Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

11/10/11, ore 13:50

Mamma mia... Io non amo Blaise, ma stavolta... Ok, lo ammetto, stavolta un po' mi ha fatto pena e un po' gli ho creduto. Sembra davvero che abbia sofferto, senza Draco. Sembra che questi giorni di incertezze senza sapere se l'altro voleva o meno saperne ancora di lui l'abbiano fatto stare male. Sembra meno st...o e più umano. Sembra.
Non so cosa aspettarmi per "domani"... Se rimarrà davvero così, oppure continuerà ad avere segreti, a non essere sincero.
Se si considera Blaise innamorato, sofferente, ecc. quasi quasi la parte del "cattivo" qui ce la fa Draco...
Voglio dire, in un paio di settimane di vacanze alla lite con Blaise, e proprio a lui come persona, ha pensato davvero poco. E ora che è tornato... sì, ok, sembra essere felice e assecondarlo, ma si percepisce che non prova le stesse emozioni.
In questo capitolo quello innamorato sembra davvero essere Blaise.
Draco no. Anche se mentalmente dice di sì, io credo che l'altro gli piaccia fisicamente e che si illuda di poter amare questo nuovo lui, ma non ama quello che Blaise davvero è. Anche se lo ammette solo a tratti ormai il suo cuore è di Ron... E dopo avere letto questo pezzo quasi quasi mi dispiace un po' per Blaise.
Pensa te... ^^

11/10/11, ore 13:24

Non se andrò controcorrente, però ecco... io di questa fanfiction amo particolarmente Blaise, il suo amore disperato e malato per Draco.. E la tua caratterizzazione di Ron è secondo me perfetta, tanto che io tifo per Blaise e non per lui. O forse per un ipotetico terzo, visto che Draco (almeno in questa fanfiction, per come lo descrivi) meriterebbe qualcuno che lo tratti un po' meglio, povero! :)
Insomma, bravissima! un altro capitolo ottimo (e il fatto che aggiorni così velocemente è un sogno, sono abituata a fanfiction che vanno avanti a rilento ed è una tortura aspettare!)

11/10/11, ore 13:21

ç____ç FUUUUUUUUUUUU! *uccida Blaise e Oblivia Draco*
Bene, problema risolto +_+
*torna a scuola*
Tesoro, sei fantastica. <3

G. Con il Magone è_é

11/10/11, ore 06:37

Va beh dai mi aggiungo anche io!
*Voglio anche io una lettera al giornoooooo!!!* xD ahahah
No va beh esilarante! Ma che carino Ted che lo porta fuori per abbracciarlo! ahahah
Però dai poteva accompagnarlo fino al binario 9 e tre quarti. ci sono rimasta un pò maluccio e anche Draco penso.
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, quindi spero che Ron nel prossimo, combini qualcosa di bello xD ahahah
No va beh ma come si permette di zittirlo in quella maniera? >.<
Povero ciccino... cavoli neanche più un abbraccio vuole. Ma perchè dev'essere così complicato??? @-@
Povero Draco, dai vieni qui, se non ti vuole lui ti prendo io!
Baci Tesorso! ♥
Al prossimo capitolo *.*

10/10/11, ore 22:42

Ros.... Non se ti voglio bene oppure mi stai sulle balle per questo capitolo, perchè me lo aspettavo diverso...
Beh fatto sta che...
Mi è piaciuto tantissimo! Ron, FORSE (e non diciamolo nemmeno troppo forte) incomincia a darsi una svegliata, beh Draco è... Draco. Favoloso!
Ted mi fa morire, amo quell'uomo!
Ora sono davvero curiosa per Blaise, chissà se Pseyste (o come si scrive) gli abbia detto di Ron oppure boh.... Insomma voglio, PRETENDO il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Vale

10/10/11, ore 19:57

blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasie blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasie blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasie blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blasie blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise blaise
mi sono spiegata?? questo è il mio stato d'animo al momento... torna blaiseeeeeeeeeeee *_*
a presto **
un bacio
emily <3

10/10/11, ore 17:16

Ho già detto che adoro lo zio Ted vero? E' stato bellissimo quando gli ha detto di scrivere anche a lui, che tenero.
Non pensavo che Ron avesse il coraggio di parlare così chiaramente con Draco, quando gli ha detto "non mi piacciono i maschi ma mi piaci tu" è stato dolcissimo. Mi piace questo Ron,  quando gli ha detto che con Lui si sente libero perchè non vuole cambiarlo e che lo accetta con tutti i suoi difetti, in effetti è vero, Hermione lo comanda a bacchetta ed anche Harry lo considera un gradino  sotto di lui.
Ora non rimane che l'incontro con Blaise, gli dirà mai di Ron?
Ciao ciao, Stefania.

10/10/11, ore 16:41

akgakgdjghslgafs <3
Già mi stupisco io stessa della mia cristallina esternazione.
Aggiungerei anche un bel sghsghdiusfdiusfvhnjfkldjfkld, visto che ci sono.
QUESTI DUE SONO MALEDETTAMENTE ADORABILI ed io li amo alla follia *faccia ebete*
Ronnuccio cuccio (?!) è inutile che t'impappini tentando di nascondere quello che sappiamo tutti *offre fiore* comunque è stata una pseudo-dichiarazione MAGNIFICA <3

Mi piaci tu, solo tu.

E fu così che Yu raggiunse il Nirvana.
AWWWWWWWWWWN <3
Cara fanciulla, ti venero sempre più *-*
'sto rientro sarà un bel casino presumo °_°
Attendo sviluppi <3
adieu;

10/10/11, ore 15:46

Bello anche questo capitolo, davvero meraviglioso: insomma, Draco che finalmente riesce a buttar fuori tutto quello che prova per Ron e Lenticchia che fa la stessa cosa...*blush* Meraviglia!
Mi hai stregata anche con questo capitolo, quindi prima di sbrodolare complimenti aspetto di vedere come proseguirai!ù_ù
Kisses.

10/10/11, ore 15:28

Ciao Ros, prendiamo atto che il povero Draco inizia ad affrontare i suoi scheletri nell'armadio ancor prima di arrivare a scuola, nel treno e' gia' stato messo a dura prova da Ron e non e' ancora detto che non incontri anche Blaise giusto per concludere in bellezza la giornata, povero Draco mi fa' davvero molta tenerezza, e' talmente stressato da tutta questa situazione che addirittura ha sempre la lacrima pronta e gli scattano i nervi con niente. Siccome anch'io sono parecchio lunatica non ho difficolta' ad immedesimarmi nel suo comportamento, deve trovare per forza un punto di sfogo altrimenti scoppiera'.
Ciao ciao
Laura.

10/10/11, ore 15:10

Bello questo capitolo!
Povero Draco mi sembra un po' emarginato..
Ron é un indeciso cronico! :D
Bravissima!

10/10/11, ore 15:01

dove Blase?eh eh sta giocando a fare il mangiamorte con mammina, ho forse si sta scopando l'oca di turno in attesa del suo presunto fidanzato, povero Draci:'-( , perché si innamora sempre di quelli sbagliati! adesso si accaniscono anche Seamus ed Dean da loro mi sarei aspetto un comportamento un po più maturo! uffa vorrei solo un po di pace per Draco, e troppo? adesso si chi metterà anche Blase con la storia che gli manca! e solo un idiota ma poi ripensando l'amore se non e difficile non e divertente >.<
cm credo che la storia non sia troppo lunga e che sia meglio cosi le storie troppo brevi non mi interessano...poi che cavolo Ron non doveva essere perdonato cosi! dovrebbe sudarsela un po! comunque chi sa cosa farà adesso Blase(quel idiota!) per riconquistare Draco dovrà fare qualcosa di eclatante o al meno molto Romantico, con la 'R' maiuscola le storie di solo sesso non vano mai troppo per la lunghe e finiscono sempre con qualcuno scottato (ne so qualcosa) e poi che fine a fatto il tenero riccio spero che Draco lo andrà a trovare(si attiva il mio senso animalista!) e poi che altro...ti ringrazio per avermi risposto, sei grande! e poi b ho...a si mi sto ancora piegando in due dalle risate per draco con gli tachi e il trucco spero che continuerai ancora me tanto tanto tempo, adesso non aspetto l'una per uscire da scuola ma ben si per venire a leggere il nuovo capitolo i miei preferiti sono quelli del periodo di natale comunque spero che Ron almeno un regalino per farsi perdonare lo abbia comprato e che prenda posizione sia con la mezzosangue sia con Potti Potter! non si deve far mettere i piedi in testa e poi caro Grifondoro non esistono solo Gay ed Etero ma anche Bisessuali caro il mio rosso!

P.s. sei unica e poi ti trovo geniale!

10/10/11, ore 14:49

Questo capitolo è stato bellissimo... ora posso tornare a respirare! *_*
Non vedo l'ora di vedere come Blaise reagirà al ritorno di Draco... Non mi stupirei se gli lanciasse un bell'anatema che uccide ^^
Ma dai, non voglio Draco morto! Quindi... aspetto domani! Un bacio!

10/10/11, ore 14:19

checca isterica ^_^^_^_^_^ hihihi! bè draco, ron ha ragione, datti una calmata!!!
sono contenta che i miei picciuoncini abbiano parlato e si siano chiariti...anche se sinceramente non so proprio come faranno a resistere!!!
ah quindi non avevo capito un tubo???? @_@ ero sicura che draco si fosse preso una pausa di riflessione, dopo il super litigio, o cmq che volesse stare senza blaise per un pò.
non avevo la più pallida idea che sbroccare fosse un termine anche italiano :)
bel capitolo, molto umano e sentito, esilarante il pezzo in cui ron zittisce draco e lui gli fa bla bla bla con la mano!!!
a domani, sono sempre più impaziente e curiosa!!!!
bacio

10/10/11, ore 14:07

Bah.. non la vedo bene per niente!! ^^
L'idea di Ron forse potrebbe anche essere buona... Cioè lui ci prova a dire "manteniamo le distanze, rimaniamo amici, ecc." e magari lo fa un po' per difesa e un po' perchè ha paura di tutto quello che potrebbe succedere se si lasciassero andare, a tutti quelli che ne soffrirebbero, ecc.
Ecco, tutto questo è bene... in teoria! Perchè in pratica so già che non funzionerà. Rimanere solo amici??? Ma se quando sono insieme c'è un'elettricità nell'aria che sembra di stare in un campo elettromagnetico. Mi sembra molto, ma molto difficile.
E poi è scontato che prima o dopo qualcuno si accorgerà di qualcosa o uno dei due si tradirà... Ron può continuare a  insularlo solo per mantenere la facciata di "io-odio-draco-malfoy"???? Ho paura di no.
Detto questo... Draco ci sta male, ma in questo capitolo si percepisce benissimo anche quanto Ron sia combattuto e confuso. Insomma, alla fine mi stava un po' meno anticpatico per la sua "debolezza" e lo capivo meglio...
Pronta per l'arrivo ad Hogwarts!!! Perchè se già da soli è un casino... con Blaise le cose temo non miglioreranno... ^^