Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

19/11/11, ore 21:22

ommioddiooooooo ti sto odiando! blaise il mio blaise! mezzo morto! ma sei matta?! e draco?! povero cucciolo!
il sequel mi ispira un sacco... non puoi lasciarlo così...
a presto
un bacio (oggi vorrei più strozzarti..)
emily <3

19/11/11, ore 20:35

Oh,insomma:quando ti deciderai a smetterla di soddisfare il mio gusto del tragico?
È un capitolo meraviglioso e il titolo è più che appropriato e denota anche una certa affascinante dose di malinconia,romanticismo e pentimento tardivo persino nella morte e nella sofferenza più grande dei tuoi personaggi.
Bravissima e alla prossima!
Occhi di sole~

19/11/11, ore 18:56

Wow. Che tristezza. Non ci posso credere!
Aspetto l'epilogo, ma aspetto ancora di più il sequel!!! Oddio!
Vabbè, bravissima come sempre, in questi ultimi capitoli me ne sto rendendo più conto.
:D
Ala

19/11/11, ore 18:51

Spettacolare! Beh non poteva che esserci un finale aperto dal momento che negli ultimi capitoli sono successe mille mila cose di cui Draco era allo sconosciuto! Molto dinamico con cambi di personaggi, forse è volato anche troppo in fretta! uffffff è stupendo spero che il sequel arrivi presto!!!!!
Intanto mi accontenterò dell'epilogo di domani e metterò la storia nelle preferite <3 bacionii!

19/11/11, ore 17:16

Ok, reazione a quando ho letto fine: Sta scherzando!
Poi ho letto che ci sarà un sequel e non immagini nemmeno quanto mi sia rallegrata! Anche se sono certa che non sarà la stessa cosa
Sinceramente mi devo ancora riprendere dalla morte di Ted: era troppo simpatico! Se volessi avere uno zio in più, sarebbe come lui!
Però.. adesso? Cioè, Draco non può morire, morti ne hai già fatto abbastanza - beh, per fortuna, una storia tutta rose e fiori che senso avrebbe? -
Detto questo, non vedo l'ora che sia domani! Spero di riuscire a trovarla più che altro!

19/11/11, ore 16:19

Sono riuscita a leggere questi 84 capitoli in un giorno...Questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire! Ogni capitolo è scritto alla perfezione, con uno stile divertente e scorrevole, sembra un libro stampato. La trama è sensazionale: sembra che tu abbia dato un'attenzione particolare ad ogni minimo dettaglio. In certi punti, sembra essere all'interno dello stesso libro/film, però visto dalla parte di Draco.
Adoooro immensamente la coppia Ron/Draco, che ,se da un lato può apparire poco realizzabile, leggendo la tua storia pare un accoppiamento perfetto.
Durante la storia si può notare come Draco cambi e maturi, grazie alla relazione di Ron e anche alla sua nuova famiglia, costituita dai due zii.
Mi sono piaciuti tanto i colpi di scena *-* La disperazione di Blaise è così toccante...E la morte di Kevin mi ha rattristato troppo T.T
Messa tra ricordate e preferite,complimenti sei veramente eccezionale!
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 04:20 pm)

19/11/11, ore 16:15

Ed eccoci qua ;)
Un ultimo capitolo veloce, adrenalinico quasi, disperato e ricchissimo, come sempre.
Draco è giustamente sconvolto, tutta la sua famiglia spazzata via. Blaise è più sconvolto di lui...poveraccio, mi dispiace per lui, forse più che per Draco quasi. Perchè oltre al dolore per lui c'è un senso di colpa insopportabile, che è molto più difficile da elaborare e mandare giù, a volte.
Vedere i due amori di Draco fare di tutto per lui, per cercarlo, per salvarlo, mi ha scaldato il cuore. Perchè, appunto, l'amore è l'arma più potente che esista - lo credo davvero! - e solo l'amore può salvare Draco, in questo momento (anzi, salvare tutti!).
Bello il finale aperto. Non vedo l'ora di leggere il sequel. E non ti chiedo spoiler perchè me lo voglio leggere e godere senza sapere nulla ;)
Sarò via un paio di giorni, quindi purtroppo domani non potrò leggere l'epilogo!
Bravissima, questa storia mi è davvero entrata dentro, è stato un piacevolissimo appuntamento quotidiano. Ogni giorno, in pausa pranzo. E sono certa che anche la seconda parte mi emozionerà allo stesso modo ;)
A lunedì, un bacio grande!

19/11/11, ore 16:13

L'ansia saliva, la fantasia galoppava ma come sempre è stato impossibile prevedere cosa sarebbe accaduto <3
Ancora eventi misteriosi, nuovi personaggi, emozioni contrastanti ...
Questa fic è tutto ed il contrario di tutto.
Ogni personaggio ha un ruolo ben preciso nell'insieme che sembra armonizzarsi quasi da solo.
Ma sappiamo bene che senza di te questa storia non andava davvero da nessuna parte <3
Sono giunta qui come grande fan della coppia Ron/Draco e lo sono ancora, fermamente.
Ma da questa fic ho imparato ad apprezzare quello che i personaggi creano insieme e non solo gli eventi dei singoli due.
Bellissima, straziante, coinvolgente ...
Ne ho amata ogni sfumatura <3
Ora sono qui, tentando di esprimere a parole quello che non potrei mai neanche solo tentare di spiegare <3
Non ti nego che spero in un sequel più sereno ma in fondo non importa <3
Importa solo continuare a leggerti ed a sostenerti come meriti.
Un bacione davvero grande tesoro;
Un altro cuore qui dietro batte all'unisono con le tue storie <3

19/11/11, ore 16:07

Ciao Lady Voldy, inizio col dirti che mi e' molto piaciuto questo tuo finale aperto a tutto ma aspettero' domani per esprimerti al meglio il mio pensiero, ti seguiro' sicuramente nella tua nuova opera perche' a questo punto mi stanno a cuore le sorti del tuo gattino e voglio essere sicura che sia sereno(almeno lui) e poi anche perche' mi sono affezionata al bastone ( il bastone saresti tu) e oramai se non prendo la mia dose giornaliera di mazzate ci sto' male.
Baci
Lady Ollie.

19/11/11, ore 15:02

Ho immaginato tutto...davvero splendida questa "fine" davvero splendida!Non vedo l'ora del sequel!
E spero che non farai morire Piton...oppure...*si scrocchia le dita* è-é u.u Si il mio personaggio preferito è Piton!Già leggerlo nel libro della Rowling è stato: Snervante, struggente, inconcepibile, e non l'ho ancora accettato (E non penso lo farò...Severus sarà sempre nel mio cuore U_U <3 )
Piton non era un mago qualsiasi, e la Rowling lo ha fatto "morire" come una qualunque altra vittima. Avrei preferito che morisse da eroe, combattendo con un sorriso beffardo al volto contro "i buoni" facendo credere a tutti di stare dalla parte del signore oscuro...ma vabbè. In ogni caso, ASPETTO CON ANSIA IL SEQUEL, OH SI! *ò* *si gasa* Vai così!
Ti seguirò!Ti seguirò sempre! *-*

19/11/11, ore 14:43

wooooooooooow non mi va di dire niente si cattivo oggi non sono in vena ho già sputato troppo veleno a scuola contro LUI...il seguito vera postato lunedì ho dobbiamo aspettare un pochino...il finale lascia un casino di strade inesplorate...un paio di domande sul seguito: Draco e ancora il protagonista?
dopo quanti tempo e ambientato?
il timo sula barella e morto o e vivo?
Blase si deciderà a morire?
un bacio Dolly
p.s. una storia non finisce con la parola "FINE" ma termina quando la si dimentica...e fidati nessuno riuscirà a dimenticare questa storia (cti dei fratelli Gream)

19/11/11, ore 14:39

ohhhhhhh santissimi numi
povero piccolo indifexo e tenerissimo Draco
sigh sigh sigh
Mc non ti arrendere Dracuccio tesoruccio è ancora vivo non smettere di cercarlo
e perchè quel bamboccione di Blaise è sopravissuto???? mmmm ammetto che non mi sarebbe per nulla mancato
beh sequel?§? a quando?? già da lunedi?? me lo auguro vivamente sul serio non saprei che fare altrimenti
epilogo doma uffff è cosi lontano domani sigh sigh
beh ma so che sarà spettacolare e coinvolgente al massimo come sempre
non vedo l'ora
ti adorrrrrrrrrro sempre e comunque anche se ammazzi e trucidi i miei personaggi preferiti e fai sopravvivere i cattivoni
ci sentiamo presto
xoxo
Blondie

19/11/11, ore 14:36

Sigh! Sono fermamente convinta che tutte le serie tv americane che danno in tv ci stiano veramente rovinando se persino noi miseri scrittori di fanfiction utilizziamo questa tortura dei finali aperti...maledizione!!!vabbeh, ho poco da lamentarmi visto che io lo faccio ogni capitolo, però è triste!!!Quel poveretto di Draco non si merita tutto questo! in ogni caso spero che il sequel arrivi presto! un bacio.

19/11/11, ore 14:27

E' tutt ala mattina che continuo a schiacciare sul tuo profilo nella speranza che aggiornassi presto la ficcchy ed ora che ho finalmente letto questo tanto agognato ultimo capitolo mi viene da piangere.
Questa storia che mi ha accomphnato per così tanto tempo già mi manca, mi manca il fatto di essermi sentita come Draco, mi mancano le notti spepse a leggerle su vecchi pc con la camomilla in mano, mi mancano el giornate di sole che spendevo da sola in casa senza compagnia se non quella di questa piccola ma fanatastica fiction.Ti ringrazio per i momenti magici e per quelli tristi che mi hai fattto vivere fra le righe di questa storia.
Mi viene da piangere TT.TT
Bando ai sentimentalismi.
Voglio il seqekl, subito , ora!
Quindi mettiti subito a lavorare perchè io qui senza un nuovo capitolo al girono come sempre non ci sto!
XD
PEr quanto riguarda i due capitoli final....quando hai ucciso Kevin è stato un colpo duro da digerire, insomma KEvin era come il miele, addolciva qualsiasi cosa toccasse e quando è morto beh... ès tato orribile.
Devo dire che la scena più bella è stata la morte di Narcissa, perchè racchciude in se' la giusta dose di dolore e amore, insommma belllisssima scena!
Sono molto curiosa del sequel
E sono triste perchè Blaise resiste a tutto.
E' come una zanzara , fastidioso!
Insomma mi era apparso un leggero sorrisino quando ho letto della sua morte per congelamento (sciccome ha ucciso Kevin, l'unica cosa che ora potrebbe farmi ridere di gioia aè che lui muia in un modo lento e kolto molto doloroso) e invece no, è anocra vico!
Non lo sopporto più.
Ti prego Blaise suicidati!ù.ù
Detto questo...non so cosa dire perchè dvavvero è una dellle faniction che più adoro sui efp, se non quella che mi piace di più.
Quindi grazie mille e ancora per il tuo splendido lavoro, sei stata gentilissima a regalrciuna fiction così piena di emozioni.
Ti ringrazio di cuore.
Un bacio.
SnowQueen

p.s. il mio commento è un pò confuso ma volevo assolutamente scrivere tane cose ma ho pochissimo tempo ed è venuto questo pasticcio, acora tante grazie, sei una scrittrice fantatstica.

19/11/11, ore 14:22

Tesoro, Ros.
Devi dirmi solo una cosa: il sequel arriverà presto?
Devi dirmelo...non posso accettare di aspettare troppo...
Tita