Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

15/02/12, ore 00:12

La storia è bellissima, per ora sono solo all'ottavo capitolo, non vedo l'ora di andare avanti! Bellissima. Complimenti. *O*

03/02/12, ore 14:59

Okay il sesso slash faccio molta fatica a digerirlo, ma la tua storia mi sembra davvero molto bella. Un bacio Sara.

03/02/12, ore 14:40

Wow, questo secondo capitolo sa molto di trasgressivo. A me lo slash piace poco, ma credo che tu scriva molto bene, mi è piaciuto anche questo secondo capitolo, ma rimane il fatto che penso sia altamente buona come storia. Un bacio Sara.

03/02/12, ore 14:28

Cavolo, spietato questo Blaise, ma quasi quasi mi intriga e mi piace. Draco è decisamente un Malfoy, all'inizio non lo riconoscevo, ma verso la fine ho visto di nuovo quel bellissimo ragazzo che sa uscire fuori per entrare in una sfida. Decisamente interessante questa storia, credo che le tre recensioni le lascerò tutte qui. Brava!

30/12/11, ore 15:35

E certo che senti gli insulti per Blaise!
Ma porca miseria, vuole "lottare" per amore di Draco e poi continua a trattarlo in maniera egoistica e a fargli pesare la SUA discussione con SUA madre.
Se non aveva il coraggio di affrontarla poteva evitare di fingere di fare l'eroe, visto che ha anche fatto due fatiche: quella di litigare con la cara signora Zabini e quella di litigare con Draco, che ha giù abbastanza problemi per la testa. E no, non mi importa se anche Blaise ha i suoi problemi... mi sta sul cavolo!
Ti avevo detto che andando avanti con la lettura (eh sì, sono arrivata fin qui anche se non ho commentato ogni singolo capitolo) ti avrei detto anche se fossi stata Blaisiana o Ronniana... ebbene, credo che tu abbia intuito vagamente da che parte pendo dallo sfogo qui sopra :)
Andromeda è molto comprensiva nei confronti di Draco, ma dimostra anche di essere una donna forte. Mi ricorda ancora una volta la mia, per certo versi :)
Piton devo ancora inquadrarlo bene, ma mi dispiacerebbe se lo dipingessi come un vecchio pipistrello viscido... in fondo anche lui ha dimostrato una certa umanità, e avversità nei confronti del regime di Voldemort!
Corro a leggere il resto, e spero di sentirti presto; in caso contrario ti auguro un felice 2012 di cuore, nonostante il periodaccio che stai passando in famiglia.
Un bacio, Bea

23/12/11, ore 13:16

Ecco che Draco ha tirato fuori le palle, finalmente! (scusa la volgarità u.u)
Mi era piaciuto nel prequel, ma ora che reagisce ha decisamente più carattere!
E' la seconda storia slash che leggo, applausi per me! :)
E ammetto che forse andrò avanti approfondendo questa storia, sìsì!
A presto cara, un bacio!

12/12/11, ore 14:56

È una bellissima storia, drammatica e ben strutturata. Scritta anche benissimo, a mio parere. Deve assolutamente far parte delle storie scelte.

Spero che accoglierete la mia richiesta ;)

05/12/11, ore 19:54

Allora, non puoi immaginare come sto in questo momento.
Si, piango, come un scema.
Mi hai stupita come la storia precedente che ho letto, quella di Draco da adulto, Lontano dagli occhi ma mai dal cuore.
Ora comincerò a leggere Remords Posthume, cercando di capire come continua.
Ti rifaccio i miei complimenti,
alla prossima recensione (che come al solito te la farò alla fine dell'altra storia).

Un bacio,
Mar.

30/11/11, ore 21:53

Non ci posso credere, mi hai davvero sconvolto O_O devo dire che non mi aspettavo proprio questo finale, pensavo che in un modo o nell'altro le cose si risistemassero e invece... Invece non vedo l'ora di leggere il sequel (E il prequel, ho visto che hai fatto pure quello... BRAVA *-*) per scoprire come và a finire!! Non ho ancora deciso definitivamente se schierarmi con Blaise o Ron (sembra molto Jacob ed Edward xD) ma sono più propenso verso quest'ultimo, anche se entrambi sono stati davvero dolci... Ma il fascino del Rosso è innegabile xDDD Mi spiace tantissimo per Kevin piuttosto ç___ç immaginavo che una angelo con gli occhioni da cerbiatto non potesse durare molto in un mondo magico in guerra, ma morire così... Scommetto che Zabini lo avrà sulla coscienza tutta la vita ç___ç
Una domanda, ma sbaglio o Harry ti stà proprio antipatico??? xD no, perchè dalla tua ff risultava davvero INSOPPORTABILE!! xD capisco che era filtrato tutto attraverso i pensieri di Draco (Che hai reso più che benissimo) ma oh, non ne faceva una giusta xDDD
Vabbè, che altro dire? La tua storia è meritatamente fra le mie preferita, quindi ancora complimenti, ora mi butto nella lettura delle altre*-*

30/11/11, ore 15:17

Ciaaaaao!! Avevo pensato di lasciarti un commento all'ultimo capitolo, visto che la storia è già finita, ma non riesco più a resister a farti i complimenti!!!*____*
Solitamente a me piacciono le storie con le coppie canon, Ron e Hermione sono la mia preferita in effetti, quindi ero un pò perplessa all'inizio... Ma la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, le descrizioni, TUTTO è perfetto *_____* Non avrei mai immaginato che una storia con Draco e Ron come protagonisti potesse essere così realistica quindi vivissimi complimenti!!! Anche la descrizione di Blaise è stupenda, non sò quasi con chi schierarmi >_< a dir la verità, Blaise lo preferivo in versione stronzo insensibile piuttosto che così triste e sottomesso, ma prevedo che non la prenderà bene quando scoprirà di lui e Ron... Huhuhuhu, non vedo l'ora di andare avanti a leggere *-* ok, ancora complimenti vivissimi, sono sicura che non mi deluderà!!

24/11/11, ore 07:07

Ciao...sono stata colpevolmente assente per più di una settimana (spero mi scuserai...non avevo perso di interesse ma avevo parigi da visitare)e al mio ritorno trovo la fic non solo continuata ma anche conclusa!ho letto i capitolo che mi mancavano,tutti,ieri sera,e mi sono commossa. per il dolore e al contempo ka fermezza di draco,per la dolcezza e l'inaspettata morte di kevin,per ka morte di andrea e ted,il coraggio di lucius e narcissa,le lacrime di ron. Originale l'epilogo che si riallaccia alla "normalità " del settimo libro(scomparsa di draco e collaborazione di lucius escluse). adesso mi costringi a divorare anche il sequel... ma se é bello solo la metà di questo sono solo contenta! complimenti e a presto

23/11/11, ore 12:49

Eccomiiiii!
Ora ho un pò di tempo così posso recensire tutto con calma!
L'epilogo mi è sembrato perfetto. Prima di tutto perchè dà un senso di continuità con la saga originale, rispettando molti fatti realmente accaduti. E poi perchè ci dai mille informazioni mettendoci addosso una curiosità infinita ;)
Mmm Blaise mi sa tanto che è diventato un vero stronzo. Ron alla fine si è sposato...spero che la parte etero di lui ami davvero Hermione, e che lei non sia solamente una copertura e un ripiego!
Forse, e dico forse, avrei preferito che non passassero così tanti anni. Ancora forse li avrei preferiti dei ragazzini in piena tempesta ormonale, ma del resto saranno ancora giovani (avranno la mia età, che diamine!!) e continuare la storia dal punto in cui l'avevi interrotta sarebbe stato impossibile: troppo dolore, troppe matasse da dipanare!
Non vedo l'ora di iniziare la nuova storia!
:*:*

21/11/11, ore 14:19

Noo TTT.TTT
Non ci credo che è finita T.T
Ciao, mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli ^_^" io non conosco Harry Potter, solo qualche personaggio tra cui Draco. Strano no? Ma a modo mio mi sono immaginata questa bellissima storia con personaggi di un' anime giapponese che conosco. Io amo questa storia e sono tristissima che sia finita T.T povero Draco, la sua famiglia è morta per colpa di quegli schifosi dei Mangiamorte TT.TT la tensione era palpabile quando la professoressa lo ha annunciato, povero Malfoy TTT.TTT
Povero anche Bleise che aveva scoperto il tradimento con Ron da parte del suo Dracuccio <3 in fondo anche lui ha un cuore <3
Devo dire che scrivi benissimo, sei bravissima, il tuo stile è impeccabile e questa storia è incredibile.
Aspetto con ansia il seguito ;)
Sei un mito
Kidou_Devil

21/11/11, ore 14:12

Arrivata alla fine di questa fanfiction che ho seguito e adorato tutti i giorni mi è sembrato doveroso lasciare una recensione!
Questa storia mi ha appassionato come quasi nessun'altra è riuscita a fare! Mi sono affezionata in modo particolare ad alcuni dei personaggi e soprattutto al tuo modo semplice, ma incisivo di rendere le loro emozioni...
Così con un po' di tristezza, per la separazione di Blaise e Draco che ai miei occhi erano destinati a completarsi a vicenda, un po' di felicità per la decisione di Lucius e il lieto fine di Ron, ma soprattutto piena di curiosità inizierò da subito a leggere il seguito di questa storia,
Elisa

20/11/11, ore 23:40

Capitolo precedente tragico, tutte le storie finiscono in modo triste...
pero' sono rimasta piacevolmente sorpresa per la storia di Teddy.. vai Lucius! ^^
che dire, io aspetto impazientemente il seguito, nella speranza di poter vedere (dopo chssà quanti capitoli) il mio Blaise felice con Draco (Weasley, stagli lontano u.u)
un bacione Ros.. e complimenti per la bellissima storia <3 :)
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 11:41 pm)