presto, dannazione! xD
Ok, sto fantasticando. Al prossimo capitolo!

15/10/11, ore 18:48

Beh, non posso far altro che farti i miei complimenti. La tua storia è assolutamente BELLISSIMA. Ho iniziato a leggerla verso le due del pomeriggio e non ho potuto fare a meno di andare avanti. Le vicende che descrivi sono cosi credibili, i tuoi personaggi sembrano cosi reali.
leggendo le recensioni degli altri penso che dicendo questa cosa mi mettero' tutti contro, ma.. Io adoro Blaise. la sua prova d'amore è stata assolutamente dolcissima, e trovo che lui e Draco siano una coppia bellissima. non che io non ami Ron, sia ben chiaro, ma lo vedo più come il miglior amico di Draco: penso che una relazione tra loro due farebbe solo impazzire Blaise dal dolore e stare malissimo Hermione, e loro si sentirebbero in colpa per questo.
inoltre ci tenevo ad aggiungere che nei capitoli precedenti ho amato la descrizione di Andromeda e Ted, cosi "genitori". molto divertente anche Tonks, anche se mi sarebbe piaciuta la comparsa di Lupin :)

ora ti saluto, nell'attesa del prossimo capitolo.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Azkaban!! :D
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 02:58 am)

15/10/11, ore 17:30

Tu sei assolutamente un GENIO!
Sono circa 3 ore che sto leggendo la tua storia e non riesco a fare a meno di continuare.. le vicende sono descritte benissimo e sono molto credibili, e i personaggi sono assolutamente FANTASTICI!! oh quanto amo questa storia *-*

Fede

p.s. mi associo a Emily.. anche io amo Blaise<3
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 02:57 am)

15/10/11, ore 14:45

Brutta cosa l'esaurimento nervoso o meglio la depressione, quando la vita di tutti i giorni è costellata da problemi ai quali è difficile trovare rimedio, nel caso di Draco la madre ed il padre, per i quali non può oggettivamente fare niente, immagino ci si senta impotenti e quindi succubi degli eventi con una madre malata ed un padre in carcere. Altro che andare fuori di testa, almeno che non si sia provvisti di una potente dose di menefreghismo. Nell'ambito scolastico, invece, un fidanzato problematico che se anche ti ama non è capace di farti stare sereno, anzi, ti complica ancora di più la vita ed infine un amico, per il quale si prova attrazzione ma che a sua volta è fidanzato anche se attratto da te. Ecco, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.
Ciao ciao, Stefania.

15/10/11, ore 14:44

Povero Draco... è davvero brutto vederlo così provato! :(
Per una volta, Blaise non ha del tutto torto... Draco si è preoccupato solo di quello che il padre potrebbe dirgli o non dirgli, ma non ha pensato mai al semplice effetto che potrebbe fargli vederlo, a quanto sarà diverso dall'uomo che era, e via dicendo. Ora come ora, per lo stato in cui Draco è, forse devo dare ragione a Blaise che sarebbe meglio non ci andasse. E poi le cose che ha detto a Ron... Non fanno che confermare la mia convinzione che andare non è la scelta giusta! Oltre alla voglia di vedere il padre e chiarire certe cose, quando ha detto che spera ad Azkaban gli succeda qualcosa e non torni più... mi sono venuti i brividi!! Andare per non tornare non mi sembra proprio un motivo sano per fare questa cosa!!! :S
Draco sembra davvero in crisi... Spero proprio che trovi un modo per risollevarsi, perchè è tristissimo vederlo così!!! Poverinoooooooooooooooooooo!!! :'(