Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

09/11/11, ore 16:42

Amo alla follia la versione schizoide di Blaise,ma immagino sia scontato.*_*
Detesto la signora Zabini per come tratta il figlio ma devo dire che ha un cervello sopraffino u-u.
Suo figlio invece ha purtroppo l'intelligenza di una Radigorda come Ron e Draco, il mio bel Draco, gli è esploso il giocattolino tra le mani!
ç_ç
Va tutto a rotoli,ma questa è l'imprevidibilità e il bello della fic, a domani!

09/11/11, ore 16:36

Ciao Lady Voldy, come si suol dire...chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Penso che se mi trovassi per ipotesi in una situazione come questa tirerei un sospiro di solievo nel constatare di non dover piu' fingere, sicuramente Draco e' dispiaciuto per tutto il dolore che ha causato agli altri e a se stesso ma e' innegabile che abbia avuto quello che si merita, detto questo sono anche dell'avviso che Draco sia come i gatti che cascano sempre in piedi, non so' ancora come, ma credo che risolvera' in qualche modo il casino che ha combinato magari con l'aiuto della Mc o di qualche altro adulto che lo sappia consigliare(e' inutile, non riesco a non essere ottimista anche quando ho a che fare con Lady Voldemort in persona)
Baci
Lady Ollie

09/11/11, ore 16:26

Non beh oddio... contento proprio no!
No cioè nel senso... mi fa piacere che si sia lasciato con Blaise, per carità! Però mi sono spaventata a leggere!
Povero Dracuccio! u.u
Ok ha sbagliato e in fondo se lo merita, ma davvero sta soffrendo non poco per lui! E sinceramente pensavo davvero che lo volesse attaccare! ahahah xD
stavo già per uccidere Blaise... oh no aspetta! Lo voglio ancora uccidere!! u.u
Non può averlo fatto davvero... noooo!!! u.u dimmi che è solo un brutto incubo!! u.u
E anche Ron... capisco quant'era arrabbiato, ma almeno una spiegazione poteva lasciargliela dare! no beh anche io faccio così! u.u
mi spiace moltissimo per ciò che è successo! ç_ç
ma in fondo era inevitabile ai fini della relazione tra Ron e Draco! ♥
Ok bene... amo la McGranitt ** l'ho già detto no? è una figa quella donna! :)
dai a domaniiiii!! ** prossimo capitolo ti aspettoooo!! **
Yep! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! ** pieno di sentimenti! **
baci baci
♥♥

09/11/11, ore 16:26

CIOE' NO. NO, CAZZO. scusate la finesse.
Sta andando tutto TROPPO di merda ;AAAA;
QUALCUNO FACCIA QUALCOSA DI SENSATO, VI PREGO O QUI RISCHIO D'IMPAZZIRE PEGGIO DI LOROO! DDDDDDDD:
disperatamente disperata, yucchan.

09/11/11, ore 16:18

Ooooh, la McGranitt, che buona donna...chi non vorrebbe una nonna così?
Odio Draco, davvero, davvero tanto! Sta facendo soffrire il mio povero piccolo Blaise quel brutto figlio di buona donna!!
Questo capitolo è talmente bello e realistico che te lo giuro, mi è venuto da piangere!!
Baci baci
L ^^

09/11/11, ore 15:40

Oh Blaise T.T
Povero cucciolo mio!! Lo sapevo che alla fine avresti fatto una sciocchezza (non che diventare un Mangiamorte sia così brutto...mio Lord *______*), ma perchè Nott non va a farsi un bel giro?! Perchè non va a slimonare con Weasley, almeno ci togliamo di mezzo due rompiballe in un colpo solo?! Il mio bambino....ha fatto bene a tirargli uno schiaffo. Doveva dargliene altri quattro o cinque u.u lo so che è un momento triste, però ho sorriso un pò quando Blaise ha detto: "Mia madre aveva ragione!", perchè mi sono sembrati una coppia sposata, dove di solito la moglie urla al marito: "Me lo diceva mia mamma che eri un buono a nulla e che non dovevo sposarti!" xD ok, fine momento idiota.
Sono triste. Devo parlare con Blaise. Dirgli che un tradimento a volte può capitare. Che le corna oggi vanno di moda. Che il Lord gli vorrà sempre bene, anche se non si unisce ai Mangiamorte. Boh...devo farlo ragionare!! PERDONA, BLAISE, PERDONA!! Così facciamo schiattare quello stupido idiota di Weasley, che si mangerà le mani fino alle clavicole!! PERDONA BLAISE: tu ami Draco e, vedrai, che dopo questa cosa anche lui capirà di amare te e solo te u.u
Sebbene sia un capitolo molto triste, l'ho trovato anche molto intenso. Mi hai fatto venire i brividi. Blaise è talmente cristallino, nelle sue emozioni, che mi sembra bello anche quando è disperato. Povero cucciolo...

Complimentoni Ros. Capitolo bello, anche se triste. Ti assicuro che sosterrò Blaise sempre e comunque. Continua così ;)
Un bacio. Latis.

09/11/11, ore 15:38

WoW! oddio voglio leggere il seguito ora! troppo bello! voglio solo che Draco stia bene! davvero Blase il mangiamorte! sta arrivando uh uhhhhh chiudete le vostre figlie in casa e tagliate il pene ai vostri figli e Ron e un idiota, credo che a mal in cuore Draco abbia ragione se ne deve andare per il bene di tutti almeno, e ROn poteva fargli spiegare almeno un po! al inizio ho riso ma poi quasi piango ç.ç
un bacio verde-argento e Salazar e i suoi figli pregiano

a basso i Cogliondoro!

09/11/11, ore 14:58

Ma Ron è davvero paranoico, povero Blaise invece, mi dispiace tantissimo per lui.. E' stato un infido doppiogiochista ma alla fine ama davvero Draco.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

09/11/11, ore 14:24

Povero Dracooo! Oh mio dio ero così in pena per lui, mentre ora per l'assurdità della situazione sto addirittura ridendoo! ahahahahah (sono una brutta persona, lo so)
meno male che c'è ancora la McGranitt per lui!!
Sarebbe interessante sapere anche una reazione di Harry nello scoprire cos'ha fatto Ron (e soprattutto CON CHI) ahah secondo me verrebbe fuori un bel flash ;)

09/11/11, ore 13:43

Credo che questo sia il capitolo con più azione di tutta la storia intera. È fantastico sapere che dopo tutto questo tempo, alla fine, avevo ragione io... Ma è triste sapere che Ron è sempre così stupido da non capire una mazza.
La mc è sempre fantastica, le si che ne sà (l'accento da molto più tono).
I miei più vivi complimenti.

09/11/11, ore 13:24

Mamma mia!! Questo è davvero tosto!!
Da una parte - ma solo da una piccola, piccola, perchè di fondo mi dispiace per Draco!! - penso quasi che gli stia bene... Lui avrebbe dovuto risolvere le cose con Blaise indipendentemente dal fatto che Ron lo volesse o meno. Non l'ha fatto, ed era prevedibile che prima o dopo le cose sarebbero venute fuori da sole - e sarebbe stato peggio. Il fatto però che si ritrovi con entrambi gli uomini che ama che lo detestano... Be' questo mi sembra un po' troppo, anche se ha sbagliato.
Cavolo, peggio di così proprio non poteva andare!!!! :((((
In questo frangente, strano ma vero, ho apprezzato moltissimo Blaise. La sua reazione, per una volta, mi è suonata vera e sentita e non ha oltrepassato il segno come ci si sarebbe potuti aspettare... Nel male è stato davvero bravo!
Ron invece... più si va avanti e più non mi piace. Va bene che la sua vita è in pezzi, ma almeno fargli spiegare.... Il fatto che sia saltato subito a questa conclusione mi fa pensare che non si fidi per niente di Draco. E poi via... immaginarlo capace di una simile bassezza (raccontare a Blaise di loro due solo perchè Ron l'ha rifiutato e Draco vuole fargli del male) non me lo sarei mai aspettato da parte di Ron. Come può avere pensato una cosa del genere??? Gli avrei voluto tirare un pungo in faccia!!! :)))
A domani!! :))

09/11/11, ore 13:16

noooooo ti prego noooooo!!!! Draco ti odio ti odio ti odiooo!! adesso per colpa tua Blaise diventerà un Mangiamortee!!
perchè?? non è giusto cavoloooo
PIANGO T_T
cioè, fin'ora penso che un capitolo cosi triste in cui NESSUNO, ma dico proprio NESSUNO si salva non lo avevi mai scritto!
ti prego Ros, salva Blaise!! salvaloooooo
*appello disperato di una Blaisiana convinta*

p.s. e io che ho sempre pensato che fosse stato Ron a spedire la lettera ad Andromeda... e invece era stato il mio adorato Blaise!!! basta sono totalmente innamorata di lui <3 ^^
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 01:29 pm)

08/11/11, ore 19:18

Ciao, ho scoperto la tua fiction ieri e l'ho divorata. Mi piace molto il modo in cui descrivi Draco, la nascita e l'evolversi della sua relazione con Ron. Dai un'immagine di Malfoy molto diversa da quella tradizionale e molto molto bella. Sai descrivere benissimo le sensazioni e le emozioni, mi hai commossa nel tuo parlare dei momenti vissuti da Draco con Ron o con Blaise, la descrizione dei loro attimi; e ho adorato la decisione di far regale il micetto a Draco, mi ha commossa un sacco.
Continuo a seguirti, ché lo merita davvero.

08/11/11, ore 19:04

Oh cielo che ansia! Quasi pensavo che Blaise fosse morto! Capitolo pieno di suspense insomma ;) finalmente il momento tanto attesoooo si lasceranno i due serpeverde???? si lasceranno Ron ed Hermione?? si metteranno insieme Draco e Ron??? aaaaaaaaaaaaa
Waiting next chappy :D

08/11/11, ore 18:08

Tadadan capitolo decisivo della storia , che apre nuovi scenari cosa farà Draco ? cosa farà Blaise ? cosa farà Ron ? per le mutande bucate di merlino è propio una situazione del c.....
A questo punto il piccolo Kevin guadagna punti e passa primo solo al comando vedi tu ?
Un bacione grande ,cara la mia scrittrice diabolica .