Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

27/10/11, ore 12:01

LA GRANGER *fissa*
ohhhh okay, sto tipo facendo la recensione con le dita smaltate di nero. Ahahah
Non ci riesco molto. Ahah
Oddio Blaise ti stacco le palle. *-*
Draco ti Oblivio e ti lancio a vedere banane dai babbani.
Ron ti trasformo in un pesce e ti tengo nel mio acquario, ho sempre voluto un pesce rosso!
Punto è_é

G.

27/10/11, ore 11:08

Ohhh ma povero Blaisuccio piccino piccino...adesso che sei tu ad aver bisogno di amore e coccole lo capisci quanto fa male eh?! Draco ma la smetti di pensare *******???? Sarebbe colpa tua????? A parte il tradimento con Ron, di cosa sarebbe colpa tua? Blaise ti ha fatto soffrire fino all'altro ieri, poi improvvisamente ha deciso di diventare un pò più umano - e fidati, non l'hai certo costretto tu - e adesso si aspetta che tutto sia perfetto solo perchè ha imparato a dire ti amo e coccolami? No Blaise non funziona così. Questo capitolo mi ha fatto imbestialire, davvero. Non so, ho avuto dei deja vus di alcune mie litigate (in cui ovviamente ero nei panni di Draco!), e strozzerei Blaise con le mie mani, perchè la sua vicinanza purtroppo - ok non lo fa di proposito ma il risultato non cambia - è velenosa; e strozzerei anche Draco, perchè deve smetterla di sentirsi in colpa PER TUTTO E TUTTI, basta Draco, mi hai rotto! Rilassati per un secondo! Oggi delirio totale...........^_^
Forse il passaggio dalla riconciliazione alla nuova litigata è un pò brusco, mi ha dato la sensazione di essere un pò forzato, poco "giustificato" e naturale. Magari stasera mi rileggo il capitolo ;)
Bravo Draco, fai una cosa utile che è meglio...vai a parlare con Hermaionuccia! Non sono d'accordo sull'espressione spaventata che ha lei quando si accorge di essere da sola con Draco: lei se lo potrebbe mangiare a colazione, e lo sanno entrambi benissimo ;) ma lo sai che io sono di parte, difendo sempre Hermione!!!
Bel capitolo, mi mancheraaaaaiiiii taaantoooo! Divertiti e torna ispirata ;)
baci

27/10/11, ore 10:20

non avrei chiesto di meglio che vedere Draco parlare con la mia cara hermione. non troppo gentilmente, non sarebbe stato possibile, così come l'avrebbe fatto in realtà. sicuramente porterà qualche risultato buono nel momento più impensabile! Invece Ron naviga ancora in alto mare...ho i miei dubbi che farai separare davvero Draco dal suo doooolce amichetto!che sfortuna! =^-^=

26/10/11, ore 22:41

Mi si è cancellata la recensione. Sono troppo stanca. Riassumo ;AA;
Mi è piaciuto anche Blaise in questo cap *miracolo*
Viva Ronnie. Viva Ted. Viva il whis-- COFF COFF.
Beh, viva TEH LOL <3
baci baci, scusa il telegramma çAç *crolla*

26/10/11, ore 22:00

Ieri siamo stati nel panico causa nubifragio ed alluvione, vivo nella zona colpita dal maltempo e solamente stasera abbiamo riavuto la linea telefonica. Ora il peggio è passato perciò non vedevo l'ora di leggere qualcosa ed ero sicura che ti avrei trovata (mi piace interagire con te).
Non capisco perchè Blaise non confida a Draco le sue paure, per passare una notte a piangere deve essere veramente tormentato, forse pensa di averlo perso o non è più sicuro dei sentimenti di Draco?
Ci mancava solo Pseyste a darli il colpo finale, ed anche in questo caso non credo che si confiderà con Draco.
Lo Zio Ted ha almeno portato un po di luce al biondino ma da quello che mi hai detto e da come si conclude il capitolo questo giovamento durerà poco.
Ciao ciao, buona permanenza a Lucca. Stefania.

26/10/11, ore 18:40

E CI LASCI COSì?
Ok, fine del momento di sfogo.
Meravigli, viva la passionalità e il carattere di Blaise, viva la pia anima di Ron che lo salva da quella Gorgone psicotica di sua madre, viva Molly che le da una lezione con un paio di frasi e viva anche zio Ted, che tiene psicologicamente in piedi Draco, rendendolo felice, costituendo per lui la figura paterna che gli manca.
Grande capitolo dal sapore dolceamaro a cui spero ne seguiranno di altrettanto gustosi, complimenti!

26/10/11, ore 18:27

SEI A LUCCA STRONZA E NON MI DICI NIENTE!
CIOÈ GUARDA CHE CI SONO ANCHE IO è_é

Voglio incontrarti u.u

26/10/11, ore 17:28

Ok. Ora sono davvero in lacrime.
BLAISE!! Ma perchè tutte a quel povero ragazzo. Va bene, è stronzo, arrogante e a volte anche maleducato, ma povero!! Ce l'hanno tutti con lui. Poi adesso sta a vedere che Draco lo raggiunge e si fa travolgere dal senso di colpa e gli confessa tutto e lo fa morire di crepacuore (per l'agitazione non ho messo nemmeno una virgola, caspio)!!
Poi Weasley, ma che a farti un giro!! Adesso magari dobbiamo anche esseri riconoscenti, col cavolo!! Brutto traditore, vigliacco, rovinafamiglie!! Ci vado io a salvare il povero Blaise da sua madre, con un bazuka, però, altro che Expelliarmus...brutta strega frigida, zoccola e...e...e...NON MERITA UN FIGLIO COSI'!! Si vede che sono sconvolta, vero?!
Spero che quando si lasceranno, nel momento della separazione dei beni, il gatto vada a Blaise, visto che quell'animaletto adora più lui che Draco ed il rossastro messi assieme u.u (piccola rivincinta personale)!! Però gli cambiamo nome, perchè magari Blaise pensando a Weas fa due più due ed impazzisce ancora di più.
Mamma mia...mi fa una tenerezza inaudita quel ragazzo...è così innamorato, fragile e...dannatamente bello e sexy e crudele (per certi versi mi ricorda un pò il vecchio Tom Riddle studente, anche se decisamente più umano). Forse è per questo che lo adoro. Tranquillo Blaise, veniamo io e il Lord a salvarti: non sei solo!! Resisti!!

Come sempre complimenti. Sei sempre sensazionale ed irresistibile.
Un bacio. Latis.

26/10/11, ore 17:06

ma quanto è buono Ron? lui si è comportato secondo la sua natura, mentre, se i ruoli fossero stati invertiti, ho qualche dubbio che avrebbe ricevuto aiuto! La mamma è ufficialmente, una grandissima pscicopatica! torturare il suo figlioletto...è degno di una mangiamorte. i signiri weasley, al solito, sono invece i perfetti genitori, proprio come carattere, in generale, quelli portati alla cura di un ragazzino in difficoltà.

26/10/11, ore 16:25

Odiosaaaa!! >.< Scommeto che vai dai gemelli Phelps... vero?? ç_ç
Bello come capitolo... ohoh il caro buon vecchio Ron che non può veder soffire gli altri! Povero piccolo u.u
Mi fa davvero così tanta pena!
Cavolo che madre stronza che si ritrova! L'avrei già ammazzata! Mi sorprende che lui sia riuscito così bene... ora capisco davvero il motivo del suo comportamento.
Pff... mi farai diventare matta! xD ahahah
Che dolce Ted ** Ahahah a dire il vero avevo paura di trovarmi davanti Andromeda che urlava come un'ossessa contro Draco! xD ahahah
No comunque l'idea della vacanza di Ted e Draco mi piace tantissimo e sono davvero contenta che Narcissa si stia riprnedendo.
Direi che se lo merita dopo tutto quello che ha passato!
Ho quasi paura a sapere che cosa accadrà domani! u.u sei imprevedibile tesoro caro! **
Dai ci sentiamo al prossimo commento di domani! xD ahahah
Baci baci carissima

26/10/11, ore 15:57

valigia pronta, scorta di dolci fatta alora cosa manca...ha si che Blase molli Draco almeno per il suo bene, e da un po che la stronza non si faceva vedere e comunque geniale il fatto che fosse Ron a salvare il culo di Blase e adesso povero fa la vittima dei maltrattamenti della madre ma cresci! e cera il mio Ted <3( inizia a sbavare sul ted che tu hai creato) dove andranno in vacanza di bello questi due nuovi padre e figlio? e adesso che sto per partire mi sento più sollevata, zoccola patentata della madre di Basle( adesso so che la pazzia e la stronzaggine e di famiglia).
adesso vado a ri controlare per l'enesima colta se o portato tutto a quando torno.

un bacio la serpe in partenza.
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 04:06 pm)

26/10/11, ore 15:17

*_____________* blaiseeeeeeeee ma mi fai piangere!!! povero tesoro cruciato dalla mamma e che si da all'alcool D: comunque... come rivalutare ron! una volta fa una cosa giusta!! almeno questa u.u la mamma di blaise la sto odiando.... come osa fare del male al mio amore?! vuole essere picchiata?! é_é vabbè
a presto
un bacio
emily <3

26/10/11, ore 15:10

Pseyste è davvero odiosa.. non la posso sopportare!
Ron è intervenuto a favore di Blaise??? Wow!
Adesso sono davvero curiosa!
Bravissima!!!

26/10/11, ore 13:36

ogni giorno aspetto di leggere la tua storia mi piace molto  odio la madre di Blase quanto vorrei ucciderla. la storia diventa ogni giorno più interessante e anche contorta allo stesso tempo. Chissà chi sceglierà Draco??
anche io vado a lucca venerdi!!!!

26/10/11, ore 13:16

LA ODIO, LA ODIO, LA ODIOOO!!! Dio quanto vorrei ucciderla quella schifosissima Mangiamorte!!
Blaise è cosi terribilmente fragile... Spero vivamente che Draco non lo lasci, perchè è l'unica cosa che gli è rimasta T_T
ah, buon vecchio Ted, per fortuna che ci sei tu... almeno consoli il povero Draco!
e Ron, Molly e Arthur che sono intervenuti in difesa di Blaise.. si, lo ammetto, ho provato un piccolissimissimo motto di affetto per Ron! ^^

quindi è cosi Ros? ci lasci per i gemelli?? eeeh non si fa (la verità è che vorrei andare anch'io a Luccaaaa :D)
divertiti!! :)