Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

20/11/11, ore 23:36

questo capitolo di spiegazioni lo dovrò riaprire 100 volte lo so , anche perchè sono senza stampante, altrimenti mi ero sbrigata..certo che di tutti Blaise porta fortuna,eh! secondo me quando passa, la gente si tocca, scusa la volgarità!Bellatrix è in giro, ummm, credo sarà la protagonista della prossima storia, visto che il suo caro amore è definitivamente morto, sarà di animo leggermente vendicativo. Secondo me Draco torna indietro senza memoria, ora inizia il gioco delle scommesse. ti aspetto presto, anzi, già mi manchi! =^-^=

20/11/11, ore 21:17

Bene, un capitolo con tutte le informazioni finali!
Certo che la famiglia di Zabini ha una certa 'sfiga' in fatti di matrimoni. Anche se non darei di certo la colpa alla sfortuna.
La cosa di Teddy mi ha lasciato veramente sorpresa (il fatto che Lucius sia diventato il suo tutore, non me lo sarei aspettata da parte sua!)
Aspetto con ansia la nuova storia

20/11/11, ore 21:17

Ciao, volevo salutarti, ho visto che il lavoro è finito e mi è dispiaciuto non averti più seguito ma tu sai il perchè.
Spero di ritrovarti al più presto magari con una storia meno tragica.
Stefania.

20/11/11, ore 19:04

Caspita che fine e che epilogo! Ma in quale anno sarà ambientato il sequel (tanto per orientarci temporalmente)?
Non vedo l'ora di leggerlo accipicchia!
Complimentissimi, davvero davvero complimenti, per questa storia che si è appena conclusa: mi ha tenuto col fiato sospeso (e mi ci tiene tutt'ora!!) dall'inizio fino alla fine, i tuoi capitolo vengono divorati dalla mia mente come un gustoso budino vaniglia e caramello!
Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccione
Vale

20/11/11, ore 18:54

Che triste!!!! *piange disperato*
Io tutti i giorno tornavo a casa da scuola e leggevo, prima ancora di mangiare, la tua storia. E adesso??? Per fortuna scriverai un seguito, che io seguirò sicuramente.
Ma tratterà sempre di Ron e Draco o ci sarà anche quella merdaccia di Zabini?
Ti aspetto con trepidazione.
Ciao

20/11/11, ore 18:49

Ciao Lady Voldy, credo che si tratti di uno scambio di persona, il giovane ricoverato in ospedale in realta' e' Draco e credo che quando si svegliera' all'ospedale prendera' possesso della sua nuova identita' e conoscera' anche la sua nuova nonna francese, era giusto quello che gli occorreva, cambiare vita. Ma queste sono solo le mie fantasie, forse non sara' cosi' lo scopriremo solo leggendo...
baci
Lady Ollie.

20/11/11, ore 18:41

Bellissima storia.. Draco non è morto vero?? In ogni caso seguirò con piacere il seguito!!
Assolutamente bravissima! Questa storia è stata una compagnia meravigliosa!

20/11/11, ore 18:30

E' strano il fatto che è finita, lo sai? E' come un libro dal finale triste. ç_ç
Però...
SU CON LA VITA!!!!
C'è il sequel! è.é (Che io mi aspettavo su quando ancora erano giovani, ma va bene lo stesso.)
Speriamo finisca tutto bene! xD
Sei la migliore.
Ala ^^
Ps. "Non è un vero addio, dopotutto", No??!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 06:44 pm)

20/11/11, ore 15:44

Eccoci.
Pronti? Non credo.
Via? Sì ma verso un seguito infinito.
Fine non è mai stata veramente una parola. E' più un limite, il superarlo comporta un vero e proprio salto verso l'ignoto ma io sono ben disposta ad accettarne le conseguenze :3
Notizie eh? Alcune mi hanno irrimediabilmente trasmesso un'amara tristezza ovvio. Mi è bastato però immaginare una zazzera rossa, fili di seta biondissima, iridi profonde in un mondo grigioazzurro per ritrovare il sorriso <3
Come dire, diciamo che confido in quei due ecco ;3
E confido in te, nello sperare che al mondo ancora esistano persone capaci di capire e apprendere il vero significato della scrittura come hai fatto tu<3
E sorrido, sorrido davvero rendendomi conto di come tutto ciò descritto in questi capitoli mi sia parso quasi reale, giorno per giorno. Quasi potevo vederli accanto a me o affacciandomi dalla finestra. Le lacrime, le urla ed i sussurri.
E' stato un'esperienza leggere questa fic. Un'esperienza bellissima che spero di ripetere al più presto.
Un abbraccio stimoso (?!) e soprattutto grande come una casa da una sinceramente tua, fan <3

yucchan;

20/11/11, ore 15:12

Che triste quando si conclude una storia...l'unica consolazione è che ci sarà il seguito, per fortuna! Bene bene bene! seguito che sarà ambientato qualche anno dopo quindi, e probabilmente con un Draco nelle vesti di Deonne immagino... chissa...che abbia perso la memoria? non sarebbe certo da biasimare! oddio, veramente non vedo l'ora di leggere il seguito!questa storia l'ho adorata e scommetto continuerò a farlo! ciao ciao

20/11/11, ore 15:06

Quasi non ci credo che sia finita.
Ricordo qualche mesetto fa, quando girellando tra le ff ti ho trovata, Ros. Un giorno, due, tre, e tu continuavi a postare! La storia mi intrigava, ma quando è entrato in scena Ron sono impazzita. Ti seguo come un'ossessa tutti i giorni appena tornata dal liceo. Dovresti stampare questa ff, farne un libro... Lo comprerei subito!
La tua storia mi ha emozionata giorno per giorno, ma soprattutto di Domenica, quando la noia di sera mi assale ed io rileggo la metà dei capitoli di nuovo xD
Soprattutto quello del primo bacio tra Ron e Draco... [Cap. 44 ''Narcissa''] l'ultima frase me la ripeto sempre in mente! *Mi sembra di essere stato in apnea per mesi, o peggio, tutta la vita...*
Complimenti. A domani... con una nuova ff... non riesco a credere che sia l'ultima recensione di Una Storia Sbagliata che posto!!
Un bacio, e grazie!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 03:09 pm)

20/11/11, ore 14:50

Bell'epilogo :) quando avevi detto che sarebbe stato corto, mi sarei immaginata tipo 3 o 4 righe ( =( ) quindi questo va Oltre Ogni (mia) Previsione!!! :D Geniale come sempre il modo in cui la tua storia ha coinciso temporaneamente con gli eventi del settimo libro, di cambiamenti invece ho gradito la custodia di Ted Lupin data a Lucius (non poteva essere altrimenti dato che nonni e genitori son schiattati, poveraccio!) e il fatto che Bellatrix sia ancora viva non si sa dove ;) Mi han lasciato un po' così così la nascita dei figli così presto (vabbè, anticipati poi di 4 anni) però un motivo ci sarà e quindi non vedo l'ora di scoprirlo :D Mi ha messo angoscia la storia dei matrimoni di Blaise ahah la povera Daphne che muore suicida (sè come no) e dopo con Astoria!
Ah beh e per ultimo teniamo il protagonista: Draco, che ovviamente non è morto però spero che non abbia perso anche la memoria e che si sia rifugiato da qualche parte!
Mamma mia, lui poi dovrà scoprire pure che Lucius ha ucciso la madre e che Ron si è sposato e ha figli! (la parte più importante no? ahahah) cavoliii non vedo l'ora di leggere il sequel :) anche se questa storia resterà sempre bellissima e prima o poi la ri-leggerò, perchè viene proprio voglia di rileggerla :)
beh dai ora che ho scritto un papiro (dato che è l'ultima mia recensione della storia me lo concedo) ti saluto :D ci sentiamo al sequeeel

20/11/11, ore 14:41

E così è finita. Wow.
Inutile dire che mi aspettavo una fine diversa. Immaginavo il trionfo dell'amore tra Blaise e Draco, il perdono di Hermione e di Ron, una sorta di amicizia tra Serpeverde e Grifondoro.
Ma così è meglio.
In fondo la vita non regala mai niente. Se vuoi l'amore devi combattere per averlo, se vuoi l'amicia devi combattere per averla.
Draco non ha combattuto: è scappato, e l'amore non è riuscito a trovarlo.
Inutile anche dire che questi ultimi capitoli mi hanno messo addosso una curiosità tremenda! La prima cosa che mi lascia da pensare è: da dove veniva quel marchio nero che hanno visto Deonne e Draco? Chi lo ha scagliato? Perchè?
E poi ci sono ancora così tante domande...dove diamine è Bellatrix? Perchè non ha partecipato alla battaglia? Cosa è successo a Draco? Perchè non è tornato? Dov'è? Blaise e Astoria? Ma Blaise ama ancora Draco? E Ron? Lo ha dimenticato?
Non vedo l'ora di leggere il sequel domani!
Davvero.
Questa storia mi ha lasciato un sacco di bellissime emozioni.
Quindi grazie.
Grazie per averci reso partecipi dei tuoi pensieri. Grazie per averci raccontato una storia così bella.
Grazie per aver scritto.
Continua a farlo.
Un bacione cara!!
Tita

PS_Ci "vediamo" domani per "Remords Posthume"

20/11/11, ore 14:23

Mi piacciono gli avvenimenti!! **
Insomma... quel figo di Lucius che cresce Ted Lupin mi fa morire dalle risate! ahahah xD Lui che cresce un figlio??? xD già non sa occuparsi del suo figuraimoci di Ted! u.u Bah!
Beh molti degli eventi sono quelli realmente accaduti, quindi non posso oppormi moltissimo! u.u Uff... però potevano continuare a vivere Remus e Ninphadora! ç_ç
No va beh ma Ron e Blaise che si sposano con due, no anzi tre ragazze?? Ahahah no cioè questi sono scemi! u.u Va beh uno lo fa sicuramente per ottenre il patrimonio, sto parlando di Blaise ovviamente.
E Ron non so... per mi è si è rimbecillito! u.u
E Draco scompare! u.u
Grandissimo lui! xD Ok almeno ho scoperto che Donnie è ancora vivo, quindi ti sono grata per non averlo fatto fuori! Insomma mi stava già simpaticissimo! :) Dai ho l'impressione che sarà un volto ricorrente nel seguito di questa storia, cioè me lo auguro perchè mi piace tanto tanto! **
E così Draco si è disperso nel mondo babbano! u.u Da oggi starò attenta magari me lo trovo davanti quando esco di casa! xD ahahah
Beh siamo giunti anche all'ultimo commento... a presto con il seguito! ç_ç
Ciao Sadica (hai fatto fuori tutti ç_ç) ♥♥

20/11/11, ore 14:18

Un ' altra storia bellissima si è conclusa, ti rinnovo i complimenti e te li meriti tutti, da brava scrittrice hai già preparato il terreno per la prossima storia e non vedo l'ora di leggerla . Ti devo confessare però che il capitolo 84 mi ha lasciato un p'ò l'amaro in bocca , anche se devo ammettere era in linea con la storia, tieni sempre rifornito il bunker non si sà mai .
Un grosso grosso bacione ad una grande autrice Tugnett.