Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

14/11/11, ore 17:41

la casa dei weasley vale 80mila galeoni? Cavoli! La Tana riserva molte sorprese! Chissà quanto costerebbe il Manor dei Malfoy.
Scusa se non commento tanto, ma la mia voglia di concentrarmi e scrivere qualcosa in più è pari a 0!
Continua presto:)

14/11/11, ore 16:40

Ciao! :D

Come può Draco, capitolo dopo capitolo, diventare sempre più dolce?
Com'è bello sapere che sua madre si è finalmente rimessa!
E che tratta Draco in modo così affettuoso...

Speri bene, mi è piaciuta assai! :D

Un bacio,

Ana

14/11/11, ore 15:33

Angoscia da situazione sospesa ç___________ç

PS mi sa che per errore ti ho inviato un messaggio al posto della recensione °3° Gomen. <3

14/11/11, ore 15:21

finalmente Draco prende un po in considerazione anche il piccolo tasso, e allora e mammone! se qualcosa a da ridire su Narcissa mi faccia sapere che glie ne dico io 4!
io amo le sorelle Black tutte!
passando alla faccenda della beta io avevo pensato di pubblicare due volte a settimana massimo tre, per questo mi farebbe piacere che diventasi la mia beta, ti mando via messaggio il testo del secondo cap. hai la libertà di aggiungere e commenti o parti a tuo piacimento mi fido della tua creatività, fammi sapere.
per quanto riguarda Blase lo detesto e vero! e solo che mi serviva un amico di Draco per far avvicinare i due e Blase mi duole ammetterlo e decisamente carino, mi e sembrato più logico scegliere lui che Tiger o Nott non credi e poi e solo un contorno prima delle de portate principali, ma questo la vedrai se diventerai la mia beta o seno se ti e piaciuta diventando mia fan( lo spero)
un bacio Doll XOXO

14/11/11, ore 15:12

Ciao Lady Voldy, cosa ti e' successo? Mi si e' cariato un dente nel leggere il capitolo!!!
Draco non sara' mai come tutti gli altri per il semplice fatto che ha un culo che fa' provincia...altro che!!! Darei il mio alluce destro per avere un quarto del suo culo(mi sono spiegata?) Ha un ascendente sulle persone che gli fa ottenere tutto quello che vuole, e' vero che ha anche sofferto ma l'ha fatto solo ed esclusivamente perche' si e' rovinato con le sue mani...adesso vediamo cosa combina anche con Kevin...ho come il presentimento che un'altra bottarella gliela dara'!!! Tanto per tirarsi su il morale.(vedremo se ci azzecco)
Baci
Lady Ollie.

14/11/11, ore 14:49

Un capitolo carinissimo come al solito! Ma forse troppo tranquillo per il mio lato oscuro XD
A domani!
Tita

14/11/11, ore 14:41

Che teneri! Sono proprio contenta che Narcissa stia meglio! E' un personaggio molto particolare che non sono riuscita a non apprezzare anche nella saga originale! A mio parere sprigiona una forza incredibile nonostante tutto! e in fondo è una madre che farebbe tutto per il suo unico figlio! che dolcezza questo capitolo! ciao ciao

14/11/11, ore 14:40

E' arrivato l'estratto conto via gufo!fan-ta-sti-co!mi sono sbellicata pensando al gufo del Monte dei Paschi...mi porterebbe una bella cartellina rossa..:( la mamma è sempre la mamma, qui Draco in effetti è diventato un pò "italiano", ma lei è davvero affettuosa quando sta bene, in fondo quello è il suo unico prezioso figlio, è stata una bella scena. p.s. per rispondere al tuo stesso commento, diciamo che sei una Serpeverde Buona! non linciarmi!

14/11/11, ore 14:27

Chiedo ammenda per questo imperdonabile silenzio...ma sono stati giorni di fuoco!!
In tutti i sensi, in effetti, visto che la casa dei Weasley è andata in fiamme!! Auhauhuahuauhauhauhuhauha!! Scusa la crudeltà, ma sono malvagia e cattiva e ci godo come una stronza u.u
Dovevo restarci dentro tutti gli Weasley, altrochè ( a parte Fred e George...e Bill e Charlie...ma anche Percy lo salvo, sì. Ma Ron e Ginny no!! Quelli proprio dovevano farli allo spiedo!!).
Per quanto riguarda il mio amatissimo Blaise: tesoro, bravo!! Stai tenendo duro, anche se lo sappiamo che sei ancora perso e stracotto del caro Draco. Eh dai, fai un passettino verso di lui...e che ti costa!! Non hai nemmeno il Marchio Nero!! Dai, dai, dai...Blaise: non fare il cocciuto!! PERDONA!! So che è difficile, ma lo devi fare...prima che il nostro amatissimo ed affascinantissimo Signore Oscuro strappi tutti i biondi capelli di Draco uno ad uno u.u

E, infine, NARCISSA RULES!! Yeah, che gran donna u.u anche se poteva evitare di imbrogliare il Signore Oscuro. Eh no, Cissy, queste cose non si fanno mica!! Rimani comunque una grande xD

Complimenti Ros. La storia è sempre più bella.
Un bacio. Latis.

14/11/11, ore 14:01

Ohhhhhhh ma che carino Draco mammone....mi è piaciuta molto la conversazione tra lui e Narcissa, anche se forse ho trovato la ripresa di lei un pò troppo brusca. Forse me li son persi io ma non mi ricordo passaggi intermedi/notizie sul suo stato di salute. E non mi ricordavo neanche sapesse di Blaise e Draco, invece di Ron gliel'ha detto Andromeda? L'ha presa bene ;)
Mi sembra si sia comportata da brava mamma, con polso fermo, ma dolcezza e comprensione. Brava Narcissa!!!
Mi piace la voglia di Draco di crescere, impegnarsi ed essere come tutti gli altri! Bravo ragazzo!
E Weas non si tocca eh!!!!*_*
Ma ROn??? Ron dov'è?? Riusciranno a chiarirsi questi due scemi????
A domaniiii :*

14/11/11, ore 13:50

Bel gesto quello di Draco! Spero che i Weasley riusciranno a mettere da parte l'orgoglio per "approffittarne".
Mi è piaciuta molto la scena con i folletti, mi mancava il Draco stronzetto presuntuoso e indisponente ;) si è proprio rammollito ormai!!!!! :P
Vado a leggermi il nuovo capitolo!!

14/11/11, ore 13:22

è tornato lo zio sev *_* e narcissa is back B| fuck yeah! che capitolo caruccio *_* e le apparizioni di blaise !!!!! :Q______ I LOVE BLAISE !!!
cara dopo una domenica moltoo traumatica ho deciso che mi rilassero con un po' di glee e poi dormirò
a presto!
un bacio!
emily <3

14/11/11, ore 13:11

eh???!! dare una possibilità a kevin?? dico, scherziamo???
mio Dio, per fortuna hai inserito la frase "senza Blaise mi sento morire", perchè altrimenti avrei già ucciso quel ragazzino con gli occhi da cerbiatto!!

eh si, che vuoi farci... io continuero' sempre e comunque a tifare per Blaise :D

un bacione! :)

13/11/11, ore 22:26

Nooo...che bel gesto che ha fatto Draco...chissa se i Weasley accetteranno l'assegno? secondo me si e questa sarà una pessima cosa! perchè scommetto che nel momento in cui i nostri due eroi faranno pace, verrà fuori e Ron la prenderà stra-male!!!vabbeh, vediamo come va...non ho molte alternative! ps fortuna che posti ogni giorno o rischierei di andare in crisi d'astinenza!!!^.^ ciao

13/11/11, ore 20:44

oWWWWWWWWWWWWW *W* che caruccio draco è stato molto nobile da parte sua... e kevin *_* è adorabileeeeee!!!! sembra un piccolo panda coccoloso !!! la mc è una gran donna... l'ho sempre detto! u.u vabbè cara vado...
a presto
un bacio
emily <3
p.s. ommioddio! tiger e goyle con gonna a fiorellini! puahahhaahahaahahhahahaha