Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

AWWWW IL GUFFOOOOO *-*
Oh dei, posso morire felice. <3
Ok basta, devo andare all'ospedale. è_é
Brava, bravissima! <3

G.

ohhhhhhh adoro dracuccio quando parla di animali XD è cretino come me!!!! 100 punti per il pezzo sul porcospino, e altri 100 per quello su leo ^_^
insomma, blaise dopo la sbornia è tornato lo stronzo di sempre! credo che draco ci metterà un altro pò, ma alla fine capirà che è proprio una battaglia persa in partenza!
ron sembra davvero contento di stare con hermione, forse è più che altro soddisfatto di essere riuscito a conquistarla :( :( cattivo!!!
ah ecco, ronnuccio sapeva delle minacce di blaise, e giustamente l'ha inquadrato per quello che è: un manipolatore un pò sadico che si diverte a prendersi gioco dei sentimenti altrui. secondo me draco l'ha perdonato troppo in fretta per la storia di kevin!
aspetto il prossimo capitoloooooo ;) baci

Capitolo dolcissimo!! Il porcospino è troppo carino come anche Leotordo. Draco con Ron è tutta un'altra persona... però la coppia Draco x Blaise è decisamente più intrigante e misteriosa.
Ti rinnovo i complimenti, non vedo l' ora di leggere il seguito!!!

*______* che carino dracoooo!!! anche io sono sempre stata innamorata di leotordo lo ammetto! e il porcospino?! ** allora qualche capitolo fa mi havevi chiesto x chi tifavo e io avevo detto senza dubbio blaise e draco! ora che ci penso ... credo di tifare per draco e ron... sai per quale motivo? così blaise me lo prendo io! muahahhaha *risata malefica*
comunque vero che i vocal adrenaline sono fantastici... ma io sono stata catturata dalla pazzia dei warblers ** *saltella urlando Dirty Little Freaks! e arrampicandosi sul divano che si trova da gap*
il capitolo era carino e coccoloso percui mi è piaciuto ron che si preoccupa è davvero dolce e draco ha bisogno di sfogarsi sono d'accordo!
al prossimo capitolo un bacio Emily <3
p.s. jessie saint james è troppo bello e troppo bravo per essere una persona... io comunque sono innamorata di chris colfer!

ciaoo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora - aspetto proprio di saperne di più su Ron/Hermione.. ^^
Su questo capitolo cosa dire.. il pezzo in cui Draco pensa che vorrebbe un abbraccio e Ron capisce e glielo da.. mi è piaciuto molto!! Hai descritto così bene quella sintonia particolare che si crea tra due persone quando c'è qualcosa.. Adorabile!!! E adorabile anche Draco che prende le parti di Leotordo e si prende cura del riccino.. Un Draco così umano e dolce non sono abituata a vederlo - di solito preferisco la versione bastardo senza scrupoli, che nasconde i suoi sentimenti dietro quella maschera - però leggendo la tua storia mi sto affezionando... Non so, magari alla fine mi piacerà anche così!! ^^
Ron io non lo trovo male male come tante altre che hanno postato.. secondo me ha il suo perchè!
[insomma, penso si sia capito, il solo che proprio non tollero è Blaise!! ^^ }

17/09/11, ore 13:22

Come al solito, prima le note dolenti: "-Allora?- gli domandò." e "da tanta, tanta, taaanta soddisfazione" Mi piace il fatto che gli accenti si spostino di riga in riga! Stavo per commentiarteli separati ma poi ho visto lo scambio e non ho potuto resistere.
Ah, la Mc... hai scritto McGrannit Ma in realtà credo sia McGranitt (non è che lo credo, sono andata a cercare sul libro per sicurezza, mi hai confusa!!!^^)
In ogni caso... Mi fa tanto pensare la frase: "se punta una preda, la possibilità di fare centro è del 100%." Blaise mi infastidisce e questa frase di Draco mi convince sempre più che Blaise sia un codardo che si muove solo su terreni che sa di poter controllare... non ha il gusto della sfida, ma solo quello del controllo... Mmmmm... quanto gli staccherei la testa...

Adoro il piccolo Draco, al momento. questa Partita a scacchi è davvero snervante e Draco ha ragione... per colpa dell'orgoglio sono finiti in bianco tra loro! Idioti! Però il riscatto di Draco mi ha fatto tanto tanto bene, BRAVA!

Baci, ed un pò di cotone!

17/09/11, ore 13:00

Inizio con il sottolinearti un paio di errori. O meglio... ti copio la frase, immagino li capirai da sola! So che sono una rompiscatole, ma... sono fissata!
"Le cose non erano più le stesse, da quando mi sono messo con Blaise"
"Ringhio, cercando, inutilmente, di allontanarsi da lui"

Ok, basta col lavoro duro.
CIAOOOOOOOOO!
Mi spiace per la mia lunga assenza, ma piano piano mi rimetterò in pari. Purtroppo la vita è fatta di impegni e non posso ignorarli (anche se lo preferirei...)
Ho iniziato con questa storia e non con l'altra perchè se non ho capito male è il sequel della one shot precedente...
DEVI SCRIVERE POESIE!
Leggiti i libri delle superiori, immagino che lì ci sia scritto tutto (se hai già fatto latino immagino che tu abbia libri del genere), o leggiti un pò di poesie, o chiedi help a somebody, non so, ma FALLO! E poi fammi leggere, pleaseeee! Sono curiosa! (Ok, ok, sono pazza, ma se vedo del potenziale poetico vado in brodo di sambuco).

Mi piace questa storia, è eccitante e allo stesso tempo c'è uno sfondo di tensione che, a quanto mi dicono, è tipico di te!
Cercherò di proseguire, con la calma della mia vita frenetica...

Baci, e un pò di cotone! (che può servire a tutto, dall'imbottire pupazzi a cadere sul morbido, a soffocare qualcuno... insomma te lo auguro perchè un pò di cotone può sempre tornare utile!)

16/09/11, ore 17:00

Inizio col dire che ho solo letto il tuo primo capitolo "Il Sussurro della Tentazione" non ho osato continuare, non per qualcosa in effetti, ma giusto perchè odio vedere coppie Gay, in una Saga che conosce tutto il mondo e non perchè sono contro i gay, lesbicche, trans, ermafroditi ecc. Ma solo perchè è una storia che conoscono tutti, soprattutto i bambini e vedere scene di sesso tra due uomini spiazza un po! Comunque questa è fantasia e io non oso discuterla, ho solo espresso un mio parere. Certo però che la coppia Ron/Draco non me la sarei mai aspettata. E' insolita. A me personalmente non piace, preferire più una Draco/Astoria (e non solo perchè sono io) oppure una Ron/Hermione, sai io sono un po all'antica, mi piacciono le coppie che J.K.Rowling ha deciso nei libri. Io sinceramente preferirei rimane leale a lei. Ma questa è una tua scelta, io sto dicendo solo come la penso io.
Ho letto nelle recensioni che hai ricevuto, che molti tuoi fan preferiscono più che tu parli di Blaise Zabini, che di Draco Mafoy. Certo ci sono le fan sfegatate del rampollo di casa Malfoy, ma ho notato che se scriveresti qualcosa su di lui, ti seguirebbero lo stesso -loro-.
Ho letto, inoltre, che molto recensioni, anzi praticamente tutte, ti fanno i complimenti solo in riguardo alla storia. Beh come in tutte le FF ci sono gli errori e la tua non fa eccezione, ma lo reputo naturale.
Per esempio, forse sono ignorante io ma la parola 'riusco' che significa? Magari 'riesco' ; no perchè se è così è stata sbagliata un paio di volte nel primo capitolo.
-Sparisci, cerebroleso, prima che ti sbatta fuori a calci nel culo!-  Cioè 'cerebroleso' ? E' un nomignolo o davvero Tiger ha subito una lesione cerebrale? o.O
... 'potremmo avere questa stronza scuola sotto il nostro giogo' spero sia solo un errore di battitura, no perchè giogo è un arnese di legno che serve per i buoi, se non sbaglio.
Dai e poi è assurdo che Draco Malfoy, si faccia comandare da Blaise, chidendogli addirittura cosa potrebbe fare! Anche se poi Draco ci arriva 'Si è permesso di sfidarmi, sono un Malfoy e i Malfoy non fuggono mai una sfida.' u.ù
Mi sono scocciata di scrivere imperfezioni, sono sicuro che tu faccia tesoro di questi consigli ma non so se definiri tali.

16/09/11, ore 16:44

Awww yeah!
Ginny sei una puttana. Fattelo dire. E l'ho sempre pensato, eh!
Ora, se volete scusarmi... v-v
DRACUCCIOOOOO AWWWWW *fangirla* Non sentirti in colpa! <3 *lancia amore ovunque*
Oddei, vabbè, sto impazzendo ed è colpa tua.
Ciao, al prossimo capitolo è_é

G.CheNonCapiscePiùNiente. <3

16/09/11, ore 16:19

bè per punizione ovviamente ci sono io che gioco con un frustino con draco blaise e ron XDXDXDXD
e dovrò farlo di nuovo mi sa eh!
allora: blaise per una volta si è sciolto, certo in vino veritas, insomma con l'aiuto dell'alcool si è lasciato andare. ma quanto durerà? il problema è sempre questo...
e poi ormai draco è cotto, preso completamente da ron, e non credo sia più innamorato di blaise. in questo momento mi dispiace un pò per lui @_@
continuo a sperare che ron non abbia fatto niente di stupido con la povera hermaioni........cavolo lei aspetta questo momento da 6 anni! uff uff uff!

16/09/11, ore 15:34

ù-ù Ginny stupida! HAhahahah Draco che fa concorrenza a Harry noooo XDDD Magari :3 Che dddolce... Anche Blaise, lo ammetto, dolcioso <3 Per una volta che non fa lo psicopatico! Ron è carino perchè è un po' tonto, ma a volte è proprio assurdo! XDD
Baci
Ells

16/09/11, ore 15:19

Secondo me Draco in cuor suo ha già scelto con chi stare veramente, vedremo se il sentimento prevarrà sulla ragione.
Un bacione Tugnett.
P.S ti ho chiesto una Lucius harry primo perchè le mie scrittrici preferite oltre te ,cito Ifigenia Sparkling ,si sono già cimentate su questo paring e i risultati sono ottimi, secondo li vedo ad alto tasso erotico insieme Harry moro occhi verdi carattere indomabile e passionale e Lucius biondo algido purosangue esperto un animale da letto e GHIACCIO BOLLENTE mischiali assieme e si salvi chi può. Vedi tu!

16/09/11, ore 15:08

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più! Scritta bene e con una trama intrigante e poi il protagonista è il mio personaggio preferito, Draco. Davvero complimenti, continua cosi!

16/09/11, ore 13:50

*__* che tenero Blaise!!! lui è dolce carino e coccoloso! (quando non è un gelido e colcalatore serpeverde **) draco ti giuro mi sta scassando! allora ami weasley? bene! molla blaise e falla finita, ma non fargli credere quello che non è!ami blaise? meglio così non soffre ** se serve qualcuno x consolare blaise quando sarà scaricato (perchè so che sarà scaricato) mi offro volontaria!!! giuro mche mi prenderò cura di lui e lo tratterò con amore!
un'altra fan di glee** siamo sempre di più!terza stagione ti aspetto con ansia!! tu sei tu sei x quinn...io per la klaine!
che altro dire ... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci emily <3
p.s. ron è tonto , blaise è un idolo e un figo, draco è un idiota!

16/09/11, ore 13:26

Ciao!! Ultimamente sono sempre la prima a recensire.. va bè.. ^^
Che dire.. a me Ron non dispiace! Il fatto che sembri continuare a volere Hermione è un pò strano, ma ci sta.. è abbastanza coerente per adesso!
L'incertezza di Draco, invece, non la vedo bene.. Non lo so, Blaise sembra abbastanza matto da non prendere bene una eventuale rottura... si salvi chi può!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Uno solo è troppooooo breve!! ^^