Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

20/09/11, ore 23:36

Uh uh... facciamo progressi! xD
Wow Draco che ride a lezione di Pozioni con Ron è favoloso da lggere! Ahahah  veniva da ridere anche a me! xD Beh guarda direi che a Blaise ben gli sta quella favolosa presa per il culo!
Insomma... prima fa los tronzo e poi pretende che Draco sia il suo cangolino e faccia tutto ciò che dicem senza battere ciglio! Antipatico Serpeverde con le manie di protagonismo!
E dire che sono smepre più punti a favore di Ron. Suona ancora strano vedere quei due seduti vicini a lezione e un Draco che per al prima volta non è incavolato col mondo intero xD
Wow wow wow *_*
Vai che nasce un bel triangolo amoroso! Anche se alla fien mi sa che Blaise ne rimarrà fuori! Insomma... gli starebbe bene dopo tutto quello che ha fatto! Anche all'inizo del capitolo... Era tutto così dolce.
Il momento nella doccia era perfetto e lui cosa fa? Prende, esce, si veste e tira fuori discorsi senza senso sulla vecchaiia! E ha pure affermato di non voler invecchiare con Draco! Ma ma ma... CRUCIO!! >.<
Povero Draco! Lui è innamorato e deve starsene lì a soffrire! Mi fa tanta di quella pena!!
Vedremo come si evolve la storia nel prossimo capitolo!
Di certo non rimarrò per nulla delusa :)

20/09/11, ore 23:14

Andromeda è stupendissima!! *_*
Diciamo che me la immaginavo già più dolce di Narcissa, anche se sono dell'idea che Narcissa sarebbe molto più simpatica se non si facesse comandare a bacchetta da un marito come Lucius e da una sorella odiosa come Bellatrix! Però a aprte questo, penso che il personaggio di Andromeda sia riuscito davvero bene.
Sembrava fosse lei la madre di Draco. Insomma si preoccupava per lui e gli offre aiuto. E poi è dolcissima prorpio come una madre, nonostante la famiglai di Draco non sia mai stata molto gentile con lei per il fatto che aveva sosato un babbano.
Devo dire che mi ha fatto molto piacere vedere come Draco abbia messo da parte il suo orgoglio Malfoy ed abbia accettato l'aiuto della donna. Eppure mi fa ancora uno strano effetto pensare a lui così come dire... debole.
Non so cioè non è del tutto debole è tenero. E mi pice questa versione buona di Draco.
E poi... ma che carinoooo quando sviene!! :) No beh non proprio in quella scena.. però è dolcissimo! E anche Blaise che si preoccupa... anche se non ho ben capito se lui è più preoccupato di non averlo a scuola per essere soddisfatto (e bravo Blaise! xD ahah) o se ci tiene davvero a lui!
Ma suppondo che lo scoprirò continuando a leggere :)

20/09/11, ore 23:00

Senza ombra di dubbio non posso che essere positiva anche in questo capitolo! :)
Posso dire una cosa?? xD ahahah odio Blaise >.< Ma dai Ron era stato tanto carino a dare a Draco laf etta di torta e quel rompiscatole arriva e rovina tutto!
Se fosse qui l'avrei già cruciato! Uff sta rovinando una futura storia d'amore tra due figoni!! u.u
Ah sì... ma questo Draco che continua a rubare le prede a Blaise?? Ahahah mi fa morire ogni volta che gliene frega una! E questa volta erano pure due contemporaneamente! Ahahah mi stavo ammazzando dalle risate!
Dovrà esserci rimasto malissimo! Però si sa che Malfoy è più figosooo!! :)
Mmm... poi cos'altro c'è da dire... ah sì mi sembra tanto dolce Andromeda e si vede che Draco in fondo è contento di questo incontro. OH meglio io l'ho intesa così xD Sì sa che capisco semrpe quello che voglio io! ahahah
Comunque boh... non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Ron e Draco! :) Anche se all'inizio ero convinta che la storia sarebbe stata con Harry!
Ok come coppia non mi dispiacciono! xD Va beh dai mi vado a leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà ineressantissimo come quelle precedenti del resto! :
A presto
Baci Baci!

20/09/11, ore 21:41

Ciao!!! Due in un solo giorno XD
Draco è decisamente in vantaggio, si si xD
Inizia a farsi valere! E' stra crudele con Blaise, a letto xD
Dai due capitoli precedenti non mi sarei mai aspettato uno Zabini passivo xD Che sorprese che riserva Draco!!

Inizia a fare capolino Ron, con la sua faccia quando Draco viene cacciato... non ho idee al momento xD
Volevo chiedere una cosa... ho visto che sei già al capitolo 29... a che punto sei con la storia? metà? Quasi alla fine? Non si sa ancora? :)

Grazie mille per la compagnia che ci dai con le tue storie!!
Un bacio! Ro

20/09/11, ore 21:36

oooooooooh
sono imperdonabile
da quanto non ti rispondo
un sacco di tempo
oh che pessima lettrice che sono
solo che sono stata molto impegnata
leggevo e poi dovevo spegnere poichè con la scusa della scuola mia mamma non mi fà più stare abbastanza al pc e non avevo il tempo di scrivere niente
ma non pensare che mi sia scordata di te eh
anzi ho letto tutto e adorato tutto
anche la Mc e questo Blaise
anche se sospetto che lui sia troppo coinvolto nei recenti avvenimenti Mangiamortiani (ahaha scusa il termine ma mi è venuto cosi)
Ronny adorabile
e Draco beh lui è lui! adorrrrrrrrrrrrrro
detto ciò scappo anche oggi sorry ma almeno ho il tempo di scriverti queste due righe
cmq continuo a leggerti sappilo
xoxo
Blondie

20/09/11, ore 21:12

Mi sento una ba--ccalà *chi vuole intendere, intenda* LOL
Ma sinceramente concordo con quanto detto e spero proprio 'sti due la piantino di riavvicinarsi tutte le volte èwé *che brutta persona che sono*
COFF vabbè, sarà che adoro troppo Ron per non fare il tifo per lui °A°
ENIUEI, come al solito complimenti, sebbene Blaise non mi stia affatto simpatico tu rendi il suo rapporto con Draco in un modo specialissimo e bellissimo soprattuto :3
Continua così e grazie dell'aggiornamento super-rapido <3
yucchan;

20/09/11, ore 20:24

Shock!! o.O
Ero convinta che fosse stato Ron a mandare la lettera! ç_ç E ora scopro che è stata Andromeda... ci sono rimasta troppo male!
Però mi piace l'idea di un incontro con lei, anche se ora voglio sapere chi è che l'ha contattata!
Non so perchè ma ho di nuovo in mente Ron... sì lo so lui non è così intelligente! xD
E io che pensavo che ci sarebbe stato un momento tenero fra Draco e Ron. Ok magari non con baci o cose del genre... però pensavo a qualcosina di più! xD
Diciamo, poi, che il signorino Blaise non doveva intervenire! Mi ha rovinato la scena che mi ero immaginata! >.<
Beh a questo punto non vedo l'ora di continuare a leggere la fanfiction! :) Mi sta piacendo ogni capitolo di più^^
Insomma... la trovo molto coinvolgente e la suspance che si viene a creare ad ogni interruzione, è formidabile!
Cioè, non è bella la suspance, ma diciamo che ti involgia a continuare a leggere! :)
Continua a scrviere così che sei formidabile! :)

20/09/11, ore 20:13

Bello bello :)
che carino quando si sfiorano le dita di Ron e Draco, e il nostro carissimo rosso sembra quasi stranito. Non so io l'ho intesa così... non beh forse non prorpio stranito ma di certo non gli da fastidio :)
Ok non so nemmeno cosa scrivo xD ahah
Comunque mi è piaciuto il capitolo... ma sinceramente Blaise mi sta diventando sempre più antipatico! Ok che vuoi bene a Draco e tutto quello che vuoi... ma direi che la cara Narcissa è più importante! Fossi stat ain Draco l'avrei preso a schiaffi seduta stante! xD
Mmm... ho come l'impressione che la lettera di fine capitolo, che arrivara a Draco, sia da parte di Ron... ho indovinato?? *.*

20/09/11, ore 19:49

Mh. MMMMH.
ç___ç Boh, non so, quei due non devono avvicinarsi ç__ç ANZI. è_é
Vabbè, sei tu la scrittrice.

G.

20/09/11, ore 18:07

Wow *.*
... mmm... ok mi hai lasciata senza parole! xD Draco... così "gentile"? Oddio cos'è successo?? Mi fa strano leggere lui che ha una conversazione diciamo tranquilla con Ron. Suona abbastanza strano... però è piacevole da immaginare!
Beh poi Draco che lavora senza battere ciglio... strabiliante! Non me lo sarei mai aspettata!
Ad goni modo mi sento di ribadire che la tua Fanfiction non mi ha delusa nemmeno mezza volta! xD
Maaaa questo Pix, dispettoso?? >.< E bravo il piccolo Ron Weasley che aiuta Draco :) Bello bello!^^
Beh più tardi preparati a trovare la recensione del prossimo capitolo! :) Mi sto prnedendo bene a dirti cosa penso :)
Baci baci
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 06:07 pm)

20/09/11, ore 16:54

È inutile che provi a farci piacere Blaise, è troppo IC (quindi str**** ed egoista). Per il resto la storia è splendidamente scritta e orchestrata. Come ha già fatto giustamente notare qualcuno, sei riuscita a non far sembrare questa FIC una partita di Ping pong, ma ogni colpo di scena, ogni pensiero, azione, dettagli e particolari, sono stati sapientemente giocati, quindi dopo quasi trenta capitoli sono convinto che potrei leggere questa storia per almeno altre cento parti.
Bravissima

20/09/11, ore 15:41

Fantastico direi xD
La lezione con la McGranitt credo sia stata favolosa! xD ahahah
Sembra che tutto il mondo ce l'abbia con il nostro Draco xD però dai la scena era abbastanza esilarante xD
Però già a sentir parlare di Ron come un verginello... mmm... che sia una delle prossime vittime?? xD mi sa prorpio di sì! Mi sa che ci sarà da divertirsi nei prossimo capitoli!
E poi beh la scena tra Draco e Blaise... wow draco che prende il sopravvento alla grande! In un parola "Strabiliante" :) Beh cos'altro possiamo dire... oh sì certo... mi sonos tupita che Tiger che non sia entrato senza preavviso in camera! xD ahahah ce l'ho su con lui, devo ammetterlo!
Beh sono davvero curiosa di leggere il resto! xD
Alla prossima... Baci Baci :)

20/09/11, ore 15:26

Devo dire che anche con questo capitolo mi ha assolutamente soddisfatta :)
mi è piaciuto davvero molto, per non parlare della scena tra la McGranitt e Draco xD Ahahah
è stato favoloso immaginarseli! Scommetto che la nostra carissima Minerva ha goduto davvero tanto quando ha tolto dei punti a Dracuccio!! *.*
Mi fa strano pensare a Blaise così cattivo... insomma l'ho sempre immaginato un bravo ragazzo ed ora mette i piedi in testa a Malfoy, come se nulla fosse.
Mi spiace anche per quel Tassorosso, ma ben gli stava! xD Avrei fatto anche io come lui! Insomma Draco Malfoy non si rifiuta mai! *.*
Ad ogni modo devi dire che mi paice molto il tuo modo di scrivere...! :)
Alla prossima
Baci Baci

20/09/11, ore 14:41

Povero Blaise! Lui e Draco sono carinissimi!
Ovviamente il capitolo è stupendo..
Complimenti, bravissima!!!

20/09/11, ore 13:42

E' un bellissimo capitolo.
Blaise si mostra moooolto più umano del solito e sembra davvero provare qualcosa di altro per Draco oltre alla possessività e all'attrazione fisica.
In effetti insieme sono belli, però...
Voglio troppo vedere Draco con Ron quindi questi capitolo dove Ronnuccio non c'è, quasi mi infastidiscono... Insomma, nei miei sogni malati Draco si deve allontanare da Blaise, mica avvicinarcisi così.. Ogni volta che leggo il nuovo capitolo ci spero troppo che le cose vadano in quella direzione... Ahahahahah, andiamo bene... ^^

Sui fatti avvenuti alla partita, inizia a sorgermi il dubbio che Blaise c'entri qualcosa (perchè quando Draco lo cerca tra la folla non lo vede subito...) o che comunque sappia più di quello che vuole rivelare.. Da una parte spero proprio che sia colpa sua, così da allontanare Draco dal malefico fidanzato.. sono alla frutta davvero... :))))

L'attesa fino a domani sarà lungaaaaaa... kisss ^^