Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

04/11/11, ore 16:02

Bello,come sempre..
E comunque tranquilla.. Io non mi arrabbio..
* Prende Draco e scappa via* :Q____ <3
Ah,mi dispiace dire che non potrò leggere il continuo della storia per qualche giorno.. :(
Aspetto il modem per internet..come faròòòòòòòòòòòòòòòòò? ç____ç
* Si dispera,ma almeno è con Draco* :P
Comunque che hai cara??Influenza? :S
Mi mancherà leggere la storia :(
A presto :*

04/11/11, ore 15:41

SIIIIIIIIIIIIIII *_________*
Ron che dice una cosa intelligente **
Era ora **
*tifa* Blaise!Blaise!Blaise!Blaise!Blaise!Blaise!

04/11/11, ore 14:57

ok ok passa il fatto che Ron ama la Zannuta e tutto quanto ma trattare da puttana draco no! mi costa ammetterlo ma stavolta Blase a ragione,e si Ron si deve prendere un bel cruciato svelto svelto cosi almeno capisci un po di più!
forse hai ragione per le cose che mi ha scritto non dovrei usare le persone, e il motivo per qui la tizia sta con il ragazzo che mi piace e cito testualmente " con Fede faccio un sesso da paura!" ecco la motivazione per qui sta con lui!
spero ti rimetta presto! saluti!

04/11/11, ore 14:49

Ciao, Ros. Scusami un attimo, vengo subito da te. Devo spiegare un paio di cosette a Blaise, ci metto un attimo.

Blaise, caro, cucciolotto mio, amore della tua mamma (ma sì, dai, lo adotto io Blaise -----> Pseyste? Lo prendo io il tuo bambino. Lo accudisco io, tu vai pure a farti gli affaracci tuoi!! Vacca!! Sì, ho detto VACCA!!), mio ometto tutto speciale che vorrei strappazzare di coccole dalla mattina alla sera....MA TU NON E' CHE MI DEVI RISCHIARE IL TRAPASSO TUTTE LE VOLTE CHE VUOI FARTI AMARE DA DRACO, miseriaccia...!! Vedrai che dopo questo capitolo il biondino fa un paio di calcoli e ci pensa due volte prima di dare retta a Weasley...mi chiedi cosa c'entra Weasley, Blaise?! o.O MA NIENTE AMOREEE!! Ma perchè? Ho detto Weasley? Ma io intendo il gatto...non ti sto nascondendo niente, te lo giuro!! Non so niente che tu dovresti sapere.....giurin giurello, davvero!! E poi, non devi chiedere a me, ma alla zia Ros....sì, è un pò colpa sua, ma lo ha fatto con buone intenzioni, te l'assicuro amore...!! Vedrai che si sistema tutto. Tu però adesso fili in Infermeria e ti fai passare la febbre, se no come fai, dopo, a rotolarti nel letto col tuo Dracucciolo?! Dai, da bravo...che ragazzo d'oro...

Eccomi da te, Ros xD Lascia perdere l'intramezzo: è che tu mi hai fatto innamorare di Blaise, non ce n'è...!! Poi dopo aver letto anche l'altra storia, mi sono ancora più affezionata e ora stravedo per lui...e dire che quando ho letto i libri della Row manco lo cagavo (No, amore, mica intendevo in quel senso...VAI A PRENDERE LE MEDICINE! RAUSSS!!), non ci pensavo proprio!!
Spero che da ora in poi per lui vada un pò meglio: ma di quali altre dimostrazioni d'amore ha bisogno Draco, caspio?! La prossima volta proverà a dirglielo a testa in giù, magari lo convince, boh....o deve mettersi uno Schiopodo nei pantaloni?! Ma io non lo so...il moscerino rosso ha appena dimostrato di avere il coraggio di un calzino spaiato!!
"Sì, Draco, ti amo!! Ma prima di te vengono Hermione, Harry, la McGranitt, mio nonno in cariola, i miei fratelli, mio padre, mia madre, quel disgraziato che lava i parabrezzi al semaforo sotto casa, Leo, i calli di mia zia Gertrude, Piton, Piton e ancora Piton, un pò anche Gazza, e anche Mirtilla, adesso che ci penso. Oh, ma ti amo, neh?!!"
L'ammazzerei, giuro u.u

RIPENSACI ROS!! ;)
Ancora complimenti!! Continua così.
Un bacio. Latis.

04/11/11, ore 14:38

Ma perché deve sempre intromettersi Ron tra i pensieri di Draco??? Serene bastato che lasciasse Blaise e tutto sarebbe stato idilliaco... E invece va a dirgli che non può qui e che non può la... Ogni tanto è così maledettamente... RON, che sembra che non abbia un cervello ma solo una teiera che fischia continuamente, in quella bella testolina rossa....

04/11/11, ore 14:21

Povero Draco, starà impazzendo... vorrei che stesse con Ron... Hermione deve lasciarlo, tradirlo, farsi scoprire... BASTA CHE LO LASCI! :DD
Io la coppia Draco-Ron la chiamo Dron... Quindi viva le Droooon! ^-^

04/11/11, ore 14:19

Mamma mia!! Sono scioccata!! Cioè, sono sempre stata pro-Ron, ma ti giuro che stavolta... ci manca davvero poco che mandi quel *biiiiiiiiiiiiiiiiipppppp* di Ron a quel paese e diventi favorevole a Blaise. Ma si può vedere???? Ora che finalmente Draco aveva preso una decisione (giusta o sbagliata che fosse, almeno era riuscito a fare qualcosa e non colpevolizzarsi e basta) che fa questo super-*biiiiiiiipppppppp*???? Se ne esce con una cose del genere?? O.o
Sinceramente non me l'aspettavo! Dopo gli ultimi 2 capitoli in cui Ron era riuscito ad ammettere i propri sentimenti, una retromarcia così proprio mi ha spiazzato.
Cosa si aspettava?? Di poter dire "ti amo" a Draco, ma allo stesso tempo restare con Hermione??? Che non voglia rendere pubblica la relazione ci stava tutta - ma infatti Draco non gli ha detto mettiamo i manifesti... Penso che se Ron gli avesse chiesto di non uscire subito allo scoperto avrebbe anche accettato, l'avrebbe capito - ma avrebbe dovuto fare i salti di gioia al pensiero che Draco lasciasse Blaise. Non era quello che voleva??? Si sarà fatto prendere dal panico - umano - ma ha DAVVERO espresso male la cosa. Poteva dire qualcos'altro, miseriaccia (per restare in tema Weasley :) ! ma così... Draco ha tutte le ragioni di prensersela.
Che ora si rilanci tra le braccia di Blaise è opinabile, però si può dire incomprensibile? Non penso.
Era pronto a scegliere, aveva scelto ed ha ricevuto picche. Ora ci sta anche che cerchi di farsi andare bene l'altra opzione - anche se ho seri dubbi che la cosa funzionerà!
Comunque... Ron BUUUUUUUUU!!!! ^^

04/11/11, ore 13:32

Malata-Ros, che dirti... cioè si, sono arrabbiata perchè Draco è solamente un egoista e deve piantarla di prendere per il culo Blaise, pero' magari quel "No" di Ron (evvai! *-*) più Blaise che gli chiede perdono faranno riflettere il biondino...

ma si stupido Ron, rimani con la mezzosangue cosi Draco&Blaise stanno felicemente insieme e io sono taaaaaanto contenta!! :D

p.s. Buona guarigione!!

04/11/11, ore 13:27

Avevo visto giusto, Ron non intende lasciare Hermione ed ha paura delle reazioni degli amici, classico.
Blaise sta male veramente e Draco lo vedo come una banderuola che va dove lo porta il vento. Ha lasciato la pergamena per lo zio nel cassetto, speriamo che non la trovi nessuno.
Hai solo il raffreddore o anche la febbre? RIGUARDATI mi raccomando.
Ciao ciao, Stefania.

03/11/11, ore 23:43

che bello anche questo capitolo!**
Ron e Draco insieme sono stupendi. Mi spiace solo che uno sta con Hermione e l'altro con Blaise.
Alla fine se li lasciano è molto meglio! Ma tanto accadrà presto, sennò intervengo io con la magia dle pensiero u.u
No va beh...ahahha xD
mi è dispiaicuto molto per Balise. Ti confesso che temevo volesse buttarsi giù dalla torre di Astronomia. Mi ha fatto paura e vederlo star ein quel modo mi ha fatto quasi stare male per lui!
Capisco che Draco non l'abbia lasciato per proteggerlo, ma cavoli più va avanti e più soffriranno etnrambi ç_ç
Comunque davvero bello come capitolo!
E secondo me... Blaise ha la febbre proprio eprchè ce l'hai anche tu! xD ammettilo che volevi che lui soffrisse come soffri tu! xD ahah
al prossimo capitolo carisisma! **
baci baci

03/11/11, ore 22:03

Ciao Lady Voldy, a dispensare dolore e sofferenza a destra e a manca a volte succede anche che qualcosa torni indietro tipo boomerang...ed ecco che ti sei beccata l'influenza.
Quel poveraccio di Draco, per esempio, deve sempre essere preso tra due fuochi? Non puo' per una volta comportarsi da egoista fino in fondo e scegliere il compagno che vuole? No, non sia mai, altrimenti che gusto c'e' se non gli rendi la vita impossibile. Magari poi si abitua ad essere felice e invece un figlio di mangiamorte non merita la felicita', deve soffrire! E Blaise? Mi pare giusto che soffra un po' anche lui adesso, se lo merita dopo tutto quello che ha combinato, l'unico che secondo me non merita il martirio e' Ron perche' lui e' il Grifondoro dal cuore puro nella fossa dei serpenti.
Ciao carissima, alla prossima
Lady Ollie.

03/11/11, ore 21:43

Ora come si comporterà Ron con Hermione, avrà il coraggio di lasciarla o si vergognerà del fatto che gli piace un ragazzo? Kevin lo ha spronato a dichiararsi ma saprà arrivare fino in fondo?
Mi stò preoccupando per Blaise, il poverino stà perdendo tutto e mi dispiace perchè se in passato è stato leggermente str..zo ora si ritrova a dover subire dalla madre e soprattutto capisce che stà perdendo anche Draco. Se verrà a sapere che è stato anche tradito non oso immaginare la reazione.
Ciao ciao, guarisci presto, Stefania.

03/11/11, ore 19:04

guarisci presto!=^-^= che tenerezza infinita Ron,alla sua prima volta in assoluto! impacciato si, ora si capisce ancora meglio il perchè, ma trasportato da quello che provava. credo a questo punto che Hermione contasse molto poco più di una amica per lui, se ami una persona la desideri immancabilmente. adesso però il senso di colpa si sta insinuando. certo, a meno 10 io ero bella morta subito, e penso che il nostro Blaise passerà brutti momenti.sempre meglio che con mammina...

03/11/11, ore 16:11

finalmente! quel idiota e stato piantato! Ron il verginella! uffa una domanda, tu sei andata al Lucca Comics?! se si sono invidiosa.
la mai vita sentimentale e peggio di quella di Draco, lo so sono assillante ma ho bisogno di un consiglio , le cose stano cosi:
io sto con un ragazzo , me praticamente e una presa in giro totale da entrambi i lati io sto colui perché carino ma e uno stronzo! mentre lui sta con me perché come dice il suo migiore amico sono un trofeo! e il ragazzo che mi paice sta con una zoccola come ti ho gia detto, ad Halloween che stato un bacio ma niente di serio e dal 31 non e come se non ci fosse stato niente anzi in classe mi evita in autobus io in fondo e lui d'avanti e da poi il tipo fantoccio con qui sto oggi fa pure l'offeso perche non lo cago di striscio uff questi ragazzi! perché dobbiamo essere cosi stupide da andarci dietro!
lo voglio! e quel inutile di giorgina( la ragazza del tipo che mi piace) ha iniziato a fare la stronza più del solito!
va be basta commiserarmi, il capitolo e stato tropo bello, draco che si fa fare le coccole da Ron e che mola Blase almeno uno dei due aesto sta meglio!
a domani ciao!

03/11/11, ore 15:25

Non puoi lasciarci così!!Ossantocielo io muoioooo!!
Sono in uno stato fortemente combattuto tra Ron e Blaise, perché quando vedo Ron penso che siano perfetti per stare insieme ma Blaise mi fa di una tenerezza assurda!
Capitolo stupendo, questo e quello prima che non ho potuto recensire.
Baci