Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

23/09/11, ore 14:57

Oh mio Dio!
Da Da Da Daaaaaaan!!!
Colpo di scena!!!! Fantastico, non me lo sarei mai aspettato... o forse è un bluff di Zabini... in ogni caso è FANTASTICO!!
Ed io voglio che Ron e Draco stiano insieme, lo PRETENDO, voglio almeno un loro bacio... ma come minimo!
Inutile ripetere che adoro come scrivi, la forma, il testo, tutto! Quindi... continua così! Ci rived... rileggiamo domani a pranzo ;)

23/09/11, ore 14:19

Bello anche questo capitolo, anche se non ha fatto altro che aumentere la curiosità nei confronti della storia..
Magari era proprio il tuo intento :) !
Bravissima come al solito!!

23/09/11, ore 14:15

Lo sapevamo già che Blaise era ed è uno stronzo, non c'era bisogno che ce lo venisse a dire questa Millicent. Ma anche uno sporco o triplo doppiogiochista è una cosa che ti manda il fumo in cervello...
e i maroni.
Comunque la storia è sempre più avvincente e intricata. E te sei sempre più brava.
Complimenti!

P.s. Mi sono anche accorto di essere alla 250* recensione. EVVIVA!!!
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 02:19 pm)

23/09/11, ore 13:54

Mamma mia ma quanto è simpatica la signora Zabini! Hai presente quella voglia di matta di prendere qualcuno a calci in culo? Ecco ce l'ho da ieri quando ho letto il capitolo! >.<
Cavoli ma è sua madre!
Come può essere così stronza con suo figlio? Per cosa poi... perchè non lascia il suo ragazzo! Alla fine sono loro che devono stare insieme, lei non c'entra nulla.
Ma si vede che si diverte a torturare le persone! Più che altro psicologicamente! u.u
Sì ma Lumacorno è troppo idiota!! Cioè scarichi uno dei tuoi studenti migliori, perchè sua madre ti manda una lettera??
Ma ti sei fumato qualcosa prima di andare a lezione??!! Andiamo bene gente! Bah... la gente è proprio matta! u.u
Ok ora mi dispiace per Blaise... dopo averlo tanto odiato volevo che venisse punito ma non a questo prezzo! ç_ç Mi sento in colpa!

23/09/11, ore 13:27

TU BRUTTA *lancia insulti a Ros* *-* Ehm Ehm.
Non tirarmi dentro Corner o ti taglio le dita. <3 *fa così perchè in un gioco di ruolo è il suo dolce papino cioppi ciopposo*
Ehm ehm. Comunque. Blaise, brutto stronzo!
Ti odio, vedi di crepare prima di chiunque altro!
E Ronnuccio e Dracuccio... <3 Dio quanto sono bellini!
Senti, come ti ho già detto prima, slinguatelo, ok, Ronnino? <3

G.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 07:31 pm)

23/09/11, ore 12:16

sì anche io sono lì a sperare per un bacio, con tanto di labbra arricciate!
i due piccioncini sono adorabili....povero draco, come fa a stare così calmo???? tra blaise sempre nevrotico e la voglia di saltare addosso a ron bè io sarei elettrica! cmq a parte le mille - meritatissime - bugie che rifila a blaise si sta comportando in modo corretto....cerca cmq di rimanere fedele a blaise, nonostante sia difficile stare con lui, e nonostante l'attrazione che prova per ron!
non ho capito la storia di micheal corner: lui non è il portiere di riserva? che c'entra l'amica di millicent?
su blaise non voglio giungere a conclusioni affrettate...certo aveva detto che al bisogno si sarebbe schierato dalla parte dei più forti.  ma ho la sensazione che lo farebbe più per fare incazzare la madre che per altro ;)
ma draco non salta un pò troppe lezioni?? nessuno se ne accorge??? XD
al prossimo :*:*

23/09/11, ore 11:55

Ehhhhhhhhh????? Ma Blaise ha perso del tutto la testa???
Allora le cose sono due... o è tutta una tattica per sapere i nomi di quelli coinvolti, essere ammesso nel "club" e poi dall'interno poter sventare i loro piani (cosa di cui dubito parecchio) oppure... è veramente pessimo!!!
Ma comunque.. è un Serpeverde, e in più è Blaise (dai discorsi che ha fatto con Draco sullo schierarsi, ecc. si capiva che era più per i cattivi che per i buoni), quindi cosa ci si può aspettare?? Tra l'altro io pensavo che fosse stato lui già prima, per cui non mi scandalizzo poi tanto..

Draco invece è così carino!! Sta facendo una serie di cose "giuste" che di solito non gli si vedono fare. Dimostra di avere una coscienza e un cuore (a differenza di Blaise)!! Poi confuso come è adesso fa ancora più tenerezza..
E Ron che ancora non si capisce bene cosa pensa e cosa vuole (ma secondo me anche lui tra poco mostrerà la sua preferenza per i maschietti) è dolcissimo anche lui! Insomma.. Loro due mi sono proprio piaciuti!!!
Sono lì che aspetto il bacio come se fosse una cosa che deve capitare a me.. Pensa che reazioni provoca la tua storia!! ^^

Ci sentiamo domani!! ^^

22/09/11, ore 21:41

AH. Vaaa bene, vaaa bene, ho capito. Mi vedo costretta a spezzare una lancia in favore di Blaise ùwù
Cioè porello sta dimostrando un notevole coraggio a resistere in quel modo alla madre °A° Spero però sia comunque lui a fare lo "strombolo" in qualche modo nel rapporto con Draco -lossònondovreimacontinuoasperarechesilascino LOL così Ron può finalmente consolare il biondino come si deve ùwù-
Altrimenti non credo che Malfoy riuscirebbe a superare il senso di colpa e starebbe di schifo. Di conseguenza lo sarebbe anche Ronnie e ovviamente Blaise a prescindere dopo quello che sta subendo °A°
Vabbè ma è inutile che sto qua a fare previsioni èwé
Spero di leggere presto come davvero andranno le cose <3
E' fantastico finire i compiti con un sorriso perchè so che troverò uno di questi splendidi capitoli ad ogni avvio del pc *AA*
Go on, dear :3
yucchan;

22/09/11, ore 18:35

Commento dopo aver letto la prima riga... Cavolo, ci ho azzeccato O___O Giuro che non avevo letto!!
Ok, mi rimetto a leggere!

Ciao... ti avviso che sono stra gasato per la faccenda di aver azzeccato uno sviluppo della trama!! Quindi ora sparerò un po' di altre teorie... ovviamente riferite al "chi ha avvertito Andromeda???" Allora, ammetto che il primo pensiero è stato Ron! Ma facendo attenzione, Ron sapeva solo che Draco aveva problemi in famiglia, e non che la madre stava male.... allora, la mia speranza è che sia stato il dolcissimo elfo domestico della scorsa storia, anche se ricordo bene che lui era l'ultimo arrivato dopo che Draco aveva liberato un'infinità di elfi insoddisfacenti... non saprei :(

A presto!!!! Ciao, Ro!

22/09/11, ore 18:17

Ahahahahah sono onorato che hai inserito la battuta dello scorso capitolo per me <3

Ciao!!!! :)
Capitolo che non ha nulla a che fare con la sfida dei nostri due Serpeverde :)
Narcissa sta male... Blaise, nei suoi toni gentili e comprensivi, ha ragione... Draco deve restare ad Hogwarts! Narcissa dovrebbe andare da qualche parente... magari da Andromeda, sarebbe un'occasione per riallacciare i rapporti, anche se poi il Signore Oscuro andrebbe a ucciderla per aver "tradito il suo sangue", facendosi ospitare da un babbano!

Recensione corta corta :) Magari ora leggo il 6 :)
Ciaooo

22/09/11, ore 14:53

Blaise è dolcissimo qui!!!!
Ma cosi sono ancora più curiosa...
Ancora bravissima!!!

22/09/11, ore 14:16

*.* Devo dire che la madre di Blaise  mi stà simpatica in modo davvveroooo moooolto particolare *ghigna soddisfatta* finalemnte qualcuno che farà (/sì, perchè ci riuscirà, vero?) dividere i due piccioncini^^(non così tanto)
Aaaahhhh Ronnuccio si è rifatto vivofinalmente!XDXDXD Non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy, vsto che penso sarà dedicato in buona parte all'incontro fra Draco e Ron,poi, cos'altro dovevo dire?
Ah, sì, Harry è uno sfigato ù.ù, ma questo lo sapevamo già xD(mi stai deviando, io ho sempre adorato le Drarry xDXD)
Quindi aspetto con ansia(come sempre) il capitolo 32, sperando vivamente in una lemon(che sò già non ci saràn T.T, almeno non fra chi voglio io!XDXDXD) ma posso aspettare ancora, per una storia così bella ù.ù

Brava, brava brava, brava, brava,brava!
bacio =*

SnowQueen

22/09/11, ore 13:36

Per riagganciarmi alla tua ultima risposta, anche a me Harry piace ben poco!! Anzi diciamo che mi sta qui.. ^^

Detto questo, passiamo al capitolo di oggi.
Per la prima volta, Blaise mi ha fatto davvero tenerezza. La madre è veramente un mostro e lui poverino.. come si fa a crescere bene con una donna come quella come genitore?? Ora capisco diverse cose del suo carattere.. Poteva venire su anche peggio!! ^^
Il fatto che la sfidi è quasi commovente.. ma lei ha il coltello dalla parte del manico.. Non è facile lottare con un adulto. Però lui prova lo stesso a tenerle testa, e lo fa per Draco! Questo mi è piaciuto davvero (anche se forse si schiera così tanto più per non farsi mettere i piedi in testa, ecc.ecc. che per amore.. ) ma comunque.. [non sciupiamo con illazioni fuori luogo il mio unico attimo di amore per Blaise.. :]

Vista così la cosa, il fatto che Draco lo stia ingannando e che inizi a volere Ron.. quasi mi dispiace!!
Povero Blaise.. prenderà una sonora batosta quando lo verrà a sapere (ma almeno la "mammina" sarà contenta.. :)
[Il nome non lo so, ma ti posso dire che è venuta DAVVERO DAVVERO inquietante!! Mi dispiace per luiii!!! Io con una così reggerei un minutoo.. :S

Al prossimo capitolo!!
[Ma non ci farai più la bella sorpresa di postarne 2 in un giorno? No perchè io ne sarei FELICISSIMAA!!! Mi sto troppo appassionando!!! ]
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 01:37 pm)

22/09/11, ore 13:31

azzeccatissimo il nome della mamma di blaise....sinceramente credo che non ci sia in nessun libro, quindi va benissimo il tuo ;)
cavolo, blaise inizia ad impegnarsi seriamente nella relazione con draco...anche se la sua simpatica mammina gli ha messo una pulce nell'orecchio...
draco d'altro canto, inizia a comportarsi in modo un pò ipocrita: dice di voler stare con blaise, ma in fin dei conti non lo sopporta! e se preferisci stare con ron perchè è più allegro e cazzarellone, bè allora perchè non lasci blaise una volta per tutte????
o mio dio....sto difendendo blaise???? XD ma no dai, è che alla fine tutti i protagonisti maschili in questo momento non sono del tutto sinceri, accusandosi l'un l'altro oltre tutto di falsità, ipocrisia o stronzaggine di varia origine!! ;) perfetta rappresentazione del mondo maschile! come sempre complimenti ;) ;)
al prossimo capitolo!

22/09/11, ore 13:25