Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

02/11/11, ore 14:16

KEVIN WE LOVE YOU!
Oddio vi prego qualcuno costruisca un altare per quel santo di ragazzo. *fonda Kevin FC con tanto di sciarpe e bandiere*
E' il cupido più dolcioso che i nostri due eroi(!?) potessero desiderare <3
Ed una statua pure a te Ros *_*
Cavoli SISISISISISISISISISISISISISISISIISISISISISISISISISISISISISISISISISIII! *perdonatemi l'accento mancante*
F I N A L M E N T E! A  L E'  O H H H H H ! A L L E L U J A A A ! E V E R Y B O D Y D A N C E N O W!
mh aspè, mi sa che l'ultima non centrava molto ma vabbè *__*
Sono troppo felice per perdermi in futilità ùwù
( MA LO STAI FACENDO LO STESSO! ndtutti)
COFF. Tacete.
Un po' di sano sesso ;w;
Che emozione, ce l'hanno fatta ;AAAA;
...
Gnè! Sono troppo emozionata per aggiungere altro ;A;
PEACE&LOVE <3

PS: Rimettiti presto ;w; Però sono conteta tu ti sia divertita *_* Abbiamo avuto fortuna con il sole ,3

02/11/11, ore 14:00

Ohhhhh ohhhhh......occhi spalancati e sognanti! E finalmente! "Ti amo" "Ti amo anche io!!!". E che diavolo!!!
Mi sei mancaaaaaataaaaaa ;)
Grazie per questo bel capitolo! Kevin è veramente una creatura sovrannaturale: puro e innocente, saggio e giusto, ma siamo sicuri che sia un vero studente e non l'angioletto custode di Dracuccio??? ;) Ci voleva lui per smuovere Ron!!! E meno male!
Mi dispiace solo che questo bel momento d'amore si sia consumato sotto forma di tradimento...nessuno dei due riuscirà ad essere davvero felice - almeno per ora - perchè credo che entrambi si sentiranno troppo in colpa!
A domaniiiiiiiii :*:*

02/11/11, ore 13:55

finalmente! Draco e venuto...a conoscenza dei veri sentimenti di Ron e anche lui si e messo a nudo, io adoro Kev e tutto grazie a lui se e successo voglio assolutamente che Kev diventi più importante in questa storia o al massimo la prossima basata tutta su di lui! dopo Draco e il mio personaggio preferito a giusto e Ted ma lui e scontato lo amo!
ma levami una curiosità non sarai mica andata a Lucca per Lucca comics vero? io volevo andarci ma non ci sono pututa andare per che dovevo andare a Montecatini avevo ance confezionato il vestito, da il presonagio del mio manga preferito la dominatrice fasulla e un personagio di un manga che si chiama kiss of rose princess il bacio della rosa.
ciao ti amo e il capitolo di ritorno avevi ragione mi e piaciuto un casino, se sei andata a Lucca per il comics da cosa ti sei travestita se chie sei andata?
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 06:12 pm)

02/11/11, ore 13:23

ma bentornata!!! e io che pensavo di dover aspettare ancora fino a domani.. sono troppo contenta!! ^^

per quanto riguarda il capitolo... cosa vuoi che ti dica?? certo, obiettivamente è bello.. ma come hai detto tu:
"Mi sa che questo cap ti farà arrabbiare!"

certo che mi fa arrabbiareee!! cioè, praticamenete Draco ha scelto quell'inutile essere con i capelli rossi!!!! Dico io, dolcissimo Kevin con gli occhi da cerbiatto, ma non potevi farti gli affari tuoi?? che poi, con il capitolo scorso magari Hermione si era ricreduta su Draco, ma non credo che sarà tanto contenta di sapere che se la fa con il suo fidanzato (dai Hermione fagliela pagare!!! u.u)

insomma, vedremo cosa succederà domani... *sfoggia lo stendardo "vai Blaise riconquista Draco!"*

p.s. guarisci presto! :)

02/11/11, ore 13:18

BENTORNATA :)
Come è andata a Lucca?! Spero tutto bene...ho sentito la tua mancanza sì u.u
ma ora sto piangendo T.T
Non so nemmeno come commentare...sono esterefatta ed addolorata!! Povero Blaise....ora è completamente cornuto!! Povero, povero, povero cucciolo...spero in una sua rivincita...di qualsiasi tipo, ma una rivincitina, anche piccola piccola piccola...
Non mi dilungo oggi, perchè non so che dire...come sempre le descrizioni sono fantastiche e amo sempre di più il modo che hai di scrivere...ma sono senza parole. E triste. E con un desiderio morboso di uccidere il rossastro. Mi preparo a consolare il povero Blaise (sperando che sia solo cornuto e non mazziato xD)
Naturalmente scherzo, lo sai ;)

Ancora bentornata e complimenti.
Un bacio. Latis.

30/10/11, ore 12:06

wow al mio ritorno non mi aspettavo qualcosa del genere, anche io sono andata vicino Lucca a Montecatini terme, per un progetto contro la mafia, chiamato Albachiara, un raduno per dire in maniera Potterina un raduno di giovani Auror contro i Mangiamorte che cruciano il nostro paese, ho incontrato ragazzi di Tropea, Torino ed altre città e stato divertentissimo e che rimanga tra noi...sono riuscita a stare con il ragazzo che mi piace * arrossendo*
e molto simile a Ron goffo, simpatico, dolce grosso muscoloso ma anche comprensivo, ma come Draco o un problema la sua ragazza merda come mi sta sul cazzo....e tipo la mamma di Blase, anche se sta con qualcuno non gli interessa e chi prova con chi ogni ragazzo mi dispiace tanto, e cosi dolce lui perché i migliori stano sempre con le zoccole! adesso sto divagando su faccende personali che potrebbero non interessarti ma comunque bel capitolo di accoglienza finalmente Draco e Blase stano rompendo fortemente e anche la mezzosangue potrebbe fare qualcosa di utile una volta tanto.
e Draco di la MC sarebbe fiera di te!(ricolta a Draco)
un bacio ti adoro e chi vediamo quando torni io rileggo la storia da capo! cosi tanto per contemplare nuovamente un capolavoro a presto ciao!
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 12:06 pm)

28/10/11, ore 20:10

Vai al Comic's per caso? E' proprio in quei giorni! Se si, divertiti!
Wow, la rissa (le risse) non me le aspettavo di certo, anche se si doveva capire che sarebbero state vicine. Maghi che si picchiano stile babbano! Credevo che sarebbero stati contrario anche a questo, ma i metodi alla Pseyste di certo non li considero migliori - che brutto caratterino! -

27/10/11, ore 18:06

evviva!!!!!!
finalmente Draco ha lasciato Blaise....
adesso aspetto solo che si metta con Ronnuccio caruccio e poi posso anche morire sereno....
certo che Draco che va a parlere con Hermione non me lo sarei mai aspettato. pensavo piuttosto andasse a cercare quel Kevin che è tanto pucciottoso. haaawwww, che tenerezza.
ciao.

27/10/11, ore 18:03

Non sono una fan di Blaise ma non mi sento di condannarlo e di darli milioni di colpe ed essendo non obiettivia. Penso che ha fatto numerevoli passi avanti e ha cercato di far capire che Draco non era una scopata ma era qualcosa di più e in effetti si vede. Sotto tutte le regole,il comportamento arrogante e fiero la debolezza di Blaise si vede e probabilmente supera persino quella di Draco però riesco ad immedesimarmi in quest'ultimo perchè anche se Blaise è cambiato e ci prova ed è pieno di buoni propositi il passato non si può cancellare e anche se non si può vivere ancorati ad esso non è facile cancellare mesi con altrettanti giorni o settimane,deriva tutto dai sensi di colpa di Draco per il 50% ma per il restante non è facile abbandonarsi e dimenticare quello che è successo,come si viene trattati. Perdonare qualcosa di qualsiasi entità si tratti è più complicato di quanto possa sembrare anche se unito ad un'amore incondizionato.
Draco ha sempre amato Blaise sia quello dolce e presente che vede ora sia quello che gli dava dolore e che gli sfuggiva ma guardandosi in giro e rendendosi conto che esiste anche altro per lui è una bella lotta ed è impossibile da dimenticare quello che rappresenta Ron e questo ci porta al suo comportamento.
Ci sono due modi di vivere differenti e ci sono due modi di rapportarsi,affrontarsi e capire il mondo totalmente opposti.
Sono dalla parte di Ron anche se non mi piace schierarmi ma capisco perfettamente quello che Draco vuole esprimere,non vuole usare Blaise nè offuscare tutto con il senso ma il perdono accompagnato dal dolore è difficile da dare e quest'ultimo è difficile da eliminare cosi su due piedi soltanto per qualche attegiamento carino e qualche gesto impulsivo.

27/10/11, ore 17:19

Anch'io sono stata mollata da Telecom ma i motivi, almeno per quanto riguarda la mia zona sono da collegare ai fatti accaduti.
Ron conosce il motivo per cui Blaise è così disperato e non avrebbe dovuto prendersela così tanto quando ha visto Draco consolarlo, visto che anche lui dichiara apertamente di amare Hermione.
Draco dovrebbe dedicarsi un po di più al suo fidanzato visto come è ridotto, possibile che non riesca per una volta ad essere un pò più altruista?
Ha fatto bene a parlare con Hermione, gli ha detto come la pensa e che vorrebbe essere lasciato in pace, chissà che da questa confessione otterrà qualcosa.
Ciao ciao, alla prossima settimana, divertiti. Stefania.

27/10/11, ore 16:03

ç____________________________________ç cioè mi lasci così? povero piccolo blaiseeeee!! sei sadica!! io piango ç___ç !!! povero cucciolo ! cara divertiti a lucca!! :D
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio
emily <3
p.s. se draco non la smette di torturare blaise io faccio una strage u.u
la sua fan n° 1 è qui u.u

27/10/11, ore 15:44

e io che pensavo che tu ci avessi abbandonata con la suspence di ieri ma chiedo immensamente perdono!!
Oh ma, non ci starai mica covando una Dramione eh? Ti prego dimmi di no perché a me non piacciono proprio!!!
Vabbene ti auguro un buon viaggio...
Baci!!

27/10/11, ore 15:03

Breve ma intenso capitolo, complimenti!
Amo come hai fatto trasparire Blaise: la sua fragilità eppure il suo calcolo, il voler proseguire la sua partita sino alle conseguenze estreme...
Complimenti di nuovo e alla prossima!

27/10/11, ore 14:18

CAOS EVERYWHERE D.
Bene, trovatemi un personaggio che stia bene in questo momento °AAA°
E non venitemi a dire quel ignaro di Potter che lui i problemi mentali li ha già da parecchio èwé
Che afjdlighdfhgdfigdhfdhg D:
Io seriamente al posto di Draco sarei scappata in Svervegia piuttosto che gestire questa situazione °AA°
Ma lui saprà essere forte +w+ Almeno lo spero D:
Per il resto boh çAç
Angoscia onnipresente çAAç

PS: Divertiti *A*

27/10/11, ore 13:42

cioè no scusatemi avete anche il coraggio di accanirvi contro Blaise????
vorrei ricordarvi che da un po' di capitoli a questa parte la vittima è LUI!! tra sua madre e Draco, non so chi lo stia facendo impazzire di più!
e il tradimento, beh non è una cosa da poco, soprattutto perchè Draco è l'unica cosa rimasta a Blaise: per lui ha perso proprio tutto T_T
quindi ok che all'inzio era uno str°°°o assurdo (anche se, devo confessarlo, io lo amo dal primo capitolo *-*) pero' mi sembra che stia pagando abbastanza!!

dopo questo piccolo sfogo a difesa del mio Blaise, che posso dirti... questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi :(
non riesco proprio più a capire che diavolo vuole Draco da Blaise.. ha fatto tutto, TUTTO quello che gli ha chiesto... possibile che per Draco non sia mai abbastanza?? quindi si, fa bene a sentirsi in colpa!! l'anima gliela sta strappando, distruggendo, disintegrando... e Blaise di certo non ha un Ron pronto a consolarlo per qualsiasi problema!! e in tutto questo Blaise deve anche decidere come comportarsi con Nott e gli altri.. ok, non so proprio cosa aspettarmi!! spero solo che non succede niente al mio povero Blaise <3

non mi aspettavo la parte con Hermione... beh, speriamo che almeno per un po' Potter&co lo lascino in pace, perchè credo che adesso Draco abbia ben altro per la testa!!! tipo, non so, fare pace con il suo FIDANZATO (perchè, vorrei sottolinearlo, Blaise è ancora il suo fidanzato!!)

che dici Ros, magari quando torni posti due capitoli?? so che dirai di no, ma tentar non nuoce!! ^^
e buona permanenza a Lucca! :D