Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

11/11/11, ore 17:55

Spero di riuscire a recensire stavolta! Sarà la decima che ci provo ma non mi invia la recensione.
Comunque bellissimo capitolo! Sono stata sempre molto affascinata dal lato oscuro in "Harry Potter", la figura di Tu-Sai-Chi è così interessante!
Comunque non mi piace molto come si è comportato Blaise, sciocco ragazzo, ma comunque doveva capitare prima o poi! Mi mette un po' paura la promessa di Lord Voldemort di vendicarsi per lui...cosa ha intenzione di fare? Come è già stato detto sotto: uccidera Draco e Ron? Non credo che succederà perchè non avrebbe più senso niente ma il Signore Oscuro ha i suoi modi interessanti di far del male alle persone...magari un po' di tortura fisica o psicologica muahahahahaha!
Comunque forse ho capito cosa ha intenzione di fare...
Non vedo l'ora di leggere domani!
Bacione
Tita

11/11/11, ore 17:02

Oh, la signora Zabini.
Stronza glaciale divinamente intelligente.
A proposito, che bello lo Zab caro!
Malfoy, povero cucciolo, chi ci pensa a lui?
*patpatta*.
E lo scoprirà, poi?Insomma, è una brutta batosta da incassare Zabini come mangiamorte dopo tutto quello che si sono detti...
Bel capitolo,a proposito x°D!Son sempre talmente presa dal discutere la trama che mi dimentico di dirtelo...

11/11/11, ore 16:27

Ciao Lady Voldy, non fatico a credere che non vedevi l'ora di scrivere questo capitolo...chissa' come mai!!! Finalmente Blaise ha deciso di intraprendere la sua strada che lo ha portato al cospetto dell'oscuro...che imbecille!!! Si e' rivelato per quello che e' cioe' un individuo privo d'istinto di soppravvivenza.
Gli avevo dato il beneficio del dubbio tempo fa', quando sembrava che le sue intenzioni fossero buone, ma ora mi devo ricredere perche' sta' buttando la sua vita alle ortiche e sta' peggiorando la sua gia' precaria situazione in maniera esponenziale. E qualcuno ha il coraggio di dire che i Serpeverde sono innoqui!!! La casa di Salazar cova in grembo dei sociopatici autolesionisti...ma il mondo e' bello perche' e' vario.
Baci baci,
Lady Ollie.

11/11/11, ore 14:41

quella pazza di Bellatrix, sempre ai piedi (o in piedi!) vicino al suo caro signore...secondo me sono amanti, e ci vuole fegato per baciare Voldemort! La frase più calzante è quella dello sguardo di Voldemort che viola chi ne viene colpito. hai trovato una definizione perfetta, deve lasciare un senso di sporco dentro essere investigati da lui.adesso temp che sul giornale qualche weasley morto ce lo troviamo, ma Ron no, finiribbe tutto..vero?=^-^= caro Blase, se hai un pò di personalità ravvediti subito!

11/11/11, ore 14:36

E così Blaise è diventato un Mangiamorte senza marchio.. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa faccenda!!
A presto e.. Bravissima!!!

11/11/11, ore 13:25

tutto un capitolo sul mio piccolo blaise *_* che bellezza!! (già, la fan numero 1 è tornata :3) comuuunque... blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise
blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise
mi sono spiegata??
a presto un bacio!!
emily <3

11/11/11, ore 13:18

sniff... povero il mio Blaise...
unica consolazione: niente marchio nero!
credo che per questo capitolo sia tutto quello che ho da dire T_T

un bacione Ros! :)

10/11/11, ore 23:30

Devo ammettere che anche se a me Harry piace, hai ragione; ci sono cose che non perdonerebbe neanche al suo migliore amico, forse in effetti perchè crede (impossibile scordare il libro...)che Draco c'entri con i disastri che succedono, ma anche solo per il loro odio personale. Non se lo prenderebbe come amico per accontentare Ron. Che è infelice su tutti i fronti, ma in quel "gli uomini non piangono" c'è una relativa forza, magari abitudine di un modo di pensare generalizzato che ha funzionato un pò nel forgiare un carattere più equilibrato. Gli altri sono soffocati dal loro dolore e con nessuna difesa efficace, vicino a Ron sembrano più bambini. ma con questo, ispirano protezione...

10/11/11, ore 19:25

ç_ç
mamma mia quanto mi stai diventando drammatica e sadica!! ç_ç
Capitolo...? Perfetto assolutissimamente! La McGranitt è davvero una donna mitica, la donna per eccellenza!**
la amo!! ** sta facendo davvero molto per Draco e di questo le sarò eternamente grata!
L'unica cosa che mi lascia stranita è la reazione di Harry. Cioè... puoi avercela quanto cavolo di pare con Ron perchè è andato assieme al tuo nemico giurato... ma cavolo impara a farti gli affari suoi!
è Ron che deve portarsi a letto qualcuno e penso debba decidere lui chi. Non mi piace Harry.
Si crede chi sa chi!
Tzè! Grande Ron che gli ha risposto per le rime! Spero solo che farai far pace a qualcuno con qualcuno! Mo vedi che improvvisamente Draco trova il coraggio di suicidarsi e fine della storia! u.u
No dai c'è Weas! **
Mi spiace davvero tanto per tutti! Spero solo che per Draco le cose vadano un pò meglio.
a domani carissima! **
baci baci
♥♥

10/11/11, ore 18:41

I'm backkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!! oddio li ho letti tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto... ma povero blaiseeee! se veramente sadica lo fai soffrire come un cane! ron si è svegiato alleluia! non riesco a scrivere altro ultimamente son troppo presa dal klex e dalla 3x05 in generale... appena mi calmo e tu aggiorni ci sentiamo!
a presto un bacio
emily <3

10/11/11, ore 18:25

Ciao Lady Vody, l'avevo detto che Draco cade in piedi come i gatti e l'ha detto anche la Mc...i casi sono due: o possiedo l'occhio interiore come Sibilla Cooman, o sono entrata talmente in sintonia con te che scrivi la storia da adoperare addirittura le tue stesse figure retoriche...comincio a preoccuparmi sopratutto perche' io sono una Grifondoro fin nel midollo e non posso accomunarmi con una Serpeverde come te...rischio il contagio!!!
Tanti complimenti e a presto
Lady Ollie.

10/11/11, ore 17:16

E rieccomi qui! Ho finito oggi di leggere oggi quindi adesso mi sento in dovere di fare una luuuuunga e dettagliata recensione.
Allora: metto subito in chiaro che io sono per la coppia Blaise/Draco, anche se alcuni passaggi Ron/Draco sono stati molto dolci e carini... però non c'è storia: Draco e Blaise sono la mia coppia senza ombra di dubbio! Anche se devo ammettere che preferisco la versione Blaise bastardo a Blaise cagnolino! Quando se l'è presa con Draco e gli ha poi distrutto la stanza è tornato quello di prima! E mi è piaciuto!
Harry è proprio un imbecille ma, di che mi sorprendo? Lo è sempre stato. Anche nei libri ho sempre giudicato Draco molto migliore di Harry. All'inizio no, ma dal quinto libro ho capito che razza di idiota è Harry. Sempre così egocentrico, acido e egoista! Draco invece ha delle passate crudeli perchè la vita è stata crudele con lui: in fondo è buono. Lo si è capito nel sesto libro quando Harry lo ha sorpreso a piangere disperato perchè doveva uccidere Silente (e tra parentesi quel CARO RAGAZZO di Harry lo ha quasi ucciso).
Parlando della tua storia: mi aspetto grandi cose da te! Mi piace tantissimo il fatto che pubblichi praticamente tutti i giorni! Mi piace la storia, mi piace Blaise, mi piace Draco.
Aspetterò prossimi capitoli!
Immagino già una vendetta di Blaise, una vendetta di Ron...e poi non so! Sorprendimi!
Un bacione!
Tita

10/11/11, ore 17:08

Dopo la tua risposta alla mia recensione mi lasci così? O_O
Capitoletto gradito e sennza dubbio che fa prospettare la cosa che amo di più al mondo: le catastrofi amorose altrui <3 .
Blaise?Dov'è Blaise, la mia confortante e schizoide presenza che mi sento difianco ogni volta che leggo i capitoli dove compare? ç_ç
Sei brava come al solito, eh u_u.
Ma ora mi aspetto un rientro in scena di Pseyste o come si chiama quella zoccola della mamma di Zab.

10/11/11, ore 15:17

-Ti voglio bene... piccolo mio...- gemo, accarezzandogli il dorso minuto. "

Questa frase mi ha strappato un paio di lacrimucce, oltre che uno strappo al cuore. Weas non lo abbandona e non lo abbandonerà mai, è rimasto l'unico affetto nella vita di Draco... che, come emerge dalla frase, si mostra capace di amare... anche troppo, a dire il vero, dato che provava affetto sia per Ron che per Blaise.
Capitolo molto bello, in cui anche Ron emerge in tutto il suo dolore, in cui si fanno spazio i suoi sentimenti. Bello il dibattito che ha avuto con Harry, in cui riesce, nonostante l'arrabbiatura con Draco, a mantenere lucidità ed oggettività... ed in cui Harry emerge in tutte le sue annebbianti ossessioni.
La McGrannit si conferma un personaggio stupendo, almeno per come l'hai tratteggiata tu... nei commenti precedenti infatti non ti ho detto quanto mi piace il tuo modo di ritrarla. Sei brava a caratterizzare i personaggi, nei loro lati chiari e scuri e nelle loro penombre.
Continua così, ché continuo a seguirti :)

(Recensione modificata il 10/11/2011 - 04:07 pm)

10/11/11, ore 14:48

"Sono come un burattino nelle mani di un autore spietato che non mi uccide perché lo diverto!"
Mi sa che Draco non si rende conto di quanto si vera questa frase...
Il povero Ron, invece, è tanto dispiciuto... fa male il cuore a vederlo così.